View Full Version : ASUS A4700G
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se esiste un modo +o- ortodosso per poter installare un hd da 7200rpm su a4700g visto che al momento non è supportato(max 5400) e non ci sono aggiornamenti di bios in vista.
Grazie!
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se esiste un modo +o- ortodosso per poter installare un hd da 7200rpm su a4700g visto che al momento non è supportato(max 5400) e non ci sono aggiornamenti di bios in vista.
Grazie!
Francamente non saprei, ma francamente non capisco come la velocita' in rpm possa in qualche maniera influire sulle possibilita' di installarlo, e dove lo avresti letto, al limite il tipo di interfaccia potrebbe influire.
Per il Bios io sono fermo al 218 e non mi sembra che ce ne siano altri visibili, che io sappia.
Per installazione non intendo la collocazione fisica del disco, ma il suo funzionamento. Spiego cosa succede: una volta montato il disco(hitachi Travelstar 7K60) , parto con i recovery cd del notebook. Finita l'installazione del s.o.(senza nessun problema) inserisco il cd dei driver. Finita l'installazione dei driver, il sistema fa il reboot e subito dopo il post.....schermo nero e cursore bianco lampeggiante...un incubo!
Qualche idea?Grazie
Per installazione non intendo la collocazione fisica del disco, ma il suo funzionamento. Spiego cosa succede: una volta montato il disco(hitachi Travelstar 7K60) , parto con i recovery cd del notebook. Finita l'installazione del s.o.(senza nessun problema) inserisco il cd dei driver. Finita l'installazione dei driver, il sistema fa il reboot e subito dopo il post.....schermo nero e cursore bianco lampeggiante...un incubo!
Qualche idea?Grazie
Uhm...
Penso che tu abbia già letto qui: http://www.hitachigst.com/tech/techlib.nsf/products/Travelstar_7K60
In effetti c'e una lista di compatibilità ma parli dei driver quali? quelli del CD in dotazione?Io farei qualche prova a "sistema nudo", in effetti se hai notato si parla di SP1 e non di SP2 a livello software.
A me sembrerebbe roba software piu' che hardware...
si....i driver sono quelli del CD in dotazione. Provo sia a con xp "nudo" sia con windows 2000 "nudo". Ti faccio sapere....grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.