PDA

View Full Version : XIV Cena dei Toscani - a Pistoia

Pagine : [1] 2 3 4

MM
05-05-2005, 23:31
Nunzio vobis gaudium magnum: habemus cenam

Dopo il solito test di avanscoperta, il comitato dei forumers Toscani ha deliberato che
Sabato 11 giugno si terrà a Pistoia il
14° Meeting dei Forumers Toscani

Alla manifestazione sono graditi ed invitati, oltre ai Toscani, tutti i forumers di qualsiasi parte d'Italia, purché desiderosi di partecipare ad una serata all'insegna dell'allegria, del buon mangiare e del buon bere (alla faccia dei fast food :D )

La cena si terrà all'agriturismo Podere Villa Fredda in località Cantagrillo

MENU CONCORDATO
Antipasti tipici della casa (abbondanti)
Tris di primi (pasta rigorosamente casalinga):
- Spaghetti piccanti alle erbette
- Crespelle della casa
- Pappardelle al cinghiale
Prosciutto arrosto espressamente preparato
Patate arrosto e insalata
Assortimento di dolcetti casalinghi + vinsanto
Caffè + limoncello o grappino

Il prezzo concordato, comprese bevande, è di 25 euro (se bevete troppo ci aumentano il prezzo :sofico: )

http://www.giochialcoolici.it/forum/images/smiles/k66.gif

Per il ritrovo ed eventuali features correlate, rimandiamo al terzo post di questa discussione

=========================================

Come al solito e come da tradizione, si aprono le prenotazioni, che saranno accettate fino a sabato 28 maggio, per avere un'idea del numero dei partecipanti
Si passerà poi alle conferme definitive delle presenze, che dovranno avvenire entro sabato 4 giugno

OK, detto questo le prenotazioni sono aperte ;)

PRENOTATI SICURI - CONFERMATI

MM (1) + 2
pow (che c'è sempre :D) (1)
tancrozio e famiglia (4)
hell-voyager + signora voyager (2)
Badmirror
felixmarra
N3V3RM1ND + consorte
AlbioB
Lupellox85
LeEzSwEeTfAiRy
maccioni + consorte
Gyxx + Daniela
ElPorcharo
giorgioprimo + Sonia
wubby
Eddie666
Special (+ cravatta, ma senza cugina :mad: )
Max2
Slashdot
GHz
Capricorn79 + 2 amici
Soulstealer + MrFramerate

Zack84 (1)
Jengiska + 1 (2)
populus (1)
nemorino (1)
mackillers (1)
fabius + scaci

PRENOTATI NON SICURI
Uther Pendragon
bluelake
]Rik`[
Chobo
Paco
attackment
Thefrog + ilmik
Harvester
cerbert
trafficlight
2 amici di Capricorn79

TOTALI
Confermati: 35

...ora tocca a voi ;)

MM
05-05-2005, 23:31
Per gli alloggi, ferma restando la possibilità di scegliere quello che volete, l'agriturismo dove ceniamo ha, in altra zona di Pistoia, un'altra casa colonica nella qualle affitta camere.

Rettifica dopo visita personale presso agriturismo: le camere sono 6 a tre posti ognuna. In dettaglio:
- 3 camere con bagno privato, in camera
- 1 camera con bagno privato, in corridoio
- 2 camere con bagno comune (solo per queste 2)

I prezzi sono i seguenti:
- camera per singolo: 35 euro
- camera con due persone: 48 euro (24 a testa)
- camera con tre persone: 60 euro (20 a testa)
Il prezzo comprende la prima colazione

In caso di riempimento delle camere, il gestore può dirottare eventuali persone in più in un altro bed&breakfast, sempre in zona, alle stesse condizioni sopra specificate, per un massimo di altre 4 camere

Chi volesse invece alloggiare in qualche albergo in Pistoia, non ha che da chiederlo e gli daremo i riferimenti necessari, ma vi avverto che i prezzi per la camera doppia vanno dai 65 euro in su

Il sito dell'agriturismo in questione è il seguente, tanto per vedere che tipo di ambiente offre per la cena e l'alloggio
www.agriturismobaldi.com
Potete telefonare direttamente e prendere accordi
Per la locazione precisa del posto, vi accompagneremo noi ;)

A disposizione per chiarimenti ed informazioni

N.B.: se telefonate per prenotare dite che siete "quelli della cena di internet", che se no probabilmente questo non capisce... :D :D

MM
05-05-2005, 23:32
COME ARRIVARE A PISTOIA
Lombardia - Milano - Autostrada A1 fino a Firenze, in prossimità dell'uscita di Firenze Nord, seguire le indicazioni per Pisa/Genova, vi immettete sulla A11 e Pistoia è la terza uscita
In alternativa: A1 fino a Parma, immettersi sulla A15 della Cisa per La Spezia, prima di La Spezia seguire le indicazioni per Firenze/Livorno, a Viareggio seguire le indicazioni per Firenze (o anche proseguire fino a Pisa Nord e seguire le indicazioni per Firenze
I due tragitti sono pressoché equivalenti

Piemonte - Torino - a seconda della zona in cui si parte può essere conveniente imboccare la Torino-Milano A4, in prossimità di Santhià seguire le indicazioni per Alessandria/Genova e ci si immette sulla A26 per Genova
Altrimenti imboccare la A21 Torino/Piacenza/Brescia ed in prossimità di Alessandria immettersi sulla A26 seguendo le indicazioni per Genova
A Genova immettersi sulla A12 seguendo le indicazioni per Livorno, a Viareggio seguire le indicazioni per Firenze (o anche proseguire fino a Pisa Nord e seguire le indicazioni per Firenze

dalla costa adriatica - autostrada A14 fino a Bologna, poi immettersi sulla A1 verso Firenze ed in prossimità di Firenze Nord, seguire per Pisa/Genova

dal sud in generale - percorrere la A1 fino a Firenze, in prossimità dell'uscita di Firenze Nord, seguite le indicazioni per Pisa/Genova (N.B.: ignorate eventuali indicazioni per Pisa che potreste trovare in prossimità dell'uscita di Firenze Signa ;) )

in treno - se arrivate in treno, fatevi il percorso sul sito delle ferrovie, impostando partenza e arrivo, perché in cert casi è più conveniente scendere a Prato piuttosto che a Firenze

Punto ed orari di ritrovo
ATTENZIONE: per chi avesse già partecipato alle precedenti edizioni Pistoiesi, faccio presente che il punto di ritrovo è diverso dagli anni passati, per evitare di doversi spostare troppe volte con le auto
Di seguito le cartine per il ritrovo ed eventualmente per il ristorante e le camere, nel caso qualcuno voglia arrivare direttamente o si perda per strada
Si raccomanda di essere puntuali e di comunicare orario di arrivo previsto
Chi alloggia in zona è pregato di non arrivare oltre le ore 18, visto che dovrà prima registrarsi per avere la chiave della camera
Chi volesse mi può richiedere il numero di cellulare, via PVT

Ecco le mappe della zona e dei punti di riferimento (magari stampatele, per non perdervi ;) ):
Mappa Generale della zona (http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/mappa_generale_3.jpg)
Punto di ritrovo (http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/mappa_ritrovo_3.jpg)
Agriturismo - Ristorante (http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/mappa_ristorante_3.jpg)
Agriturismo - Camere (http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/mappa_camere_3.jpg)

Indicazioni:
- per chi arriva via Autostrada (da qualunque direzione proviene): uscire a Pistoia e dopo il casello proseguire dritto sul cavalcavia (direzione Bologna-Modena). Appena immessi sul raccordo, dopo 300 /400 metri troverete l’uscita di Pistoia sud. Uscite a Pistoia sud e allo stop, voltate a sinistra, proseguite dritto fino a che non attraversate due passaggi a livello. Al successivo stop, voltate a destra e dopo circa 200 metri, sulla sinistra, c’è un parcheggio, che è il punto di ritrovo.

- per chi arriva da Montecatini, Pescia (non via autostrada): superata la variante di Spazzavento, prima di entrare in Pistoia, seguite le indicazione per l'autostrada (non dovete entrare in Pistoia). Prima di arrivare all’ingresso dell’autostrada troverete l’uscita di Pistoia sud (è la successiva a quella di ingresso; avrete la Breda costruzioni ferroviarie sulla sinistra). Al termine dello svincolo proseguite sempre dritto fino a superare due passaggi a livello. Allo stop girate a destra e dopo 200 metri c’è il parcheggio, punto di ritrovo

- per chi arriva da Empoli, Vinci, Lamporecchio: superata la variante di Bonelle, arrivate al sottopassaggio dell'autostrada. Proseguite per circa 1 km e trovate il primo semaforo di Pistoia. Al semaforo svoltate a sinistra, verso l’autostrada e proseguite, superando l’ingresso dell’autostrada, per uscire poi a Pistoia sud….. e poi vedi prima indicazione

- per chi arriva da Firenze, Poggio a Caiano (via SS66): arrivati a Pistoia, al primo semaforo che trovate (c'è un lavaggio sulla destra), svoltate a sinistra e proseguite sempre dritto, fino a superare l’ingresso dell’autostrada. Uscite poi a Pistoia sud…. vedi indicazioni precedenti…

- per chi arriva da Prato, Agliana: arrivati in zona Pistoia, superate la rotatoria della zona industriale, proseguite dritto fino a superare l’ingresso dell’autostrada…. vedi indicazioni precedenti…

Orari per i ritrovi:

- ore 16.30 - 17: ritrovo presso il parcheggio indicato, per passeggiata nel centro storico con aperitivo, per farsi venire un po’ di appetito… se ce ne fosse bisogno

- ore 19 - 19.30: ritrovo generale per poi avviarci tutti insieme verso il ristorante

Per arrivi precedenti al di fuori di questi orari, pregasi comunicare, perché possiamo provvedere ad assistervi (se ne avete bisogno) e comunque sarebbe bene sapere chi arriva in treno, a che ora arriva, per accoglierlo alla stazione (che è a 300 metri dal parcheggio)

GHz
05-05-2005, 23:37
Iscrittum! :O

:D

Ora comunicherò anche agli altri del team seti :D

pow
05-05-2005, 23:43
presenteeee.... :asd:

beh ke dire il cenatest è andato a buon fine anke stavolta :burp::D

Wagen
06-05-2005, 09:21
io NON ci sono, l'8 parto per gli Stati Uniti!

Buon divertimento anche da parte mia pero'!

marco1474
06-05-2005, 09:30
Marco1474 e Crissina presenti....non posso mancare al raduno della mia terra adottiva :D

Harvester
06-05-2005, 09:38
Iscrittum! :O

Ora comunicherò anche agli altri del team seti :D
:mbe:

marco1474
06-05-2005, 09:49

[Galeazzi mode ON]
MITTICOOOOOOOO
[Galeazzi mode OFF]

Perche non te la fai anche tu una scampagnata? Rosco ha detto che non c'è niente di paragonabile se vieni in moto ;)

Zak84
06-05-2005, 10:17
Eccomi!!! :D

Presente! :yeah:

MM
06-05-2005, 11:21
presenteeee.... :asd:

beh ke dire il cenatest è andato a buon fine anke stavolta :burp::D

...e quando hanno portato il conto:
- ...ma...qui ci deve essere un errore... vi hanno segnato tre bottiglie di vino... :eek:
- Nessun errore :cool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S.: eravamo in tre... :fiufiu:

Uther Pendragon®
06-05-2005, 11:41
per ora mettemi nei "forse" ;)

tancrozio
06-05-2005, 11:44
stavolta ci sono sicuramente xò x adesso segnami 2 persone

ottima scelta , siete stati bravi :D :D
complimenti

GHz
06-05-2005, 13:45

Facciamo pure il BIONC TEAM raduno @ cena toscani :sofico:

bluelake
06-05-2005, 13:55
Prenotato non confermato come da tradizione ;)

BadMirror
06-05-2005, 14:06

Idem :)

Harvester
06-05-2005, 14:20
Facciamo pure il BIONC TEAM raduno @ cena toscani :sofico:

Harvester
06-05-2005, 14:24
[Galeazzi mode ON]
MITTICOOOOOOOO
[Galeazzi mode OFF]

Perche non te la fai anche tu una scampagnata? Rosco ha detto che non c'è niente di paragonabile se vieni in moto ;)

uhmmm.......dovrei scgliere un percorso e trovare un posto la notte per me e la piccola...........uhmmmm

]Rik`[
06-05-2005, 14:31
prenotato e non confermato, penso di esserci visto quanto sono stato bene l'ultima volta, esami permettendo :)

Jengiska
06-05-2005, 14:38
mi prenoto anche io....... 1 persona, partirei in moto da S.Miniato(PI) cerco passeggero o altre moto!?!??!? :)

populus
06-05-2005, 14:41
mhhh... quasi quasi se non ho esami vicini vengo pure io... tanto co n'ora di macchina ce sto... anche se non so cantagrillo dove sia :D

Max2
06-05-2005, 15:16
anche io mi prenoto, salvo poi confermare ;) ... questa volta spero proprio di esserci ...

canapa
06-05-2005, 18:54
Maccheca--zo !!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Per 2 anni fate la cena a Pistoia.... sempre nel periodo in cui io vado in ferie.....
L'anno scorso idem.....

Potreste cambiare???? :D :D :D

stesio54
06-05-2005, 18:55
cari fraidelli.......io SALTO :sob:

ebbene si....

siccome in quel periodo incombono i primi esami(e in quel periodo propio ho 2 esami che non posso rifiutare -padrino mode on-)...e siccome il 17-18-19 giugno
-salvo complicazioni- sono @ monza per ngilan.....mi rammarico di dover lasciare un posto vuoto..:(

scolerete in mia memoria 54 litri di vino :O ve lo impongo :D

maccioni
06-05-2005, 19:51
come potrei mancare :)

per ora confermo per 2,
mia figlia +genero (e magari anche la nipotina? :D ) sono in forse.

:cincin: :hic:

bluelake
06-05-2005, 20:06
uhmmm.......dovrei scgliere un percorso e trovare un posto la notte per me e la piccola...........uhmmmm
Un percorso di strada normale o di autostrada? Di autostrada fai la A1 da Napoli fino a Firenze e poi da lì la A11 fino a Pistoia. Di strada normale... boh, io con la macchina mi farei la parte "confinante" del Lazio (province di Frosinone e Rieti), per poi entrare in Umbria dalle parti di Terni, passando da Spoleto, Foligno, Assisi, Perugia, il Trasimeno (e manda un bacio alla regione che adoro), quindi entrare in Toscana o da Siena (facendo poi la vecchia via Cassia fino ad Empoli e poi da lì scollinare da Vinci fino a Pistoia) o da Arezzo (facendo quindi il Valdarno e poi la piana pratese)... a me mi piace viaggiare in mezzo ai bei paesaggi, però con la moto non so come si viaggi :( un posto sicuro per la piccola si trova sicuramente senza problemi :)

MM
06-05-2005, 20:28
Aggiornato il post per gli alloggi disponibili in zona

ChoBo
06-05-2005, 21:07
80% ci sono ^_^

pow
06-05-2005, 22:11
stavolta ci sono sicuramente xò x adesso segnami 2 persone

ottima scelta , siete stati bravi :D :D
complimenti

siete eh?....:rolleyes:...

parla quello ke ier sera si è fatto fuori 3 porzioni di spaghetti pikkanti alle erbette e pinoli :D

e una delle bottiglie http://www.giochialcoolici.it/forum/images/smiles/k66.gif :sbonk:

MM
06-05-2005, 22:20
Piaciuta la faccina eh? ;) :D

Harvester
06-05-2005, 22:37
Un percorso di strada normale o di autostrada? Di autostrada fai la A1 da Napoli fino a Firenze e poi da lì la A11 fino a Pistoia. Di strada normale... boh, io con la macchina mi farei la parte "confinante" del Lazio (province di Frosinone e Rieti), per poi entrare in Umbria dalle parti di Terni, passando da Spoleto, Foligno, Assisi, Perugia, il Trasimeno (e manda un bacio alla regione che adoro), quindi entrare in Toscana o da Siena (facendo poi la vecchia via Cassia fino ad Empoli e poi da lì scollinare da Vinci fino a Pistoia) o da Arezzo (facendo quindi il Valdarno e poi la piana pratese)... a me mi piace viaggiare in mezzo ai bei paesaggi, però con la moto non so come si viaggi :( un posto sicuro per la piccola si trova sicuramente senza problemi :)

salterei la E45 che è puro assassinio.
però non male st'idea...........s'pò fà :O

N3V3RM1ND
06-05-2005, 22:44
Stavolta non la salto la cena dei toscanacci! Anzi... al 90% non la salto!

Prenotato con consorte da confermare! :D

MM
06-05-2005, 23:10
Ottimo :)

]Rik`[
07-05-2005, 01:54
salterei la E45 che è puro assassinio.
però non male st'idea...........s'pò fà :O

se passi per la E45 ti faccio da passeggero da perugia a salire :sofico: :D

Harvester
07-05-2005, 08:34
Rik`[']se passi per la E45 ti faccio da passeggero da perugia a salire :sofico: :D

ragione migliore per non prenderla :D:D

giorgioprimo
07-05-2005, 09:30
Io e Sonia .... :)

Paco
07-05-2005, 11:47
Tenetemi in back! :stordita:

maccioni
07-05-2005, 14:26
Io e Sonia .... :)

:yeah: :cincin: ;)

Gyxx
07-05-2005, 20:59

Mi aggrego con la stessa modalità, con la possibile opzione +1 anchessa in forse.

Quando ci son pasato io, la scorsa settimana, non ho potuto testare il ristorante xchè non cera + spazio x mettere a sedere nessuno, ma vi posso dire che l'odore era divino ed il posto veramente splendido.

Ciao a tutti (e un salutone particolare a MM, maccioni e nipotina :p )

Gyxx

Special
07-05-2005, 23:08
Io ci sono, la cravatta pure e forse anche la cugina :oink:

MM
07-05-2005, 23:10

Vabbè... se proprio qualcuno deve essere in forse, sarebbe meglio.... si insomma... lasciamo perdere... :D :D :D

N3V3RM1ND
07-05-2005, 23:34
Mi aggrego con la stessa modalità, con la possibile opzione +1 anchessa in forse.

Quando ci son pasato io, la scorsa settimana, non ho potuto testare il ristorante xchè non cera + spazio x mettere a sedere nessuno, ma vi posso dire che l'odore era divino ed il posto veramente splendido.

Ciao a tutti (e un salutone particolare a MM, maccioni e nipotina :p )

Gyxx

Gyxx... ammesso che siamo tutti in movimento, io e te siamo ad un tiro di "sputnik", ci si muove insieme, così mi fai da faro guida :sofico:

Hell-VoyAgeR
08-05-2005, 00:13
Aoh aoh ci siamo pure noi... e anche l'idea di alloggiare in sito... direi che non e' niente male!!

Quindi, as usual... hell-voyager + signora voyager presenti all'appello, prenotati e pure confermati, tie'!

MM
08-05-2005, 09:01
Aoh aoh ci siamo pure noi... e anche l'idea di alloggiare in sito... direi che non e' niente male!!

Quindi, as usual... hell-voyager + signora voyager presenti all'appello, prenotati e pure confermati, tie'!

Mi piacciono le persone decise.. ;) :mano:

]Rik`[
09-05-2005, 01:02

se mi ospiti di nuovo mi muovo dall'incertezza alla sicurezza :asd:

cionci
09-05-2005, 01:22
Mauro !!! Non puoi farla l'11 giugno !!! C'è il Gods of Metal...non mi puoi fare questo !!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

MM
09-05-2005, 11:49
Purtroppo non sempre si riesce a conciliare le esigenze di tutti.... :boh:

BadMirror
09-05-2005, 12:09

Oooooh bene bene :Perfido:

Ovviamente mi riferisco alla cravatta :O

:asd:

Hell-VoyAgeR
09-05-2005, 12:37
dite che sara' ancora presto per iniziare ad avere fame?? :fiufiu:

bluelake
09-05-2005, 12:39
dite che sara' ancora presto per iniziare ad avere fame?? :fiufiu:
boia, manca più d'un mese! :D va bene portassi avanti, ma così è un po' troppo :p

bluelake
09-05-2005, 12:41
Mauro !!! Non puoi farla l'11 giugno !!! C'è il Gods of Metal...non mi puoi fare questo !!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
io e Badmirror (e se vengano anche Nicky e Scoperchiatore) 'un ti si basta come Dei der Metal? :mbe:

casomai porto un mi' amico che è fabbro, è bravino, sicché è un dio der metallo anco lui :D

Special
09-05-2005, 12:47
Oooooh bene bene :Perfido:

Ovviamente mi riferisco alla cravatta :O

:asd:

Si chiaro :rolleyes:

Ao sulla cugina ho diritto di prelato, lo vogliamo capire o no? :mad:

Special
09-05-2005, 12:54
Firma modificata!

cionci
09-05-2005, 15:08
Purtroppo non sempre si riesce a conciliare le esigenze di tutti.... :boh:
Mi dispiace tanto non poter venire anche questa volta :muro: :cry:

thefrog
09-05-2005, 15:44
we

io c'è (spero, devo vedere le date degli esami ma spero vivamente....)

augh

Max2
09-05-2005, 17:23
Ao sulla cugina ho diritto di prelato, lo vogliamo capire o no? :mad:

:eek: ma chi è questa cugina? :confused: è veramente così ... ehm, come dire :D ... :sofico:

thefrog
09-05-2005, 17:35
:eek: ma chi è questa cugina? :confused: è veramente così ... ehm, come dire :D ... :sofico:

...........è gnocca è gnocca.......

felixmarra
09-05-2005, 18:27
Se qualcuno mi trova un alloggio a zero euro potrei esserci anche io :D

El Porcharo
10-05-2005, 20:28
Rosco ha detto che non c'è niente di paragonabile se vieni in moto ;)
Gia, pure io vengo in moto se non lavoro
mi prenoto anche io....... 1 persona, partirei in moto da S.Miniato(PI) cerco passeggero o altre moto!?!??!? :)
Ci sono io se passi da Firenze :sofico:
:Prrr:

A parte gli scherzi, devo vedere se lavoro (molto probabilmente si - "cazzo ma perchè scegliete sempre il sabato!?" :ncomment: :D ) e mi devo studiare il modo di evitare quei 27 merdosi kilometri d'autostrada... :stordita:

El Porcharo
10-05-2005, 20:36
a me mi piace viaggiare in mezzo ai bei paesaggi, però con la moto non so come si viaggi
DA DIO! :angel:
e se poi ti piace viaggiare in mezzo ai paesaggi devi proprio provare!

un posto sicuro per la piccola si trova sicuramente senza problemi

:flower:

Harvester
10-05-2005, 20:54

A parte gli scherzi, devo vedere se lavoro (molto probabilmente si - "cazzo ma perchè scegliete sempre il sabato!?" :ncomment: :D ) e mi devo studiare il modo di evitare quei 27 merdosi kilometri d'autostrada... :stordita:

verresti col cbr? (da sverniciare, ovviamente :D)

Special
11-05-2005, 08:40
Se qualcuno mi trova un alloggio a zero euro potrei esserci anche io :D
Io ho già rik come ospite in casa, se non hai paura che ti palpi mentre dormi sei il benvenuto in casa Special :)

felixmarra
11-05-2005, 09:33
Io ho già rik come ospite in casa, se non hai paura che ti palpi mentre dormi sei il benvenuto in casa Special :)
wè speGial :)
se anche la cravatta non mi palpa (non so la storia, me la racconterai :asd: ) sarei molto onorato nonchè riconoscente :)

In sti giorni guardo gli esami e vi confermo la mia presenza!

Special
11-05-2005, 09:41
no no, non sono ne io ne la mia supermeganonplusultra cravatta a palparti, è Rik :D
Devi capire che rik è un diminutivo x gli amici... il vero nome sarebbe rikkione :O

El Porcharo
11-05-2005, 09:43
verresti col cbr? (da sverniciare, ovviamente :D)
che stronzo... :fagiano: :ciapet:

allora vengo con l'MBK OVETTO :Prrr:

guarda che tanto rimarrei indietro cmq, non vado come un pazzo soprattutto nelle strade che non conosco :cry:

Harvester
11-05-2005, 09:45
che stronzo... :fagiano: :ciapet:

allora vengo con l'MBK OVETTO :Prrr:

guarda che tanto rimarrei indietro cmq, non vado come un pazzo soprattutto nelle strade che non conosco :cry:

ti svernicio pure a piedi :fuck:

felixmarra
no no, non sono ne io ne la mia supermeganonplusultra cravatta a palparti, è Rik :D
Devi capire che rik è un diminutivo x gli amici... il vero nome sarebbe rikkione :O
:rotfl: :rotfl:

El Porcharo
ti svernicio pure a piedi :fuck:
eh.. ci vuole poco..

di che anno è la tua harve'?

bluelake
11-05-2005, 09:47
DA DIO! :angel:
e se poi ti piace viaggiare in mezzo ai paesaggi devi proprio provare!
ma se 'un mi riesce neanche andà sur Ciao!!! :cry:

stesio54
11-05-2005, 09:48
ma basta dargli il tuo cane rompiscassapiagniucolone e lui si diletta con quello :asd:

El Porcharo
11-05-2005, 09:48
AHAHH AHAH HAHAH AH AAHHAA!
:rotfl:

LeEzSwEeTfAiRy
11-05-2005, 09:50
wè speGial :)
se anche la cravatta non mi palpa (non so la storia, me la racconterai :asd: ) sarei molto onorato nonchè riconoscente :)

In sti giorni guardo gli esami e vi confermo la mia presenza!

SpeGial ce lo chiamo solo io ç_ç

Comunque mi pare che Pellox volesse venire..ha fatto sapere qualcosa?

Harvester
11-05-2005, 09:51
eh.. ci vuole poco..

di che anno è la tua harve'?

2k3-4

http://img216.echo.cx/img216/8060/img07587pu.jpg

anche se ora e' diversa (cupolino racing fume', portatarga, viti in ergal.....)

felixmarra
11-05-2005, 09:59
no, te la copio, mi spiace :p
e tu? susu

El Porcharo
11-05-2005, 10:00
uhm.. niente male... :D

io invece ho gia cambiato tutto (dopo il primo tagliando)
QUI (http://elporcharo.altervista.org/bimba/bimba1.jpg)

e QUI (http://elporcharo.altervista.org/bimba/bimba2.jpg)
manca il rider (io) ed i colori non rendono al meglio causa il tempo di merda mezzonuvolo.

ora ci conviene smettere se no MM (che non m'ha ancora inserito fra gli incerti... :stordita: ) ci sbatte fuori che siamo finiti ot nell'ot :asd:

LeEzSwEeTfAiRy
11-05-2005, 10:05
no, te la copio, mi spiace :p

e tu? susu

SpeGiaaaaaaaaaaal ç________ç intervieni tu :cry:

No, io non credo di venire :)

Harvester
11-05-2005, 10:07

io invece ho gia cambiato tutto (dopo il primo tagliando)
QUI (http://elporcharo.altervista.org/bimba/bimba1.jpg)

e QUI (http://elporcharo.altervista.org/bimba/bimba2.jpg)
manca il rider (io) ed i colori non rendono al meglio causa il tempo di merda mezzonuvolo.

ora ci conviene smettere se no MM (che non m'ha ancora inserito fra gli incerti... :stordita: ) ci sbatte fuori che siamo finiti ot nell'ot :asd:

bella :D

cmq ma la mia foto e' del giorno dopo averla acquistata :D

ok, ora smetto :mc: :O :D

felixmarra
11-05-2005, 10:08
SpeGiaaaaaaaaaaal ç________ç intervieni tu :cry:

muahuahauhauh
No, io non credo di venire :)
:(

El Porcharo
11-05-2005, 10:09
ah ecco.. e mi sembrava!

allora non è da tanto che ce l'hai, visto il costo della benzina sul retro! :D

(basta? ma come si fa a smettere? :rotfl: )

Harvester
11-05-2005, 10:14
ah ecco.. e mi sembrava!

allora non è da tanto che ce l'hai, visto il costo della benzina sul retro! :D

(basta? ma come si fa a smettere? :rotfl: )

settembre 2004 :O

ok, giuro smetto :angel:

Jengiska
11-05-2005, 10:26

nessun problema a passare da firenze........

basta se possibile evitare superstrade e autostrade....

MM
11-05-2005, 11:16

no no... io non vi sbatto fuori, vi OBBLIGO invece a venire ;)

:D :D

MM
11-05-2005, 11:24

Se vuoi fare un giro lungo e panoramico:
Empoli > Vinci > S.Baronto > Casalguidi > Pistoia
un po' più lungo:
Empoli > Vinci > Lamporecchio > S.Baronto > Casalguidi > Pistoia
ancora più lungo:
Empoli Vinci > Lamporecchio > Larciano > andare verso Monsummano > seguire indicazioni per Montevettolini > Cantagrillo (> Pistoia se arrivi prima, visto che probabilmente ci faremo un aperitivo)

MM
11-05-2005, 11:25

Se avete entrambi la moto potreste incontrarvi a Vinci ;)
Non fate autostrade e vi fate un bel giretto panoramico ;)

BadMirror
11-05-2005, 11:28
2k3-4

anche se ora e' diversa (cupolino racing fume', portatarga, viti in ergal.....)

http://www.polocivicochiesinauzzanese.it/download/immagini/varie/Triciclo.jpg

:D :ciapet:

Pellox colllegatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! I segnali di fumo non si vedono da qua, se ci sei batti un colpo :D

]Rik`[
11-05-2005, 11:37
ma basta dargli il tuo cane rompiscassapiagniucolone e lui si diletta con quello :asd:

ma fanculizzati va, quel cane del cazzo l'avresti preso a calci volentieri anche te :D

@Special: ma fanculizzati doppiamente va :D (e grazie per l'ospitalità :*)

@felixmarra: basta che non allunghi le mani eh! :O

LeEzSwEeTfAiRy
11-05-2005, 11:39
Rik`[']ma fanculizzati va, quel cane del cazzo l'avresti preso a calci volentieri anche te :D

@Special: ma fanculizzati doppiamente va :D (e grazie per l'ospitalità :*)

Gliel'hai detto di allestire la ruotina o te la dobbiamo procurare io e Carlos? :O :asd:

]Rik`[
11-05-2005, 11:43
Gliel'hai detto di allestire la ruotina o te la dobbiamo procurare io e Carlos? :O :asd:

FUCK :fuck: :fuck: :fuck:

felixmarra
11-05-2005, 12:03
Rik`[']
non allungo niente con te :O

;)

Jengiska
11-05-2005, 12:13

E sarebbe anche meglio visto che da casa mia a vinci ci saranno si e no 10 minuti.................

El Porcharo
11-05-2005, 15:25

fai il giro dell'orto però se passi per firenze e poi torni indietro no? :what:no no... io non vi sbatto fuori, vi OBBLIGO invece a venire
fiuh... meno male vah :D

interessanti gli itinerari, vorrà dire che me li studierò, poi però devo vedere anche quello più corto per tornare a firenze dopo cena (sicuramente ci sarà da autostradare...) :wtf:E sarebbe anche meglio visto che da casa mia a vinci ci saranno si e no 10 minuti.................
vai, vedo un po' come siamo messi geograficamente poi semmai ci si mette daccordo anche con Harvester ;)

MM
11-05-2005, 16:51
fai il giro dell'orto però se passi per firenze e poi torni indietro no? :what:
fiuh... meno male vah :D

interessanti gli itinerari, vorrà dire che me li studierò, poi però devo vedere anche quello più corto per tornare a firenze dopo cena (sicuramente ci sarà da autostradare...) :wtf:
vai, vedo un po' come siamo messi geograficamente poi semmai ci si mette daccordo anche con Harvester ;)

Ho suggerito di incontrarvi a Vinci ;)

Per il ritorno, le possibilità sono 3:
- autostrada
- SS66 Fiorentina (arriva a Firenze in zona Viadotto dell'Indiano - Via Baracca)
- Via Toscana (detta anche nuova Pratese), arrivi passando da Prato > Calenzano > Sesto fiorentino

tancrozio
11-05-2005, 22:05

- autostrada
- SS66 Fiorentina (arriva a Firenze in zona Viadotto dell'Indiano - Via Baracca)
- Via Toscana (detta anche nuova Pratese), arrivi passando da Prato > Calenzano > Sesto fiorentino
che precisione certosina

+ chiari di cosi credo che nn si possa essere
complimenti :D :D

Gyxx
11-05-2005, 22:31
Gyxx... ammesso che siamo tutti in movimento, io e te siamo ad un tiro di "sputnik", ci si muove insieme, così mi fai da faro guida :sofico:
SE ci si riesce a incontrare prima della cena (fra me e te mi sa che ci s'hanno diversi casini, io provabbi a telefonarti qualche domenica fa x sentire se s'andava in avanscoperta per la cena ma avevi il citofono cellulare spento) e SE si viene potrebbe essere possibile ...

.... altrimenti vedrai che le indicazioni di MM sono sempre superlative, non c'è gprs che tenga :p !!!!

X MM : alla prima lettura del 3D, fatta a velocità luce ;) , m'era sfuggito l'Habemus CENAM :D ! STRALOL !!!!

X bluelake : maccheccaxxo di avatarro hai messo :mbe: ????

Sembri un autista della Sita :p !!!!

vabbè che il pegiotte è blu e disel, ma questa è megalomania !!!!!!

:D :D :D

Ciappsattutti

Gyxx

Special
11-05-2005, 22:44

Mah... io non ne sò niente....

Cmq a questo punto io i posti letto li ho esauriti, se qualcun'altro si vole portà il sacco a pelo e dorme per terra è il benvenuto :D

felixmarra
11-05-2005, 22:47
Mah... io non ne sò niente....

Cmq a questo punto io i posti letto li ho esauriti, se qualcun'altro si vole portà il sacco a pelo e dorme per terra è il benvenuto :D
se serve a pellox ci mancherebbe... vedi prima con lui, poi in caso vengo io :)

MM
11-05-2005, 22:55
.... altrimenti vedrai che le indicazioni di MM sono sempre superlative, non c'è gprs che tenga :p !!!!

... :eek:

Volevi dire GPS, vero? :D

...o è uno dei tuoi soliti QuiQuoQua.... :D :D

MM
11-05-2005, 22:58

Il migliore in assoluto è stato quello della mucchina, prima versione ;)

bluelake
11-05-2005, 23:04

è un autista dell'APM:
http://www.apmperugia.it/images/05.jpg

Gyxx
11-05-2005, 23:14
è un autista dell'APM:
http://www.apmperugia.it/images/05.jpg

...sempre megalomania è ;) ....

ammenoche tu ti sia fidanzato con un tranviere, nel caso capiremmo ;) .....

x MM : esatto, è stato un altro dei miei quaquaraqua :D , ti ci vorrei vedere te a rspondere al forum con una pazza scalmata a caso (indovina :D) che rompe le @@ dietro con "metti apposto qua, sposta la", etc etc ....

...e cmq concordo con te che la mucca prima maniera (ovvero quella animata con la caccola a palloncino se non erro ;) ) non la batte nessuno :D ....

...ciappppps

Gyxx

stesio54
11-05-2005, 23:18
è che si sente perugino dentro lo zio bluelake ...:D

Special
12-05-2005, 07:39
è che si sente perugino dentro lo zio bluelake ...:D
Stesiuccio allora tu ci dai bidone così ?

stesio54
12-05-2005, 08:25
Stesiuccio allora tu ci dai bidone così ?
purtroppo si..:sob:

Harvester
12-05-2005, 08:29

mettetemi tra gli indecisi ;)

Harvester
12-05-2005, 08:30
http://www.polocivicochiesinauzzanese.it/download/immagini/varie/Triciclo.jpg

:D :ciapet:

ma baff.........:fuck:

bluelake
12-05-2005, 08:32
...sempre megalomania è ;) ....

ammenoche tu ti sia fidanzato con un tranviere, nel caso capiremmo ;) .....
see, magari! vorrebbe dire che almeno qualcuno che mi cài l'avrei trovato :D stavo solo guardando gli orari degli autobus il sabato da Perugia a Castel del Piano, quando ho visto questa immagine trooooppo assurda :fagiano:

LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 08:48
see, magari! vorrebbe dire che almeno qualcuno che mi cài l'avrei trovato :D stavo solo guardando gli orari degli autobus il sabato da Perugia a Castel del Piano, quando ho visto questa immagine trooooppo assurda :fagiano:

Uauauuaauauauau

comunque non ti coviene prendere il 7b che porta a Pila? :fagiano:

Almeno mi pare :D :sofico:

(ma insomma ci vieni???????????? :eek: )

bluelake
12-05-2005, 09:23
Uauauuaauauauau

comunque non ti coviene prendere il 7b che porta a Pila? :fagiano:

Almeno mi pare :D :sofico:

(ma insomma ci vieni???????????? :eek: )
veramente guardavo per lui qual'era la soluzione migliore, io arrivo alla stazione FS con la mi' machina (e si sa, "te e la tu' machina gite affanc*lo" :D )...
ancora sicuro non sono, ma siccome è bastardo quanto me (stesso segno zodiacale, stesso ascendente, stesso mese di nascita) fino a venerdì mica me lo dice... :muro:

LuPellox85
12-05-2005, 13:00
oh, io al 99,9% ci sono eh :D

bluelake
12-05-2005, 13:06
io aspettavo un artro paio d'anni per dillo se ero 'n te...

te sicuro e il +1 in forse, VERO???? :mbe:

BadMirror
12-05-2005, 13:07

:eek:

:ave: HABEMUS PELLOX :ave:

LuPellox85
12-05-2005, 13:10
io aspettavo un artro paio d'anni per dillo se ero 'n te...

te sicuro e il +1 in forse, VERO???? :mbe:

io il thread l'ho visto ora :D
io sicuro al 99,(9)%, per il +1 segnalo il thread alla diretta interessata :D

LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 13:12
Mettetemi fra gli incerti [molto incerti] :D

bluelake
12-05-2005, 13:12
io il thread l'ho visto ora :D
io sicuro al 99,(9)%, per il +1 segnalo il thread alla diretta interessata :D
la diretta interessata lo sa già a memoria il thread, mica è te :D

LeEzSwEeTfAiRy
12-05-2005, 13:16
la diretta interessata lo sa già a memoria il thread, mica è te :D

No la situazione è la seguente:
stavo digitando un messaggio ma lui c'eva da gì a vedè i simpson, allora che ha fatto? ha ditto "visto che di qui nse sbrina io me la defilo", m'ha messo il link ed è scappato -.-

Eddie666
12-05-2005, 13:44
ovvia,giovini e meno giovini (si fa per ride eh :D ),mettetemi anche a me tra gli incerti (l'incertezza piu' che altro deriva dalla presenza del gods of metal per cui anche io ero in forse con alcuni amici....)
cmq vi saro' sapere con certezza le cose prima del 28,come da termini previsti!
saluti ;)

MM
12-05-2005, 13:50
La certezza ce la devi dare entro il 4 giugno ;)
Ti inserisco in lista

fabius00
12-05-2005, 13:55
misa che .....
misa che .....
misa che .....

metti fabius00 + 1 :sperem:

incerto ovvio

pistoia ndo sta? :D

ps ma me ce volete dopo l'urtima vorta?

Eddie666
12-05-2005, 13:56
La certezza ce la devi dare entro il 4 giugno ;)
Ti inserisco in lista

meglio ancora,anche se non mi sembra carino ridurmi all'ultimo (anche se poi e' quello che faccio sempre in ogni cosa :D )
grazie mille cmq ;)

LuPellox85
12-05-2005, 13:57
misa che .....

in abruzzo no? :D

fabius00
12-05-2005, 13:59
in abruzzo no? :D
io pensavo in veneto :p

scaci
12-05-2005, 14:01
Vabbè mettetemi tra gli incerti pure a me:D

LuPellox85
12-05-2005, 14:03
Vabbè mettetemi tra gli incerti pure a me:D

a quella veneta o a quella abruzzese? :D

MM
12-05-2005, 14:42
misa che .....

Più vicino di Lucca ;)

http://mappe.libero.it/mappe/mappa.jsp?poz=&clk=zin&t1y=1919407&naz=IT&t1x=1287958&cap=51100&ind=&loc=PISTOIA&poi=&sty=7&div=&pof=&siz=4&imageField.y=0&cY=1919407&imageField.x=0&cX=1287958&zom=9

Sei il benvenuto ;)

scaci
12-05-2005, 15:18
a quella veneta o a quella abruzzese? :D

Quella abruzzese:asd:

fabius00
12-05-2005, 15:46
Più vicino di Lucca ;)

http://mappe.libero.it/mappe/mappa.jsp?poz=&clk=zin&t1y=1919407&naz=IT&t1x=1287958&cap=51100&ind=&loc=PISTOIA&poi=&sty=7&div=&pof=&siz=4&imageField.y=0&cY=1919407&imageField.x=0&cX=1287958&zom=9

Sei il benvenuto ;)
GRAZIE MILLE

wubby
12-05-2005, 17:54
Cena BOINC:

Presente... :D

pow
12-05-2005, 22:04
Se vuoi fare un giro lungo e panoramico:
Empoli > Vinci > S.Baronto > Casalguidi > Pistoia
un po' più lungo:
Empoli > Vinci > Lamporecchio > S.Baronto > Casalguidi > Pistoia
ancora più lungo:
Empoli Vinci > Lamporecchio > Larciano > andare verso Monsummano > seguire indicazioni per Montevettolini > Cantagrillo (> Pistoia se arrivi prima, visto che probabilmente ci faremo un aperitivo)

- autostrada

che precisione certosina

+ chiari di cosi credo che nn si possa essere
complimenti :D :D

azz...ma guarda te...sembrerebbe ke abbia anke la stoffa x organizzare anke i percorsi x i motociclisti :mbe:

il guaio è ke nn vuole assolutamente salirci sopra alle 2 ruote...manco sullo scooterone :sbonk:

GHz
12-05-2005, 22:07
Cena BOINC:

Presente... :D

:cincin:

MM
12-05-2005, 22:20
Aggiornata prima pagina con MENU ;)

felixmarra
12-05-2005, 23:01
MM in effetti ci sarei anche io tra gli incerti... aspetto solo che SpeGial mi dica qualcosa per il posto letto ;)

MM
12-05-2005, 23:12
ooopppsss... sorry.... :ave:

provvedo ;)

felixmarra
12-05-2005, 23:14
ooopppsss... sorry.... :ave:

provvedo ;)
figurati :)

Slashdot
13-05-2005, 10:11
Forse presente... Devo vedere, già che il 28 vorrei partecipare al mio primo raduno milanese :D e poi i giorni 2-3-4-5 son giù a casa. Mo vedo con le finanze... Mi mancano i raduni toscani. :cry:

nemorino
13-05-2005, 16:51
ci sono anche sta volta ;)

salvo inconvenienti.-....

tenetemi presente per eventuali pernottamenti etc.

intanto (spammo un po' :D) se qualcuno vuole partecipare alla grigliata dei brianzoli in notturna di sabato 28 maggio p.v. mi faccia sapere

qui i dettagli:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=910480&page=1&pp=20

Special
15-05-2005, 19:54
MM in effetti ci sarei anche io tra gli incerti... aspetto solo che SpeGial mi dica qualcosa per il posto letto ;)
Dè... ma un tò già detto di sì?

felixmarra
15-05-2005, 19:58
Dè... ma un tò già detto di sì?
sì, ma pellox?

Special
15-05-2005, 20:13
sì, ma pellox?

Bò, non m'ha chiesto nulla a sto giro :boh:

felixmarra
15-05-2005, 20:22
Bò, non m'ha chiesto nulla a sto giro :boh:
mmmm prova a sentirlo, te l'ho detto, non voglio "rubare" il posto a nessuno :)

LuPellox85
15-05-2005, 21:11
è che se vengo con la donna si prende una stanza d'albergo..
comunque np, ha chiesto prima felixmarra quindi è giusto che vada lui, mica ci sono problemi per me!

felixmarra
15-05-2005, 21:15
è che se vengo con la donna si prende una stanza d'albergo..
deflori? :fagiano: (scherzo, dì ad aly "cameriera spagnola" e poi prrrrrrrrrr )
comunque np, ha chiesto prima felixmarra quindi è giusto che vada lui, mica ci sono problemi per me!
ma dai... non famo ste storie :p

Special
15-05-2005, 21:47
Ma non è che pellox ha il diritto di prelato in casa mia :D

Cmq c'è posto x tutti e 3 se vi adattate a dormire 2 in un letto a una piazza e mezzo e uno su un letto singolo :)

LuPellox85
15-05-2005, 22:53

Cmq c'è posto x tutti e 3 se vi adattate a dormire 2 in un letto a una piazza e mezzo e uno su un letto singolo :)

ma se sono solo io non ho problemi a dormire con felix :D sono uno che s'adatta alle situazioni :D

felixmarra
15-05-2005, 23:10

ma io mi adatto a dormire anche sopra un armadio (tra l'altro l'ho anche fatto veramente :D ) figurati :p

Allora gente se c'è posto e non si crea casini io ci sono :cool:

felixmarra
15-05-2005, 23:12
ma se sono solo io non ho problemi a dormire con felix :D sono uno che s'adatta alle situazioni :D
miii che onore :O :D

ma aly non sarà gelosa dopo? :eek: :sofico:

bluelake
15-05-2005, 23:13
seee, pellox quando ha bevuto è reattivo come un facocero in letargo e incapace di compiere azioni diverse dal dormire, nun sarebbe gelosa manco si dormisse con Eva Henger :D

felixmarra
15-05-2005, 23:18
seee, pellox quando ha bevuto è reattivo come un facocero in letargo e incapace di compiere azioni diverse dal dormire, nun sarebbe gelosa manco si dormisse con Eva Henger :D
il sofico era proprio per quello :D
Al massimo Eva Henger me la spupazzo io... tanto a te non interessa vero? Il vantaggio di avere amici gay :D Non c'è competizione :O :D

bluelake
15-05-2005, 23:22
Al massimo Eva Henger me la spupazzo io... tanto a te non interessa vero? Il vantaggio di avere amici gay :D Non c'è competizione :O :D
però devi trovare anche un tuo amico gay per me, te che trombi e io che non fo nulla mica mi piace come idea :D

felixmarra
15-05-2005, 23:25
però devi trovare anche un tuo amico gay per me, te che trombi e io che non fo nulla mica mi piace come idea :D
sai che non ne conosco? Sul serio... cioè, a parte un professore di cui si vocifera ma niente di confermato e cmq non lo presenterei manco al mio peggior nemico.
Poi se qualcuno lo è non si è mai dichiarato come tale.
Caschi male con me bello mio, mi spiace :(

Special
16-05-2005, 01:17
sai che non ne conosco? Sul serio... cioè, a parte un professore di cui si vocifera ma niente di confermato e cmq non lo presenterei manco al mio peggior nemico.
Poi se qualcuno lo è non si è mai dichiarato come tale.
Caschi male con me bello mio, mi spiace :(
Tu non lo sai... ma sono d'ovunque :O

bluelake
17-05-2005, 12:26
[b]PRENOTATI SICURI
MM (1) + 2
pow (che c'è sempre :D) (1)
tancrozio e famiglia (2)
GHz (1)
marco1474 (1)
crissina (1)
Zack84 (1)
Jengiska (1)
populus (1)
Max2 (1)
maccioni + consorte (2)
N3V3RM1ND + consorte (2)
giorgioprimo + Sonia (2)
Special (+ cravatta) + cugina (forse) (2)
hell-voyager + signora voyager (2)
Lupellox85 (1)
wubby (1)
nemorino (1)

PRENOTATI NON SICURI
Uther Pendragon
bluelake
Badmirror
]Rik`[
Chobo
Paco
Gyxx + Daniela
attackment
Thefrog
ElPorcharo
Harvester
Eddie666
fabius00 + 1
scaci
felixmarra

PRENOTATI incerti, anzi MOLTO incerti
LeEzSwEeTfAiRy

TOTALI
Sicuri: 26
Non sicuri: 17
MOLTO incerti: 1
mbè? tutti qui? :mbe:

LeEzSwEeTfAiRy
17-05-2005, 12:32
miii che onore :O :D

Non toccargli il culo :O :D :sofico:

felixmarra
17-05-2005, 12:33
Non toccargli il culo :O :D :sofico:
tranquilla! Se capisco la differenza tra il culo e la faccia gli do anche il bacino della buona notte senza rischiare di sbagliare :D

nemorino
17-05-2005, 12:35

mica vorrai che il PIL vada a picco....

se troppa gente invece di lavorare e produrre ricchezza partecipa alla cena poi il nostro premier piange....

LeEzSwEeTfAiRy
17-05-2005, 12:35
tranquilla! Se capisco la differenza tra il culo e la faccia gli do anche il bacino della buona notte senza rischiare di sbagliare :D

Che ti devo dire, io a Pellox quello che glie bacio glie bacio, me pieGe tutto :D
Cmq tu non puoi toccarlo e soprattutto respira poco o gli rubi troppa aria :O

nemorino
17-05-2005, 12:36
ne approfitto... non lapidatemi ma... soluzioni per pernottare? se ne è giù parlato nella discussione? :fagiano:

BadMirror
17-05-2005, 12:38

Son tutti "timidi" :D

felixmarra
17-05-2005, 12:39
e soprattutto respira poco o gli rubi troppa aria :O
sarà lui a far finire l'aria a furia di puzzette :O

LeEzSwEeTfAiRy
17-05-2005, 12:41
sarà lui a far finire l'aria a furia di puzzette :O

Gli do i fagioli prima di partire, così ti bombarda :O :Prrr:
Te lo meriteresti :Prrr: :O
Comunque il mio amore è pulitissimo e delicatissimo *_*
però dopo chi gli fa le coccole per farlo addormentare felicemente se non vengo? :cry:

bluelake
17-05-2005, 12:41

se troppa gente invece di lavorare e produrre ricchezza partecipa alla cena poi il nostro premier piange....
ma se la gente viene alla cena non vota per il referendum, e il premier sorride :D

bluelake
17-05-2005, 12:42
chi gli fa le coccole per farlo addormentare felicemente se non vengo? :cry:
io :D

BadMirror
17-05-2005, 12:42

Ma chi quello che scende in campo? :D

Non ti preoccupare, se scende in campo in toscana un gli si fà toccà pallone, marcatura a omo e falli da calcio storico fiorentino :D:D:D

N3V3RM1ND
17-05-2005, 12:46
Ma chi quello che scende in campo? :D

Non ti preoccupare, se scende in campo in toscana un gli si fà toccà pallone, marcatura a omo e falli da calcio storico fiorentino :D:D:D

Quanto adoro questo... CATTIVO SPECCHIO! :friend: :kiss:

BadMirror
17-05-2005, 12:50
Quanto adoro questo... CATTIVO SPECCHIO! :friend: :kiss:

Cattivo, perfido e maligno :Perfido:

:D:D ;)

Slashdot
17-05-2005, 12:52
I repeat, io dovrei esserci, probabilmente in pieno periodo convalescenza dato che a breve torno a Livorno perché devo sottopormi ad un intervento chirurgico (Daniele-bluelake sa di che parlo). :)

LeEzSwEeTfAiRy
17-05-2005, 12:53

Grazie :cry:
Sapevo di poter contare su di te :cry:

LuPellox85
17-05-2005, 13:07

Gyxx
17-05-2005, 16:50

Finalmente un avatar degno di te :D :D !!!!

Tornando IT, :sperem: vi seguo e rimango pronto ;), ma in sti giorni è un casino postare xchè al lavoro sto poco alla scrivania ed a casa è da venerdì che Libero si allinea ma non mi si connette ......

ciappsete

Gyxx

bluelake
17-05-2005, 16:52
Grazie :cry:
Sapevo di poter contare su di te :cry:
lo sai che i freghi con me sono sempre in bone mani... anche se più quelli di Capanne che quelli de Foligno... :D

AlbioB
17-05-2005, 19:14
signori, Cantagrillo dista circa 20 passi da casa mia... se non vi scoccia, vorrei venire pure io!

per ora vorrei essere messo tra gli incerti, grazie! :)

Paco
17-05-2005, 19:14
Ragazzi chi viene da nord (Provincia Ms - SP) che facciamo un pò di strada assieme?

BadMirror
17-05-2005, 19:54
è da venerdì che Libero si allinea ma non mi si connette ......

Hai provato con una bandiera americana? :D

bluelake
17-05-2005, 19:58
se non vi scoccia, vorrei venire pure io!
diciamo che se non vieni ti si mette ai piedi i peli che hai in capo :D

AlbioB
17-05-2005, 20:09
diciamo che se non vieni ti si mette ai piedi i peli che hai in capo :D

bada che ll'è corpa tua che un tu m'ha detto che vu mi facei la cena sotto hasa :rolleyes: :D

bluelake
17-05-2005, 20:12
bada che ll'è corpa tua che un tu m'ha detto che vu mi facei la cena sotto hasa :rolleyes: :D
se tu leggessi i' forumme invece di stà a ragionà di fihe e erreèsseèsse con qui' ggrullo di sammarino :D

felixmarra
17-05-2005, 20:23
http://babelfish.altavista.com

bluelake
17-05-2005, 20:25
http://babelfish.altavista.com
ah ma perché te pensavi che noi 'n Toscana si ragionasse italiano? e tu ha' vist' un ber firme all'aradio te va :D

felixmarra
17-05-2005, 20:27
oh grullo, guarda che cmq un pochinino vi capisco...

per la verità sto scambio di risposte l'ho capito tutto, compreso il tuo film :D

bluelake
17-05-2005, 20:29
oh grullo, guarda che cmq un pochinino vi capisco...

per la verità sto scambio di risposte l'ho capito tutto, compreso il tuo film :D
grazie ar cinci, è toscano, mìa siciliano :Prrr:

El Porcharo
17-05-2005, 21:24
AHA HAHHA H AH

:rotfl:

felixmarra
17-05-2005, 21:26
grazie ar cinci, è toscano, mìa siciliano :Prrr:
quindi? :mbe:

bluelake
17-05-2005, 21:29
quindi? :mbe:
mo mi vieni a dire che un siciliano che parla in dialetto stretto è facilmente comprensibile da un non siciliano? :mbe:

felixmarra
17-05-2005, 21:35
mo mi vieni a dire che un siciliano che parla in dialetto stretto è facilmente comprensibile da un non siciliano? :mbe:
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
ok, capito... cmq se ti parlassi io mi capiresti facilmente, il messinese non è "peso" come un palermitano o trapanese... anche se c'è pure di peggio nell'entro terra :D

cerbert
18-05-2005, 08:57
Bene, non voglio suscitare eccessivi entusiasmi e fare rischiare l'annullamento della cena per overbooking (troppi fans possono essere un guaio), però io il giorno 11 sarò (probabilmente ma non certamente) a farmi sfabbricare di legnate al Magic Grand Prix di Bologna.
Non c'è tra gli iscritti qualche Bologneeise (ma veh!) che si reca a codesta bella cena e che mi "allungherebbe uno strappo"?

Max2
18-05-2005, 09:02
ah ma perché te pensavi che noi 'n Toscana si ragionasse italiano? e tu ha' vist' un ber firme all'aradio te va :D

oh Bluleikke :D ..... ma tu mi cadi proprio su una cosa fondamentale .... la Toscanan è la 'hulla del Rinascimento e dell' Italiano .... maremma! :

felixmarra
18-05-2005, 09:05
Bene, non voglio suscitare eccessivi entusiasmi e fare rischiare l'annullamento della cena per overbooking (troppi fans possono essere un guaio), però io il giorno 11 sarò (probabilmente ma non certamente) a farmi sfabbricare di legnate al Magic Grand Prix di Bologna.
Non c'è tra gli iscritti qualche Bologneeise (ma veh!) che si reca a codesta bella cena e che mi "allungherebbe uno strappo"?

io passo da Bologna, ma andrò in treno... al massimo se non vuoi fare il viaggio da solo :)

EDIT: spetta, forse ho detto una minkiata... controllo dopo il tragitto, ora vado a studiare :muro:

bluelake
18-05-2005, 09:23

pur di non darti scuse per paccare vengo io apposta a Bologna di sabato pomeriggio.... :Prrr:

cerbert
18-05-2005, 10:08
pur di non darti scuse per paccare vengo io apposta a Bologna di sabato pomeriggio.... :Prrr:

Guarda, la scusa per paccare ce l'ho già pronta in canna:
"Non sarò al Grand Prix e quindi non posso venire, mi dispiace..."

bluelake
18-05-2005, 10:27
Guarda, la scusa per paccare ce l'ho già pronta in canna:
"Non sarò al Grand Prix e quindi non posso venire, mi dispiace..."
e a questo punto non sarebbe affatto credibile :mbe:

Jengiska
18-05-2005, 10:37
Ho trovato un passeggero.... mettetemi un piu 1!!!!! :eek:

bluelake
18-05-2005, 10:43
Ho trovato un passeggero.... mettetemi un piu 1!!!!! :eek:
fatto ;)

-Crissina-
18-05-2005, 10:44
A 'sto giro s'organizza prima i' dopopappa vero? :mbe: :D

cerbert
18-05-2005, 10:51
e a questo punto non sarebbe affatto credibile :mbe:

Beh, dipende...
Conta che debbo ancora trovare la motivazione per:
1) andare da Torino a Bologna allo scopo di:
2) chiudermi al Palamalaguti in una, quasi sicuramente, linda e soleggiata giornata di giugno dalle 8 alle 19 con 800 (circa) individui sudaticci, propensi agli scatti di ira omicida e/o al raccontarti per interminabili minuti come hanno vinto un torneo rionale di magic (e ti assicuro che preferisco l'ira omicida), pagando 3.50 euro un paneseccoconprosciuttofinto e 2 euro una bottiglietta di acqua di plastica (la bottiglietta, non l'acqua... oddio, anche l'acqua) Questo per:
3) perdere quasi sicuramente l'incontro decisivo per passare il turno contro un mocciosetto 14enne brufoloso e infido a cui paparino ha comprato carte per il controvalore, malcontato, di una Porche Cayenne. Dal momento che sarò fuori casa e lontano dal giardinetto dove normalmente li seppellisco, dovrò pure trattenere i miei impulsi omicidi.
E quindi essere costretto a:
4) pernottare (inutilmente avendo perso) a Bologna pagando un costoso albergo.

Le uniche cose che mi spingono a farlo sono il mio masochismo e la ferrea convinzione che QUESTA VOLTA ne uscirò trionfante ed osannato da folle adoranti.

E vi consiglio anche di riflettere su questo fatto: SIETE SICURI di potermi sopportare non solo nel caso in cui io perda la prima giornata di torneo, MA SOPRATTUTTO nell'eventualità remotissima in cui io la vinca?

Pensateci bene...
:sofico:

Max2
18-05-2005, 10:56

in che senso?? :confused: :mbe:

-Crissina-
18-05-2005, 10:59
in che senso?? :confused: :mbe:

nel senso che il locale dove andremo dopocena (perchè ci andremo, vero? :mbe: :D) dovrà essere scelto prima :O ...sai com'è, non vorrei ritrovarmi in un localino buio e deserto, a parlare al telefono col cameriere :sofico: :asd:

BadMirror
18-05-2005, 11:22

Tutti al phone rock!!! :D:D:D

:nonsifa: :asd:

-Crissina-
18-05-2005, 11:30
Tutti al phone rock!!! :D:D:D

:nonsifa: :asd:

Mi prometti che verrà bannato all'istante chi avanzerà una proposta simile? :(

BadMirror
18-05-2005, 11:35
Mi prometti che verrà bannato all'istante chi avanzerà una proposta simile? :(

bannato? Scatta l'eliminazione prima virtuale e poi fisica :Perfido: :D

Max2
18-05-2005, 11:36
nel senso che il locale dove andremo dopocena (perchè ci andremo, vero? :mbe: :D) dovrà essere scelto prima :O ...sai com'è, non vorrei ritrovarmi in un localino buio e deserto, a parlare al telefono col cameriere :sofico: :asd:

ah, perchè p revisto anche un dopo-cena? :D ;) .. di solito abbiamo sempre fatto tardissimo a cena per cui non ce ne è stato bisogno ...

Special
18-05-2005, 11:37

asdasdadsdas

Mi ricorda qualcosa :D

-Crissina-
18-05-2005, 11:37
Ho trovato cosa voglio fare da grande: la moderatrice :Perfido:

-Crissina-
18-05-2005, 11:39
asdasdadsdas

Mi ricorda qualcosa :D
Ma tu non eri collassato sul tavolo? come fai a ricordare? :asd:

fabius00
18-05-2005, 12:13
ah, perchè p revisto anche un dopo-cena? :D ;) .. di solito abbiamo sempre fatto tardissimo a cena per cui non ce ne è stato bisogno ...se ce so i romani non esiste il tardi :D

bluelake
18-05-2005, 12:30
Beh, dipende...
Conta che debbo ancora trovare la motivazione per:
1) andare da Torino a Bologna allo scopo di:
2) chiudermi al Palamalaguti in una, quasi sicuramente, linda e soleggiata giornata di giugno dalle 8 alle 19 con 800 (circa) individui sudaticci, propensi agli scatti di ira omicida e/o al raccontarti per interminabili minuti come hanno vinto un torneo rionale di magic (e ti assicuro che preferisco l'ira omicida), pagando 3.50 euro un paneseccoconprosciuttofinto e 2 euro una bottiglietta di acqua di plastica (la bottiglietta, non l'acqua... oddio, anche l'acqua) Questo per:
3) perdere quasi sicuramente l'incontro decisivo per passare il turno contro un mocciosetto 14enne brufoloso e infido a cui paparino ha comprato carte per il controvalore, malcontato, di una Porche Cayenne. Dal momento che sarò fuori casa e lontano dal giardinetto dove normalmente li seppellisco, dovrò pure trattenere i miei impulsi omicidi.
E quindi essere costretto a:
4) pernottare (inutilmente avendo perso) a Bologna pagando un costoso albergo.

Le uniche cose che mi spingono a farlo sono il mio masochismo e la ferrea convinzione che QUESTA VOLTA ne uscirò trionfante ed osannato da folle adoranti.

E vi consiglio anche di riflettere su questo fatto: SIETE SICURI di potermi sopportare non solo nel caso in cui io perda la prima giornata di torneo, MA SOPRATTUTTO nell'eventualità remotissima in cui io la vinca?

Pensateci bene...
seeeee, due bicchieri di vino e passano tutti i problemi, 'un rompe 'oglioni e vieni, fava! :O

Eddie666
18-05-2005, 12:30
Favorevole al dopocena ma assolutamente contrario a locali "tipoquellocitatosopradicuinonfaccioilnomeperche'portapuresfiga"........ e mi raccomando,un posto dove non facciano troppe storie se ci si presenta in stato "leggermente" alterato! :D

scaci
18-05-2005, 12:59

Tu allora sei già sulla buona strada:asd:

BadMirror
18-05-2005, 13:02
Favorevole al dopocena ma assolutamente contrario a locali "tipoquellocitatosopradicuinonfaccioilnomeperche'portapuresfiga"........ e mi raccomando,un posto dove non facciano troppe storie se ci si presenta in stato "leggermente" alterato! :D

Dal mangia&tromba? :D

felixmarra
18-05-2005, 13:04
io lo voto! :asd:

Gyxx
18-05-2005, 13:32
Hai provato con una bandiera americana? :D
... :mbe: un l'ho miha capita ma se si piagliano pericculo l'ameriani va bene lo stesso :p :D :D ...

...cmq infostrada/libero/wind di ME[censura]A !!!!!!!!

Saluti a cerbert, Magic rulez ;) ......

Gyxx

Eddie666
18-05-2005, 13:33

se po' fare...tanto da qualche anno ha anche messo i tavolini vicino al camion,con vista sulle "lucciole"........ahhhhh la bellezza della natura! :D
Ciao bbello

MM
19-05-2005, 20:49
Scusate...
Rientro adesso da trasferta di lavoro... su nel nord... ora vedo se c'è qualcosa da aggiornare
Per il dopo cena... non saprei, ma vi conviene mettervi d'accordo voi...
Lo sapete: io ho una certa età... i reumatismi... l'arteriosclerosi... e altre cosette...

Vedo cosa c'è da aggiornare, evenmtualmente, che non abbia già sistemato bluelake :mano:

MM
19-05-2005, 20:53
signori, Cantagrillo dista circa 20 passi da casa mia... se non vi scoccia, vorrei venire pure io!

per ora vorrei essere messo tra gli incerti, grazie! :)

Sarebbe anche l'ora, che, dopo varie prenotazioni e poi smentite ti decidessi a venire a cena con noi... :D

MM
19-05-2005, 20:55
ne approfitto... non lapidatemi ma... soluzioni per pernottare? se ne è giù parlato nella discussione? :fagiano:

2° post di questa discussione ;)
C'è il link con tutti i riferimenti
Se non ti piace, avvertimi che ti mando altre possibilità ;)

Gyxx
21-05-2005, 14:42
UP ;) :P !!!

Ci sono percaso novità ?????

]Rik`[
21-05-2005, 14:47
sì, sono ufficialmente assente dalla cena :(
purtroppo l'acquisto della mia bambina mi ha prosciugato completamente :(
spero di partecipare alla prossima :(

MM
21-05-2005, 16:13
Hai acquistato una bambina???? :eek:
Ma quanto costano?....

:sofico: :D :D

...peccato... sarà per la prossima... tanmto non è che devi aspettare molto ;)

BadMirror
21-05-2005, 16:22
... :mbe: un l'ho miha capita ma se si piagliano pericculo l'ameriani va bene lo stesso :p :D :D ...

...cmq infostrada/libero/wind di ME[censura]A !!!!!!!!

Saluti a cerbert, Magic rulez ;) ......

Gyxx

"Libero" ---> V.Feltri -----> bandiera ammmmerigana :D

Gyxx
21-05-2005, 16:34
"Libero" ---> V.Feltri -----> bandiera ammmmerigana :D

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mo hoccapito :D :D ........

..... cmq con le minaccie son riuscito a farmi riattaccare il filo ;) .....

... peggio per voi quindi :Prrr: :p .....

... appropo, visto che siamo in simil satira politiha : D ....

http://www.ilmanifesto.it/Quotidiano-archivio/21-Maggio-2005/vauro.gif

El Porcharo
22-05-2005, 01:16
Rik`[']purtroppo l'acquisto della mia bambina mi ha prosciugato completamente :(
:eekk: madonna!
e cche tte sei comprato l'F4 TAMBURINI!??

Manco 20 neuri te so' rimasti?

:wtf: :mbe:

El Porcharo
22-05-2005, 01:18
... appropo, visto che siamo in simil satira politiha : D ....

IMMAGINE NON DISPONIBILE...

]Rik`[
22-05-2005, 11:16
:eekk: madonna!
e cche tte sei comprato l'F4 TAMBURINI!??

Manco 20 neuri te so' rimasti?

:wtf: :mbe:

ihih no ho preso la digitale nuova..e quasi 600 neuri di spesa per uno studente universitario sono VERAMENTE tanti :D
indipercui mi tocca non venire :( potrei anche chiedere i soldi ai miei ma mi scoccia non poco (visto che hanno anche contribuito alla digitale) e quindi preferisco evitare, con rammarico salto e attendo la prossima :D

El Porcharo
22-05-2005, 12:46
ah ecco!
LOL

pensavo ti fossi motorizzato :D

che hai preso? CANON spero... :mbe: :stordita:

:fagiano:

N3V3RM1ND
22-05-2005, 12:52
ah ecco!
LOL

pensavo ti fossi motorizzato :D

che hai preso? CANON spero... :mbe: :stordita:

:fagiano:

Ah Porciaro! Leggi la sign di Rik... :read: :sofico: :ciapet:

CANON EOS 300D IS COMIN'! :O

trafficlight
22-05-2005, 13:45
forse ci sarò pure io..........
vediamo come sarò messa a DANARO....

El Porcharo
22-05-2005, 23:17
Ah Porciaro! Leggi la sign di Rik...
:eekk:

non c'avevo fatto caso... ebbravo rikkkk! ottimo aQuisto ;)

El Porcharo
22-05-2005, 23:21
aPPProposito!

emmemme mettimi fra i certi che me lo sôn' prenota'o i' ssabatho! quindi ar 99.9% ci sôn' anch'io a rompevvi le thasche ;)

thefrog
22-05-2005, 23:24
prenoto anche per ilmik che al momento non ha accesso a internet

mackillers
23-05-2005, 13:24
se c'è da mangiare roba buona ci sono anche io!!! :D

io sono di Prato sono ben accetto vero?

MM
23-05-2005, 13:34
Se non ti dobbiamo portare in braccio... sicuramente... :D :D :D

El Porcharo
23-05-2005, 13:42
PRENOTATI SICURI
ElPorcharo (1)

Grazie ;)

Gyxx
23-05-2005, 15:37
io +1 potete considerarmi prenotato sicuro, ma con riserva scaramantica quindi in realtà ancora incerti ....

:D :D :D :D :D :D

ciapps :p

Gyxx

Hell-VoyAgeR
24-05-2005, 12:55
Prenotata anche la stanza presso l'agriturismo, un dubbio mi rimane... pensavamo di arrivare venerdi sera e rientrare domenica nel pomeriggio, c'e' qualche anima pia che non ha un tubo da fare e ci da' qualche consiglio per raggiungere l'agriturismo quella sera? :D

Chiaramente poi resto a disposizione per sabato (pomeriggio che la mattina la moglie vuol visitare la zona) per qualsiasi esigenza!

Ciapz

nemorino
24-05-2005, 14:49
io riconfermo la mia partecipazione

l'unico dubbio è... mica mi chiameranno a fare il rpesidente di seggio per i referendum

quindi potrò dare la mia adesione al 100% e prenotare solo all'ultimo

MM
24-05-2005, 15:27
Prenotata anche la stanza presso l'agriturismo, un dubbio mi rimane... pensavamo di arrivare venerdi sera e rientrare domenica nel pomeriggio, c'e' qualche anima pia che non ha un tubo da fare e ci da' qualche consiglio per raggiungere l'agriturismo quella sera? :D

Chiaramente poi resto a disposizione per sabato (pomeriggio che la mattina la moglie vuol visitare la zona) per qualsiasi esigenza!

Ciapz

Fatti sentire e ci mettiamo d'accordo ;)

MM
24-05-2005, 15:28
io riconfermo la mia partecipazione

l'unico dubbio è... mica mi chiameranno a fare il rpesidente di seggio per i referendum

quindi potrò dare la mia adesione al 100% e prenotare solo all'ultimo

:sperem:

;)

nemorino
24-05-2005, 15:47
:sperem:

;)

vedrò di andare in municipio e dissipare ogni dubbio in merito almeno entro settimana prossima ;)

El Porcharo
24-05-2005, 21:32
tanto per spammare...
i motaroli 'ndo c@zzo so' finiti? dai che è rimasto poco, fatevi vivi che ci mettiamo daccordo sull'itinerario e ci incontriamo da qualche parte!

tancrozio
24-05-2005, 21:56

Ciapz

se vuoi , sono anche io a disposizione
basta un trillino al cello ed arrivo
ciao

pow
24-05-2005, 21:59
se vuoi , sono anche io a disposizione
basta un trillino al cello ed arrivo
ciao

keddire :)....

quoto e mi sottoscrivo le mie 2 ruote anke stavolta sono a disposizione ;)

Special
24-05-2005, 23:00
Vabbò se Rik se desiste allora se qualcuno vuole dividiere il letto con pellox o felixmarra ho ancora un posto letto

El Porcharo
24-05-2005, 23:03
quoto e mi sottoscrivo le mie 2 ruote anke stavolta sono a disposizione ;)
uh?
:wtf:

MM
25-05-2005, 11:10
Si riferisce alla questione di accompagnare gli utenti che non conoscono la zona ;)

El Porcharo
25-05-2005, 13:26
ah ecco :D

ma intanto gli altri che dovevano venire in moto sono spariti... :what:

:cry:

principino1984
25-05-2005, 13:40
olà.... purtroppo nn ci sono l'11 giugno...o meglio visto ke il mio compleanno è l'8 di giugno, sabato lo passerò a festeggiare :D :oink:
azz mi disp che anche a sto giro nn posso venire!!! cmq se cambio idea ve lo faccio sapere appena posso
ciao a tutti! ;)

Jengiska
25-05-2005, 15:56
ah ecco :D

ma intanto gli altri che dovevano venire in moto sono spariti... :what:

:cry:

Ola ola che è sparito???? Io ci sono!!!

Capricorn79
25-05-2005, 19:42
belin!
questa volta ci DEVO essere
mettetemi confermato insieme a 2 amici sicuri e 2 insicuri x cortesia!
sto mese e' andata cosi' ma a giugno nn me la voglio perdere sta mangiata!

bluelake
25-05-2005, 20:02
belin!
questa volta ci DEVO essere
mettetemi confermato insieme a 2 amici sicuri e 2 insicuri x cortesia!
sto mese e' andata cosi' ma a giugno nn me la voglio perdere sta mangiata!
belin, figurati se non segnamo il primo zeneise che cala in Toscana appositamente per la cena! :D

Capricorn79
25-05-2005, 20:32
belin, figurati se non segnamo il primo zeneise che cala in Toscana appositamente per la cena! :D

grazie!!!! :D
adoro la cucina toscana e sopratutto la compagnia!

bluelake
25-05-2005, 20:40
grazie!!!! :D
adoro la cucina toscana e sopratutto la compagnia!
però portaci un pochina di focaccia :fiufiu:

Hell-VoyAgeR
25-05-2005, 22:02
ok ho deciso di fare la botta di voyager... quindi penso di fare un giretto/sopralluogo sabato 4 o domenica 5... giusto per fare un giretto a preparare la bocca :D

Grazie a tutti dell'estrema disponibilita' cmq eh!!