View Full Version : XIV Cena dei Toscani - a Pistoia
Capricorn79
07-06-2005, 01:52
p.s. scusate se scrivo solo ora ma sono stato senza pc...
e lo sono ancora...e' in assistenza x fusione della piastra madre
pc d'emergenza superstralento :cry:
ma porca vacca...
io volevo scrivere 996
vabbe....
vi confermero' la presenza domani sera o al max dopodomani
io ci voglio essere
vedremo sti qua che vengono con me
Spiacente, ma siamo già oltre i limiti previsti
Del resto è da un mese che c'è la discussione e sabato scorso era il termine ultimo per confermare
Al ristorante mi hanno detto che hanno già prenotazioni in eccesso e nel caso fossimo 40, dovrebbero rimandare indietro qualcuno, ma non glielo possono dire giovedi o venerdi...
In pratica hanno preso le prenotazioni con riserva, aspettando che confermassimo noi, una settimana prima, come da accordi
Se sei tu solo, in qualche modo si rimedia
Entro stasera, come da accordi con il ristorante, io comunico il numero definitivo
Purtroppo non posso fare diversamente: ho preso degli impegni e li devo rispettare, anche perché mi hanno già concesso un paio di giorni in più
:muro: :cry:
niente! non vengo raga! mi dispiace tanto :sob:
Neanche io ci sarò :cry: :cry: :cry:
Peccato... vabbè sarà per la prossima, tanto non ci sarà molto da aspettare
LuPellox85
07-06-2005, 16:36
io ancora devo prenotare :stordita: mi servirebbe una doppia.. e anche sapere a quale stazione è meglio scendere :P
nemorino
07-06-2005, 16:37
sarà perchè l'anno scorso mi sono trovato così bene sia per quanto concerne l'agriturismo, il mangiare, la compagnia (eravamo davvero tanti...)
sarà perchè con queste giornate mi viene una gran voglia di prendere la macchina e andare andare andare.... (ovunque)
ma non sapete quanto mi spiace non venire a questa cena :cry:
felixmarra
07-06-2005, 16:41
noooooooooooooooo il sacro plaid leopardato :cry:
sarà perchè l'anno scorso mi sono trovato così bene sia per quanto concerne l'agriturismo, il mangiare, la compagnia (eravamo davvero tanti...)
sarà perchè con queste giornate mi viene una gran voglia di prendere la macchina e andare andare andare.... (ovunque)
Capisco.... perfettamente....
io ancora devo prenotare :stordita: mi servirebbe una doppia.. e anche sapere a quale stazione è meglio scendere :P
Ho pubblicato le disponibilità ed il link in data 8 maggio (secondo post della discussione), vale a dire un mese fa....
Un po' lento di riflessi, eh? :D
Dai che se non magari trovi pure tutto occupato...
LuPellox85
07-06-2005, 17:01
Ho pubblicato le disponibilità ed il link in data 8 maggio (secondo post della discussione), vale a dire un mese fa....
Un po' lento di riflessi, eh? :D
Dai che se non magari trovi pure tutto occupato...
ok, telefono al numero del sito e gli dico che sono della cena di internet :D
Capricorn79
07-06-2005, 18:54
Spiacente, ma siamo già oltre i limiti previsti
Se sei tu solo, in qualche modo si rimedia
Entro stasera, come da accordi con il ristorante, io comunico il numero definitivo
Purtroppo non posso fare diversamente: ho preso degli impegni e li devo rispettare, anche perché mi hanno già concesso un paio di giorni in più
ascolta siamo in 3 sicuri 100%
se c'e' ancora posto x noi x piacere fammelo sapere
nn voglio essere maleducato ma la spesa di venire li da solo e' alta x me...
se nn possiamo in 3 mi tocchera' rifiutare e sarebbe un grande dolore :cry:
OK, allora comunico domani mattina il numero definitivo, considerando anche voi
La questione prenotazioni e conferme si chiude qui
Purtroppo, nonostante si cerchi di darsi da fare e di organizzare al meglio, poi siamo sempre alle solite, compresi quelli che nonostante le sollecitazioni via PVT, non ti rispondono nemmeno per dire di no....
Qualche volta, onestamente, mi chiedo chi ce lo fa fare.... :(
Vabbè... ringrazio tutti coloro che si sono prestati e si presteranno perché questa, come altre occasioni, si svolga al meglio delle possibilità
Eddie666
07-06-2005, 22:29
Vabbè... ringrazio tutti coloro che si sono prestati e si presteranno perché questa, come altre occasioni, si svolga al meglio delle possibilità
potrebbe sembrare una sviolinata (ma a quale scopo :D ),ma effettivamente un GRAZIE anticipato (ovvio che il prossimo sara' fatto la sera della cena stessa,magari con un buon rosso nel bicchiere ;) ) per l'impegno che ci metti ogni volta nell'organizzazione direi che ci sta tutto!
Saluti e a sabato
felixmarra
07-06-2005, 22:54
che tu mi stai a dire che bluelake non ha confermato? :cry:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bastardo, ti vengo a prendere a casa (prima però dammi l'indirizzo :D ) :D
Come da tradizione, bluelake non conferma mai... per scaramanzia ;)
E' noto il caso in cui, dopo aver confermato già da subito, per tre cene di fila ha dovuto rinunciare... due volte addirittura la sera stessa della cena...
Da allora si procede sempre in questo modo...e per ora ha sempre funzionato :sperem:
:D
felixmarra
07-06-2005, 23:18
Come da tradizione, bluelake non conferma mai... per scaramanzia ;)
E' noto il caso in cui, dopo aver confermato già da subito, per tre cene di fila ha dovuto rinunciare... due volte addirittura la sera stessa della cena...
Da allora si procede sempre in questo modo...e per ora ha sempre funzionato :sperem:
ah ecco...
El Porcharo
07-06-2005, 23:51
oh bischeri! vu' ave'e visto che grandina'a s'è fatta a firenze?
speriamo ùn piova sabatho sennò ùn posso veni' miha!
tancrozio
07-06-2005, 23:56
da qui a sabato e na da passà d'acqua sotto a ponti :ciapet: :Prrr: :D
Capricorn79
08-06-2005, 06:42
La questione prenotazioni e conferme si chiude qui
Purtroppo, nonostante si cerchi di darsi da fare e di organizzare al meglio, poi siamo sempre alle solite, compresi quelli che nonostante le sollecitazioni via PVT, non ti rispondono nemmeno per dire di no....
Qualche volta, onestamente, mi chiedo chi ce lo fa fare.... :(
grazie!
di cuore :ave:
fabius00
08-06-2005, 08:05
BELLA MM! rifatene una presto ;)
LeEzSwEeTfAiRy
08-06-2005, 08:17
Ma ma ma ma fabiéééééééééééééééééééééééé :cry: :cry: :cry: :cry:
fabius00
08-06-2005, 08:31
Ma ma ma ma fabiéééééééééééééééééééééééé :cry: :cry: :cry: :cry:
:vicini:
bluelake
08-06-2005, 08:46
oh bischeri! vu' ave'e visto che grandina'a s'è fatta a firenze?
speriamo ùn piova sabatho sennò ùn posso veni' miha!
www.lamma.rete.toscana.it : sabato dovrebbe solo esse' nuvolo ;)
Enno...cazzo... ma questa è la maledizione delle cene toscane...
Possibile che tutte le volte, nel giorno in cui si fa la cena, sia nuvoloso????? :mad: :mad:
BadMirror
08-06-2005, 11:59
Effettivamente è una costante, cmq dai, credo (spero) che per ora sia quel "nuvoloso" per la serie "per ora non sappiamo che caxxo dirvi, si vedrà" :D;)
felixmarra
08-06-2005, 12:04
speGial, allora come ci organizziamo? C'è bisogno della mia macchina?
bluelake
08-06-2005, 12:09
www.lamma.rete.toscana.it : sabato dovrebbe solo esse' nuvolo ;)
Mercoledi' 8 Giugno
Stato del cielo e fenomeni: cielo generalmente sereno o poco nuvoloso in mattinata. Nel pomeriggio moderato aumento della nuvolosita' soprattutto sulle zone interne e in prossimita' dei rilievi.
Venti: deboli o moderati da nord nord-est, con locali rinforzi sulla costa meridionale.
Mari: mossi al largo, poco mossi sotto costa.
Temperature: in sensibile diminuzione.
Fenomeni significativi: nessuno
Temperature massime
Arezzo 22
Firenze 22
Grosseto 24
Livorno 24
Lucca 23
Massa-Carrara 23
Pisa 24
Pistoia 22
Prato 22
Siena 23
Giovedi' 9 Giugno
Stato del cielo e fenomeni: nuvolosita' variabile, con addensamenti piu' consistenti sul settore meridionale e sulle zone appenniniche, dove saranno possibili brevi rovesci o temporali. Nel pomeriggio isolati temporali potranno aversi anche sulle altre zone interne della regione.
Venti: da nord nord-est deboli, temporaneamente da nord-ovest sulla costa nel pomeriggio.
Mari: poco mossi.
Temperature: stazionarie su valori inferiori alle medie
Fenomeni significativi: nessuno.
Temperature minime e massime
Arezzo 10 21
Firenze 13 22
Grosseto 15 23
Livorno 16 23
Lucca 15 22
Massa-Carrara 16 23
Pisa 15 22
Pistoia 13 21
Prato 13 21
Siena 12 21
Venerdi' 10 Giugno
Stato del cielo e fenomeni: poco nuvoloso con moderato aumento della nuvolosita' sulle zone appenniniche nel corso del pomeriggio.
Venti: deboli settentrionali
Mari: poco mossi
Temperature: in lieve aumento
Tendenza per i giorni successivi
Sabato cielo poco nuvoloso, con addensamenti piu' intensi sulle zone interne appenniniche, dove saranno possibili brevi rovesci o temporali nel pomeriggio. Domenica aumento della nuvolosita' con possibilita' di precipitazioni sparse. Tempo instabile anche Lunedi'. Venti deboli tendenti a divenire occidentali da Sabato. Temperature in graduale aumento.
Il previsore: Daniele Grifoni
El Porcharo
08-06-2005, 12:48
da qui a sabato e na da passà d'acqua sotto a ponti :ciapet: :Prrr: :D
eggiah, speriamo che passi solo sotto ai ponti :sperem: :mc:
Secondo le previsioni a lungo termine (generalmente affidabili al 30%) il tempo sarà incerto fino a venerdì poi sabato e domenica ancora qualche schizzata qua e la:
FONTE: MeteoLive (http://meteolive.leonardo.it)
SINTESI PREVISIONALE
MERCOLEDI' 8 GIUGNO: al nord tempo nel complesso buono, salvo addensamenti sul nord-est, Appennino Ligure, Alpi Cozie e Marittime, con qualche isolato rovescio possibile.
Al centro nubi su Marche, Abruzzo e Umbria orientale, con qualche temporale possibile. Spruzzate di neve al di sopra dei 1800-2000 metri sull'Appennino. Altrove schiarite prevalenti anche se nel pomeriggio si formeranno addensamenti cumuliformi sparsi, ma con basso rischio di fenomeni.
Al sud tempo moderatamente instabile, con nubi e qualche temporale specie su Calabria, Puglia, Basilicata e Sicilia orientale.
Temperature ovunque in calo. Venti anche forti da nord lungo l'Adriatico. Mari molto mossi.
GIOVEDI' 9 GIUGNO: non cambia di molto la situazione. Addensamenti sul nord-est, Alpi Marittime e Appennino Ligure. Qualche rovescio possibile nel pomeriggio. Più sole sulle pianure.
Al centro ancora moderata instabilità su Marche, Abruzzo ed entroterra laziale, con qualche temporale nel pomeriggio. Più sole altrove.
Al sud nubi sparse, anche intense nel pomeriggio sulla Calabria, sul Molise e sulla Puglia, con possibili isolati temporali.
Temperature in ulteriore calo al centro e al sud. Venti settentrionali, forti al sud. Mari molto mossi.
VENERDI' 10 GIUGNO: al nord tempo nel complesso buono, salvo addensamenti pomeridiani locali. Freddo al mattino sulle Alpi.
Al centro e al sud ancora tempo incerto, con possibili temporali soprattutto su Abruzzo, Lucania, Calabria e Puglia. Altrove solo addensamenti sparsi, senza fenomeni. Temperature stazionarie, freddo sull'Appennino centro-meridionale. Venti moderati settentrionali.
SABATO 11 e DOMENICA 12 GIUGNO: si attenuano le correnti settentrionali sull'Italia, ma il tempo conserverà spunti di instabilità sulle Alpi e lungo tutta la dorsale appenninica nel pomeriggio, dove saranno possibili temporali.
Temperature in aumento. Venti deboli.
CMQ speriamo in bene, nelle ultime 3 settimane è stato schifoso a inizio settimana e CAAAAARDO il week-end. Generalmente solo le previsioni per il giorno successivo sono esattamente come le hanno previste loro (anche quelle a due giorni sono azzeccate ma per un 70%)
;)
El Porcharo
08-06-2005, 12:49
azzz
scusate non avevo visto che c'era un'altra paggggina di posts! :ops2:
:ave:
Mi toccherà telefonare anche questa volta... :sofico:
Settembre ;)
BadMirror
08-06-2005, 13:10
Settembre ;)
La prendo io eh, un m'avessero a dire che vengo solo pè mangià :D:D:D
;)
El Porcharo
08-06-2005, 13:11
a chi? :wtf:
tancrozio
08-06-2005, 13:11
come al solito , devi pensarci
siamo tutti nelle tue mani :D :D :D :D
a chi? :wtf:
Una telefonata..intercontinentale... ma che dico intercontinentale.... INTERSTELLARE! :D :D :D
Insomma... con questo tempo ci siamo un po' rotti... qualcuno deve essere invidioso... :(
L'anno scorso, a Pistoia, a giugno era tampo bello, tranne in quel fine settimana
Ci siamo salvato perché il sabato era vivibile ed ha piovuto solo nella notte tra sabato e domenica
A Siena il tempo era abbastanza bello, ma molto vento e piuttosto freddo, a dispetto del mese di settembre...
A Vicopisano, novembre, c'ìera una nebbia che bisognava andare a tastoni (si narra che, Special, al ritorno, nonostante 15 minuti di indicazioni e spiegazioni, a 300 metri dalla partenza, si era già perso nelle campagne circostanti :D :D )
A Lucca...tutto bene...
Ora di nuovo il rischio di giornataccia.... :sperem:
El Porcharo
08-06-2005, 13:43
quest'anno ci sono io, forse il tempo sarà magnanimo :asd:
hi hi hi.... :sofico: :mc:
Eddie666
08-06-2005, 13:46
La prendo io eh, un m'avessero a dire che vengo solo pè mangià :D:D:D
;)
perche', ci sono anche altri motivi?? :eek:
:asd:
BadMirror
08-06-2005, 14:02
perche', ci sono anche altri motivi?? :eek:
Certo :O Vengo anche pè bè :D
fabius00
08-06-2005, 14:05
Settembre ;)
settembre???? e prima??? che ne so luglio???
organiziamone una in umbria :D
ManyMusofaga
08-06-2005, 14:11
Ragazzi a fine luglio io e Piè siamo in zona :)
bluelake
08-06-2005, 14:22
ma aMMòre, basta che avverti e siam lì :flower:
ManyMusofaga
08-06-2005, 14:27
Magari si può organizzare qualcosa con gli utonti disponibili :)
felixmarra
08-06-2005, 14:34
Parafrasandoti: "we ciccio, abbassa le ali, le femminucce nun li devi guardare te :mbe: "
bluelake
08-06-2005, 14:40
Parafrasandoti: "we ciccio, abbassa le ali, le femminucce nun li devi guardare te :mbe: "
infatti io guardo il fidanzato di many per la bellezza :stordita:
felixmarra
08-06-2005, 14:43
infatti io guardo il fidanzato di many per la bellezza :stordita:
sese... come no :O
cmq sia, te ti becchi pietro e io Many? Ci sto :O :oink: :D
marco1474
08-06-2005, 15:59
Scusate ragazzi ma io e cri non saremo dei vostri :cry:
Speriamo la prossima volta di non avere sorprese e poter venire...se vorrete :stordita:
MM hai un PVT
Buon divertimento :)
Eddie666
08-06-2005, 16:01
Speriamo la prossima volta di non avere sorprese e poter venire...se vorrete :stordita:
MM hai un PVT
azz,mi dispiace ragazzi :(
dovremo dedicare un brindisi anche a voi allora ;)
ciao
marco1474
08-06-2005, 16:05
azz,mi dispiace ragazzi :(
dovremo dedicare un brindisi anche a voi allora ;)
ciao
Non rigirare il coltello nella piaga ti prego :asd:
ManyMusofaga
08-06-2005, 16:29
sese... come no :O
cmq sia, te ti becchi pietro e io Many? Ci sto :O :oink: :D
Cominciamo a vederci poi le spartizioni le facciamo al momento ok? :O :D
felixmarra
08-06-2005, 16:29
Non rigirare il coltello nella piaga ti prego :asd:
marco, sei un :blah: :blah: :blah:
felixmarra
08-06-2005, 16:30
Vaaaaaaa bene
Non sei granchè come groupie se mi molli così :O
ManyMusofaga
08-06-2005, 16:35
Non sei granchè come groupie se mi molli così :O
:mbe:
marco1474
08-06-2005, 16:37
marco, sei un :blah: :blah: :blah:
Fossi solo quello............ :asd:
PS: Mettine altri 3 ........anche Cri non viene ;)
felixmarra
08-06-2005, 16:41
Fossi solo quello............ :asd:
PS: Mettine altri 3 ........anche Cri non viene ;)
lo so che sei anche un saccente e pure strafottente che sai sempre tutto tu :asd:
Cri purtroppo ha fatto proprio una scelta pessima, sola a tutte le cene :muro:
marco1474
08-06-2005, 16:50
lo so che sei anche un saccente e pure strafottente che sai sempre tutto tu :asd:
Cri purtroppo ha fatto proprio una scelta pessima, sola a tutte le cene :muro:
Ancora voli basso........mi stai dipingendo come un angelo...potrei anche offendermi :fuck: :D
sola o sòla....non si capisce da come scrivi....... :asd:
;)
felixmarra
08-06-2005, 16:56
Ancora voli basso........mi stai dipingendo come un angelo...potrei anche offendermi :fuck: :D
infatti :O :)
sola o sòla....non si capisce da come scrivi....... :asd:
;)
voce del verbo solare :O
marco1474
08-06-2005, 17:06
infatti :O :)
voce del verbo solare :O
Se già hai finito vuol dire che non hai una fantasia molto sviluppata....paccato, stavi andando benissimo .. :asd:
felixmarra
08-06-2005, 17:10
Se già hai finito vuol dire che non hai una fantasia molto sviluppata....paccato, stavi andando benissimo .. :asd:
macchè, ho molta fantasia, è solo che stiamo andando ot :D (che novità, eh? :D )
:mbe:
Si si, fai la finta tonta...
http://utenti.lycos.it/scaci/Foto19.JPG
marco1474
08-06-2005, 18:05
macchè, ho molta fantasia, è solo che stiamo andando ot :D (che novità, eh? :D )
Dovremmo fondare un club: I cultori del "OT" :asd:
settembre???? e prima??? che ne so luglio???
organiziamone una in umbria :D
Azz... fatemi respirare ogni tanto... :D :D
In umbria, mi sa che se non gliel'organizzo io, mica ci riescono... :sofico:
In quale zona?
Fatti sentire che vediamo di organizzare qualcosa, se ti interessa.... ;)
MM hai un PVT
Risposto...
E' un peccato...
Ti aspettiamo alla prossima, o in qualsiasi occasione tu capiti da queste parti e tu abbia voglia di farti una cultura (*)
(*) di cucina e vini naturalmente :D :D
Certo :O Vengo anche pè bè :D
Solo un bicchiere... http://www.giochialcoolici.it/forum/images/smiles/k66.gif
:D :D :D
ma alla fine in quanti saremo? 15? :D si stanno ritirando tutti
BadMirror
08-06-2005, 19:33
Solo un bicchiere... http://www.giochialcoolici.it/forum/images/smiles/k66.gif
Faccio prima, mi attacco a boccia :D:D:D
Hell-VoyAgeR
08-06-2005, 21:11
ma alla fine in quanti saremo? 15? :D si stanno ritirando tutti
ma che scherzi? ho fatto anche fare il tagliando alla macchina.... limmortacci degli euri...
vabbe'... mi spiace un mondo per chi non puo' venire... ma ci vedremo alla prossima no? :)
bluelake
08-06-2005, 21:20
ma ci vedremo alla prossima no? :)
se non paccano anche quella... :D
Hell-VoyAgeR
08-06-2005, 21:32
se non paccano anche quella... :D
ma anche se non la pacchiamo noi... che e' sempre un'evenienza possibile...
perche' non e' gia' venerdi' sera?? :stordita:
El Porcharo
08-06-2005, 23:04
nooooo!
Marco ti perdi l'occasione di vedere/toccare/fare un giro sulla CBRrina? :sofico: :fagiano: :asd:
scaci "didascalisci" la foto che c'è gente che non sa chi sono le 3 persone della maialata immortalata...
El Porcharo
08-06-2005, 23:23
Dunque ho deciso, ma per ora solamente l'ultimo tratto, scelgo la strada VINCI - SAN BARONTO - PISTOIA quindi SP13, SP9.
Guardando la cartina è la più curvosa di tutte, sembra tipo un passo di montagna o qualcosa del genere. E poi passo dentro una località che si chiama PORCIANO! :asd:
Mi resta da vedere come arrivare sino a VINCI da Firenze, vorrei evitare la FIPILI e allungarla un pochino con altre curve, ma non sembra ci sia niente di speciale fino a li... :(
Va beh.. considerando che altri 200 kmcurvi me li sarò gia pappati la mattina, forse mi accontenterò del tratto VINCI-PISTOIA ;)
El Porcharo
08-06-2005, 23:31
scusate l'eccesso di post, ma riguardando la cartina c'è poco da decidere:
passo per la SS67 da via Pisana costeggiando l'Arno, in totale sono 72.5km penso che vada più che bene ;)
Infatti, era una delle possibilità che ti avevo suggerito
La strada Vinci - Fornello - Porciano - S.Baronto è infatti molto curvosa e la più panoramica ;)
scusate l'eccesso di post, ma riguardando la cartina c'è poco da decidere:
passo per la SS67 da via Pisana costeggiando l'Arno, in totale sono 72.5km penso che vada più che bene ;)
esatto, da FI a Vinci se fai la SS67 ce ne sono di curve ... eccome! Fai attenzione ai tratti in ombra sotto il bosco, dove potresti trovare anche foglie od altro che limita l'aderenza (per fortuna non è autunno) ..
tancrozio
09-06-2005, 09:35
[QUOTE=Max2][COLOR=Blue]esatto, da FI a Vinci se fai la SS67 ce ne sono di curve ... eccome! Fai attenzione
anche agli Autovelox
marco1474
09-06-2005, 09:43
Risposto...
E' un peccato...
Ti aspettiamo alla prossima, o in qualsiasi occasione tu capiti da queste parti e tu abbia voglia di farti una cultura (*)
(*) di cucina e vini naturalmente :D :D
Ti ringrazio, sei gentilisissimo e sicuramente sarà un piacere..... Cri mi stà già "acculturando" per quanto riguarda cibi e vini :D ma mi manca ancora una bella fiorentina da mezzo kg come dice lei (mi parla di qualcosa vicina alla perfezione :D ). E comunque, anche io la sto "educando" ai cibi e vini romani :asd:
nooooo!
Marco ti perdi l'occasione di vedere/toccare/fare un giro sulla CBRrina? :sofico: :fagiano: :asd:
No ti prego..........così potrei anche morire :muro:
A Roma, dove mi giro ne vedo una.......sto smaniando :muro: :muro: :muro: e prima di dicembre non se ne parla perche dobbiamo prendere prima uno scooterone :cry:
Dai, se passi per Roma fammi uno squillo che ti porto ai castelli......in moto è spettacolare........poi con la CBRina...... :oink: .....:muro: :muro: :muro:
fabius00
09-06-2005, 10:36
nooooo!
scaci "didascalisci" la foto che c'è gente che non sa chi sono le 3 persone della maialata immortalata...
CHE MAIALATA????
http://utenti.lycos.it/scaci/Foto19.JPG
questa! :p chi siete?
fabius00
09-06-2005, 10:56
many scaci milli ;)
vabbè non ne conosco uno... :D
bella sign cmq :D
El Porcharo
09-06-2005, 13:21
Fai attenzione anche agli Autovelox
gia.. quello sempre e comunque.. sono ovunque 'sti bastardi...!
No ti prego..........così potrei anche morire :muro:
A Roma, dove mi giro ne vedo una.......sto smaniando :muro: :muro: :muro: e prima di dicembre non se ne parla perche dobbiamo prendere prima uno scooterone :cry:
:ahahah: :asd:
Dai, se passi per Roma fammi uno squillo che ti porto ai castelli......in moto è spettacolare........poi con la CBRina...... :oink: .....:muro: :muro: :muro:
:mano:
fabius00
09-06-2005, 14:40
vabbè non ne conosco uno... :D
bella sign cmq :D
grazie :D
BadMirror
09-06-2005, 18:25
AHIA, ho trovato questo nella posta:
edit: risolto :yeah:
Domani mattino devo andare a sentire che mi dicono, mi devo preoccupare x la cena? Ditemi di no :(
(m'avessero mai chiamato na volta in tanti anni, proprio adesso....)
El Porcharo
09-06-2005, 18:31
dai cazzarola dalle 10 a mezzogiorno! che tte frega vieni alla cena poi ci vai lo stesso l'indomani no? anche se dormi poco tanto li mica devi fare un ca _ _ o! ;)
:sofico:
El Porcharo
09-06-2005, 18:32
ah scusa.. ho letto male
cmq dai, sei a un tiro di schioppo che tte frega! per una volta un mòri miha!
BadMirror
09-06-2005, 18:33
dai cazzarola dalle 10 a mezzogiorno! che tte frega vieni alla cena poi ci vai lo stesso l'indomani no? anche se dormi poco tanto li mica devi fare un ca _ _ o! ;)
:sofico:
No, mi sa che non hai centrato tu (o ho capito male io) :D quella credo sia solo la convocazione per la nomina domani mattina (10/06) ;)
Capricorn79
09-06-2005, 19:36
No, mi sa che non hai centrato tu (o ho capito male io) :D quella credo sia solo la convocazione per la nomina domani mattina (10/06) ;)
nn so a quanto siano le distanze da empoli, da casa tua, e il posto li
se ti nominano presidente vieni che festeggiamo! :p
BadMirror
09-06-2005, 19:39
nn so a quanto siano le distanze da empoli, da casa tua, e il posto li
se ti nominano presidente vieni che festeggiamo! :p
Ah nono, scusate tutti, MISUNDERSTANDING (ho sempre sognato di dirlo), non so perchè associavo con la mente sabato e domenica al referendum invece i giorni sono Domenica e Lunedì.
OK, falso allarme, meno male va ;););)
Ah nono, scusate tutti, MISUNDERSTANDING (ho sempre sognato di dirlo), non so perchè associavo con la mente sabato e domenica al referendum invece i giorni sono Domenica e Lunedì.
OK, falso allarme, meno male va ;););)
E ancora devi iniziare a bere... complimenti :D
Capricorn79
09-06-2005, 19:47
ho i 2 amici che fremono! :mc:
maaaaaaaa....... ci potrebbe essere anche un uscita dopo cena :sofico: ?
torniamo a casa sulle orecchie con la macchina in spalla :D
BadMirror
09-06-2005, 19:49
Quando mai, ho appena cenato e ora vado alle prove, tornerò con l'etichetta della birra in fronte :D
LuPellox85
09-06-2005, 20:01
io e la linsuinsairi arriviamo alle 17.13 alla stazione di pistoia :D
LeEzSwEeTfAiRy
09-06-2005, 20:07
io e la linsuinsairi arriviamo alle 17.13 alla stazione di pistoia :D
Oh IlPolloX58, sfotti poco il nick :mbe: :ncomment: :D
felixmarra
09-06-2005, 20:17
io ancora non ho capito che devo fare :fagiano:
speGial fatti vivo :stordita:
Legolasd
09-06-2005, 20:43
So special dalla casa di legolasd, asd ma che me devo fà vivo :D dimmi a che ora arrivi a lucca e ci troviamo, tanto c'è chi ci porta alla cena, altrimenti vai direttamente a pistoia e ti organizzi con qualcuno là per l'arrivo, solitamente c'è sempre il sommo MM che organizza i gruppi di arrivo :D
bluelake
09-06-2005, 20:45
Mi resta da vedere come arrivare sino a VINCI da Firenze, vorrei evitare la FIPILI e allungarla un pochino con altre curve, ma non sembra ci sia niente di speciale fino a li... :(
passa da Poggio a Caiano - Carmignano ;)
io ancora non ho capito che devo fare :fagiano:
Io non ho capito quando arrivi e con cosa arrivi, quindi... ;)
bluelake
09-06-2005, 20:53
Io non ho capito quando arrivi e con cosa arrivi, quindi... ;)
vabbè dai, visto il soggetto già sapere che arriverà è un risultato oltre ogni aspettativa :D
Eddie666
09-06-2005, 20:54
special e felix;ripeto,se vi interessa io posso passare a lucca prendervi e poi andare tutti insieme a pistoia;pero' dovrei sapere a che ora intendereste essere la'.....se per voi va bene fatemi risapere le cose,che domani ci possiamo mettere d'accordo via msn!
ciao
Come pubblicato nel terzo post della discussione, gli orari di ritrovo sono le 16.30/17 e le 19/19.30
Al di fuori di questi orari, avvertite e vediamo cosa si può fare, fermo restando che spero che non veniate tutti alla spicciolata durante tutto il pomeriggio...
Per eventuali problemi vi posso dare il numero di cellulare, in PVT
Coloro che hanno prenotato gli alloggi sono comunque pregati di non arrivare oltre le ore 18
Chi arriva in treno comunichi a che ora arriva, che vediamo di recuperarlo alla stazione
LeEzSwEeTfAiRy
09-06-2005, 20:58
Come pubblicato nel terzo post della discussione, gli orari di ritrovo sono le 16.30/17 e le 19/19.30
Al di fuori di questi orari, avvertite e vediamo cosa si può fare, fermo restando che spero che non veniate tutti alla spicciolata durante tutto il pomeriggio...
Per eventuali problemi vi posso dare il numero di cellulare, in PVT
Coloro che hanno prenotato gli alloggi sono comunque pregati di non arrivare oltre le ore 18
Chi arriva in treno comunichi a che ora arriva, che vediamo di recuperarlo alla stazione
Io e PolloX dovremmo essere alla stazione per le 17.13 :)
bluelake
09-06-2005, 21:00
ti sei dimenticato di aggiungere "tranne pellox che se la farà a piedi" :fagiano:
LeEzSwEeTfAiRy
09-06-2005, 21:01
ti sei dimenticato di aggiungere "tranne pellox che se la farà a piedi" :fagiano:
Tsk, me lo carco in spalla alla più brutta :O
bluelake
09-06-2005, 21:04
Tsk, me lo carco in spalla alla più brutta :O
ti chiami pellox te? :mbe:
felixmarra
09-06-2005, 21:08
Se eddie ci da uno strappo vengo in treno, se non c'è nessuno che ci porta vengo in macchina :)
Più tardi Vi faccio sapere a che ora posso arrivare a Lucca o se per caso è più comodo direttamente Pistoia... guardo i treni e vi fò sapere :p
@Bluelake :fuck:
LeEzSwEeTfAiRy
09-06-2005, 21:09
ti chiami pellox te? :mbe:
Ma non posso farlo camminare a piedi :cry:
Mi si consuma l'uomo :cry:
felixmarra
09-06-2005, 21:13
che disgrazia :cry:
immane tragedia :cry:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
LeEzSwEeTfAiRy
09-06-2005, 21:16
che disgrazia :cry:
immane tragedia :cry:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ecco, fate camminare questo rompi@@ del Felix :cry: :D
felixmarra
09-06-2005, 21:18
Ecco, fate camminare questo rompi@@ del Felix :cry: :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
bluelake
09-06-2005, 21:20
uomo è una parola grossa riferita a pellox... e poi tanto, più consumato di così al massimo gli sparisce qualche neo... :D
LeEzSwEeTfAiRy
09-06-2005, 21:22
uomo è una parola grossa riferita a pellox... e poi tanto, più consumato di così al massimo gli sparisce qualche neo... :D
Nei :sbav:
felixmarra
09-06-2005, 21:29
dunque... visti gli orari e le tipologie di treno... arrivo direttamente a Pistoia per le 17,47 chi mi viene a prendere? :p
Hell-VoyAgeR
09-06-2005, 21:39
ma non e' ancora venerdi sera???? :cry:
tremo al casino che avro' domani in ufficio... speriamo che sia una morte rapida ed indolore :)
speriamo che l'orologio corra! :muro:
El Porcharo
09-06-2005, 22:03
passa da Poggio a Caiano - Carmignano ;)
grande blue! lo vedi cazzarola che pure te sei fatto per ire in moto! :mc:
però sono all'incirca 5km in meno ma la strada sembra più curvosa... e poi forse è anche più intuitivo il raccordo con l'SP13 :what:
Allora segui per:
Poggio a Caiano > Carmignano > Pinone > Vitolini > Vinci > Fornello > Porciano > S.Baronto > Casalguidi > Pistoia... ;)
dunque... visti gli orari e le tipologie di treno... arrivo direttamente a Pistoia per le 17,47 chi mi viene a prendere? :p
Orario strano, che spezza un po'... ma vediamo di sistemare la questione
Come alloggio sei a posto?
felixmarra
09-06-2005, 22:32
Orario strano, che spezza un po'... ma vediamo di sistemare la questione
Come alloggio sei a posto?
e lo so... ma non è che decido io :D
o arrivo prestissimo, o arrivo tardissimo... questa era la soluzione migliore purtroppo...
Sì, dormo da speGial ;)
Scusa, ma non ce la fai a prendere quello delle 13.43?
Costa uguale, ci metti 1 ora meno con meno cambi e sbattimenti e arrivi prima...
Non voglio forzarti, per carità, ma mi sembra migliore come soluzione
felixmarra
09-06-2005, 22:45
Scusa, ma non ce la fai a prendere quello delle 13.43?
Costa uguale, ci metti 1 ora meno con meno cambi e sbattimenti e arrivi prima...
Non voglio forzarti, per carità, ma mi sembra migliore come soluzione
O_O
azzarola, me lo devo essere perso...
Ci riguardo subito, grazie della segnalazione...
felixmarra
09-06-2005, 22:52
costa uguale inzomma :D
13:43 16,70 €
14:41 8,99 €
non è tanto per i soldi, quando perchè è un orario un pò del cavolo, non credo di poter arrivare tranquillo, mentre invece quello delle 14:41 sarebbe ottimo per la partenza.
Poi con l'altro arriverei 3/4 d'ora prima e mettendo i vari ritardatari... non mi esalta l'idea di aspettare :p piuttosto faccio prima a chiamare qualcuno quando arrivo e a raggiungervi dove siete ;)
O no?
Scusa, ho visto male allora, avevo visto che costavano entrambi 16 euro...
Allora mi sono sbagliato... come non detto
Con l'altro comunque arriveresti regolare, visto che tanto tancrozio abita alla stazione ;)
In ogni caso, no problem
Io e PolloX dovremmo essere alla stazione per le 17.13 :)
OK, preso nota ;)
felixmarra
09-06-2005, 23:11
17:13 ?
minkia... più sfiga no? :D
El Porcharo
09-06-2005, 23:12
Allora segui per:
Poggio a Caiano > Carmignano > Pinone > Vitolini > Vinci > Fornello > Porciano > S.Baronto > Casalguidi > Pistoia... ;)
esatto, proprio questo l'itinerario calcolato: PINONE però mi sfugge.. manco ROUTE66 lo trova! :wtf:
sono 68.2km per l'esattezza, arrivando sino a VIA DEI PAPPAGALLI a Pistoia
(scusate se sono un po' di confusione ma mi sto studiando l'itinerario per domattina, voglio fare la FUTA e tornare giu per l'SS325 ;) la cartina che ho non è dettagliatissima, c'è da passare per straducce fine, mi sa che sarà dura :D )
El Porcharo
09-06-2005, 23:14
felix il 17 e il 13 in questo caso si annullano a vicenda :asd:
ho visto che hai aggiornato la firma.. siamo vanitosetti eh? :ciapet: :fagiano:
Capricorn79
09-06-2005, 23:16
vi scrivo un ultima cosa poi a nanna :ronf:
x chi e' gia' li tra i primi...
se vedete arrivare questa qua sono io! :D
http://jackfrost.altervista.org/mycar.jpg
felixmarra
09-06-2005, 23:17
El Porcharo comprati un GPS :asd: con tomtom ti pianifichi tutti gli itinerari che vuoi ;)
Circa la vanità :O Vedrai tu stesso che secondo me tutte e due hanno bisogno di un bel paio di occhiali "culo di bottiglia" :(
tancrozio
09-06-2005, 23:18
[/SIZE][/I][/QUOTE]
dal luogo del ritrovo a via dei pappagalli ci sono circa 2 km in +
tancrozio
09-06-2005, 23:20
vi scrivo un ultima cosa poi a nanna :ronf:
x chi e' gia' li tra i primi...
se vedete arrivare questa qua sono io! :D
http://jackfrost.altervista.org/mycar.jpg
una bravo con gli occhini azzurri??????????????
c'è un piccolo particolare
dovresti arriva che è giorno :D :D :D :D :D
El Porcharo
09-06-2005, 23:22
El Porcharo comprati un GPS :asd: con tomtom ti pianifichi tutti gli itinerari che vuoi ;)
si, non ti preoccupare, l'ho gia messo nel budget :asd: ma prima di agosto, non è urgentissimo
Circa la vanità :O Vedrai tu stesso che secondo me tutte e due hanno bisogno di un bel paio di occhiali "culo di bottiglia" :(
Gia, infatti perla ha dato del bello pure a me... stavo per dirtelo io che ci vede poco e male! :rotfl:
AHA HA HAH AH HA AHH AH A
dal luogo del ritrovo a via dei pappagalli ci sono circa 2 km in +
si, il punto preciso d'arrivo è ancora da definire ;)
per ora scusami sono concentrato sulla futa :D
esatto, proprio questo l'itinerario calcolato: PINONE però mi sfugge.. manco ROUTE66 lo trova! :wtf:
(scusate se sono un po' di confusione ma mi sto studiando l'itinerario per domattina, voglio fare la FUTA e tornare giu per l'SS325 ;) la cartina che ho non è dettagliatissima, c'è da passare per straducce fine, mi sa che sarà dura :D )
Pinone è di fatto una località più che un paese o frazione
In pratica è il punto più alto, il valico ;)
Harvester
09-06-2005, 23:39
mi spiace non essermi fatto vivo prima........ma speravo sinceramente, fino alla fine, di venire. purtroppo non posso proprio. mi spiace.
mi leggerò il 3d del day after :D
felixmarra
09-06-2005, 23:47
MM giusto una cosina che mi ero scordato di dire prima... sono allergico al peperoncino e nel menù ho visto "Spaghetti piccanti alle erbette"
Oltre quella portata che salto onde rovinarmi la serata, c'è altro con il peperoncino? Eventualmente sarebbe possibile parlare con loro per vedere se riescono a far qualcosa?
Grazie infinite!
El Porcharo
10-06-2005, 00:10
qualcos'altro te lo possono fare sicuramente, temo però che ti dovrai accontentare di piatti di fortuna.. :asd:
Ma che ti comporta precisamente l'allergia? Crisi respiratorie, mongolfierite ecc o semplicemente intolleranza? :D
portati il certificato altrimenti non ci crediamo :Prrr:
El Porcharo
10-06-2005, 00:24
quindi il punto di ritrovo è via pertini vicino la stazione? in entrambi gli appuntamenti?
LuPellox85
10-06-2005, 00:40
allimite t'aspettiamo io e alice mezz'oretta!
tancrozio
10-06-2005, 07:57
MM giusto una cosina che mi ero scordato di dire prima... sono allergico al peperoncino e nel menù ho visto "Spaghetti piccanti alle erbette"
Oltre quella portata che salto onde rovinarmi la serata, c'è altro con il peperoncino? Eventualmente sarebbe possibile parlare con loro per vedere se riescono a far qualcosa?
Grazie infinite!
l'unica cosa piccante e quella , che alla fine di piccante nn ha niente
te lo posso garantire
tancrozio
10-06-2005, 08:01
quindi il punto di ritrovo è via pertini vicino la stazione? in entrambi gli appuntamenti?
certo , il punto di ritrovo e via Pertini x entrambi gli appuntamenti
x chi arriva in treno , nn ci sono problemi di sorta
e facilissimo raggiungeresia centro sia il punto di ritrovo
al limite qualcuno vi preleva al vs arrivo
bluelake
10-06-2005, 08:26
grande blue! lo vedi cazzarola che pure te sei fatto per ire in moto! :mc:
avevo paura anche a guidare il Ciao della mi' zia!!! :cry:
fabius00
10-06-2005, 08:48
:cry:
sto rosicando
bluelake
10-06-2005, 08:55
Meteo update by Regione Toscana (ovvero: la notte sarà un bel po' freddino, COPRITEVI! :D ) :
Venerdi' 10 Giugno
Stato del cielo e fenomeni: cielo sereno o poco nuvoloso, con moderato aumento della nuvolosita' sulle zone interne nel corso del pomeriggio.
Venti: deboli da ovest, nord-ovest, con locali rinforzi nel pomeriggio sulle zone costiere. Dalla tarda sera tendenti a divenire sud occidentali (moderati) sui bacini piu' settentrionali.
Mari: poco mossi, tendenti a mossi dal pomeriggio.
Temperature: in lieve aumento nei valori massimi.
Pomeriggio - sera
Arezzo 23
Firenze 24
Grosseto 24
Livorno 24
Lucca 24
Massa-Carrara 23
Pisa 24
Pistoia 24
Prato 24
Siena 22
Sabato 11 Giugno
Stato del cielo e fenomeni: parzialmente nuvoloso sul settore settentrionale, con addensamenti piu' consistenti sull'Appennino e sulle Apuane, dove saranno possibili isolate piogge che in mattinata potrebbero interessare anche la Versilia. Poco nuvoloso con locali addensamenti altrove, con aumento delle nubi sulle zone interne nelle ore pomeridiane, ove non si esclude qualche rovescio.
Venti: da sud-ovest tendenti a moderati ovunque.
Mari: inizialmente poco mossi sui settori meridionali e mossi su quelli settentrionali con tendenza a divenire generalmente mossi.
Temperature: in lieve aumento.
Temperature minime e massime
Arezzo 7 25
Firenze 10 25
Grosseto 10 25
Livorno 11 24
Lucca 9 24
Massa-Carrara 11 24
Pisa 10 24
Pistoia 10 25
Prato 10 25
Siena 9 23
Domenica 12 Giugno
Stato del cielo e fenomeni: cielo parzialmente nuvoloso con addensamenti piu' consistenti sul settore settentrionale, ove saranno possibili isolate precipitazioni a ridosso dei rilievi. Dal tardo pomeriggio tendenz ad aumento della nuvolosita' a partire dalla costa.
Venti: moderati da sud sud ovest
Mari: mossi
Temperature: in lieve aumento con punte fino a 26-27 gradi sulle zone meridionali
Tendenza per i giorni successivi
Lunedi' parzialmente nuvoloso con nubi piu' consistenti sul nord della regione, dove saranno possibili locali piogge soprattutto sui rilievi appenninici. Nel corso di Martedi' probabile peggioramento che persistera' anche Mercoledi' con possibili precipitazioni. Venti deboli o moderati meridionali e temperature pressoche' stazionarie.
Il previsore: Daniele Grifoni
felixmarra
10-06-2005, 09:17
allimite t'aspettiamo io e alice mezz'oretta!
:) Se pò fa... dopo ne parlo con Ali
felixmarra
10-06-2005, 09:18
l'unica cosa piccante e quella , che alla fine di piccante nn ha niente
te lo posso garantire
l'importante è che non ci siano tracce di peperoncino :) Cmq vedo lì, nessun problema ;)
sto rosicando
Se organizzi una "gita" con un gruppo della tua zona, vediamo di fare un replay... :D :D
l'importante è che non ci siano tracce di peperoncino :) Cmq vedo lì, nessun problema ;)
OK, ci parliamo con quelli del ristorante, tranquillo ;)
fabius00
10-06-2005, 10:37
Se organizzi una "gita" con un gruppo della tua zona, vediamo di fare un replay... :D :D
a me paicerebbe farlo intorno capalbio ;)
che ne dici???
LeEzSwEeTfAiRy
10-06-2005, 11:36
:) Se pò fa... dopo ne parlo con Ali
A parte che il treno nostro non arriverà mai in orario, comunque se mi ridai i soldi per i magazines da leggere mentre aspetto, è ok :Prrr: :D :sofico:
felixmarra
10-06-2005, 11:45
pellox non sa intrattenerti? :ciapet: :fagiano: :stordita:
LeEzSwEeTfAiRy
10-06-2005, 11:46
pellox non sa intrattenerti? :ciapet: :fagiano: :stordita:
Effettivamente mi sa intrattenere anche troppo bene, però non vorrei che dopo le ore di intrattenimento sul treno si stanchi :oink: :D :O :oink: :oink: :oink: :oink:
Eddie666
10-06-2005, 12:48
che ne dici???
capalbio = cignale!!! :sbav:
capirai,mio padre e' di orbetello,e quindi bazzico quei posti fin da quando sono bambino........certo che una gita in zona,magari anche con giro panoramico sull' Argentario,nel periodo estivo o fine estivo sarebbe davvero bello!
ciao
fabius00
10-06-2005, 12:53
capirai,mio padre e' di orbetello,e quindi bazzico quei posti fin da quando sono bambino........certo che una gita in zona,magari anche con giro panoramico sull' Argentario,nel periodo estivo o fine estivo sarebbe davvero bello!
ciao
;)
BadMirror
10-06-2005, 13:05
ciao
Cignale??? :oimk: :sbav:
Ti è arrivato il mio sms di risposta stamani? ;)
Come si fa a catturare un cinchiale? ;)
Eddie666
10-06-2005, 13:37
Cignale??? :oimk: :sbav:
Ti è arrivato il mio sms di risposta stamani? ;)
azz, e' vero....mi e' arrivato quando stavo per uscire di casa,cosi' tra me e me ho pensato che ti avrei risposto piu' tardi,invece ehi.....dimenticato tutto! :D che zella che sono.....!
cmq tanto per rimanere in tema,tu e max2 per che ora sarete a pistoia? per il primo o il secondo appuntamento?cosi' ci si becca insieme anche con special,che viene in macchina con me (il quale mi ha gia' ignobilmente proposto di prendere l'aperitivo anche da lui :sofico: )
ciao
Eddie666
10-06-2005, 13:38
correndogli dietro con due fette di pane casalingo......di solito muoiono per infarto! :D
:nonsifa:
Si prepara una radura, dove si accende un fuoco, poi si mette sul fuoco un paiolo pieno d'acqua
Quando l'acqua bolle, ci si mette dentro una cintura...... e si lascia continuare a bollire...
El Porcharo
10-06-2005, 13:52
Allora per chi non viene in treno credo che non sia difficile arrivarci anche senza aiuto: basta seguire le indicazioni per la stazione no? Sarà visibile da li il punto di ritrovo... o sbaglio?
Basta trovarselo dietro una curva passando con la macchina (nooo la moto nooooo). Però ci rimetti la macchina :asd:
Allora per chi non viene in treno credo che non sia difficile arrivarci anche senza aiuto: basta seguire le indicazioni per la stazione no? Sarà visibile da li il punto di ritrovo... o sbaglio?
Meglio seguire le indicazioni della cartina ;)
sì? :mbe:
BadMirror
10-06-2005, 14:22
azz, e' vero....mi e' arrivato quando stavo per uscire di casa,cosi' tra me e me ho pensato che ti avrei risposto piu' tardi,invece ehi.....dimenticato tutto! :D che zella che sono.....!
cmq tanto per rimanere in tema,tu e max2 per che ora sarete a pistoia? per il primo o il secondo appuntamento?cosi' ci si becca insieme anche con special,che viene in macchina con me (il quale mi ha gia' ignobilmente proposto di prendere l'aperitivo anche da lui :sofico: )
ciao
Guarda, dipende, nel senso che io Domenica sono presidente in sezione (o come ho detto a max "moderatore" del referendum :D ) quindi sabato pomeriggio ho le beghe organizzative, spero di potercela fare a liberarmi entro le sette e partire subito, casomai se max vuol essere lì prima vengo da solo e poi vi faccio uno squillo quando arrivo, no problem. Cmq di sicuro mi perderò l'aperitivo :( ;)
Eddie666
10-06-2005, 15:04
Guarda, dipende, nel senso che io Domenica sono presidente in sezione (o come ho detto a max "moderatore" del referendum :D ) quindi sabato pomeriggio ho le beghe organizzative, spero di potercela fare a liberarmi entro le sette e partire subito, casomai se max vuol essere lì prima vengo da solo e poi vi faccio uno squillo quando arrivo, no problem. Cmq di sicuro mi perderò l'aperitivo :( ;)
noo....ma lo sai che se non ti fai almeno un negroni e un americano poi non mi carburi...... :D
vabbe',allora per te doppio bicchiere di vino in tavola! ;)
ti ho risposto al pvt ... cerchiamo cmq di andare insieme ;)
BadMirror
10-06-2005, 16:43
noo....ma lo sai che se non ti fai almeno un negroni e un americano poi non mi carburi...... :D
vabbe',allora per te doppio bicchiere di vino in tavola! ;)
Triplo :D
x max: risposto ;)
Ritorno a studiare :coffee:
marco1474
10-06-2005, 16:50
Ragazzi, buon divertimento...........vi leggerò lunedì ;)
we
siccome sono un cialtrone :D mi sono scordato di confermare, cmq ci sono e anche ilmik
inizio il digiuno
El Porcharo
10-06-2005, 19:58
Meglio seguire le indicazioni della cartina ;)
ok, allora stampamus.
oddio! al ristorante s'arriva via sterrato! e dove la lascio la bimba? non c'è un parcheggio serio con qualche chiazza di cemento? se no poi me la ritrovo in terra col cavalletto piantato!!! :cry: :cry: :cry:
ok, allora stampamus.
oddio! al ristorante s'arriva via sterrato! e dove la lascio la bimba? non c'è un parcheggio serio con qualche chiazza di cemento? se no poi me la ritrovo in terra col cavalletto piantato!!! :cry: :cry: :cry:
:O Rompic@pso :nonsifa: che non sei altro !!!
Avrai daffare addittanto 200 m di sterrato (ovvero stradina di campagna), cmq in ottime condizioni ...... poi dove si posteggia la roba c'è il ghiaino e (m pare ma chiedo a MM xconferma) anche una zona + "solida" dove parcheggiare ...
...massettuvvenissi in macchina come le persone normali ;) :D ??
(sai, noi ti si vole bene lo stesso, però ...... :D :D :D )
ciapps
:Prrr:
Gyxx
Eddie666
10-06-2005, 20:16
ok, allora stampamus.
portati dietro questo e stai tranquillo,no?
http://www.racingbikes.it/catalog/images/cavalletti/32000040.jpg
we
siccome sono un cialtrone :D mi sono scordato di confermare, cmq ci sono e anche ilmik
inizio il digiuno
A questo punto, visto che mi pareva di essere stato categorico, ti direi che non c'è posto...
:O Rompic@pso :nonsifa: che non sei altro !!!
Avrai daffare addittanto 200 m di sterrato (ovvero stradina di campagna), cmq in ottime condizioni ...... poi dove si posteggia la roba c'è il ghiaino e (m pare ma chiedo a MM xconferma) anche una zona + "solida" dove parcheggiare ...
...massettuvvenissi in macchina come le persone normali ;) :D ??
(sai, noi ti si vole bene lo stesso, però ...... :D :D :D )
ciapps
:Prrr:
Gyxx
Si, in effetti... mi correggo: la prima parte è asfaltata, mentre l'ultimo pezzo, 200 metri è sterrato
Nel piazzale c'è la ghiaia, ma è solido e comunque il posto dove mettere la moto lo trovi..
Altrimenti te lo diciamo noi dove devi mettere quella moto... :D :D :D
Si prepara una radura, dove si accende un fuoco, poi si mette sul fuoco un paiolo pieno d'acqua
Quando l'acqua bolle, ci si mette dentro una cintura...... e si lascia continuare a bollire...
....e il cinghiale sarà irresistibilmente attratto dall'odore della cinghia-lessa......
:D :D
felixmarra
10-06-2005, 20:41
Altrimenti te lo diciamo noi dove devi mettere quella moto... :D :D :D
Mito :ave:
fabius00
10-06-2005, 20:47
....e il cinghiale sarà irresistibilmente attratto dall'odore della cinghia-lessa......
ma lol
Eddie666
10-06-2005, 21:18
Nooo era questo.... :eek:
e io a scervellarmi tutto il giorno sul perche' della cintura messa a bollire!!! :muro:
ma porca.....sempre detto che lo studio mi fa male...va',meglio che smetta! :sofico:
Nooo era questo.... :eek:
e io a scervellarmi tutto il giorno sul perche' della cintura messa a bollire!!! :muro:
ma porca.....sempre detto che lo studio mi fa male...va',meglio che smetta! :sofico:
Sei sicuro che sia lo studio a farti male? Magari andare sempre appresso alle gonnelle ti leva forze e lucidità :asd:
Hell-VoyAgeR
10-06-2005, 21:20
ma lol
giusto un saluto rapido... noi siamo gia' da un paio d'ore in stanza nell'agriturismo... ve lo stiamo scaldando :D
ci vediamo domani (sono in gprs a consumo.... ergo meglio non consumare!)
byez
VoyAgeR & signora
Eddie666
10-06-2005, 21:26
Sei sicuro che sia lo studio a farti male? Magari andare sempre appresso alle gonnelle ti leva forze e lucidità :asd:
no no...ancora poche gonne da queste parti (come fa un minimo di freddo le cicci si rivestono subito)....cmq in palestra se ne vedono di notevoli:stasera ho rischiato piu' di una volta di inciampare in qualche macchinario mentre ero,ehm.."distratto" :fiufiu:
cmq dalle foto che circolano delle varie cene mi sembra che tu sia l' ultima persona a poter dire certe cose! :D :D
ciao paccaro! :Prrr:
no no...ancora poche gonne da queste parti (come fa un minimo di freddo le cicci si rivestono subito)....cmq in palestra se ne vedono di notevoli:stasera ho rischiato piu' di una volta di inciampare in qualche macchinario mentre ero,ehm.."distratto" :fiufiu:
Immagino... il tuo pendaglio si sarà agganciato da qualche parte :asd:
cmq dalle foto che circolano delle varie cene mi sembra che tu sia l' ultima persona a poter dire certe cose! :D :D
Si fa quel che si può :D
ciao paccaro! :Prrr:
'stardo! Io sono qua che rosico :cry: :muro:
Tacchina tutto il tacchinabile ;)
tancrozio
10-06-2005, 21:37
giusto un saluto rapido... noi siamo gia' da un paio d'ore in stanza nell'agriturismo... ve lo stiamo scaldando :D
byez
VoyAgeR & signora
perfetto , saluti a domani
Eddie666
10-06-2005, 21:42
Tacchina tutto il tacchinabile ;)
piu' che altro cignalero' tutto il cignalabile! :D
via,basta spam,notte a tutti e a domattina,con la comunicazione dell'orario di arrivo mio e di special!
Scusa, ho visto male allora, ..cut
..Allora mi sono sbagliato... come non detto
Con l'altro comunque arriveresti regolare, visto che tanto tancrozio abita alla stazione ;)
In ogni caso, no problem
we....e io?? :incazzed:http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag4/43.gif
dovresti arriva che è giorno :D :D :D :D
eggià ma x legge i fari la devono esse accesi :rolleyes: e quindi si vedono :D
cut...oddio! al ristorante s'arriva via sterrato! e dove la lascio la bimba? non c'è un parcheggio serio con qualche chiazza di cemento? se no poi me la ritrovo in terra col cavalletto piantato!!! :cry: :cry: :cry:
beh...x evitare ciò basta ke quando arrivi ti bevi una bella bibita in lattina, così ti arinfreski pure :D , poi la stiacci e la metti sotto il cavalletto :O :p
esagerooo :eek:
byez
VoyAgeR & signora
appero cmplmnt a domani allora ;)
fabius00
10-06-2005, 21:48
ma se domani mattina ve dico che forse riusciamo a venire io e scaciotto???
che dite? ce volete?
ma se domani mattina ve dico che forse riusciamo a venire io e scaciotto???
che dite? ce volete?
Preparati agli insulti di MM :asd:
fabius00
10-06-2005, 21:51
Preparati agli insulti di MM :asd:
a quelli semo abituati :D
ma se annamo a viareggio e poi se famo accompagna da eddie???
Allora gli porto l'adesivo taxi? :stordita:
Hell-VoyAgeR
10-06-2005, 22:03
ok... fanculo l'avarizia... non sono piu' a consumo :)
in ogni caso pero' mo' mi metto tranquillo sotto le pezze con la signora... in modo da essere in splendida forma per domani mattina...
giretto di shopping in centro... se qualcuno si vuole accodare... e' inutile che me lo diciate qua... ma MM ora dovrebbe avere il mio numero... ergo direi che potrebbe fare da ponte...
ah... fare da ponte si intende che autorizzo fin d'ora MM a dare il mio numero a chi avesse bisogno di contattarmi...
tancrozio... ho guardato meglio ma non mi son piu' ritrovato il tuo numero... probabilmente e' rimasto nel cellulare finito in acqua nelle filippine :)
notte
fra poo e grandina da ste parti :ops:
:D;)
fabius00
10-06-2005, 22:10
ma che nun ce volete? :D
Eddie666
10-06-2005, 22:10
oh seriamente,se venite a viareggio io non ho davvero problemi a portarvi in macchina(fino a lucca sono da solo,e da li a pistoia c'e' special con me,quindi no problem),e personalmente se veniste non mi farebbe altro che piacere ;) .....
certo e' che la furia di MM si abbattera' su di voi,e potrebbe farvi fare la fine della cinghia-lessa! :D
tancrozio
10-06-2005, 22:12
tancrozio... ho guardato meglio ma non mi son piu' ritrovato il tuo numero... probabilmente e' rimasto nel cellulare finito in acqua nelle filippine :)
notte
ci stà che domattina ci troviamo anche in centro a pistoia
ti mando il mio cello in pvt
Purtroppo non so che dire, perché non ho la più pallida idea se ci sarà il posto fisico per aumentare i posti, a questo punto
Il locale non è molto grande ed è sempre pieno all'inverosimile il sabato e la domenica
Avendo io confermato il numero martedi scorso, loro hanno sicuramente riepito tutti gli spazi rimanenti
Vi possiamo sempre mandare ad una pizzeria lì vicina e ci teniamo in contatto per telefono... :D
ok... fanculo l'avarizia... non sono piu' a consumo :)
in ogni caso pero' mo' mi metto tranquillo sotto le pezze con la signora... in modo da essere in splendida forma per domani mattina...
giretto di shopping in centro... se qualcuno si vuole accodare... e' inutile che me lo diciate qua... ma MM ora dovrebbe avere il mio numero... ergo direi che potrebbe fare da ponte...
ah... fare da ponte si intende che autorizzo fin d'ora MM a dare il mio numero a chi avesse bisogno di contattarmi...
notte
bene...e poi vi capita a caso ke domani mattina in centro ci sia il mercato quindi buon shoppinghee :D :cool:...io putroppo domattina nn posso esere con voi
ho da far ripartire un pozzo al vivaio dove sono volontario :stordita: ...quindi ci bekiamo nel pomeriggio ;)
fabius00
10-06-2005, 22:14
Purtroppo non so che dire, perché non ho la più pallida idea se ci sarà il posto fisico per aumentare i posti, a questo punto
Il locale non è molto grande ed è sempre pieno all'inverosimile il sabato e la domenica
Avendo io confermato il numero martedi scorso, loro hanno sicuramente riepito tutti gli spazi rimanenti
Vi possiamo sempre mandare ad una pizzeria lì vicina e ci teniamo in contatto per telefono... :D
oppure magnamo fori come i cani!
tanto come l'arrta vorta io starei più fori che dentro :asd:
cmq dai vabbe!
PER GLI ORGANIZZATORI
data la mia locazione:
http://img48.echo.cx/img48/9847/mappaalbio3dx.jpg
direi che posso evitare di farmi 300km di fila alla Vergine e di farmi trovare direttamente al ristorante
okay?
mi dite indicativamente l'ora? va bene se arrivo lì alle 19.30?
Saremo al ristorante indicativamente per le ore 20 ;)
Tranquillo, erano follie di una serata al termine di una settimana; non ci sarà da litigare con quelli del ristorante, sarà per la prossima ;)
Tranquillo, erano follie di una serata al termine di una settimana; non ci sarà da litigare con quelli del ristorante, sarà per la prossima ;)
Era uno scherzo?
No perché visto che venite da fuori dirvi di no mi dispiace e avrei cercato comunque la soluzione, ma del resto il locale è così....
L'anno scorso avevamo un limite massimo di 80, ma quest'anno ci hanno proprio chiesto espressamente di sapere il numero preciso
Era uno scherzo?
No perché visto che venite da fuori dirvi di no mi dispiace e avrei cercato comunque la soluzione, ma del resto il locale è così....
L'anno scorso avevamo un limite massimo di 80, ma quest'anno ci hanno proprio chiesto espressamente di sapere il numero preciso
No, non era uno scherzo. Abbiamo cercato un modo di venire solamente io e Fabio, purtroppo non siamo riusciti a venirne a capo. Il fatto è che ci avrebbe fatto molto piacere venire alla cena, però prima era il caso di sentire se ci fosse ancora posto.
Buona serata a tutti e divertitevi anche per noi :)
Se ce la fate, vediamo di trovare comunque una soluzione, magari ci stringiamo un po' se non hanno altri posti...
Capricorn79
10-06-2005, 23:02
dovresti arriva che è giorno :D :D :D :D :D
e' una brava! :p
di giorno di vede poco dici il vero.... :(
allora dai vi porto un po di focaccia da mangiare con questo fantomatico aperitivo di cui si parla :D
spero che 1 kg basti! :mbe:
Se ce la fate, vediamo di trovare comunque una soluzione, magari ci stringiamo un po' se non hanno altri posti...
Grazie per la disponibilità :ave: Purtroppo non ce la facciamo per venire, ma grazie lo stesso ;)
felixmarra
10-06-2005, 23:03
per me sì, non so per gli altri poi però... vedi te :O
felixmarra
10-06-2005, 23:04
Grazie per la disponibilità :ave: Purtroppo non ce la facciamo per venire, ma grazie lo stesso ;)
dopo tutto sto casino ve ne tirate fuori? ma siete due zozzi romanacci allora!!!
felixmarra
10-06-2005, 23:05
cazzarola, c'ho un problema tecnico... mi sono dimenticato di fare la lavatrice ieri :D Fatta solo oggi pomeriggio, speriamo che la roba si asciughi in tempo :D
Capricorn79
10-06-2005, 23:07
speriamo che la roba si asciughi in tempo :D
soffiaci sopra :rotfl:
dopo tutto sto casino ve ne tirate fuori? ma siete due zozzi romanacci allora!!!
:mbe: Cerchi guai? Perchè se nella remotissima ipotesi venissimo (ma tanto non ci saremo) sono affari tuoi o come direbbero i romanacci zozzi: "so' caxxi tua!!!" :D
felixmarra
10-06-2005, 23:12
:mbe: Cerchi guai? Perchè se nella remotissima ipotesi venissimo (ma tanto non ci saremo) sono affari tuoi o come direbbero i romanacci zozzi: "so' caxxi tua!!!" :D
e venite maialozzi che non siete altro, anche se per fabius servono 3 posti chi se ne frega... che poi i tuoi mitici montaggi video saranno imperdibili :rotfl:
e' una brava! :p
... infatti lo si nota dal posteriore... :sofico: :D :D
allora dai vi porto un po di focaccia da mangiare con questo fantomatico aperitivo di cui si parla :D
:SLURP: !
e venite maialozzi che non siete altro, anche se per fabius servono 3 posti chi se ne frega... che poi i tuoi mitici montaggi video saranno imperdibili :rotfl:
Fai il filmino e mandami la cassetta... poi vedi che filmini che ti monto :Prrr:
Capricorn79
10-06-2005, 23:15
ciao a domaniiii!!! :cool:
felixmarra
10-06-2005, 23:16
Fai il filmino e mandami la cassetta... poi vedi che filmini che ti monto :Prrr:
te quando usi il verbo montare mi fai preoccupare :mbe:
cmq io non ho telecamera... vediamo se qualcuno la porta.
Eddai venite :)
te quando usi il verbo montare mi fai preoccupare :mbe:
Eddai venite :)
Non è che non veniamo per fare un dispetto, anzi ci rode proprio non esserci :cry:
felixmarra
10-06-2005, 23:30
Non è che non veniamo per fare un dispetto, anzi ci rode proprio non esserci :cry:
ma questo si era capito... cmq vedete voi, penso di parlare a nome di tutti dicendo che se venite ci fa piacere e che cmq un modo per stiparvi lo si trova.
Gente io vado a ninna, ci vediamo domani a Pistoia. Se pellox e consorte mi aspettano mezz'oretta in stazione vi raggiungo con loro, altrimenti mi sa che mi toccherà disturbare MM al cell per farmi venire a recuperare da qualcuno ;)
ma questo si era capito... cmq vedete voi, penso di parlare a nome di tutti dicendo che se venite ci fa piacere e che cmq un modo per stiparvi lo si trova.
Gente io vado a ninna, ci vediamo domani a Pistoia. Se pellox e consorte mi aspettano mezz'oretta in stazione vi raggiungo con loro, altrimenti mi sa che mi toccherà disturbare MM al cell per farmi venire a recuperare da qualcuno ;)
okk...ma fammi capire....tu dove arrivi ?? :confused:
felixmarra
10-06-2005, 23:36
okk...ma fammi capire....tu dove arrivi ?? :confused:
stazione di pistoia, ore 17:47 mi pare...
allora ti si raccatta senza nessun problema...fidati ;)
El Porcharo
11-06-2005, 01:35
Rompic@pso che non sei altro !!!
...massettuvvenissi in macchina come le persone normali
un cell'ho la macchina! :Prrr:
si.. devo dirti dove me lo metto per trasportarlo? :angel:
basterebbe questo che è molto più comodo da trasportare! ;)
http://www.puntofurbo.com/ita/immagini/pf3.jpg
http://www.puntofurbo.com/ita/immagini/foto_1.jpg
Peccato che non l'ho ancora potuto comprare perchè l'unica volta che non sto ad ANCONA dove non si trova mai una seg@ l'unico rivenditore del centro ITALIA sta proprio nei pressi di casa mia :muro:
Si, in effetti... mi correggo: la prima parte è asfaltata, mentre l'ultimo pezzo, 200 metri è sterrato
Nel piazzale c'è la ghiaia, ma è solido e comunque il posto dove mettere la moto lo trovi..
il problema non è lo sterrato da oltrepassare, ma un punto solido dove poggiare il delicato e soave piedino della mia bambina... :angel: :sofico:
anche la ghiaia non va bene, però basterebbe ci fosse un tombino col bordo di cemento.... sennò un vengo! :Prrr:
dai scherzo... il modo di metterla a nanna lo trovo.. :sperem:
Altrimenti te lo diciamo noi dove devi mettere quella moto...
poverinaaaaa! daiii perchè siete tutti così cattiviiii!
hi hi.... è l'invidia che parla... :asd:
http://img133.echo.cx/img133/9352/bimbafuta5az.th.jpg (http://img133.echo.cx/my.php?image=bimbafuta5az.jpg)
beh...x evitare ciò basta ke quando arrivi ti bevi una bella bibita in lattina, così ti arinfreski pure :D , poi la stiacci e la metti sotto il cavalletto :O :p
:eekk:
AA PPERÒ! un c'haveo miha pensa'o! :ave:
MM domani mattina vado a-ggiro poi rimango a pranzo alla RUFINA, non so se faccio in tempo per l'aperitivo, ti faccio sapere quando parto semmai vi aspetto sempre li per le 1930
http://digilander.libero.it/tobacco/faccine/ciao.gif
Slashdot
11-06-2005, 06:54
Passaggino veloce sul forum... Alle 16:30 mi trovo alla stazione a Montecatini con bluelake (sì, c'ho da rompergli il c@##o anche ora che non stiamo più insieme :D ), da lì vi raggiungiamo a Pistoia. Ci vediamo più tardi. :D :cool:
Giorno :sofico:
Io arrivo con wubby dalle 19 alle 19:30 al punto di ritrovo.
MM puoi anche togliere il mister ( :doh: ) e zak dalla lista ;)
Insomma, mi spieghi chi viene in definitiva?
Cazzo però, questa volta tutti l'ultima settimana... :mad:
Insomma, mi spieghi chi viene in definitiva?
Cazzo però, questa volta tutti l'ultima settimana... :mad:
se cis'entra noi ci siamo....sennò si andrà a ingozzarsi alla "Peppina" :D
se cis'entra noi ci siamo....sennò si andrà a ingozzarsi alla "Peppina" :D
Per loro sfortuna marco1474 e crissina hanno dovuto rinunciare e quindi il posto c'è, però un pochino più svegli la prossima volta... ;)
Per loro sfortuna marco1474 e crissina hanno dovuto rinunciare e quindi il posto c'è, però un pochino più svegli la prossima volta... ;)
c'hai ragione, chiedo umilmente perdono :|
cmq non cerco di accampare scuse, sono proprio io che sono idiota e, nonostante vedessi il thread mi sono scordato di scrivere la parolina magica "confermo" :muro:
a stasera!
cazzarola, c'ho un problema tecnico... mi sono dimenticato di fare la lavatrice ieri :D Fatta solo oggi pomeriggio, speriamo che la roba si asciughi in tempo :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CAZZOOOO NEMMENO IOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro:
Mammmaaaaaaaaaaaaaa avrei delle cosine da lavareeeee :D
felixmarra
11-06-2005, 08:13
la mia roba è asciutta :fuck:
ora si infilasse in valigia da sola sarebbe il top :D
Eddie666
11-06-2005, 09:02
Mi sono appena messo d'accordo con Special: io e lui saremo al punto di ritrovo stabilito a pistoia per le 7.
ci si vede la'
saluti
Non so a che punto di ritrovo arriverò, se posso al primo x prendere l'aperitivo, ma mi sa tanto che non ci si farà a tempo e io e DaNNiela si arriva direttamente al secondo. Cmq quando siamo in zona, al solito, uno squillo si fa ;-).
Ciapps e a stasera ;)
Gyxx
Special, visto che ci siamo e prima che te lo dica qualcun altro: diamo una ridimensionatina alla signature ;)
Va bene tre righe, ma le dimensioni del testo normali ;)
Stasera controlliamo se hai editato, altrimenti brodino di pollo e fettina ai ferri per te... :D :D
felixmarra
11-06-2005, 09:38
Stasera controlliamo se hai editato, altrimenti brodino di pollo e fettina ai ferri per te... :D :D
:rotfl: :rotfl:
Special, visto che ci siamo e prima che te lo dica qualcun altro: diamo una ridimensionatina alla signature ;)
Va bene tre righe, ma le dimensioni del testo normali ;)
Articolo
1.5 - Avatar, signature e sito personale
Comma
b)Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Non si fà alcun tipo di riferimento alle dimensioni dei caratteri :O
Quindi stasera mi sfondo come un otre anche io :D
Eppoi sono quasi 2 anni che ho sta firma, ora me lo dite che non và bene? :stordita:
felixmarra
11-06-2005, 09:45
Articolo
1.5 - Avatar, signature e sito personale
Comma
b)Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Non si fà alcun tipo di riferimento alle dimensioni dei caratteri :O
Quindi stasera mi sfondo come un otre anche io :D
Eppoi sono quasi 2 anni che ho sta firma, ora me lo dite che non và bene? :stordita:
e non tirare fuori gli articoli, che poi si accorge che ne ho 5 di smile in firma e il brodino con fettina mi tocca magnarlo io :muro:
Due anni fa non vendevi il raffreddamento a liquido e avevi due sole righe di signature....
Mi ero dimenticato di dire che, stasera, prima di iniziare la cena, ci colleghiamo e controlliamo le signature
Quelli che non le hanno in regola possono scegliere: farsela cancellare dal mod oppure brodino e fettina, con 1/2 litro di acqua minerale (a scelta gassata)... :sofico:
bluelake
11-06-2005, 10:00
e non tirare fuori gli articoli, che poi si accorge che ne ho 5 di smile in firma e il brodino con fettina mi tocca magnarlo io :muro:
appunto.... :mbe:
felixmarra
11-06-2005, 10:01
appunto.... :mbe:
e che ci posso fare se nelle loro frasi ci hanno messo troppi smile :)
Due anni fa non vendevi il raffreddamento a liquido e avevi due sole righe di signature....
Mi ero dimenticato di dire che, stasera, prima di iniziare la cena, ci colleghiamo e controlliamo le signature
Quelli che non le hanno in regola possono scegliere: farsela cancellare dal mod oppure brodino e fettina, con 1/2 litro di acqua minerale (a scelta gassata)... :sofico:
Come sei fiscale :mc: :mc: :mc:
felixmarra
11-06-2005, 10:39
despota! :muro: :mc:
felixmarra
11-06-2005, 10:40
Fatto, anche se non è la stessa cosa :O
giorgioprimo
11-06-2005, 11:28
allora ci vediamo verso le 19- 19.30.... :)
fabius00
11-06-2005, 11:37
allora ci vediamo verso le 19- 19.30.... :)
bella gio!
quando passate da roma fatemi sapere ;)
si va a cena col gruppo de roma ;)
bluelake
11-06-2005, 12:31
pellox è partito :D anche di cervello (visto che mi ha detto "buon viaggio anche a te" :rotfl: ) :D
confermo che traffico sul Serravalle permettendo e puntualità delle FS a parte, verso le 5 arrivo pure io al punto di ritrovo. Se qualcuno si sperde telefoni pure al numero in sign ;)
qua alla mia Reggia, a 5 km dal ristorante, si registra tempo nuvoloso tendente al peggioramento e aria freschina con un fil di vento :fagiano:
direi che anche stavolta col tempo non ci si picchia :rolleyes:
bluelake
11-06-2005, 13:13
qua alla mia Reggia, a 5 km dal ristorante, si registra tempo nuvoloso tendente al peggioramento e aria freschina con un fil di vento :fagiano:
direi che anche stavolta col tempo non ci si picchia :rolleyes:
anche nella mia reggia... ma a noi ci fa una sega il tempo :p
eddai un fà la fava, vieni il pomeriggio anche te!!!!
noeee! io dovrei digià esse' in centro pe' degl'altri impegni :rolleyes: . si spera d'incontràccisi, eh! :D
Hell-VoyAgeR
11-06-2005, 13:25
anche nella mia reggia... ma a noi ci fa una sega il tempo :p
eddai un fà la fava, vieni il pomeriggio anche te!!!!
certo che tu al radiocitofono un rispondi mai eh!!
e' da stamattina che cerco di beccarti :D
ci vediamo dopo... adesso facciamo un po' di nanna dopo lo SCIOPPING mattutino.
Notizia dell'ultim'ora
Psre che all'uscita del ristorante verrà attivato un etilometro....
...chi non supera il livello di tolleranza...
non verrà fatto uscire dal ristorante... :eek:
Eddie666
11-06-2005, 13:55
Notizia dell'ultim'ora
Psre che all'uscita del ristorante verrà attivato un etilometro....
...chi non supera il livello di tolleranza...
non verrà fatto uscire dal ristorante... :eek:
Per me si puo' fare:mio zio e' dottore e me ne ha dati 6 di quei test portatili! prima di uscire dal ristorante facciamo la prova,e quello con il tasso alcolico piu' basso paga il conto per tutti! :D
bluelake
11-06-2005, 14:06
certo che tu al radiocitofono un rispondi mai eh!!
e' da stamattina che cerco di beccarti :D
vedrai, mi sono alzato alle 11... :D
Hell-VoyAgeR
11-06-2005, 14:17
vedrai, mi sono alzato alle 11... :D
lo immaginavo :P
vabbe'.... s'inizia a preparasse... mandami uno squillo quando siete in zona (intanto ti SMSso seppercaso tu non avessi piu' il numero)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.