FABIO77_s
05-05-2005, 22:07
Real Frequency : 2809.95 MHz
Multiplier : 14x
Low/High Multiplier : 14x / 14x
Overclock Locked : Yes
Front Side Bus Information :
FSB Frequency : 200.7 MHz
Bus Speed : 802.8 MHz (QDR)
Initial Frequencies :
Frequency : 2800 MHz
FSB Frequency : 200 MHz
Control Clock Frequency :
Type : None
Thermal Information :
Core Power : 84.3 W (estimated)
Resistance : 0.28 °C/W (estimated)
Thermal control : TM1
Thermal Status : Normal
Processor Performance Information :
Throttle Mode AC : None
Throttle Mode DC : Adaptive
Current Configuration : None
Throttle : 2809 MHz
questa e la configurazione del mio processore vorrei sapere come fare per farlo tornare a 2800 mhz perche dopo credo di aver fatto il burn con sysoft sandra. mi dice che il processore e overcloccato ,in piu mi consiglia d cambiare l'impostazione del vcore sapete come deve essere di default? vi ringrazio anticipatamente. In piu quando riavvio il sistema non mi riparte sapreste dirmi il perchè? Alcune volte anche quando lo accendo mi si blocca e mi dice che il tentativo di overclock e fallito e mi dice di pigiare f1 o f2 per modificare il bios o per partire con le impostazioni di default aiutatemi vi prego :)
Low/High Multiplier : 14x / 14x
Overclock Locked : Yes
Front Side Bus Information :
FSB Frequency : 200.7 MHz
Bus Speed : 802.8 MHz (QDR)
Initial Frequencies :
Frequency : 2800 MHz
FSB Frequency : 200 MHz
Control Clock Frequency :
Type : None
Thermal Information :
Core Power : 84.3 W (estimated)
Resistance : 0.28 °C/W (estimated)
Thermal control : TM1
Thermal Status : Normal
Processor Performance Information :
Throttle Mode AC : None
Throttle Mode DC : Adaptive
Current Configuration : None
Throttle : 2809 MHz
questa e la configurazione del mio processore vorrei sapere come fare per farlo tornare a 2800 mhz perche dopo credo di aver fatto il burn con sysoft sandra. mi dice che il processore e overcloccato ,in piu mi consiglia d cambiare l'impostazione del vcore sapete come deve essere di default? vi ringrazio anticipatamente. In piu quando riavvio il sistema non mi riparte sapreste dirmi il perchè? Alcune volte anche quando lo accendo mi si blocca e mi dice che il tentativo di overclock e fallito e mi dice di pigiare f1 o f2 per modificare il bios o per partire con le impostazioni di default aiutatemi vi prego :)