PDA

View Full Version : Promozione da Essedi! Comprate Tiger e con soli 19€ vi portate a casa uno shuffle 512

Jo
05-05-2005, 18:23
Sono passato oggi pomeriggio da Essedi a Roma in Viale Tirreno e chiedendo informazioni riguardo a Tiger a 79€ se gli si porta un OS vecchio (anche Microsoft) mi hanno confermato la promozione e mi hanno comunicato quest'altra riportata nel subject: non male vero?

Ciao, Jo

max84
05-05-2005, 19:06
edit ho risolto :D :D :D :D :D

*sasha ITALIA*
05-05-2005, 19:28
ho chiamato essedì, funge solo con OS boxed e non in bundle :muro:

max84
05-05-2005, 19:38
ho chiamato essedì, funge solo con OS boxed e non in bundle :muro:
quindi niente oem (almeno nel caso dei vari windows)? ma qui (http://www.essedi.it/categoria.htm?SID=&LST=_HH_&SHOP=5&ARTICOLI=49471,49578&TITOLO=OPERAZIONE%20TIGER) c'è scritto:

Per lo sconto rottamazione devono essere consegnati pacchetti oppure cd originali. Non sono validi alla rottamazione i cd di ripristino della macchine

fool
05-05-2005, 19:59
Ho un cd di aggiornamento originale di Windows ME ma ho solo il cd, va bene ?

Oppure linux suse 9.1 in versione boxed...

Lo fanno anche online?

fool
05-05-2005, 20:00
- Sconto Rottamazione: a tutti coloro che riporteranno in uno dei punti vendita Essedi Shop aderenti all'iniziativa una copia originale di un sistema operativo Apple precedente a Tiger oppure di un sistema operativo Windows, avranno diritto ad uno sconto di 50 euro (IVA compresa) sull'acquisto di Mac OS 10.4 Tiger. Il prezzo diventa così di 79 euro anzichè 129!
- Operazione Tiger + Shuffle: chi acquista il sistema operativo Mac OS 10.4 Tiger può acquistare un iPod Shuffle da 512Mb a soli 19 euro (IVA compresa)!
L'offerta è limitata ad un solo prodotto per persona. Le due promozioni non sono cumulabili. Non è possibile usufruire dello sconto educational. La promozione è riservata a utenti privati (sono esclusi i clienti con Partita Iva).
L'offerta è valida fino a esaurimento scorte.
Per lo sconto rottamazione devono essere consegnati pacchetti oppure cd originali. Non sono validi alla rottamazione i cd di ripristino della macchine

IL_MORUZ
06-05-2005, 07:52
ma non si capisce una cosa: per sistema operativo accettano solo quelli originali retail o anche quelli inclusi nei PC di marca???

e soprattutto ho recentemente (febbraio) acquistato il Mac Mini....

anche il Cd di Mao Os 9 classic è valido???

pinball
06-05-2005, 10:09
ma non si capisce una cosa: per sistema operativo accettano solo quelli originali retail o anche quelli inclusi nei PC di marca???

direi che anche osx classic va bene, ma scusate invece di cheidere 200 volte se questo o quello va bene, non potete direttamente andare in un centro essedi e vedere?

se è troppo lontano da voi è un conto, sennò cavolo....

Criceto
06-05-2005, 10:17
quindi niente oem (almeno nel caso dei vari windows)? ma qui (http://www.essedi.it/categoria.htm?SID=&LST=_HH_&SHOP=5&ARTICOLI=49471,49578&TITOLO=OPERAZIONE%20TIGER) c'è scritto:

La mia bellissima versione scatolata di OS-X 10.0b2 va vene?
Cavolo quant'era LEEEEEEEEENTA!!!!! :muro:

*sasha ITALIA*
06-05-2005, 11:54

NON vanno bene , bisogna portare il sistema operativo in versione BOXED che sia mac o windows....

max84
06-05-2005, 11:57
NON vanno bene , bisogna portare il sistema operativo in versione BOXED che sia mac o windows....
non è vero: ho appena chiamato sia negli uffici a firenze sia nel negozio dove ogni tanto vado e mi hanno detto che "gli oem di windows vanno benissimo".

tiè :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D

IL_MORUZ
06-05-2005, 13:15
non è vero: ho appena chiamato sia negli uffici a firenze sia nel negozio dove ogni tanto vado e mi hanno detto che "gli oem di windows vanno benissimo".

tiè :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D

ok, questo pomeriggio sento l'essedi della mia zona ...Piacenza

IL_MORUZ
06-05-2005, 18:09
ok, questo pomeriggio sento l'essedi della mia zona ...Piacenza

telefonato.... mi ha detto che per gli OEM vanno bene... aveva appena venduto una copia tiger dietro presentazione di un Cd di Panther di un Powerbook...

Mi ha anche detto che il Cd di mac OS 9 classic dovrebbe andare bene....

settimana prossima ci vado di persona.....