View Full Version : Ripristinare file video
Cosimonudo
05-05-2005, 19:18
Ciao a tutti
In seguito ad una disinstallazione del service pack 2 ho perso diversi file video... (non chiedo in questa sede il perchè sia potuto accadere una cosa del genere dato che i file erano in un altra cartella ed in un altro hard disk)
alcuni di questi file.avi sono diventati di dimensioni 0kb... altri dimensioni normali soltanto che non riesco + a vederli.
Ho provato con tutti i lettori che ho win media player, divx player, nero hsowtime, power dvd... neanche con virtual dub.
Qualcuno ha esperienza di tutto ciò?
ciao
Ciao a tutti
In seguito ad una disinstallazione del service pack 2 ho perso diversi file video... (non chiedo in questa sede il perchè sia potuto accadere una cosa del genere dato che i file erano in un altra cartella ed in un altro hard disk)
alcuni di questi file.avi sono diventati di dimensioni 0kb... altri dimensioni normali soltanto che non riesco + a vederli.
Ho provato con tutti i lettori che ho win media player, divx player, nero hsowtime, power dvd... neanche con virtual dub.
Qualcuno ha esperienza di tutto ciò?
ciao
Il fatto che siano diventati di 0bytes è la prima volta che lo sento come effetto della disinstallazione dell'SP2.
Prova a verificare con gspot se hai i codec necessari e se i files superstiti sono ok, poi prova a visualizzarli con videolan ed eventualmente fixali con divfix (gli avi).
Cosimonudo
06-05-2005, 14:10
Non so cosa sia successo ma con questo scherzetto ho perso 30GB di file video... ho paura a controllare cosa è successo per i file .zip
Gspot mi dice che i file non sono validi...
invece molto + interessante con videolan fa vedere che i video, rovinati, presentano un flusso video come fuso con tanti altri file diversi.. non so perchè mi è successo tutto questo ma non credo che ci sia rimedio per i miei file...
Vorrei solamente poter prevenire una cosa del genere solo che non mi capacito su come sia potuto succedere.
grazie cmq
sarebbe il caso di far partire una serie di antivirus per controllare il sistema???
NB non ho detto un antivirus ma più di un antivirus
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.