PDA

View Full Version : Ripristinare file video

Cosimonudo
05-05-2005, 19:18
Ciao a tutti
In seguito ad una disinstallazione del service pack 2 ho perso diversi file video... (non chiedo in questa sede il perchè sia potuto accadere una cosa del genere dato che i file erano in un altra cartella ed in un altro hard disk)
alcuni di questi file.avi sono diventati di dimensioni 0kb... altri dimensioni normali soltanto che non riesco + a vederli.
Ho provato con tutti i lettori che ho win media player, divx player, nero hsowtime, power dvd... neanche con virtual dub.

Qualcuno ha esperienza di tutto ciò?
ciao

lucio68
06-05-2005, 10:48
Ciao a tutti
In seguito ad una disinstallazione del service pack 2 ho perso diversi file video... (non chiedo in questa sede il perchè sia potuto accadere una cosa del genere dato che i file erano in un altra cartella ed in un altro hard disk)
alcuni di questi file.avi sono diventati di dimensioni 0kb... altri dimensioni normali soltanto che non riesco + a vederli.
Ho provato con tutti i lettori che ho win media player, divx player, nero hsowtime, power dvd... neanche con virtual dub.

Qualcuno ha esperienza di tutto ciò?
ciao
Il fatto che siano diventati di 0bytes è la prima volta che lo sento come effetto della disinstallazione dell'SP2.
Prova a verificare con gspot se hai i codec necessari e se i files superstiti sono ok, poi prova a visualizzarli con videolan ed eventualmente fixali con divfix (gli avi).

Cosimonudo
06-05-2005, 14:10
Non so cosa sia successo ma con questo scherzetto ho perso 30GB di file video... ho paura a controllare cosa è successo per i file .zip
Gspot mi dice che i file non sono validi...
invece molto + interessante con videolan fa vedere che i video, rovinati, presentano un flusso video come fuso con tanti altri file diversi.. non so perchè mi è successo tutto questo ma non credo che ci sia rimedio per i miei file...
Vorrei solamente poter prevenire una cosa del genere solo che non mi capacito su come sia potuto succedere.
grazie cmq

j100
06-05-2005, 16:00
sarebbe il caso di far partire una serie di antivirus per controllare il sistema???
NB non ho detto un antivirus ma più di un antivirus