View Full Version : rimborso di WIN su nuovo acquisto di VAIO per LINUX
ho chiesto al negoziante se all'acquisto del Sony vaio rifiuto XP quanto mi rimborsano. (ovviamente per metterci linux)
Risposta:
30-35 euro dopo otto mesi !!
Secondo voi mi prende in giro o che??
poi che dite come distro per i vaio ... io pensavo gentoo ... però prima partirei con qualcosina più semplice .... suse ??
io ho sempre usato debian, ma negli ultimi tempi x curiosità sto provando ubuntu.
io ci farei un pensierino, in fondo deriva da debian...
scarica il cd della 5.0.4 hoary, ti trova da sola la wifi e attiva un demone che scala frequenza della cpu automaticamente, inoltre a differenza di debian usa il server grafico xorg e per installare i driver ati/nvidia basta tirar giu un pacchetto con apt-get, non devi fare niente. penso che come inizio sia una cosa comoda, poi imparerai a far tutto da solo...
ziozetti
05-05-2005, 16:36
ho chiesto al negoziante se all'acquisto del Sony vaio rifiuto XP quanto mi rimborsano. (ovviamente per metterci linux)
Risposta:
30-35 euro dopo otto mesi !!
Secondo voi mi prende in giro o che??
poi che dite come distro per i vaio ... io pensavo gentoo ... però prima partirei con qualcosina più semplice .... suse ??
Guarda su www.attivissimo.net, dovresti trovare tutte le indicazioni utili per il rimborso.
Con Ubuntu su un Asus non nuovissimo (L2430D) mi trovo bene.
magnifico. GRazie mille.
allora:
"all'attacco" !!!
:sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.