PDA

View Full Version : Secondo voi e' normale?

siogo
05-05-2005, 13:54
Ragazzi sto montando una asus p4u800-x ad un amico (cesso di scheda madre)
Sopra ci devo montare un p4 prescott 3.0.
La costa strana e' che monto tutto e appena metto l'alimentazione parte la ventola senza che io abbia premuto il pulsante di appensione.
Ho smontato tutto anche il processore e anche se levo i pin di accensione (il pin power switch) parte sempre senza che si prema il pulsante!!
ma e' mai possibile????

Fatemi sapere grazie

franz77
05-07-2005, 14:11
anche io ho lo stesso problema con questa mobo.... ci ho provato anche due alimentatori diversi ..ma parte da sola!!
mi sono letto tutto il manuale ma barcollo nel buio.

consigli?

vipera
05-07-2005, 15:17
dovresti provare a collegare tutto anche l'alim. poi perņ devi spegnere il pc tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per alcuni secondi. dovrebbe andare a posto

franz77
05-07-2005, 15:51
dovresti provare a collegare tutto anche l'alim. poi perņ devi spegnere il pc tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per alcuni secondi. dovrebbe andare a posto

č quello che ho fatto... l'alimentatore č collegato...spengo il pc , ma poi riparte da solo senza che prema il tasto di accensione.
Ho anche provato ad aggiornare il bios!!!

mannaggia!! :)

james pritt
05-07-2005, 16:37
se hai un interruttore sull'ali spegnilo di li....monti tutto lo fai partire installi il software e ....... dovrebbe tornare tutto aposto ....nel mio caso ha funzionato ...ma era un AMD

franz77
07-07-2005, 21:44
grazie dell'aiuto, ho risolto aggiornando il bios...mah :rolleyes:

OverClocK79®
07-07-2005, 21:49
si esatto
ankio ho risolto solo con AGG del BIOS
succede....
č abbastanza immatura come mobo

cmq č bene lavorare con l'ALI su OFF...

BYEZZZZZZZZZZ