View Full Version : Boiling Point: Road to Hell va in gold !
akiramax
29-05-2005, 14:37
confermo, altrimenti ci buttiamo sulla ps3 :D
akiramax
29-05-2005, 14:38
Ho ordinato il gioco che dovrebbe arrivarmi martedì.
Che dite riuscirò a giocarci in modo decente con un P4 3,2 Ghz, una X800 pro e 1 GB di ram? :mc:
arrivati a sto punto tutto può essere :mc:
Giovannino
29-05-2005, 14:55
anche a voi una volta uscito dal gioco rimane aperto il processo Xenux.exe? 330Mb di memoria occupata..
lo killo a mano perche ci mette parecchi a staccarsi.. capita anche a voi?
Sarò strano io ma il processo Xenux.exe io manco lo faccio partire, lo blocco immediatamente e il gioco gira lo stesso e liscissimo... Che roba è sto xenux.exe?
giovannino
akiramax
29-05-2005, 14:59
è il gioco :rolleyes:
Con il PC in sign e dettagli medio alti, ris. 1280X960X32 tutto ok.
Stutter e freeze completamenti assenti (forse perché ho deframmentato sia prima che dopo l'installazione del gioco?), fps decenti che vanno dai 30 circa in sù, salvo, rare occasioni in cui scende a 20, ma sono rare.
Solo attivando la torcia ho notato perdite rilevanti di fps.
Tutto sommato a me girà bene e non sono stato nemmeno a smanettarci più di tanto.
Secondo me è un gran bel gioco.
Voi avete già cominciato a rendervi "antipatici" a qualche fazione?
Io per adesso sono in buoni rapporti con esercito e polizia, pessimi rapporti con delinquenza locale (em, ne ho fatti fuori 5-6 per fregargli alcune armi).
Non so ancora come comportarmi con la mafia ed i guarriglieri, gli indiani invece mi stanno simpatici.
Voi come siete messi?
Attualmente il mio file di paging è impostato a minimo 1536 e max 3078 MB.
Come mai consigli solo 2 MB come minimo?
x MOSTRO
e comunque concludendo, è molto pesante come gioco, e concordo che fose potevano ottimizzarlo un po di +..
non dovevano ottimizzarlo un po di più, bastava che lo ottimizzavano almeno un po ;)
dubito che con delle patch migliorino la cosa pero..
:mc:
dubito pure io :cry:
p.s. ripeto una domanda che avevo già fatto nel 3d..
come mai gta vice city che ha una mappa altrettanto grande e una grafica migliore (eh si non prendiamoci in giro dicendo che la grafica non è male..) gestisce meglio il tutto? tutto dipende dal engine grafico che ci sta sotto?
quello di boiling sarà proprietario immagino...
Di sicuro il motore grafico non e' il massimo dell'ottimizzazione,ma di sicuro la grafica di BP e' di gran lunga superiore a quella consollosa e datata di Vice City.Senza raggiungere la qualita' di quella di Farcry e' nel complesso molto convincente per quanto riguarda gli ambienti.Quella dei personaggi un po' meno,ma comunque l'aspetto grafico di questo gioco,peraltro bello a mio avviso,non e' l'elemento piu' importante per un titolo del genere.
andreamarra
29-05-2005, 20:40
postate qualche screen :) ?
ragazzi vi ripeto che il titolo va con qualità alta senza l'utilizzo delle ombre dinamiche. provare x credere....
akiramax
29-05-2005, 20:48
aspettiamo la patch europea va che è meglio.. :cool:
aspettiamo la patch europea va che è meglio.. :cool:
Si sa nulla riguardo la data di rilascio? :sperem:
Avevano detto entro la settimana ma evidentemente hanno ritardato. Su qualche forum si vocifera domani, ma di ufficiale non c'è niente.
Kaøs.Drive
29-05-2005, 21:15
Ho letto su qualche forumz che il gioco sembra andare molto meglio a dettagli e risoluzioni alte che a default, e lo ha notato più di una persona. :read: :wtf:
Boh, mi sembra una kazzata immensa ma tentar non nuoce, potrebbe essere un bug nel bug. A me dovrebbe arrivare in settimana, spero di non smadonnare troppo :mbe:
Ho letto su qualche forumz che il gioco sembra andare molto meglio a dettagli e risoluzioni alte che a default, e lo ha notato più di una persona. :read: :wtf:
Boh, mi sembra una kazzata immensa ma tentar non nuoce, potrebbe essere un bug nel bug. A me dovrebbe arrivare in settimana, spero di non smadonnare troppo :mbe:
Sai che forse è proprio vero: a 1280x960 va molto meglio che a 1024x768.
Mettendo ombre zero e visuale a 200 m va benino, ma DOPO una mezz'ora di gioco praticamente non ho più swap!!!!
Ho giocato 3/4 ore e il gioco sembra VERAMENTE bello! Vario e divertente.
MOOOOOOLTO creativi i designer!
FIGATA! :cool:
Kaøs.Drive
29-05-2005, 21:59
Sai che forse è proprio vero: a 1280x960 va molto meglio che a 1024x768.
Mettendo ombre zero e visuale a 200 m va benino, ma DOPO una mezz'ora di gioco praticamente non ho più swap!!!!
Ho giocato 3/4 ore e il gioco sembra VERAMENTE bello! Vario e divertente.
MOOOOOOLTO creativi i designer!
FIGATA! :cool:
Fantastik! Creativi è dir poco. L'unico gioco della storia che aumentando il dettaglio aumenta le prestazioni! :sofico:
Appena lo installo lo sparo a manetta, tanto vale... :D ;)
non è che semplicemente hanno sbagliato le label dei settaggi? magari quella bassa corrisponde a quella alta e vice versa...
Kaøs.Drive
30-05-2005, 05:18
non è che semplicemente hanno sbagliato le label dei settaggi? magari quella bassa corrisponde a quella alta e vice versa...
Beh per le texture e la grafica potrebbe al limite anche essere, ( anche se sarebbe segno che lavoravano in queste condizioni >>>> :hic: :D ) Ma per quanto riguarda la risoluzione dello schermo non è possibile che sia un errore. In ogni caso sono sconvolti, sto gioco mi attira sempre di più. :D
da quel poco che ho visto, mi sembra un titolo ignobile a dispetto del trailer che invece mi aveva incantato :mad:
grafica pessima, noioso..... c'è un abisso rispetto a titoli come HL2 e company sebbene il gioco (credo) non possa classificarsi come FPS puro....
da quel poco che ho visto, mi sembra un titolo ignobile a dispetto del trailer che invece mi aveva incantato :mad:
grafica pessima, noioso..... c'è un abisso rispetto a titoli come HL2 e company sebbene il gioco (credo) non possa classificarsi come FPS puro....
:hic:
c'è un abisso rispetto a titoli come HL2 e company sebbene il gioco (credo) non possa classificarsi come FPS puro....
appunto..
C'è un abisso nel senso che hl2 è infinitamente più noioso :asd:
Scherzo, i gusti sono gusti, io lo sto letteralmente adorando e mi diverto un mondo :)
Sulla questione risoluzione, io non noto alcun miglioramento alzandola, anzi, perdo una decina di fps.
da quel poco che ho visto.... noioso..... c'è un abisso rispetto a titoli come HL2 e company sebbene il gioco (credo) non possa classificarsi come FPS puro....
Noioso ? forse il poco che hai visto intendi il filmato iniziale e basta ? No perchè sotto quel punto di vista c'è un ABISSO con gli FPS puri (HL2, DOOM3 , etc), appunto perchè non essendo un FPS hai : 625 Km quadrati di superfice esplorabili A PIACIMENTO con tonnellate di SOTTOMISSIONI non legate alla trama principale....
Forse non è noiso, è semplicemente che tu preferisci giocare a sparare a tutto ciò che si muove dentro un tunnel :D
Ovviamente è una questione di gusti, ma paragonarlo ad HL2 e company non ha senso... forse meglio paragonarlo a che sò, deus ex ? GTA ? Vampire bloodeliness ?
C'è un abisso nel senso che hl2 è infinitamente più noioso :asd:
Scherzo, i gusti sono gusti, io lo sto letteralmente adorando e mi diverto un mondo :)
Sulla questione risoluzione, io non noto alcun miglioramento alzandola, anzi, perdo una decina di fps.
mi sa che tu giudichi i giochi in queste condizioni :gluglu:.........
il gioco è molto caruccio pensa se ponno usà le due mitragliatrici(finalmente!!!)
altro che hl2!!!! qui si pareaaa a pazzi!!!! :D
mi sa che tu giudichi i giochi in queste condizioni :gluglu:.........
il gioco è molto caruccio pensa se ponno usà le due mitragliatrici(finalmente!!!)
altro che hl2!!!! qui si pareaaa a pazzi!!!! :D
?
L'ho giochicchiato un po ieri,la grafica è pietosa,per essere un gioco uscito a fine maggio 2005..ma questo sarebbe il minimo,anzi ci passerei volentieri sopra visto che il gamplay tutto sommato è un miscuglio intrigante e potrebbe essere divertente.
Ma la cosa che ti fa cadere le braccia è il modo in cui è stato ottimizzato...veramente fa pietà,raga non ditemi che è un gioco pesante,perchè di pesante non ha propio nulla,eppure stuttera che è un piacere,c'è gente che scompare,occupa tanta di quella ram che far cry in confronto è un peso piuma,e non riesce ad avere neanche framerate decenti (e non è un fatto di scheda poco potente,credetemi).
Insomma in una parola,ingiocabile :muro:
Un vero peccato,perchè poteva essere veramente un bel giochino :rolleyes:
TheBigBos
30-05-2005, 16:10
L'ho giochicchiato un po ieri,la grafica è pietosa,per essere un gioco uscito a fine maggio 2005..ma questo sarebbe il minimo,anzi ci passerei volentieri sopra visto che il gamplay tutto sommato è un miscuglio intrigante e potrebbe essere divertente.
Ma la cosa che ti fa cadere le braccia è il modo in cui è stato ottimizzato...veramente fa pietà,raga non ditemi che è un gioco pesante,perchè di pesante non ha propio nulla,eppure stuttera che è un piacere,c'è gente che scompare,occupa tanta di quella ram che far cry in confronto è un peso piuma,e non riesce ad avere neanche framerate decenti (e non è un fatto di scheda poco potente,credetemi).
Insomma in una parola,ingiocabile :muro:
Un vero peccato,perchè poteva essere veramente un bel giochino :rolleyes:
quoto! Unica osservazione,non direi tanto leggero questo gioco :) fatico io con 1gb di ram :sofico:
andreamarra
30-05-2005, 16:14
non potevamo aspettarci una graficona considerando la vastità del gioco. Se fosse stato concepito a livelli allora graficamente poteva essere sicuramente fatto meglio, da qui l'esosità del gioco per la ram di sistema.
Io cmq aspetto dei cenni sul dopo patch, sono curioso di vedere se qualcosa si sistema.
Il problema è che c'è chi lo compra... poi non lamentiamoci se non ottimizzano mai, se sono pieni di bug, se non sfruttano le schede video... :muro:
Ciau! :(
Ma infatti io non mi lamento tanto della grafica,oggettivamente non si puo dire che non sia brutta,ma il gioco sarebbe stato godibile lo stesso imho.
Per quanto riguarda la vastità del gioco,potevano dividere la mappa in due parti,come per vice city,sopporto qualche caricamento,e chissene,ma non possono fare un gioco che richiede 2 giga di ram per girare..a oggi la maggior parte delle persone viaggia ancora con 512mb,che si sono messi in testa?
E poi c'è sta cosa dello stuttering che è veramente odiosa...e non penso dipenda esclusivamente dala quantità di ram richiesta...
Ah,anch'io ho un giga di ram,e una scheda video da 256mb.. :mc:
Purtroppo non ho molto fiducia in una patch,comnque speriamo...perchè ripeto,il gioco in se mi sembra essere molto divertente!
mamma mia bella! :eek:
http://img210.echo.cx/img210/4908/ram8rf.th.jpg (http://img210.echo.cx/my.php?image=ram8rf.jpg)
forse 2 giga gli fanno comodo davvero.. :mbe:
:help:
Mmmm la prima recensione (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/pagina/CHIAVE/boil0443090205105/TIPO_PAGINA/recensione) italiana non è per nulla entusiasmante :read: :muro:
Mmmm la prima recensione (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/pagina/CHIAVE/boil0443090205105/TIPO_PAGINA/recensione) italiana non è per nulla entusiasmante :read: :muro:
L' hanno affossato !!!
Ma è vero quello che scrivono ???
Ora me la leggo,sono curioso...intanto volevo presentarvi l'harry potter sudamericano
http://mantes.altervista.org/potter.jpg
p.s. è appena passato attraverso un'albero :doh:
Cmq ho abbassato praticamente tutto quello che si poteva abbassare,il dettaglio delle texture,le opzioni della grafica a tre tacche,effetti tutti su on(almeno quelli..)aa e af 2x,1290x960,e ora va moolto meglio,il gioco è abbastanza giocabile,anche se ha dei cali di frame paurosi e continua con leggeri swap...ma almeno si riesce a giocare...e se non si riesce a dimenticare l'incazzatura di avere una 6800ultra e dover scendere tanto a compromessi,forse ci si riesce pure a divertire...
Letto la rece...beh mi trovano d'accordo quasi su tutto,tranne che sulla bellezza delle texture,che io sinceramente non vedo....un bel gioco rovinato da una realizzazione tecnica scarsissima.
Ho provato anche io questo gioco,con haqrdware di tutto rispetto e' una pena giocarci,una gestione della memoria di sistema degna di cassone dei rifiuti,certo che se i possessori di pc si dovranno sorbire ancora queste carrette di software magari avendo speso una fortuna in hardware,la vedo molto dura contro le console di nuova generazione e i loro titoli ultra ottimizzati :mc: :O
il gioco secondo me merita tanto mi piace molto l'idea che vuole portare...
ma se l'avessero fatto deo programmatori piuttosto che dei gelatai sarebbe stato meglio.. è stato davvero un peccato.. alla fine per essere una simil stalker (ovviamente una versione castrata di tutto cio..) spero che stalker sia ottimizato molto di + che cosi anche chi non ha 3 banchi da un giga di ram e 3 schede iper ultra in sli e 2 processori dual core a 4 giga riesca a giocarci..
a parte le caxxate ora l'ho portato al minimo assoluto, abbbassato l'abbassabile e tolto il toglibile sono a 800x600 con tutto a 0.. beh sto a 60frame.. quindi decente.. ma ogni tanto swappa.. comunque vada un giga di ram non gli basta.. :( a sto punto non so che dire davvero.. ci fosse modo di non farlo andare sull'HDD sono convinto che le performance sarebbero migliori.. ma sinceramente portarmi a 2 GB per questo mi fa vagamente inca:banned:re!..
cmq il gioco per tutto il resto che non sia tecnico mi piace molto.. appunto peccato per la scarsa realizzazione..
ah volevo dire che io ad una risoluzione come nello screen di mantes sto circa a 12 - 9 frame..
ciap!
DmXruleZ
30-05-2005, 23:28
ok gioco arrivato e installato...prime impressioni sul menu': figoso con le condizioni variabili :asd:
settaggi a 1024*768,tutti dettagli alti,ogni opzione,tranne per AA disattivato..config in signa.
Abbastanza fluido,diciamo 30-35 con abbassamenti durante gli scontri a fuoco o in zone complesse ,ma che aumentano vorticosamente appena lasci la cittadina...swap zero, o almeno ce n'e stato un po appena avviato il gioco ma è normale i caricamenti della prima volta..bug si e parecchi,ma considerato la mole di scenario che hai a disposizione,le cose che puoi fare,le innumerevoli missioni secondarie e la varieta' di situazioni in cui ti puoi trovare sono abbastanza soddisfatto^^
Io, ripeto, con il sistema in sign non ho problemi di swap ne fps, i dettagli sono medio alti, risoluzione 1280X960.
Costantemente sopra i 30 fps, tranne rare eccezioni.
Per me è giocabilissimo, e dopo una decina d'ore di gioco devo dire che mi prende molto. Ora ho un fucile da fanteria con modifiche al caricatore, alla gittata ed al rateo di fuoco, un RPG, un lanciagranate, numerose granate ed anche un'utilitaria. Mi preparo ad assaltare la mia seconda base della mafia. Mi sembra di essere nel film Commando, che figata!!
penso stia x bollire!!! :D
in effetti è abbastanza cotta :asd:
A parte il discorso tecnico E' UN GRAN GIOCO!
Divertentissimo e molto vario :)
Mmmm ho incontrato uno che mi ha incaricato di portare una pistola all'ufficio postale...ma dove cacchio sta che non lo trovo? :confused:
usa la mappa no? PS se è quello che penso io sta dall'altra parte della mappa :(
Mostro!!
31-05-2005, 14:56
usa la mappa no? PS se è quello che penso io sta dall'altra parte della mappa :(
esatto, prendi un panino e mettiti al volante :D
:Prrr:
E' che credevo che la mappa non segnasse tutti gl obbiettivi..alcuni me li segna con una x,altri invece,come questo o per esempio quello che insegna a guidare i veicoli,non me li ha segnati quando è cominciata la quest...ma forse sono io che cercavo un posto attorno alla città...se dici che sta da tutt'altra parte puo darsi benissimo che mi è sfuggito...
esatto, prendi un panino e mettiti al volante :D
:Prrr:
Lol..mi preparo alla traversata allora...non vedo l'ora di poter usare l'elicottero...con quella macchina sgangherata che mi ritrovo ci metterò una vita:p
Raga sto gioco è stupendo!! Mi sembra un incroco tra il grandioso morrowind e deus ex (il primo)!
Era tanto che non provavo un gioco che mi tenesse incollato cosi!
Il bug piu fastidioso che ho trovato e che minano la giocabilita secondo me è uno:
- la propria macchina che sparisce.
Se si lascia la macchina da qualche parte dopo il compimento di una missione non esiste piu ma viene segnalata lo stesso nella mappa.Spero che risolvano.
Per quanto riguarda la grafica:
Con la config in sign gioco con tutto al massimo e secondo me la grafica è meravigliosa!Forse a dettaglio minore perde tanto ma al massimo è proprio bella! cque distanza 600, aa4x af a meta barra, e viaggio bene. Quale è il trucco? allora ho notato e non solo io che se setto la risoluzione a 1280 invece che a 1024 va molto meglio (incredibile ma vero), e COSA FONDAMENTALE (provato nel mio pc): Abilitate il V-SINK! Da quando l'ho abilitato sono spariti lo stutter e i blocchi che lo rendevano ingiocabile. Ora carica solo all'ingresso di una nuova citta, per il resto va abbastanza fluido.
Spero sistemino il bug risaputo delle macchine che spariscono visto che uno se la compra, l'aggiusta, ci mette benzina, usa il bagagliaio come inventario spendendo un sacco di soldi e appena si lascia da qualche parte sparisce :muro:
Finalmente un bel gioco dopo tanto
E' che credevo che la mappa non segnasse tutti gl obbiettivi..alcuni me li segna con una x,altri invece,come questo o per esempio quello che insegna a guidare i veicoli,non me li ha segnati quando è cominciata la quest...ma forse sono io che cercavo un posto attorno alla città...se dici che sta da tutt'altra parte puo darsi benissimo che mi è sfuggito...
funziona così:
in base alla missione o sottomissione che selezioni ti cambia la X rossa sulla mappa, è molto utile come funzione.. quindi seleziona quella missione e vedrai (aprendo del tutto la mappa se fai solo TAB non riesci a vederlo) che tutto a destra c'è la tua destinazione ;)
Raga sto gioco è stupendo!!...
...Con la config in sign gioco con tutto al massimo e secondo me la grafica è meravigliosa!Forse a dettaglio minore perde tanto ma al massimo è proprio bella! cque distanza 600, aa4x af a meta barra, e viaggio bene...
...Finalmente un bel gioco dopo tanto
cavolo.. mi devo decidere a trovare una bella 6800GT :( per il resto siamo quasi li per li... :help:
andreamarra
31-05-2005, 15:57
secondo voi il gioco è più esoso dal punto di vista di sistema cpu/ram/chipset o dal versante GPU?
da quello che leggo più che la scheda video potente occorre un bel sistemino, ma non vorrei sbagliarmi.
io direi a livello di sistema.. io direi che è esoso di RAM + che altro..
no? :confused:
PS oggi non ho un caxxo da fare, si vede? :sofico:
a me neanche parte............... :rolleyes:
Un bel crash a meta caricamento iniziale
Ora prova con la patch usa
'resource.qrc' not found or invalid file format Xenus.exe caused an EXCEPTION_BREAKPOINT in module kernel32.dll at 001B:7C81EB33 Registers: EAX=0022C6AC EBX=7C823EBE ECX=C7A2C007 EDX=692058B8 ESI=00000000 EDI=0022C7EC EBP=0022C6FC ESP=0022C6A8 EIP=7C81EB32 FLG=00080246 CS=001B DS=0023 SS=0023 ES=0023 FS=003B GS=0000 Call stack: 001B:7C81EB32 (0x80000003 0x00000001 0x00000000 0x00000000) kernel32.dll 001B:5301F4A3 (0x0022C808 0x73657227 0x6372756F 0x72712E65) VEDebug.dll, FatalError()+0323 byte(s), d:\ve_sdk2\vedebug\vedebug.cpp, line 0179+0019 byte(s) 001B:69015699 (0x5906E74C 0x00000000 0x77D1B49D 0x0A00A5E8) verender2.dll, VE_FatalError()+0057 byte(s), d:\ve_sdk2\verender2\bugslayer.cpp, line 0071+0017 byte(s) 001B:590571C2 (0x6E696F50 0x00000074 0x7373654D 0x00656761) Xenus.exe, ConfirmBuy()+56498 byte(s)
Jedi_Master
31-05-2005, 16:15
io direi a livello di sistema.. io direi che è esoso di RAM + che altro..
no? :confused:
Prima del tuo intervento avrei giurato che fosse il sistema
a fare la differenza ma se va' male pure a te con 3.6 Ghz
di pentium ed un giga di ram.....
:boh:
PS oggi non ho un caxxo da fare, si vede? :sofico:
Assolutamente NO!
:D
L'ho appena provato e devo confermare che i miglioramenti si vedono alzando i parametri...
Ho settato come prestazione su "migliore" aumentando solo l'Antialiasing a 3, il filtro anisotropico al max e l'audio su "medio" a 8 canali e come per incanto gli swappettini sono diminuiti risultando meno frequenti specialmente quando vengono caricate le animazioni (auto, passanti, animali, ecc.)
Del resto conviene aspettare la patch che al momento risulta indispensabile ;)
Ciaoz
ho notato e non solo io che se setto la risoluzione a 1280 invece che a 1024 va molto meglio (incredibile ma vero), e COSA FONDAMENTALE (provato nel mio pc): Abilitate il V-SINK!
Confermo!
akiramax
31-05-2005, 17:25
io ho messo la patch USA ed è molto + lento di prima e il cielo è a scacchi...vedete un po voi se aspettare o no quella europea :D
Io invece ho avuto un discreto aumento delle prestazioni, diciamo una decina di fps. Ma soprattutto dopo la patch usa mi swappa di meno.
Miii..., 5 ore di gioco filato e neanche me ne sono accorto :doh:
Favoloso stò gioco!!!
akiramax
31-05-2005, 18:01
booooo non ce sto a capì + niente....
L'ho appena provato e devo confermare che i miglioramenti si vedono alzando i parametri...
Ho settato come prestazione su "migliore" aumentando solo l'Antialiasing a 3, il filtro anisotropico al max e l'audio su "medio" a 8 canali e come per incanto gli swappettini sono diminuiti risultando meno frequenti specialmente quando vengono caricate le animazioni (auto, passanti, animali, ecc.)
Del resto conviene aspettare la patch che al momento risulta indispensabile ;)
Ciaoz
mah facciamo che adesso provo ad impennare anche io i parametri.. poi vi dico com'è..
ora gioco a 800x600 con tutto al minimo.. (ma tutto l'abbassabile l'ho abbassato..) alemno sto intorno ai 45 frame di media.. ;) (pero swappa comunque ogni tanto.. :( )
ciap
secondo voi il gioco è più esoso dal punto di vista di sistema cpu/ram/chipset o dal versante GPU?
da quello che leggo più che la scheda video potente occorre un bel sistemino, ma non vorrei sbagliarmi.
Anche secondo me sono una cpu potente ma sopratutto tanta ram ad essere necessari....con 512mb credo che sia improponibile...
ra gioco a 800x600 con tutto al minimo.. (ma tutto l'abbassabile l'ho abbassato..) alemno sto intorno ai 45 frame di media.. ;) (pero swappa comunque ogni tanto.. :( )
ciap
:muro: :muro: :muro:
se si fossero sbattuti un po di più x fare un engine grafico leggero e flessibile (e magari qualche mini-caricamento tra le aree stile far cry che non rovina piu di tanto il gioco) avrebbero veramente creato IL GIOCO del 2005, almeno dal versante fps...
purtroppo così secondo me non merita...mentre per le texture, le luci etc.. ci si puo passare sopra.. gli swappini, pur piccoli o grandi che siano lo rovinano del tutto rendendolo poco appetibile...
ovviamente IMHO
Raga però l'acqua bisogna dire che è molto bella :p
Raga però l'acqua bisogna dire che è molto bella :p
lool :sofico:
Due domande:
1) Come faccio a riparare armi che sono molto usurate?
2) Mi sono arrecato ad ovest della mappa, nel piccolo aeroporto, ho parlato con il tizio lì presente che mi ha detto che se volevo lezioni dovevo pagare 500 pesos, ma anche avendo i soldi non riesco a prendere lezioni, non ho scelta nei dialoghi. Qualcuno di voi è riuscito a prendere qualche patente (barche, carri armati, erei...)?
Segnalo quest'altra recensione (http://spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4398&zona=pc) , molto più lusinghiera dell'altra ma altrettanto critica verso gli evidenti problemi del gioco :rolleyes:
allora è drammaticamente vero che a vsinc attivo e a 1280x9xx con qualche effetto attivo e texture su ALTE va decisamente meglio rispetto a 800x600 con tutto basoo texture comprese..
è ridicolo.. ma ora ho + fps e swappa meno.. (swappa ancora, ma è tutta un'altra cosa..)
cmq se mi ritornano un paio di banchi da 512 che avevo dato in affitto voglio provare la differenza coi 2 giga di ram.. sono convito che il resto che manca è solo dovuto alla mia scheda video (che fa comunque il suo porco dovere..)
insomma che dire ora me lo godo di +.. anche visivamente :oink:
si ma dai 2gb di ram :rolleyes:
non si sentono dei buffoni a programmare così col (_|_) ?
e se uno ha 512mb come me si deve sparare? :rolleyes:
(a parte che domani mi dovrebbe arrivare 1gb di g-skill).
Il gioco mi è arrivato oggi pomeriggio :) .
Dai commenti che avevo letto pensavo molto peggio per quel che riguarda la fluidità; io riesco a giocare a 1024 x 768 settando tutto a max senza avere il benchè minimo rallentamento.
allora è drammaticamente vero che a vsinc attivo e a 1280x9xx con qualche effetto attivo e texture su ALTE va decisamente meglio rispetto a 800x600 con tutto basoo texture comprese..
è ridicolo.. ma ora ho + fps e swappa meno.. (swappa ancora, ma è tutta un'altra cosa..)
cmq se mi ritornano un paio di banchi da 512 che avevo dato in affitto voglio provare la differenza coi 2 giga di ram.. sono convito che il resto che manca è solo dovuto alla mia scheda video (che fa comunque il suo porco dovere..)
Hai visto?...tutta un'altra cosa graficamente e meno swappini...prova ad aumentare l'AA e diminuire qualche parametro audio...
Resta il fatto che potevano fare di meglio sotto l'aspetto tecnico, l'idea è buona, mi sto' abbastanza divertendo, ora sono nell'altro paesino a EST, sto' collaborando con la chiesa :D...
Ciaoz
Il gioco mi è arrivato oggi pomeriggio :) .
Dai commenti che avevo letto pensavo molto peggio per quel che riguarda la fluidità; io riesco a giocare a 1024 x 768 settando tutto a max senza avere il benchè minimo rallentamento.
configurazione?
si ma dai 2gb di ram :rolleyes:
non si sentono dei buffoni a programmare così col (_|_) ?
e se uno ha 512mb come me si deve sparare? :rolleyes:
(a parte che domani mi dovrebbe arrivare 1gb di g-skill).
Già,infatti....invece di fare gli sboroni per poi fare questa magra figura avrebbero potuto semplicemente dividere la mappa e mettere dei caricamenti ogni tanto e imho sarebbe stato già molto meglio.
Comunque ci stanno degli spunti veramente belli...per dire poco fa stavo girando per la giungla a piedi e sono stato assalito....da una tigre!:D
E questo è solo un esempio,ci sono una miriade di chicche divertenti :)
...per dire poco fa stavo girando per la giungla a piedi e sono stato assalito....da una tigre!:D
E questo è solo un esempio,ci sono una miriade di chicche divertenti :)
Infatti io mi sono cimentato in un giaguaro :D
Ciaoz
configurazione?
P4 3,2 - Sapphire X800 pro 256 mb ram - 1 GB di ram di sistema - SA Audigy Player :fiufiu:
Infatti io mi sono cimentato in un giaguaro :D
Ciaoz
Lol,la giungla comunque è veramente un posto pericolossissimo se girato a piedi...bestie feroci a parte,fanno certi agguati pazzeschi!
Mi faccio un'altra partitina va,a furia di parlarne mi è venuta voglia di giocare un po :D
Lol,la giungla comunque è veramente un posto pericolossissimo se girato a piedi...bestie feroci a parte,fanno certi agguati pazzeschi!
Mi faccio un'altra partitina va,a furia di parlarne mi è venuta voglia di giocare un po :D
Per non parlare dei serpenti, mai visti così aggressivi !
P.S. - Per vedere il giaguaro andate al villaggio degli indiani a Sud-Ovest ;)
Ciaoz
dei cani dell'esercito i topi i pirangna hihihihi belli è!! :D
SONDAGGIO
Giusto per curiosità, guardando il profilo del vostro personaggio, che valori avete per Grado ed Esperienza?
Io 2 e 20510 rispettivamente.
Hai visto?...tutta un'altra cosa graficamente e meno swappini...prova ad aumentare l'AA e diminuire qualche parametro audio...
Resta il fatto che potevano fare di meglio sotto l'aspetto tecnico, l'idea è buona, mi sto' abbastanza divertendo, ora sono nell'altro paesino a EST, sto' collaborando con la chiesa :D...
Ciaoz
ora provo anche ad alzare l'AA
cmq la storia dei 2 giga, mica li vado a comprare, li ho a disposizione che li avevo prestati ad un amico..
quindi provare non mi costa nulla, giusto per farmi un idea un po + chiara della faccenda ;)
poi se trovo un buon usato rimane il fatto che devo cambiare skvideo.. :(
faraone_ufo
01-06-2005, 08:38
Qualcuno di quelli che ci stanno giocando sa dirmi se l'ha comprato da play.com e se è multilingua?
Qualcuno di quelli che ci stanno giocando sa dirmi se l'ha comprato da play.com e se è multilingua?
Si. Sottotitolo in italiano, vai tranquillo.
Ok gente...è arrivato sto Boiling Point pure a me :D
Sto installando, poi scasino un po' i settaggi e vi so dire come va ;)
faraone_ufo
01-06-2005, 10:56
Si. Sottotitolo in italiano, vai tranquillo.
ma nel senso che anche i menù, i dialoghi ecc sono in italiano?
ma nel senso che anche i menù, i dialoghi ecc sono in italiano?
Solo il parlato è in inglese, cosi và meglio ? ;) :D
Solo il parlato è in inglese, cosi và meglio ? ;) :D
quoto.. vai tranquillo è perfettamente "capibile"!
BelloFrescoFresco
01-06-2005, 16:29
siccome ero anche io intenzionato al titolo,ed ora non so piu' se prenderlo o no, vi posto (magari li conoscete gia' ma è gratis :-)) un po' di diritte che ho beccato in giro tipo:
Open GAME.ini file and search for CacheMemory=10. Change it to CacheMemory=128
qui altri:
*) Turn music off
*) turn sound quality down and reduce the number of 3d sources
*) reduce view distance - it's huge anyway! wink
*) bumpmapping off
*) Reduce the following in the GAME.INI file:
EnvFogStart=
EnvFogEnd=
*) set lighting to normal
*) turn off dynamic shadows
*) grass off
*) set large virtual memory - on a different hdd to the game is better
*) defrag
*) get more ram! smile
n gfx options:
set textures to high
filtering anisotropic to 4/9 (considering the graduations)
bitmap : 0
Grass density : max
all other values in gfx to 4,5 or 5
in effects:
lighning : normal
dynamic shadows : yes
dynamic light number : 4,5
particles : normal
weather : yes
bump : no
water reflection : yes
distance : 400m
Glow : no
oppure usare il game.ini modificato ad hoc
http://www.koevis.demon.nl/GAME.rar
ottimizzare la ram col programmillo:
http://rambooster.net/
Su un forum straniero, ho letto di uno che ha inviato una mail alla ATARI in merito alla patch europea, questi gli hanno risposto che bisogna aspettare almeno altri 10 giorni, che OO! :mad:
Tornando al gioco, qualcuno è riuscito a prendere stè patenti????
Se sì, come?
Ciao
Le "patenti" le prendi portando ad un personaggio chiamato augusto i relativi manuali. I quali li prendi generalmente dai personaggi della quest principali.
Un metodo veloce per fare $ oltre a fare lavoretti per alcuni personaggi?
Si può rubare? :p
imo sto gioco fa pena.
Si salva solo l'idea, alla GTA
Ma graficamente sembra vecchio di 2/3 anni
Mi aspetto molto di +
Un metodo veloce per fare $ oltre a fare lavoretti per alcuni personaggi?
Si può rubare? :p
Sarebbe l'ideale!
Quasi quasi mi metto a fare soldi rubando auto e rivendendole al concessionario!
A mali estremi...io sono al verde,e in questo gioco si spende tanto,fra proiettili, ricambi di gomme,la benzina....cavolo mancava solo che ci mettevano anche il bollo :muro:
Ah approposito di benzina,ieri ho mi ci sono messo a giocare e avevo lasciato la macchina all'hotel e ho deciso di esplorare la città a piedi....ho fatto un po di missioni,e quando sono tornato a prendere la macchina....doh...era a secco perchè l'avevo lasciata accesa :mad:
Sono stati molto attenti ai particolari gli sviluppatori:)
Però porca miseria ora non so come diavolo farla ripartire quella macchina....ma se vai ai distributori ti vendono anche le taniche?
Come si fregano le auto?
Io ci provo, ma mi appare un messaggio che dice "Non va bene gringo!"
Cacchio, ho sterminato un intero accampamento di guerriglieri senza batter ciglio, poi, quando vado a fregare una macchina si fa venire mille problemi?! :confused:
ora che ho sistemato un po di cosine è godibile anche a livello visivo (nel senso che si guarda..)
EDIT non risco ad allegare un file di 27k.. ridicolo :(
Per fregare le aut se non sbaglio basta sparare all'autista!
Non sono certo al 100% ma tentar non nuoce (beh forse non dal punto di vista dell'autista :stordita: )
Kaøs.Drive
02-06-2005, 06:37
mMazza confermate in tanti però, pensavo di aver sparato una fregnaccia kolossale! :D Intanto però non mi è ancora arrivato... Speriamo oggi. :stordita:
xChiccOx
02-06-2005, 08:09
mMazza confermate in tanti però, pensavo di aver sparato una fregnaccia kolossale! :D Intanto però non mi è ancora arrivato... Speriamo oggi. :stordita:
Oggi dubito ti arrivi! :ciapet:
EDIT non risco ad allegare un file di 27k.. ridicolo :(
http://www.imageshack.us/
Come si tirano le granate?
Kaøs.Drive
02-06-2005, 10:01
Oggi dubito ti arrivi! :ciapet:
Pork! E' vero è festa oggi che pirla! :muro: :doh: :nera: :hic: :ops2:
E' un bug comune di chi è a spasso. Credi che sia sempre domenica per te e Lunedì per gli altri. :sofico: :D
Come si tirano le granate?
vai nell'inventario e le metti tra gli oggetti della barra numerica senolicemente trascinandocele sopra (quella che ti triovi in basso a dx) poi le tiri fuori come per le altre armi ;)
ecco l'allegato, avevo dimenticato imgaeshack :doh:
http://img112.echo.cx/img112/7866/boilingpoint3ct.png (http://www.imageshack.us)
basta fare "salva immagine con nome" :D
Su un forum straniero, ho letto di uno che ha inviato una mail alla ATARI in merito alla patch europea, questi gli hanno risposto che bisogna aspettare almeno altri 10 giorni, che OO! :mad:
Accidenti!!! Confermate questa cosa? :(
Una data certa per l'uscita di questa patch si sa?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non è che c'è da confermare, sono voci. Il sito della mail comunque dovrebbe essere questo:
http://www.boiling-point.net/index.php
Speriamo si sbrighino!
E soprattutto che serva realmente a qualcosa...
Comunque il commercio di auto non rede,purtroppo il concessionario te le paga una miseria,e in più te ne compra solo tre...
Le missioni sembra essere l' unico modo di far soldi.
:)
DmXruleZ
03-06-2005, 15:11
Comunque il commercio di auto non rede,purtroppo il concessionario te le paga una miseria,e in più te ne compra solo tre...
Le missioni sembra essere l' unico modo di far soldi.
gia...infatti ora sto collaborando con la mafia :asd: devo fregare per loro dei documenti dalla base militare...son cazzi :asd:
Anch'io mi appresto all'assalto di una base militare,ma per conto dei ribelli...azz anch'io la vedo dura però :D
Ma quando arriva stà cacchio di patch???!!!
Sono già tre TRE!!! autovetture che mi scompaiono per bug dopo la misssione.
In una avevo riposto anche un fucile di precisione pagato 5000 p e due RPG.
Ma vaff....!!!
A me finora non è mai successo,ho avuto :ciapet: sicuramente.
Certo che pure te metterci un fucile da 5000 p..io ho robetta...due banane qualche cocco...e un paio di m1..chi glie lo fa fare di sparire?:D
P.s ma dov'è che si compra il fucile di precisione?
L'ho comprato a porto sombra, dal solito negoziante di armi, quello che stà con Emilio.
Cumunque all'inizio, m'aveva preso molto, ma ora, dopo una ventina e passa di ore di gioco, l'entusiasmo va via via scemando, le missioni sono sempre quelle, idem lo schema di gioco, all'inizio, quando avevo si e no una pistola cercavo un approccio stealth o perlomeno tattico, ora che possiedo armi migliori, vado allo sbaraglio nel campo nemico, non cerco ripari, tanto la mira dei nemici è scarsissima, avanzo e uccido tutto ciò che incontro, poi torno a casa.
La parte fps del gioco e davvero penosa, le animazioni ridicole, ci saranno 5 frame si e no, la fisica assente, lanci bombe a mano dentro una stanza e le vedi rimanere attaccate ai muri, i nemici fanno delle capriole paurose manco fossero del circo Orfei e fanno dei scatti quasi soprannaturali.
L'ottimizzazione è quella che è, sono entrato nella casa del capo dei guerriglieri, scatti, stutter, lag, microcaricamenti e chi più ne ha più ne metta, vedi soldati che prima stanno a sinistra, una frazione di secondo dopo sono tutto dall'altra parte, come si fossere teletrasportati.
Tanto per cambiare, tra il vecchio post e questo m'è sparita un'altra macchina, e siamo a quattro, che palle.
In una missione, ho liberato in due minuti degli ostaggi, poi ho impiegato un quarto d'ora a farli uscire dall'edificio perché si incastravano continuamente in mezzo alle porte a tra di loro, potrei continuare per molto ma voglio fermarmi qui.
Capisco che non è un fps puro, ma avrebbero dovuto curare meglio questa parte, sia come grafica (gli interni sono da 80486), sia come animazioni che come fisica, anche perché i combattimenti ricoprono il 70% del gioco. IMHO
wolverine
03-06-2005, 17:42
Beh oddio, enormemente superiore, è solo grazie ai plug-it che morrowind è migliorato. Comunque dai, aspettiamo fiduciosi questo giochillo, speriamo sia una bella sorpresa. :)
OT: La prima riga della tua sign.. :cool: :cool: :cool:
L'ho comprato a porto sombra, dal solito negoziante di armi, quello che stà con Emilio.
Cumunque all'inizio, m'aveva preso molto, ma ora, dopo una ventina e passa di ore di gioco, l'entusiasmo va via via scemando, le missioni sono sempre quelle, idem lo schema di gioco, all'inizio, quando avevo si e no una pistola cercavo un approccio stealth o perlomeno tattico, ora che possiedo armi migliori, vado allo sbaraglio nel campo nemico, non cerco ripari, tanto la mira dei nemici è scarsissima, avanzo e uccido tutto ciò che incontro, poi torno a casa.
La parte fps del gioco e davvero penosa, le animazioni ridicole, ci saranno 5 frame si e no, la fisica assente, lanci bombe a mano dentro una stanza e le vedi rimanere attaccate ai muri, i nemici fanno delle capriole paurose manco fossero del circo Orfei e fanno dei scatti quasi soprannaturali.
L'ottimizzazione è quella che è, sono entrato nella casa del capo dei guerriglieri, scatti, stutter, lag, microcaricamenti e chi più ne ha più ne metta, vedi soldati che prima stanno a sinistra, una frazione di secondo dopo sono tutto dall'altra parte, come si fossere teletrasportati.
Tanto per cambiare, tra il vecchio post e questo m'è sparita un'altra macchina, e siamo a quattro, che palle.
In una missione, ho liberato in due minuti degli ostaggi, poi ho impiegato un quarto d'ora a farli uscire dall'edificio perché si incastravano continuamente in mezzo alle porte a tra di loro, potrei continuare per molto ma voglio fermarmi qui.
Capisco che non è un fps puro, ma avrebbero dovuto curare meglio questa parte, sia come grafica (gli interni sono da 80486), sia come animazioni che come fisica, anche perché i combattimenti ricoprono il 70% del gioco. IMHO
Beh,io non ci ho giocato 20 ore,molte di meno,ma riesco già ad avvertire una certa ripetitività,inoltre andare da una parte all'altra dell'isola (io almeno ancora sono in macchina)sta diventando molto noioso.
Ho assaltato la base,io ho scelto l'assetto stealth invece,nn posso permettermi di fare azioni alla rambo...gli sono piombato addosso poco prima dell'alba...mi sono divertito parecchio:)
Quindi comunque una certa dose di divertimento è n grado di dartela sto giochillo.
Certo però che questa mia prima azione di "commando"mi ha dimostrato come i difetti che citi sul lato fps si notino tutti...le bombe che rimangono appiccicate alle pareti,i personaggi con animazioni scarsissime che "scivolano" sul terreno invece che camminare,l'IA scarsa all'inverosimile...insieme ai già pluricitati difetti di lag e stuttering che contribuiscono non poco nello spazientire il giocatore,i quali però possono essere attenuati con un paio di patch,mentre per i primi non c'è patch che tenga.
Quindi sono d'accordo con te sul fatto che avrebbero dovuto meglio curare l'aspetto fps.
Purtroppo sembra quasi che il gioco sia il frutto di un lavoro lasciato a metà.
Confermo i numerosi bug, non ci resta che aspettare i miglioramenti di questa attesissima patch europea.
Sto facendo qualche corsa in autobus giusto per scoprire meglio l'isola e racimolare un po' di pesos, non tanti in verità...
Vi consiglio di andare al carcere, c'è una missione che frutta un buon guadagno...
...Azz...ho dimenticato Lisa...se squilla il telefono ancora stavolta non rispondo :D
P.S. - Ho 7 auto abbandonate che mi compaiono sulla mappa di cui alcune senza una goccia di carburante, come faccio per non visualizzarle?...le incendio? :D
Ciaoz
Loutenr1
04-06-2005, 14:03
Scusate una cosa... dopo aver ucciso tutti nella base militare, c'è un modo per andarsene :eek: :eek: :eek: ??? Ci sono giù le sbarre, e non si aprono... non posso prendere il veicolo militare... :cry: :cry: :cry: sarà mica un turbo bug!!!
TheBigBos
04-06-2005, 14:30
Scusate una cosa... dopo aver ucciso tutti nella base militare, c'è un modo per andarsene :eek: :eek: :eek: ??? Ci sono giù le sbarre, e non si aprono... non posso prendere il veicolo militare... :cry: :cry: :cry: sarà mica un turbo bug!!!
E' un mega bug sto gioco :sofico:
sarà mica un turbo bug!!!
:D :D
Loutenr1
04-06-2005, 14:37
:cry:
andreamarra
04-06-2005, 19:31
L'ho trovato e l'ho preso, avevo soldi da buttare.
Commento: una cagata assurda.
Non il gioco in sè che sarebbe anche divertente...
SE RIUSCISSI A GIOCARCI!!!
non ho mai avuto problemi con i giochi in generale, ma questo qui è assurdo! Si freeza o durante il caricamento, e se va "bene" si freeza dopo qualche minuto di gioco.
Letteralmente ingiocabile, non so neanche che impostazioni mettere perchè rinuncio a ricaricarlo, altrimenti dovrò resettare altre volte il pc...
Ma manco una benedizione a Lourdes può dargli una parvenza di gioco, è uno scempio di programmazione.
Forse, quando mi calmo lo riprovo, altrimenti glielo riporto indietro.
akiramax
04-06-2005, 20:59
Io l'ho detto ma nessuno mi ha dato retta :Prrr:
Capita anche a voi che all'uscita dal gioco il firewall di XP da un'avviso di protezione?
Dice che xenus ha tentato di accedere ad internet :mbe:
Andre106
04-06-2005, 22:33
non ho mai avuto problemi con i giochi in generale, ma questo qui è assurdo! Si freeza o durante il caricamento, e se va "bene" si freeza dopo qualche minuto di gioco.
Letteralmente ingiocabile, non so neanche che impostazioni mettere perchè rinuncio a ricaricarlo, altrimenti dovrò resettare altre volte il pc...
Ma manco una benedizione a Lourdes può dargli una parvenza di gioco, è uno scempio di programmazione.
Ma lo sai che anche a me da lo stesso identico problema??
Freeze su freeze, a volte addirittura riavvii del pc...non è un problema del pc perchè nessun gioco mi da questo errore, e cmq non ho compenenti ultraoverclokkati e ho un Enermax stabilissimo che va alla grande.
Qui gioco 10 minuti (come massimo) e poi si impalla tutto...pensare che mi sarebbe stato bene giocarci anche con lo swap e tutto, ma così è impossibile.
Ma lo sai che anche a me da lo stesso identico problema??
Freeze su freeze, a volte addirittura riavvii del pc...non è un problema del pc perchè nessun gioco mi da questo errore, e cmq non ho compenenti ultraoverclokkati e ho un Enermax stabilissimo che va alla grande.
Qui gioco 10 minuti (come massimo) e poi si impalla tutto...pensare che mi sarebbe stato bene giocarci anche con lo swap e tutto, ma così è impossibile.
a me mai successo.. boh è davvero curioso questo gioco..
mi sa che la patch tanto agognata non risolverà un beneamato ciufolo.. :( cmq continuo a giocarci, a me piace ;)
PS ho bisogno di un aiuto, mi rendo conto che nel gioco quando la gente parla sembra che bisbigli, se pero alzo il volume degli effetti li sento bene ma le auto e gli spari in generale sono molto alti.. insomma direi che in generale l'audio del parlato è molto basso.. come posso alzarlo? dall' *.ini? capita anche a voi?
grazie
Anche io non ho nessun freeze!
Solo ancora qualche swappettino, ma accettabile.
Certo che appena caricai il gioco la prima volta presi paura da scatti e swap! :D
qualcuno poi ha scoperto qual'e' la colonna sonora che fa da accompagnamento all'installazione? :D
x il parlato è basso anche a voi? si riesce ad alzarlo dal config? :(
a me a volte sparisce :mbe:
cmq a me non swappa quasi mai... :sofico:
o meglio solo in qualche occasione ma si nota pochissimo.
e ci mancherebbe con la configurazione che mi ritrovo :mad:
The Bear
05-06-2005, 11:40
:muro: :mad: :doh:
Stesso problema, quando gioco è tutto ok, se parlo con qualcuno mi sembra di avere lo stereo spento... :cry:
Che gioco di cacca! :D
sgrisol@verklok
05-06-2005, 11:53
i riavvii del pc sono sicuramente colpa delle ram, dei timings o del clock
lo faceva anche a me, poi ho cambiato la disposizione delle ram e tutto è piu' stabile.
Ti capita con questo gioco perchè satura la ram al contrario di altri, quindi basta un errore di allocazione che salta tutto.
Anch'io ho lo stesso problema,e anche a me a volte sparisce del tutto :boh:
qualcuno poi ha scoperto qual'e' la colonna sonora che fa da accompagnamento all'installazione? :D
Programmi\Atari\BOILING POINT\sounds\music
akiramax
05-06-2005, 12:11
io ho messo il game.ini di gamecopyworld e mi si è riavviato il pc... per cui dipende dalle impostazioni di quest'ultimo sicuramente... cmq non era cambiato niente, scatti a go go. :banned:
forse con 1 giga di memoria ed un hd scsi si potrebbe fare qualcosa :D
io ho messo il game.ini di gamecopyworld e mi si è riavviato il pc... per cui dipende dalle impostazioni di quest'ultimo sicuramente... cmq non era cambiato niente, scatti a go go. :banned:
forse con 1 giga di memoria ed un hd scsi si potrebbe fare qualcosa :D
il giga penso sia d'aiuto :sofico:
andreamarra
05-06-2005, 14:34
mah, perlomeno la musichetta iniziale è davvero figa...
kintaro oe
05-06-2005, 15:00
Anch'io ho lo stesso problema,e anche a me a volte sparisce del tutto :boh:
Non e' che hai attivato l'audio 5.1 ?
scusa ma come si fa? nelle opzioni c'è solo "cuffie" o "normale" non è che c'è ran scelta, o sbaglio io?
PS con questa frase il tipo mi ha convinto :sofico:
http://img195.echo.cx/img195/1703/xenus20050605155848184pp.th.jpg (http://img195.echo.cx/my.php?image=xenus20050605155848184pp.jpg)
"Farai felice il tuo capo e la tua signora" :read:
Non e' che hai attivato l'audio 5.1 ?
No,come diceva pan,non c'è propio l'opzione...
Cmq ragazzi,qualcuno mi puo dire come si fanno a riparare le armi?Ho tutti i fucili che mi si inceppano un colpo si e l'altro pure da quanto sono usurati :muro:
Teoricamente dovrebbe essere Emilio a ripararle, praticamente no. Un altro bug??? :rolleyes:
Speriamo di no...non posso mica buttare tutte le armi che ho raccolto finora...sono tutte modificate :mc:
Grazie per la segnalazione comunque,ora provo ;)
Azz !!...allora è un altro innumerevole bug...
Che bisogna fare, comprarle nuove?...o forse lo fanno al negozio dei potenziamenti?
Ciaoz
DmXruleZ
05-06-2005, 22:38
scusa ma come si fa? nelle opzioni c'è solo "cuffie" o "normale" non è che c'è ran scelta, o sbaglio io?
PS con questa frase il tipo mi ha convinto :sofico:
http://img195.echo.cx/img195/1703/xenus20050605155848184pp.th.jpg (http://img195.echo.cx/my.php?image=xenus20050605155848184pp.jpg)
"Farai felice il tuo capo e la tua signora" :read:
azz,io l'ho incontrato nel motel dove volevo andare a dormire :asd: e mi ha convinto a comprare delle anfetamine :asd:
azz,io l'ho incontrato nel motel dove volevo andare a dormire :asd: e mi ha convinto a comprare delle anfetamine :asd:
C'è un'altro sotto il ponte del fiume, lavora solo di notte...ho dovuto minacciarlo e farmi restituire i soldi :D
Ciaoz
ecco anche la storia del motel... prendo una stanza dall'albergatore... poi giro per tutte quelle che trovo ma nessuna si apre e quindi non so dov'è la mia :muro:
The Bear
05-06-2005, 23:56
ecco anche la storia del motel... prendo una stanza dall'albergatore... poi giro per tutte quelle che trovo ma nessuna si apre e quindi non so dov'è la mia :muro:
Non ti sei accorto che quando prendi una camera dal gestore, lo schermo diventa nero???
Beh, in camera non ci vai mai, però cmq il tempo passa, e tu ti sei riposato. Non la vedrai mai la camera del motel... :D
Non ti sei accorto che quando prendi una camera dal gestore, lo schermo diventa nero???
Beh, in camera non ci vai mai, però cmq il tempo passa, e tu ti sei riposato. Non la vedrai mai la camera del motel... :D
Io semplicemente dormo in auto...
eccavolo io pensavo che mi dava le chiavi e avevo veramente una stanza (dove poter dormire o riporre qualche oggetto)
Salve a tutti,
mi son fatto prestare il gioco e sono rimasto contento a meta'.
Di bug non ne ho visti tantissimi fino adesso e contando che dovrebbe uscire una patch rimango fiducioso.
Per quanto riguarda le rischieste hardware non ci siamo proprio, il gioco rallenta in modo incredibile e si rende ingiocabile.
Per chi lo ha comprato oltre la spesa del gioco e' meglio che metta in conto anche una spesa per cambiare scheda video e aumentare la RAM a meno che non possedete un PC della NASA!
Ciao a tutti.
Salve a tutti,
mi son fatto prestare il gioco e sono rimasto contento a meta'.
Di bug non ne ho visti tantissimi fino adesso e contando che dovrebbe uscire una patch rimango fiducioso.
Per quanto riguarda le rischieste hardware non ci siamo proprio, il gioco rallenta in modo incredibile e si rende ingiocabile.
Per chi lo ha comprato oltre la spesa del gioco e' meglio che metta in conto anche una spesa per cambiare scheda video e aumentare la RAM a meno che non possedete un PC della NASA!
Ciao a tutti.
Benvenuto! :O
Ho letto molto in questo forum e lo trovo molto interessante!
Caio.
Loutenr1
06-06-2005, 22:01
Per me è buggosissimo :muro:
TheBigBos
06-06-2005, 22:50
eccavolo io pensavo che mi dava le chiavi e avevo veramente una stanza (dove poter dormire o riporre qualche oggetto)
Anche io... invece io sono rimasto deluso quando l'architetto che ha fatto la casa a quel boss mafioso, mi ha chiesto se volevo che progettasse una casa,gli ho dato i soldi,ma sta casa la vedro mai ?
Kernel32
07-06-2005, 10:18
Finalmente è uscita la patch europea:77Mb :eek:
Chi la prova?
io la scarico dopo pranzo... se ho tempo :rolleyes:
andreamarra
07-06-2005, 10:24
sto scaricando, vediamo un pò.
TheBigBos
07-06-2005, 10:50
La sto scaricando anche io...
TheBigBos
07-06-2005, 10:55
finito di scaricare 4mbit rulez... ora la provo :D
Kernel32
07-06-2005, 11:01
finito di scaricare 4mbit rulez... ora la provo :D
Prova, prova. Poi dicci come va :)
andreamarra
07-06-2005, 11:14
mah, sarà una mia impressione o i tempi di caricamento sono diminuiti nettamente?
Inoltre mi pare che anche la fluidità sia superiore, mi sembrano diminuiti e di molto gli swap.
Che ne dite?
In scaricamento...
Però a quanto dicono sui forum cambia poco o niente sul comparto "tecnico"...
Il miglioramento più eclatante pare sia il fatto che ora la AI "capisce" che stai davanti alla macchina e non ti fa investire...
:muro:
andreamarra
07-06-2005, 11:32
In scaricamento...
Però a quanto dicono sui forum cambia poco o niente sul comparto "tecnico"...
Il miglioramento più eclatante pare sia il fatto che ora la AI "capisce" che stai davanti alla macchina e non ti fa investire...
bho io nelle poche partitine che ho fatto (a causa dei freeze ecc.) se non c'era un problema era quello delle macchine. Se camminavo in mezzo alla strada sentivo dietro di me frenate epocali e poi colpi di clacson a ripetizione.
Per quanto riguarda la parte tecnica, a me pare (ma posso sbagliarmi) che i caricamenti siano più veloci e che i fps siano un pò di più, pare che tutto sia un pò più fluido.
esatto... per esempio io mi son trovato un pulmino a 50 cm dalla faccia :eek:
per fortuna in quell'occasione ho perso solo 15 di vita :stordita:
TheBigBos
07-06-2005, 11:51
A me invece succedeva che fuori città capitava che le macchine che andavo parecchio forte mi investivano.Diciamo che ho risolto tutto quando ho comprato l'auto sportiva :D ,è una goduria girarci per la giungla. :sofico:
Metto il link alla versione europea della patch 1:
Boiling Point: PATCH 1 - 76 MB (http://www.it.atari.com//?pg=game_detail&productID=340#)
Cliccate su Patch 1 in alto a destra.
francist
07-06-2005, 12:18
Metto il link alla versione italiana della patch 1:
Boiling Point: PATCH 1 - 76 MB (http://www.it.atari.com//?pg=game_detail&productID=340#)
Cliccate su Patch 1 in alto a destra.
finalmente...
Installata ma verso la fine ho avuto un errore, anche se poi mi ha detto che l'installazione è andata a buon fine.... :mbe: :doh: :rolleyes:
Kernel32
07-06-2005, 13:04
Installata ma verso la fine ho avuto un errore, anche se poi mi ha detto che l'installazione è andata a buon fine.... :mbe: :doh: :rolleyes:
Atari ha detto che dovrebbe uscire una patch per risolvere questo problema :asd:
francist
07-06-2005, 13:06
Installata ma verso la fine ho avuto un errore, anche se poi mi ha detto che l'installazione è andata a buon fine....
reloaded.shadowcast?
reloaded.shadowcast?
Pirata! :asd:
francist
07-06-2005, 14:00
Pirata! :asd:
vedo che lo conosci anche tu...
Forse è il caso di cambiare il nome a questo thread? ;)
allora come va la patch? io fino a stasera non riesco nemmeno a metterla in scarico..
spero che sia tutto + fluido..
david-1 funziona comunque il gioco anche se ti ha dato errori?
ciap, scusate le domande ma sono mega impaziente! :D
installata.
boh non noto evidententi miglioramenti, forse perchè il gioco scattava raramente (e adesso scatta ancora raramente.. però succede!)
i caricamenti dei salvataggi sembrano proprio più veloci.
Confermo, nessun miglioramento sulle prestazioni.
andreamarra
07-06-2005, 14:22
ma non notate anche voi tempi di caricamento del gioco e dei salvataggi più veloci? O è solo mia impressione?
Forse è il caso di cambiare il nome a questo thread? ;)
Chiedo a Leron di renderlo ufficiale
vedo che lo conosci anche tu...
Beh si basta che scrivi "cr@ck" su emule o su un qualunque altro p2p che il 90% dei file che trova li ha fatti lui...
Diciamo che nel suo campo è uno famoso... :fagiano:
poi diciamolo seriamente, a volte le rane sono davvero comode... Io di praticamente tutti i giochi che ho avuto mi sono cercato una rana, detesto fortemente mettere e togliere cd per giocare, soprattutto perchè i miei cd/dvd sono tutti in uno scaffale belli ordinati ed incastrati... Se ogni volta che devo giocare mi dovessi mettere a fare su e giù coi cd penso che diventerei matto...
frangivento
07-06-2005, 15:22
a me impiega moltissimo a caricare il gioco...mi era successo anche con brothers in arms...è successo a nesuno??? se si come ha risolto il problema???? ciao...
quindi in tutti sti mega che hanno messo? :mbe:
Questo.. (si mi rispondo da solo :sofico: )
BOILING POINT – PATCH 1 INFORMATION
TEXT
No more text message remains onscreen after a phone call.
Enemy declaration messages are now opportunely displayed.
Hint messages are displayed on time.
MISSIONS
CIA Faction : missions are no more rewarded when not accomplished by Saul.
Suicide guy mission : once Saul fails this mission, it disappears from the mission list.
Minor problems which led to impossibility to complete some missions are now solved.
GRAPHIC
Graphical issues during the character's death animation scene or NPC's animation in cities have been fixed.
SOUND
Minor sound issues such as voiceover looping are fixed.
CAMERA
Minor camera issues which were noticed during the tests have been fixed.
CAR
Problem of user's car which rarely remains stuck in the environment or which location was not properly displayed on the minimap are solved.
Option do properly display for any taxi mission.
LOC
Localization : mismatch issues have been fixed.
MINOR ISSUES
Police station cannot be destroyed by a crossbow anymore.
When Saul drops one item, only this item disappears from his inventory.
IMPROVMENTS
Crashes : some rare crashes (hardly reproducable) were noticed throughout the game, and especillay when loading the quicksaves. This has been improved a lot with the patch as no crash occured.
AI : NPC's behaviour has been improved in this patch version. Some examples are as follows : NPC now avoid obstacles when moving, reply when being shot at, animation and position are correct.
:read:
Beh io comunque me lo aspettavo che non potevano risolvere tutti quei problemi di lag e stuttering semplicemente con una patch...ce ne vorrà minimo un'altra,seppur ci riusciranno;i bug sono troppi...
Ad ogni modo la sto scaricando,male non farà di certo :)
una domanda.. non ho capito se la patch è stata installata (l'ho lanciata dal desktop, ha copiato varia roba e non ha dato messaggi d'errore, ma da cosa capisco che la versione è stata aggiornata? che ne so non c'è un file di log o un numerino tipo v1.1 ingame?
grazie.
una domanda.. non ho capito se la patch è stata installata (l'ho lanciata dal desktop, ha copiato varia roba e non ha dato messaggi d'errore, ma da cosa capisco che la versione è stata aggiornata? che ne so non c'è un file di log o un numerino tipo v1.1 ingame?
grazie.
beh se ha finito tutte le operazioni e non dà errori è installata, che problema c'è? ;)
l'importante è che migliori qualcosa nel gioco
beh se ha finito tutte le operazioni e non dà errori è installata, che problema c'è? ;)
l'importante è che migliori qualcosa nel gioco
proprio quello :cry:
akiramax
07-06-2005, 18:23
daiii non mi venite a raccontare che è normale pure questo :muro:
bug: dopo aver installato la patch, se vado a modificare le opzioni video manualmente (effetti e sfx, non ricordo come si chiama il secondo menù), una volta modificati, se schiaccio il bossolo del proiettile "indietro" per tornare al menù precedente non fa nulla...lo schiaccio 200 volte e resta sempre in quel menù come se quel bottone avesse perso utilità... :confused: :mbe:
francist
07-06-2005, 19:42
bug: dopo aver installato la patch, se vado a modificare le opzioni video manualmente (effetti e sfx, non ricordo come si chiama il secondo menù), una volta modificati, se schiaccio il bossolo del proiettile "indietro" per tornare al menù precedente non fa nulla...lo schiaccio 200 volte e resta sempre in quel menù come se quel bottone avesse perso utilità... :confused: :mbe:
come prima, se dopo la patch sostituite l'exe con il vecchio no-cd ci credo...
[QUOTE=andreamarra]L'ho trovato e l'ho preso, avevo soldi da buttare.
QUOTE]
Per risolvere questi problemi prova ad abilitare la memoria virtuale di sistema,magari di un giga.
A me ha risolto tutti i freeze,sia durante i caricamenti,sia durante il gioco
francist
07-06-2005, 21:57
bhe sono allora fortunato io, mai un freeze, il gioco una volta caricato (ho un raptor per fortuna...) swappa per alcuni secondi e poi gira normalmente, tranne in alcune occasioni in cui swappa nuovamente. Il gioco è divertente per adesso, vediamo se il divertimento dura (chi è riuscito a distruggere gli aerei in volo col bazzoca, dietro commissione dell'agente della cia?)
by
p.s i freeze sono dovuti probabilmente al fatto che il gioco, utilizzando massicciamente le risorse del sistema, necessita di un sistema rock solid, quindi overclock, temperature sopra la norma, windows incasinato, non aiutano certamente.
chi me lo fa fare di prenderlo? Tutte queste delusioni mi ricordano un certo Unreal 2 ....
come prima, se dopo la patch sostituite l'exe con il vecchio no-cd ci credo...
eh no, il nocciddì non l'ho sostituito dopo la patch ma prima :confused: , ma forse questo non è l'ambito migliore in cui parlarne, leron potrebbe bannarmi a vita :asd:
se qualcuno tanto gentile mi pvtizza per spiegarmi come l'ha sistemato mi farebbe una cortesia, in caso contrario non continuiamo l'argomento qui ;)
p.s. ho problemi di A.I. disabled :asd: :asd: :asd:
francist
08-06-2005, 06:32
eh no, il nocciddì non l'ho sostituito dopo la patch ma prima :confused: , ma forse questo non è l'ambito migliore in cui parlarne, leron potrebbe bannarmi a vita :asd:
se qualcuno tanto gentile mi pvtizza per spiegarmi come l'ha sistemato mi farebbe una cortesia, in caso contrario non continuiamo l'argomento qui ;)
p.s. ho problemi di A.I. disabled :asd: :asd: :asd:
i risultati sono equivalenti, o prima o dopo alcune impostazioni grafiche non si possono modificare, inoltre il gioco crasha più facilmente...
se riprovo a RIlanciare la patch mi da un errore e non me la rimette su (volevo farla siccome non ero sicurissimo della prima riuscita, anche se non aveva dato errori) succede anche a voi?
dice tipo che non trova il file della tal data.. per forza lo avrà cambiato lui al primo aggiornamento no?
a voi che dice?
grazie.
perchè vuoi provare a reinstallarla? :confused:
se l'hai già fatto una volta basta, no? :p
se non dice niente è perchè funge. basta :D
faraone_ufo
08-06-2005, 08:20
se riprovo a RIlanciare la patch mi da un errore e non me la rimette su (volevo farla siccome non ero sicurissimo della prima riuscita, anche se non aveva dato errori)
:confused: :confused: :confused: :mbe:
non ti fidi proprio eh!!!! :D
sono diffidente.. di solito quando c'è un patch o si vede la versione aggiornata o c'è un txt di log da poter consultare..
vi dico questo perche a me le macchine continuano ad investirmi.. :muro:
a voi da lo stesso errore se la rilanciate? :p
ho letto in qualche post che posso abilitare la memoria virtuale con Windows XP, come si fa'?
Domani provero' la patch, ma vorrei fare un tentativo anche con la memoria virtuale.
Ho scaricato RAMBOOSTER, ma per farlo funzionare bisogna tenerlo attivo mentre giochi?
Grazie per le risposte e saluti a tutti.
ma mi sarei aspettato un aiuto da qualcuno di voi piu' esperti, va bhe' andro' a farmi una partita a GTA Sant Andreas, e il boilling me lo gioco piu' avanti!
Ciao.
TheBigBos
08-06-2005, 19:47
Secondo il mio modesto parere rimane buggatissimo anche post patch... :D
sono fatto prestare, vabbe' un' occasione persa, cmq l' idea era buona se avessero fatto un bel lavoro saremmo qui a raccontare un altra storia!
ciao.
sono fatto prestare, vabbe' un' occasione persa, cmq l' idea era buona se avessero fatto un bel lavoro saremmo qui a raccontare un altra storia!
ciao.
idem.
Ultimamente sta storia mi fa girare le balle.
Perchè non fanno più i giochi come DIO COMANDA? Cioè io quando comprai Quake 1 2 3 oppure Unreal, erano giochi che usciti già erano PERFETTI, qualche errorino qua e la ma niente di che.
Oggi chiedere un gioco che non scatti o cos'altro, bisogna parlare di consolle.. :mad:
akiramax
10-06-2005, 13:09
aggiornamento .... patch europea inserita... risultato....
qualche miglioramento ma cmq ingiocabile da una persona mentalmente stabile :D
mha quasi quasi mi metto a fare il programmatore di giochi... tanto a sto prezzo :Prrr:
qualche miglioramento ma cmq ingiocabile da una persona mentalmente stabile :D
:asd: :asd:
Ho provato la patch, c'è qualche miglioramento sia come velocità di caricamento che come fluidità di gioco anche nei menù, del resto gli swappini sono sempre presenti specialmente in zone abitate in fase di caricamento...ma devo dire con minore intensità...
Sicuramente i programmatori avranno capito che ci vuole un'altra patch, e un'altra ancora, ecc. :D
Ciaoz
non vedo l'ora di provare gta sa, finalmente troverò gusto a giocare decentemente su un 3500+ con 6600gt!!
Dopo aver provato boiling point ho sentito tutta la frustrazione di chi spende 200 euro per una vga e si trova a doversi barcamenare tra swappini, bug e lentezze varie!!
dopo averlo provato e riprovato mi sento di sconsigliarlo decisamente a tutti quelli che non hanna la pazienza di giocare in versione moviola :mad:
Loutenr1
10-06-2005, 17:53
A me quando devo fare dei tratti in auto viene l'ulcera :mad: ... Caz* sono inguidabili le auto!!! :mad:
Dopo aver provato boiling point ho sentito tutta la frustrazione di chi spende 200 euro per una vga e si trova a doversi barcamenare tra swappini, bug e lentezze varie!!
E pensa quelli che hanno speso invece 500€ per le varie super schede da sboroni come stanno allora... :asd:
E pensa quelli che hanno speso invece 500€ per le varie super schede da sboroni come stanno allora... :asd:
:asd:
Pennywise81
10-06-2005, 20:22
Ragazzi sto gioco è grandioso.. Però porc... :muro: :muro: :muro: ... quanti bug.. il piu clamoroso mi è accaduto poco fa... tutti e 3 i quicksave che avevo, non si caricano piu! al termine del loading mandano in crash il gioco...
Pare che l'unica soluzione sia ricominciare il gioco da capooooooo!!!!! :muro: :mbe: :muro: :mbe: :muro: :muro:
E poi mi chiedo.. cosa cazz rilasciano a fare path di 70 e passa megabyte se poi non risolvono manco sti bug cosi gravi?!?!?
Mannaggia a me e a chi mi ha spinto a comprarlo..
è uscita una patch v1.1 europea, l'avete gia provata? :confused:
EDIT:
no riesco a capire, ho letto su TGM che è uscita un secondo update (il 1_1) ma non risco a capire se quello vecchio e si sono bevuti il cervello o cosa, sul sito ufficiale ho trovato solo quella 1.1
chi mi sa dare delucidazioni?
la nuova patch dice questo:
BOILING POINT – PATCH 1_1 INFORMATION
This patch is the latest update for Boiling Point. Applying the patch 1.1 on your computer will automatically update all your previous versions already installed without any problem.
PATCH 1.1 FIXES THE FOLLOWING
1. Sometimesall items from inventory were lost
2. Sounds not playing properly after a long gaming section
3. Improper animation is played after death
4. On some few PC's the game is slow after a long session
5. Random exception (crash) on load/save when save-file exceeds 40MB
6. Random exception (crash) when entering a car (using KEY "e")
7. Car in the inventory can disappear
SECUROM POSSIBLE ISSUE WITH PATCH 1
As our European Support team did report some problems with the Securom™copy protection after applying patch 1 we worked close together with Sony / Securom™ on a general solution for this problem on Boiling Point: Road to Hell. While applying the new patch 1.1. all problems on dvd disc verification should be corrected.
TEXT
No more text message remains onscreen after a phone call.
Enemy declaration messages are now opportunely displayed.
Hint messages are displayed on time.
MISSIONS
CIA Faction : missions are no more rewarded when not accomplished by Saul.
Suicide guy mission : once Saul fails this mission, it disappears from the mission list.
Minor problems which led to impossibility to complete some missions are now solved.
GRAPHIC
Graphical issues during the character's death animation scene or NPC's animation in cities have been fixed.
SOUND
Minor sound issues such as voiceover looping are fixed.
CAMERA
Minor camera issues which were noticed during the tests have been fixed.
CAR
Problem of user's car which rarely remains stuck in the environment or which location was not properly displayed on the minimap are solved.
Option do properly display for any taxi mission.
LOC
Localization : mismatch issues have been fixed.
MINOR ISSUES
Police station cannot be destroyed by a crossbow anymore.
When Saul drops one item, only this item disappears from his inventory.
IMPROVMENTS
Crashes : some rare crashes (hardly reproducable) were noticed throughout the game, and especillay when loading the quicksaves. This has been improved a lot with the patch as no crash occured.
AI : NPC's behaviour has been improved in this patch version. Some examples are as follows : NPC now avoid obstacles when moving, reply when being shot at, animation and position are correct.
sta qui http://www.it.atari.com//?pg=game_detail&productID=340#
;)
proviamo e vediamo.. :mc:
Se non ho capito male si può installare sia sulla versione liscia di BP che su quella aggiornata alla 1. Confermate?
Pennywise81
11-06-2005, 23:24
Che ppppalleeeeee!!! altre 75 mega?????????!!!!!!????? Quindi ora io col mio 56k devo farmi altre ore di connessione per la stessa patch leggermente modificata??!? :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma non potevano fare una 1.0-1.1 di pochi mb?!?!? :mad:
Ma scusate, non potevano aspettare almeno un'altro mesetto o due così usciva più pulito e meno buggoso ??
Adesso che esce GTA:SA , modestamente, a questo chi ci guarda più ??? :confused:
Adesso che esce GTA:SA , modestamente, a questo chi ci guarda più ??? :confused:
è già uscito ;)
Lord style
12-06-2005, 08:11
Questa è proprio una nuova patch: confrontando i dettagli ci sono delle novità.
Comunque mi sta sorprendendo positivamente la celerità con cui arrivano gli aggiornamenti.
Se continuano di questo passo entro l'estate avremo un gioco perfetto.
Pennywise81
12-06-2005, 10:51
Confermo che questa nuova patch risolve il problema dei crash dei salvataggi.. Per fortuna.. stavo gia per lanciare il dvd originale dalla finestra.. :D
Ma scusate, non potevano aspettare almeno un'altro mesetto o due così usciva più pulito e meno buggoso ??
secondo me si sono fatti bene i conti, se lo facevano uscire tra 1 mese sarebbe stato messo in ombra da gtasa, uscendo prima c'e' stato l'effetto novità dei 600km esplorabili, dell'utilizzo di elementi rpg in un fps...
effetto NOVITA' e la gatta frettolosa come al solito ha fatto i gattini ciechi...
Intanto domani mi vado a comprare GTA:SA e ringrazio €mu£€ di avermi fatto risparmiare soldi in BP.
Riprenderò a giocare a Boiling point quando avrò un pc in grado di far girare Unreal 2 senza scatti minimi. :muro:
Visto ieri per 10 minuti da un amico:
per la miseria, visto così in poco tempo girando solo per le strade della cittadina iniziale mi ha fatto gridare al miracolo! Sembra Deus Ex, stessa interfaccia, stesse possibilità di esplorazione o scelta.
E sarò malato io, ma a me è piaciuta molto anche la grafica.
Spero che le continue patch lo rendano perlomeno decente, appena sarà mi fionderò a comprarlo.
... il gioco è più che godibile; metterò anche la patch ma per favore non ho capito qulae mettere e da dove prenderla; vi chiedo una ultima cosa (ho chiesto nal forum delle cheats ma è poco frequentao): come si fa ad avere soldi infiniti?
ho trovato le cheats per armi e munizioni ma non ho trovato come inserire i codici.
Grazie a tutti quanti vorranno o potranno soddisfare i miei quesiti :cool:
... il gioco è più che godibile; metterò anche la patch ma per favore non ho capito qulae mettere e da dove prenderla; vi chiedo una ultima cosa (ho chiesto nal forum delle cheats ma è poco frequentao): come si fa ad avere soldi infiniti?
ho trovato le cheats per armi e munizioni ma non ho trovato come inserire i codici.
Grazie a tutti quanti vorranno o potranno soddisfare i miei quesiti :cool:
Io so risponderti solo alla domanda della patch.
Metti la patch 1.1 (in alto a dx):
http://www.it.atari.com//?pg=game_detail&productID=340#
ciao
intanto mi prendo la patch, poi aspetto qualcuno per le cheats.
Scusate, io ho già installato la patch 1.1, ma questa del sito ufficiale è la stessa con qualcosina in più?...quindi che faccio la scarico e aggiorno il gioco anche già patchato con la 1.1?
Thk :)
Ciaoz
TheBigBos
13-06-2005, 18:19
Per i cheats questo gioco è alquanto complicato ... in effetti mi sento di consigliarti un buon Trainer ... oppure cerca su www.gamefaqs.com
Per i cheats questo gioco è alquanto complicato ... in effetti mi sento di consigliarti un buon Trainer ... oppure cerca su www.gamefaqs.com
TheBigBos, ho visto le cheats del sito che mi hai segnalato (ho dato un occhio anche all'altro sito di cheat riportato in cima al topic delle cheats) ma niente da fare; forse sbaglio io qualcosa? ho preso anche i trainer che stanno su game****world, sia per la v1.0 che per la 1.1 ma niente. AIUTO :mc:
Ma buttateli via i cheats...
Scusate, io ho già installato la patch 1.1, ma questa del sito ufficiale è la stessa con qualcosina in più?...quindi che faccio la scarico e aggiorno il gioco anche già patchato con la 1.1?
Thk :)
Ciaoz
Nella descrizione della patch c'è scritto che aggiorna tutte le versioni, quindi puoi installare la nuova patch 1.1 anche se hai installato la precedente.. ;)
TheBigBos, ho visto le cheats del sito che mi hai segnalato (ho dato un occhio anche all'altro sito di cheat riportato in cima al topic delle cheats) ma niente da fare; forse sbaglio io qualcosa? ho preso anche i trainer che stanno su game****world, sia per la v1.0 che per la 1.1 ma niente. AIUTO :mc:
scusate se "rompo" ma chiedo un aiutino, forse sono io duro di capoccia o semplicemente nn capisco l'inglese, ma sta scritto:
Add health and armor
In the console type one of the following codes:
Adds more health. xx= value between 1-99 addhealth xx
Adds more armor. xx= value between 1-99 addarmor xx
a me nn funziona, a voi? provate per favore poi ditemi se va
e come entrare nella console? che tasto usate?
grazie. :muro:
e come entrare nella console? che tasto usate?
grazie. :muro:
io con la tastiera con layout Francese (Svizzera) uso il tasto é
e a me funziona alla grande pero' e meglio usare il trainer.
pisss ;)
io con la tastiera con layout Francese (Svizzera) uso il tasto é
e a me funziona alla grande pero' e meglio usare il trainer.
pisss ;)
fammi un favorone Fukara, come funzionano i trainer? io li ho lanciato il file exe, poi ho lanciato il gioco, poi per avre i soldi ho fatto come scritto nel file info cioè ALT + il numero 0 sul tastierino numerico ma niente!
ti riporto le istruzioni:
To use this trainer, run the trainer's .EXE file.
Then, run the game.
Press any of the keys listed above ingame and the
cheat will be activated. Enjoy!
ALT+NUMPAD0 - 1M Pesos
ALT+NUMPAD1 - Carry More weight in backpack (SEE NOTES)
ALT+NUMPAD2 - Almost invinsability. (SEE NOTES)
ALT+NUMPAD3 - Super Jump + Jump invinsability. (SEE NOTES)
ALT+NUMPAD4 - Super Jump + Jump invinsability off.
ALT+NUMPAD5 - Almost invinsability off.
ALT+NUMPAD6 - Pesos, weight and Ammo off.
ALT+NUMPAD7 - Unlimited Clip/Ammo.
cosa ho sbagliato? :muro:
fammi un favorone Fukara, come funzionano i trainer? io li ho lanciato il file exe, poi ho lanciato il gioco, poi per avre i soldi ho fatto come scritto nel file info cioè ALT + il numero 0 sul tastierino numerico ma niente!
ti riporto le istruzioni:
Then, run the game.
ALT+NUMPAD0 - 1M Pesos
cosa ho sbagliato? :muro:
probabilmente hai sbagliato la versione del trainer. Se hai aggiornato il gioco devi anche scaricare il trainer per tale versione.
pissssss
Fukara, ho preso tutte le versioni disponibili del trainer, 1.0 ed 1.1 (che tra l'altro sembrano tutte uguali), le ho provate ma non sortisco alcun effetto!
non c'è qualche spiegazione, possibilmente in ita, su come vanno usate' forse ho sbagliato qualcosa io......... :mc:
Fukara, ho preso tutte le versioni disponibili del trainer, 1.0 ed 1.1 (che tra l'altro sembrano tutte uguali), le ho provate ma non sortisco alcun effetto!
non c'è qualche spiegazione, possibilmente in ita, su come vanno usate' forse ho sbagliato qualcosa io......... :mc:
mah non saprei, da me funzionano benissimo.
Assicurati comunque di avere il NUM LOCK acceso prima di schiacciare i tasti
ma non ha il multiplayer???
mah non saprei, da me funzionano benissimo.
Assicurati comunque di avere il NUM LOCK acceso prima di schiacciare i tasti
Fukara, dovresti farmi una grossa cortesia: come vanno usati esattamente i trainer? potresti trascrivermi i passaggi passo-passo?
ti riporto le istruzioni (in inglese=per me quasi incomprensibili):
-------------------------------------------------------------
-===Boiling Point Road To Hell Update 1 + 5 TRAINER==========-
-=Filename: bprth5tru1.rar =-
-=Date: June 09/05 =-
Options:
+-----------------------------------------------------------+
ALT+NUMPAD0 - 1M Pesos
Then, run the game.
jei59 ora è online Segnala messaggio
Fukara, dovresti farmi una grossa cortesia: come vanno usati esattamente i trainer? potresti trascrivermi i passaggi passo-passo?
ti riporto le istruzioni (in inglese=per me quasi incomprensibili):
-===Boiling Point Road To Hell Update 1 + 5 TRAINER==========-
-=Filename: bprth5tru1.rar =-
-=Date: June 09/05 =-
Options:
ALT+NUMPAD0 - 1M Pesos
Then, run the game.
jei59 ora è online Segnala messaggio
Allora.
1. Fai partire il trainer
2. Fai partire il gioco
3. Schiacci i tasti per fare il trucco
ALT+NUMPAD0 - 1 Milione di Pesos
ALT+NUMPAD1 - La tua forza aumenta e ti permette di trasportare tantissime cose nel zaino.
ALT+NUMPAD2 - Invincibilità
ALT+NUMPAD3 - Super salto + invincibilità
ALT+NUMPAD4 - Super salto + invincibilità spenta
ALT+NUMPAD5 - Invincibilità spenta
ALT+NUMPAD6 - Soldi + Forza + Munizioni spente
ALT+NUMPAD7 - Munizioni infinite
nota: prova a mettere il trainer nella cartella del gioco e poi fallo partire sempre da li.
pisss
perfetto Fukara! una ultima cosa: prima di digitare sul tastierino numerico ALT+0 devo attivare la console? se si quale è il tasto?
grazie 1000000 :D
perfetto Fukara! una ultima cosa: prima di digitare sul tastierino numerico ALT+0 devo attivare la console? se si quale è il tasto?
grazie 1000000 :D
non devi attivarla la console.
prego ;)
pissss
TheBigBos
15-06-2005, 11:45
La consolle va abilitata, come si faceva una volta per i vecchi giochi col motore di quake3 ossia: << c:\programmi\atari\bol.exe "sv_cheats +1" >> e cosi basterà premere ,nn vorrei ricordarmi male ( il gioco lo cancellato dopo 3 giorni :sofico: ) mi pare si debba permere " \ " e quando scende la console digitare i trucchi.
...provate cosi :stordita:
Ho iniziato anche io questo gioco e devo dire che a me piace.
Certo si deve chiudere un'occhio (facciamo anche metà dell'altro :p ) per le animazioni dei personaggi però è apprezzabile e interessante. Alcune missioni poi sono simpatiche..... :D
Comunque, chiedo, se anche a voi capita che compaiano durante il gioco, sulla mappa, le crocette verdi che indicano dove è stata parcheggiata la macchiana. A me ogni tanto compaiono diverse di queste crocette verdi e non capisco perchè.
Bug? Lo fa anche a voi?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
francist
15-06-2005, 15:48
finito. che dire, alla fine racimolare soldi, facendo missioni che poi alla fine sono tutte uguali stanca un po, comunque un buon gioco.
finito. che dire, alla fine racimolare soldi, facendo missioni che poi alla fine sono tutte uguali stanca un po, comunque un buon gioco.
Insomma, nonostante i bachi... ce l' hai fatta...
francist
15-06-2005, 17:27
Insomma, nonostante i bachi... ce l' hai fatta...
già, tieni conto che alla fine mi sono stancato di compiere missioni per racimolare 22.000 euro e di spostarmi in macchina da un posto all'altro è ho usato il trainer da 1M. Che dire, alla fine ho comprato il meglio in fatto di armamenti, il meglio di tutto...donne comprese e me la sono spassata... :oink:
andreamarra
17-06-2005, 15:09
ho abbassato di due Mhz l'fsb del sistema, adesso non più nessun crash o altro. Evidentemente come è stato detto, il sistema è sotto stress in queso gioco in maniera eccessiva. Complice anche l'estate, comunque.
Dopo la seconda patch... che dire: a me pare che adesso sia realmente giocabile e godibile, si sono degli swap e dei caricamenti (io purtroppo ho ancora solo 512 mega di ram...), ma anche giocando con distanza visiva a 600 metri, e con tutto al massimo (tranne le ombre, ne ho messe poche da config) e a 1280*960 il gioco è abbastanza fluido. Nelle città stenta un pò all'inizio ma poi va bene.
Grafica: la jungla è davvero ben fatta, le stesse texture di alberi o rocce sono davvero bellissime, altre texture (vedi l'asfalto) sono bruttine ma non ci si fa più di tanto caso. I modelli sono bruttini, questo si. Ma a livello di impatto visivo non è poi così malvagio, anzi.
wolverine
17-06-2005, 19:36
ho abbassato di due Mhz l'fsb del sistema, adesso non più nessun crash o altro. Evidentemente come è stato detto, il sistema è sotto stress in queso gioco in maniera eccessiva. Complice anche l'estate, comunque.
Dopo la seconda patch... che dire: a me pare che adesso sia realmente giocabile e godibile, si sono degli swap e dei caricamenti (io purtroppo ho ancora solo 512 mega di ram...), ma anche giocando con distanza visiva a 600 metri, e con tutto al massimo (tranne le ombre, ne ho messe poche da config) e a 1280*960 il gioco è abbastanza fluido. Nelle città stenta un pò all'inizio ma poi va bene.
Grafica: la jungla è davvero ben fatta, le stesse texture di alberi o rocce sono davvero bellissime, altre texture (vedi l'asfalto) sono bruttine ma non ci si fa più di tanto caso. I modelli sono bruttini, questo si. Ma a livello di impatto visivo non è poi così malvagio, anzi.
Ti prego dimmi che la seconda patch è la v1.1? :( :confused: che ogni volta dei mattoncini Lego da 70 e rotti Mb sono una rottura da paura.. :stordita:
andreamarra
17-06-2005, 20:13
Ti prego dimmi che la seconda patch è la v1.1? :( :confused: che ogni volta dei mattoncini Lego da 70 e rotti Mb sono una rottura da paura.. :stordita:
si la seconda è la 1.1 :)
[QUOTE=andreamarra]
[QUOTE]
ma come fa ad andarti abbastranza fluido? io con 1 gb di ram procio 2ghz 6600gt 1024x768 200metri visivi mi scatta!!! :cry: :cry: :cry: :muro: la seconda patch fa miracoli o evito?
andreamarra
17-06-2005, 21:22
[QUOTE=andreamarra]
[QUOTE]
ma come fa ad andarti abbastranza fluido? io con 1 gb di ram procio 2ghz 6600gt 1024x768 200metri visivi mi scatta!!! :cry: :cry: :cry: :muro: la seconda patch fa miracoli o evito?
prova ad abilitare il v-sync, ad alzare la risoluzione e mettere maggior campo visivo. Paradossalmente, va molto meglio!
prova ad abilitare il v-sync, ad alzare la risoluzione e mettere maggior campo visivo. Paradossalmente, va molto meglio!
il v-sync è gia abilitato, ho provato qualsiasi combinazione, effetti medi-visuale media effetti bassi-visuale media risoluzione alta-visuale media-effetti bassi etc.. :asd:
scatticchia comunque, lungi dal dire che è ingiocabile ma è quantomeno frustrante... :cry:
randymoss
19-06-2005, 17:44
Per me questo gioco è il più pesante che abbia mai provato!
Le cose sono 2 o il mio pc è obsoleto o il gioco è programmato con i piedi!
Anche con 1gb di memoria mentre gioco l'hd mi carica! Inoltre ogni tanto mi gracchia l'altoparlante interno del pc, o provato sia a cambiare driver della mia sapphire che ad aggiornare il gioco alla versione 1.1 ma niente! :help: :help:
wolverine
19-06-2005, 19:53
Per me questo gioco è il più pesante che abbia mai provato!
Le cose sono 2 o il mio pc è obsoleto o il gioco è programmato con i piedi!
Anche con 1gb di memoria mentre gioco l'hd mi carica! Inoltre ogni tanto mi gracchia l'altoparlante interno del pc, o provato sia a cambiare driver della mia sapphire che ad aggiornare il gioco alla versione 1.1 ma niente! :help: :help:
Beh non gira leggerissimo.. magari abbassa la distanza visiva... meno AA e AF.. gracchia anche a me l'audio in particolare (anzi solo) quando uso un'auto.. più il motore e rumoroso, più spernacchia... :D :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.