PDA

View Full Version : CONFIGURAZINE AVG PER 2 CLIENT POSTA

Degrelle
04-05-2005, 15:57
Salve a tutti.
C'è la possibilità di configurare avg per 2 client di posta? Il client predefinito è Eudora mentre mio fratello utilizza Thunderbird. Su Eudora tutto ok, quando mi arriva una mail in fondo mi scrive:
No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Anti-Virus.
Version: 7.0.308 / Virus Database: 266.11.2 - Release Date: 02/05/2005

mentre in thunderbird non mi dice niente.

Cosa devo configurare?
Grazie mille
L.

Bilancino
04-05-2005, 17:10
AVG 7 fa la scansione del pop3 di conseguenza qualunque client si collega al pop3 fa scattare AVG 7

Io avevo fatto una prova sia con pocomail che con OE, infatti se lanciavo un client o l'altro AVG 7 partiva e controllava la posta.

In fase di installazione non ho fatto nulla.

Ciao

DF69
11-05-2005, 19:58
Provo...qui

Ho installato da cc una settimana ,l'ultima versione free disponibile...e tutto procede(VA) bene

Oggi ,dovendo mandare un po' di posta ,mi sono accorto che AVG non la scansionava (Non sono sicuro se lo deve fare :help: ?? 1^question)...
Allora per curiosità ,sono andato a vedere nell' email scanner di AVG ed ho visto che nelle proprietà alla voce -Netw connection- c'era LAN (Non avevo fatto modifiche nell'installazione ...tutto era filato liscio)....editando quest'ultimo si può passare (2^question)al dial-up di Aliceadsl (Io ho Alice...)
L'ho modificato ed adesso non mi scansiona neppure la posta all'ingresso....

Nessuno sa ...niente ???

Grazie

P.S.Ho controllato in rete una scheda tecnica (Vedi sopra ;) :D ),sull'installazione proprio della posta di AVG (Sembra essere la cosa più complicata diciamo così..),ma non mi è chiaro proprio se è possibile fare questa modifica..ad esempio