View Full Version : iLife Sparisce se installo Tiger?
Scusate la domanda forse stupida ma se installo Tiger facendo l'update, cioe' sovrascrivendo panther, i programmi di iLife (iPhoto, iMovie e Garageband) restano o no?
pokestudio
04-05-2005, 10:33
Sinceramente ti consiglio di installare Tiger da zero... iLife'05 puoi comunque installarlo inserendo il CD che contiene le componenti aggiuntive... (quello nella scatola del Mac)
Sinceramente ti consiglio di installare Tiger da zero... iLife'05 puoi comunque installarlo inserendo il CD che contiene le componenti aggiuntive... (quello nella scatola del Mac)
Ah si? Sicuro che Tiger riconosce il CD e mi fa installare tutto per bene? Non vorrei ritrovarmi senza iLife...
Scusate la domanda forse stupida ma se installo Tiger facendo l'update, cioe' sovrascrivendo panther, i programmi di iLife (iPhoto, iMovie e Garageband) restano o no?
io ho fatto "aggiorna" e non mi ha toccato nessuna preferenza ed applicazione addirittura tutte i collegamenti del dock sono rimasti come li avevo disposti io:D
quindi ilife(05 nel mio caso) non ha subito alcuna modifica,pensa che avevo installato quicktime 7 su panther e durante l'aggiornamento non lo ha toccato perchè era già presente
Sta cosa non mi e' chiara... con il mio mac c'erano 2 dvd, nel primo c'e' Panther con iPhoto e iMovie (che quindi si installano da soli insieme a Panther), nel secondo c'e' Garageband e iDVD.
Se installo Tiger da zero iPhoto e iMovie li devo andare a ripescare nel dvd di Panther, ma siamo sicuri che funzioni? Nel dvd con le componenti aggiuntive come dici tu ci sono solo Garageband 1 e iDVD...
Mah...
pokestudio
12-05-2005, 09:03
certo che funziona l'ho fatto proprio ieri da un amico che ha comprato Tiger originale e aveva il DVD di Panther con le applicazioni aggiuntive, che appunto, sono applicazioni aggiuntive, del tutto indipendenti da Panther.
cippa lippa
15-06-2005, 23:05
ah.
quindi anche io che ho il mac os x 10.3.7 sul mio dvd già di fabbrica posso metterci ilife a parte!?ma è la versione 05 quella che ho dentro il cd di panther?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.