View Full Version : errore di nerovision 3
paperino
04-05-2005, 10:25
Ciao
cercando di fare una conversione da divx a dvd con nerovision 3.1.0.0 (come tante altre volte), improvvisamente appena do il comando per iniziare la conversione mi esce un incredibile messaggio di errore:
CPU: GenuineIntel, Intel Pentium 4, MMX @ 0 MHz
Application data:
VmVyc2lvbjogVVVKZFExQlRWbHRFVFVOSFF5c29PU2M1QndBNkpUOCt.......
e continua csì con questa serie caotica di caratteri per circa 11 pagine di word :eek: :muro:
qualcuno ne sa qualcosa?
Stesso errore ma non sempre, talvolta riavviando il PC smetteva di farlo, provato a disintallare e rinstallare nero (anche la 3.1.0d) ma nulla, inoltre ultimamente piantava durante la conversione ( uso cpu 99% ma tutto fermo) con molti divx senza motivo apparente in maniera casuale e in punti diversi dello stesso, questo su tre diversi pc ...
Ora con la ver. 3.0.14 pare andare... :confused:
Appena finito il dvd che sta facendo faccio qualche altra prova.
Ciao
PS: fino alla martedi scorso funzionava bene, a parte il fare casualmente l'errore da te citato, ma da lunedi sepre errori o piantate...
Come non detto, a piantato proprio ora a circa tre minuti dalla fine della conversione di uno dei divx che non gli piacciono, mentre l'errore in partenza pare non farlo più.
Non so che dire....
paperino
04-05-2005, 17:08
Io credo di aver risolto :tie: .
Ho disinstallato nero e nerovision (anche se lo avevo già fatto), ho usato General-CleanTool.exe che ho trovato sul sito della Ahead (anche se lo avevo già fatto), poi ho fatto una bella pulizia del registro con regcleaner, infine ho reinstallato nero e nerovision, ho riprovato con lo stesso file divx e ora ha funzionato.
Spero regga :sperem:
Ciao
dadotratto
05-05-2005, 00:08
stesso vostro problema, ho risolto tutto installando nerovisio2, converte senza errori.................
paperino
05-05-2005, 11:09
stesso vostro problema, ho risolto tutto installando nerovisio2, converte senza errori.................
A me dopo la pulizia che ho fatto funziona tutto con nerovision 3.1.0.0. :sofico:
peppecbr
08-05-2005, 08:47
:mc: :muro: :mbe: allora non sono il solo a impazzire!!!!!!! :cry: sono giorni che mi da questo errore!!!! fanno uscire una versione al mese e al posto di risolvere i problemi ne creano altri!!!! :muro: :muro: provo a seguire i vostri consigli!!!! :muro:
volevo anche chiedervi delle volte alcuni video non me li fa propio selezionare, mi da un errore strano del tipo file non supportato o cose del genere :muro: :mbe: ovviamenti i file sono tutti dello stesso formato .avi su alcuni lo fa su altri no1!!!! :muro: :muro: :confused:
Allora faccio il punto:
3.0.14 non da l'errore citato ma pianta durante la creazione dei menù ( l'applicazione non risponde...)
3.0.18 stessa cosa ed inoltre, talvolta, non carica inizialmente neanche il divx...
3.1.0 /3.1.0d ormai sempre errore!
Ho provato la 2.0.xx ma come 3.0.14....
Questo su due pc pur avendo fatto tutte le pulizie possibili...! Sul terzo a volte la 3.10 a volte ( random ) va ma blocca spesso durante la conversione, pui dopo 10/15 minuti a volte riprende per poi ribloccare, raramente arriva in fondo impiegando però anche tre ore...
Non so che dire :rolleyes:
PS: I pc sono molto simili per configurazione e stesso operativo...
peppecbr
08-05-2005, 21:34
:rolleyes: :mc: se la mettiamo così allora io l'ho provato su piattaforma intel & amd :muro: il risultato è lo stesso :cry: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.