View Full Version : Scheda madre 939 agp+pci-ex
nemesis_76
04-05-2005, 07:09
Ciao a tutti io avrei bisogno di una scheda madre per athlon 64 939 che suppporti sia agp che pci-ex perche non mi va di spendere 600 euro per aggiornarmi il pc qualcuno ne conosce una esistente oppure ha notizia di qualche costruttore che ha intenzione di farla? Grazie a tutti
Jetway A695DAGDUAL mainboard supports the K8 Socket 939 processor. It is based on ULi M1695 PCI-E supporting chipset. As you can see from the diagram below, it supports a PCI-Ex16 and AGP 8x slot on the same board. Paired with SB 1567, this board also supports HD Audio, Gigabit Ethernet, SATA 150, RAID 0,1,0+1.
We hope to see a Dual "SLI" kind of board based on ULi chipset. Wouldn't it be impressive to have a "SLI" PCI-E x8 + AGP8x on the same board based on this ULi chipset pair M1695+1567?
PCI 3pcs
PCI-Ex16 1pc
PCI-Ex1 1pc
AGP8X * 1pcs
K8 939 CPU
DDR 400 Dual-CH*4
SATA150 *4 / Parallel *2 / Gigalan / High Definition Audio / RAID0,1,0+10
OC-CON Capacitors / 7-Shift / Thermal Throttling / DeBug Port / CPU Smart Fans / ProMagicPlus / Image IT / RAMp / RED PCB W/ Shinning Yellow Connectors
Ma chissą se e quando arriverą in Italia :rolleyes:
nemesis_76
11-05-2005, 08:42
Ma dove l'hai trovata?
OverClocK79®
11-05-2005, 10:09
per caritą comprare quella mobo č un mezzo suicidio
per nn parlare dell'AGP che 99 su 100 funzia in modalitą PCI......
e poi con chipset Uli.....+ rogne che altro.......
BYEZZZZZZZZZZZZ
l'ho vista su ocworkbench, tra le news.
da quello che si legge sul sito ULI, l'AGP dovrebbe funzionare in modalitą AGP e non con bridge o cose strane.
questo promettono i produttori, altro nin zo :D
Anchio sono molto interessato all'argomento, in vista di un porssimo upgrade. (mi volgio tenere la mia x800pro di 5 mesi :D )
Io ho trovato
Biostar NF4UL-A9 (NF4 ultra/socket 939 con supporto XGP)
GIGABYTE GA-8I915P (Intel 915P ma nn so che socket, visto che trovo info discordanti, supporto AGR)
Non tutte le agp sono supportati da XGP e AGR, che per ora sono una novitą, devi inanzitutto vedere, quindi, se la tua vga č compatibile.
Io sconsiglio un SLI con pci-ex+agp a meno che proprio non ti servano due vga :read:
Anchio sono molto interessato all'argomento, in vista di un porssimo upgrade. (mi volgio tenere la mia x800pro di 5 mesi :D )
:read:
IMHO č meglio prendere una scheda socket 939 con AGP (per esempio ho visto della Gigabyte con nForce3) senza stare a cercare cose strane.
ciao
si, sono arrivato anchio a questa conclusione.
A meno che nn esca qualcosa di interessante nei prossimi mesi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.