View Full Version : Una richiesta ai programmatori del gruppo...
Luca DellOca
03-05-2005, 22:34
Credo possa interessare ad altri membri che come me hanno 20-30 o piu' macchine nell'account, ma non tutte facilmente raggiungibili: sarebbe possibile avere un programmino che inserito il mio account id mi dica macchina per macchina quanto tempo fa si e' collegata l'ultima volta al server di boinc? In questo modo sarebbe facile vedere se qualcuna si e' bloccata o altro....
Ciao, Luca.
Ciao Luca....si potrbbe fare via web...cioè guardando dai profili sul sito..penso che nFo possa fare qualche script per il caso :) ovviamente quando torna...ora è in gita a barcellona :D
Ma questo ce' gia' nel >> Computers Report << (http://www.webalice.it/hwueeh/report/SETI_30265_host.htm). Nella colonna "Last Contact" ce' l'ora e anche i minuti. Ci sono altre colonne come "Turnaround time" che non si possono vedere da nessun altro posto. Sti ragazzi :D
Ma questo ce' gia' nel >> Computers Report << (http://www.webalice.it/hwueeh/report/SETI_30265_host.htm). Nella colonna "Last Contact" ce' l'ora e anche i minuti. Ci sono altre colonne come "Turnaround time" che non si possono vedere da nessun altro posto. Sti ragazzi :D
Vero :ave: L'ho anche scritto nella guida delle HHS :doh:
Hydnum una domanda: nel computer report sono elencati tutti i pc del team (visibili ovviamente) o solo un certo numero? :)
Vero :ave: L'ho anche scritto nella guida delle HHS :doh:
Hydnum una domanda: nel computer report sono elencati tutti i pc del team (visibili ovviamente) o solo un certo numero? :)
Si questo e' il Top 500 ma se voleto facciamo vedere tutti i computer del team. Mi sembra che ci siano quasi 2,000. :p
Luca DellOca
04-05-2005, 10:49
Si questo e' il Top 500 ma se voleto facciamo vedere tutti i computer del team. Mi sembra che ci siano quasi 2,000. :p
Appunto, piuttosto che vederli tutto, meglio che ogni utente abbia la possibilità di vedere i propri computer. Aspettiamo che il vacanziero ritorni... :D
Ciao, Luca.
Per me va bene cos'ì com'è...i miei criceti attivi ci sono tutti :D
Appunto, piuttosto che vederli tutto, meglio che ogni utente abbia la possibilità di vedere i propri computer. Aspettiamo che il vacanziero ritorni... :D Ciao, Luca.
Ho capito . . . e anche il fatto che in HHS i Hosts(computer) non vengono ancora aggiornati ogni ora come gli Users ma soltanto una volta al giorno con le XML files.
PS: Luchetta :ciapet: un po' nervosa adesso che la Corazatta sta' arrivando? Ti sei gia' preparato? Si si e' molto violenta! Ma speriamo Choba puo' darti qualche consiglio anche se quella non era stata una Trapanatura Imperiale. Tu potrai vantarti di essere stato il primo nel team ad avere quella nobile esperienza. :D
Luca DellOca
04-05-2005, 17:31
PS: Luchetta :ciapet: un po' nervosa adesso che la Corazzata sta' arrivando? Ti sei gia' preparato? Si si molto violenta ma speriamo Choba puo' dare qualche consiglio. :D
No, non mi sono preparato, mancano ancora 11000 crediti e qualche macchina mia da infettare, posso ancora salvarmi :mc: :mc:
Ciao, Luca.
No, non mi sono preparato, mancano ancora 11000 crediti e qualche macchina mia da infettare, posso ancora salvarmi :mc: :mc:
Ciao, Luca.
Ma io vedo soltanto 8,000 direi meglio preparsi. Altrimenti ti danno una sorpresa proprio quando hai le mutandine giu'. Guarda un po' qui >> Prodotti Essenziali << (http://www.iaphet.it/beauty.htm). Fra la Vivefemme e la Clarins non ne saprei proprio quale consigliarti. Forse un po' tarde per la Leocrema "Glutei più tonici! bastano 4 settimane..." :D hehe
PS: Mi dimenticavo . . . cambia il nome del thread a "Una Richiesta Agli Erboristi del Gruppo" :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ROTFL :D
Luca preparati, poi se riesci a scampare il pericolo sei sempre a tempo a togliere le protezioni :D
Luca DellOca
05-05-2005, 11:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ROTFL :D
Luca preparati, poi se riesci a scampare il pericolo sei sempre a tempo a togliere le protezioni :D
Eh, oramai attendo l'inevitabile, e' solo questione di tempo.
Mi consolo col fatto che da ieri sera ho la RAC piu' alta di quella di hydnum, mai visti 8000 in vita mia... :D
Ciao, Luca.
Credo possa interessare ad altri membri che come me hanno 20-30 o piu' macchine nell'account, ma non tutte facilmente raggiungibili: sarebbe possibile avere un programmino che inserito il mio account id mi dica macchina per macchina quanto tempo fa si e' collegata l'ultima volta al server di boinc? In questo modo sarebbe facile vedere se qualcuna si e' bloccata o altro....
Ciao, Luca.
nn era una cattiva idea ma il sito d berkeley nn permette d sapere quando si è collegato x l'ultima volta 1 host se nn si dà l'account key quindi nn è possibile fare uno script ke lo possa controllare :muro: ( a meno ke tu nn voglia darmi la tua account key :Prrr: )
continuerò a interessarmi e se ho novità t faccio sapere
bye
Luca DellOca
06-05-2005, 19:42
nn era una cattiva idea ma il sito d berkeley nn permette d sapere quando si è collegato x l'ultima volta 1 host se nn si dà l'account key quindi nn è possibile fare uno script ke lo possa controllare :muro: ( a meno ke tu nn voglia darmi la tua account key :Prrr: )
continuerò a interessarmi e se ho novità t faccio sapere
bye
Ma infatti, come avevo detto all'inizio, basterebbe uno script che poi ognuno fa girare dal suo pc, e nel quale inserisce la sua key.
Ovvio che non ti do la key di un account con rac 8000 :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ciao, Luca.
ovvio ke skerzavo :p
cmq nn sono ancora in grado d creare eseguibili visto ke le mie conoscenze di programmazione riguardano solo il mirc scripting (anke il calcolo del pending è eseguito dal mirc in pratica :sofico: )
uno script x mirc ke faccia quello ke kiedi ce l'ho già pronto ma è scomodo x ki nn usa mirc :rolleyes: se interessa lo ripulisco e lo passo a kiunque lo voglia..altrimenti aspetteremo qualke programmatore + esperto :sborone:
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.