View Full Version : problema kaspersky
edopant10
03-05-2005, 19:10
CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO MI SA DIRE GENTILMENTE COME FACCIO AD IMPOSTARE KASPERSKY AFFINCHE MI CONTROLLI LE PAGINE WEB APERTE CON ALTRI BROWSER TIPO MOZILLA E OPERA.
AIUTATEMI :muro:
CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO MI SA DIRE GENTILMENTE COME FACCIO AD IMPOSTARE KASPERSKY AFFINCHE MI CONTROLLI LE PAGINE WEB APERTE CON ALTRI BROWSER TIPO MOZILLA E OPERA.
AIUTATEMI :muro:
lo fa da solo! :D :D anche se non sembra!!
In IE lo vedi perchè compare l'iconcina sotto nella barra!
Negli altri browser non lo fa!
edopant10
03-05-2005, 19:23
con gli altri browser non e possibile far comparire iconcina come per ie
con gli altri browser non e possibile far comparire iconcina come per ie
non saprei :boh:
edopant10
03-05-2005, 19:31
io aprendo una pagina web con ie e scaricando un cra.. mi dice che la pagina ha un determinato trojan , invece con mozilla aprendo la stessa pagina non lo dice.
COME FUNZIONA LA COSA C'E DA FIDARSI E QUALE BROWSER CONVIENE USARE. :( :stordita:
cicquetto
03-05-2005, 21:34
[QUOTE=davdo]lo fa da solo! :D :D anche se non sembra!!
QUOTE]
non sembra? ma se è pesantissimo! lo odio solo x quello, per il resto kav è formidabile.
io aprendo una pagina web con ie e scaricando un cra.. mi dice che la pagina ha un determinato trojan , invece con mozilla aprendo la stessa pagina non lo dice.
COME FUNZIONA LA COSA C'E DA FIDARSI E QUALE BROWSER CONVIENE USARE. :( :stordita:
Semplicemente perche mozilla riesce da solo a bloccare tante di quelle schifezze che ie lascia passare se tu noti in certe pagine di crk ie nn dice niente e l'antivirus blocca ciò che deve bloccare nella stessa pagina con mozilla ti esce una finestra di pop up sotto la barra di navigazione che ti dice :firefox ha impedito al sito........ di scaricare xxxxxxxxxxx
ecco il perche vai tranquillo che il kav li becca i virus anche con firefox e affini solo che ne passano molto meno che con ie di microzozz :D
cmq se guardi l'icona del kav nella tua try vedi che questo lavora mentre apri delle pagine web con altri browser ;)
SALVE A TUTTI è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO E NN SO NEANCHE SE LO STO FACENDO AL POSTO GIUSTO,SOLO HO UN PROBLEMA CON KASPERSKY E OGNI VOLTA CHE SUBISCO UN ATTACCO DDOS,CIOè OGNI 5 MIN,DEVO SBLOCCARE IL CPU MANUALMENTE SENNò SI BLOCCANO I DWLDVOLOVE SOLO SAPERE SE è POSSIBILE IMPOSTARLO IN MODO CHE RIPARTA DA SOLO.GRAZIE
quando ti rivela un attacco poi ti blocca il cpu,per sbloccarlo lo fai manualmente o come si fà x farglilo fare da solo???
mai sentito nulla di simile prima BADPLAY mi sa che tu hai qualche conflitto ??
Che versione hai del kav?
che firewall usi???'
facci sapere ;)
mai sentito nulla di simile prima BADPLAY mi sa che tu hai qualche conflitto ??
Che versione hai del kav?
che firewall usi???'
facci sapere ;)
ciao 3dsst e atutti...l ho tolto ,ho provato il norton..bleh!ho rimesso Kaspersky AV Personal 5.0 + AntiHacker 1.5 ITA (antihaker sarebbe un firewall?)cmq adesso mi pare vada abbastanza...apparte un file ntuser.dat che si moltiplica nell cartelle di c:....nn si rinomina nn si elimina e le sue dimensioni aumentano e diminuiscono..via una rogna sotto un altra ...consigli? :cry: :cry:
grazie ciao
ciao 3dsst e atutti...l ho tolto ,ho provato il norton..bleh!ho rimesso Kaspersky AV Personal 5.0 + AntiHacker 1.5 ITA (antihaker sarebbe un firewall?)cmq adesso mi pare vada abbastanza...apparte un file ntuser.dat che si moltiplica nell cartelle di c:....nn si rinomina nn si elimina e le sue dimensioni aumentano e diminuiscono..via una rogna sotto un altra ...consigli? :cry: :cry:
grazie ciao
Il registro di Windows contiene tutte le impostazioni hardware, software e personali. E' costituito da alcuni file nascosti, come system.dat e **user.dat** (per Windows 2000/XP anche ntuser.dat, default.dat, ...).
Dopo aver usato Windows per qualche tempo e aver installato e disinstallato diversi software o periferiche, noterete che questi file sono cresciuti in dimensione. Ciò comporta un decadimento delle prestazioni complessive di Windows. Al fine di riportare la situazione ad un livello ottimale bisogna fare un po' di pulizia all' interno del registro.
Per far ciò potete usare RegOrganizer , programma davvero potente e sicuro.
Dopo averlo avviato cliccate su Settings=>Registry Clean=>spuntate tutte le caselle sotto Clean in e chiudete tale finestra. Cliccate Registry clean sulla sinistra e poi Command=>Non-existent file reference finder=>alla fine della ricerca cliccate Remove Selected.
quindi dopo aver fatto il grosso della pulizia tramite RegOrganizer, effettuate anche una pulizia manuale.
Caricate il Regedit di Windows e andate nella chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\Software dove potete eliminare le sottochiavi relative a programmi già disinstallati dal vostro PC.
Lo stesso potete fare con le sottochiavi presenti in HKEY_CURRENT_USER\Software .
Avvertenza! Cancellate solo le chiavi relative a programmi disinstallati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.