View Full Version : Hardware Upgrade - nuovo Layout - discussione 2
non è che una me la manderesti?i?
vi prego è importante :cry:
:ciapet:
>bYeZ<
>bYeZ<
Per la serie, un'immagine vale piu' di mille parole :D
Perchè non fate una sorta di merchandising? Secondo potrebbe funzionare... :)
vendere magliette di HWU? :mbe:
Non solo magliette.
Ho riscontrato un problema nel sito:
Il link:
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/14904.html
porta a un problema:
DB_MySQL Error: You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '&& (weight=1 or weight=3) && visible=1 - /dati/vserver/hwupgrade.it/db/common.inc.php , 66
Il link:
porta a un problema:
DB_MySQL Error: You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '&& (weight=1 or weight=3) && visible=1 - /dati/vserver/hwupgrade.it/db/common.inc.php , 66
E' stata volutamente cancellata :D
edivad82
01-07-2005, 14:25
Non solo magliette.
Il link:
porta a un problema:
semplicemente manca il testo della news :D
ChristinaAemiliana
01-07-2005, 17:24
quella bianca e quella nera :D le hai tutte e due tu :D
Quella bianca me l'ha rubata un mio amico...:mbe: Gli avevo promesso un souvenir (è un utonto anche lui, ma posta poco...però gli sarebbe piaciuto venire a SMAU al workshop ma aveva già un impegno :D) e ha voluto quella dicendo che tanto era una L e ci stavo dentro quattro volte...vabbè, aveva ragione...:p L'altra per contro l'ho portata spesso, visto che ero riuscita a farmi dare una M...:D
Andare in spiaggia con indosso la maglietta nera e il cappellino dell'AMD e godersi gli sguardi della gente che ti guarda come se fossi un'aliena mentre sfogli il tuo numero di PC Professionale non ha prezzo...:sofico:
oltre al procio vinto a smau 2003 :D
:stordita: :D
>bYeZ<
:mbe:
:mad:
Andare in spiaggia con indosso la maglietta nera e il cappellino dell'AMD e godersi gli sguardi della gente che ti guarda come se fossi un'aliena mentre sfogli il tuo numero di PC Professionale non ha prezzo...:sofico:
per tutto il resto ==> http://www.botticellihotel.nl/mastercard_small.JPG
:stordita:
>bYeZ<
:stordita: :D
Forse perchè non immagini cio' che la gente può dirti dietro... :asd: :asd:
AnonimoVeneziano
02-07-2005, 19:54
Raga, ho un bug frequente nella colonna "Ultimo Messaggio" del forum principale.
Molto spesso ho questa situazione :
http://img239.imageshack.us/img239/6867/problema13ql.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=problema13ql.jpg)
Ma in realtà nella stessa discussione .... :
http://img239.imageshack.us/img239/1456/problema20sm.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=problema20sm.jpg)
Come mai???
Ciao
Come mai???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8430347&highlight=news#post8430347
>bYeZ<
basta che premi vai sul menù a tendina
...hemm, no, nn funziona così la cosa:
...entro nella sezione Antivirus e Sicurezza...vedo che c'è una lista di nuovi messaggi di cui un certo numero mi interessano, ne apro uno di un disperato che è assalito da vermi lunghi un Km e gli sparo un consiglio su come potrebbe iniziare la caccia al verme, mando il post e in auto vengo rimandato al mio post(l'ultimo della fila),...a questo punto vorrei tornare ad Antivirus e Sicurezza per controllare gli altri messaggi che mi interessano e così via...Ora fare questa cosa con il menu a tendina è una tortura perché devo scorrere la pagina, andare alla tendina, scorrere tutti gli argomenti e clikkare su quello giusto(ammesso di beccarlo alla prima),...con la root sotto all'ultimo post del tread(come c'è in alto) basterebbe un clik.
edivad82
03-07-2005, 11:50
...hemm, no, nn funziona così la cosa:
...entro nella sezione Antivirus e Sicurezza...vedo che c'è una lista di nuovi messaggi di cui un certo numero mi interessano, ne apro uno di un disperato che è assalito da vermi lunghi un Km e gli sparo un consiglio su come potrebbe iniziare la caccia al verme, mando il post e in auto vengo rimandato al mio post(l'ultimo della fila),...a questo punto vorrei tornare ad Antivirus e Sicurezza per controllare gli altri messaggi che mi interessano e così via...Ora fare questa cosa con il menu a tendina è una tortura perché devo scorrere la pagina, andare alla tendina, scorrere tutti gli argomenti e clikkare su quello giusto(ammesso di beccarlo alla prima),...con la root sotto all'ultimo post del tread(come c'è in alto) basterebbe un clik.
se premi vai senza selezionare niente vieni portato automaticamente all'indice della sezione...
Pugaciov
03-07-2005, 12:07
Hai 11 messaggio/i(s) in questa discussione, l'ultimo 27-06-2005.
C'è ancora questo piccolo errore di traduzione :)
E' una cosa da nulla ma quando mi capita di leggerlo mi da fastidio :p :)
Pugaciov
03-07-2005, 12:09
vendere magliette di HWU? :mbe:
A me piacerebbe tantissimo la maglietta di HWU! :D
Magari anche personalizzata, cioè davanti il logo, dietro, sulle spalle, il nick :cool:
Pugaciov
03-07-2005, 12:13
A me lo scherzetto delle faccine posizionate un po' dove gli pare ogni tanto (per fortuna raramente, non una volta al giorno ecco) lo fa e non solo in HWU, anche in altri forum; adesso sto con Firefox ma lo faceva anche prima quando ero con IE. Boh, sembra casuale la cosa :wtf:
alebig69
05-07-2005, 11:31
Forse è già stato detto e, in caso affermativo, mea culpa, ma non sarebbe possibile, visto lo spazio maggiore, consentire avatar un po' più grandi?
sono appena stati aumentati proprio con il passaggio di piattaforma...
>bYeZ<
La dimensione degli avatar è già passata da 50x50 a 80x80 un mesetto fa circa.
Per me stanno bene così :D
alebig69
05-07-2005, 11:38
sono appena stati aumentati proprio con il passaggio di piattaforma...
>bYeZ<
Un altro pochino ci starebbe secondo me.
x Kewell : sei :old:... .:asd:
x alebig: al massimo un po' + di kb... quelli sono rimasti invariati...
>bYeZ<
alebig69
05-07-2005, 11:41
*
alebig69
05-07-2005, 11:41
*
*
casinista :D cmq avevo letto :ciapet:
>bYeZ<
alebig69
05-07-2005, 11:48
casinista :D cmq avevo letto :ciapet:
>bYeZ<
E' che il criceto della mia connessione ad internet è un po' stanco, così avevo letto il tuo messaggio solo in parte
Forse è già stato detto e, in caso affermativo, mea culpa, ma non sarebbe possibile, visto lo spazio maggiore, consentire avatar un po' più grandi?
erano 50*50 e sono stati portati a 80*80 che è pure troppo !!!!
per questo motivo ho dovuto disabilitarli, navigo a 800*600 :(
se premi vai senza selezionare niente vieni portato automaticamente all'indice della sezione...
...visto ora,...scusassero :D
erano 50*50 e sono stati portati a 80*80 che è pure troppo !!!!
per questo motivo ho dovuto disabilitarli, navigo a 800*600 :(
non sense visto che il peso è rimasto lo stesso.. dubito che i 30 pixel in + ti possano fare così tanto danno
io cmq sarei per fare una bella colletta per prenderti un monitor decente che supporti almeno i 1024x768... :D:muro:
è una vita che vai avanti così...
>bYeZ<
non sense visto che il peso è rimasto lo stesso.. dubito che i 30 pixel in + ti possano fare così tanto danno
io cmq sarei per fare una bella colletta per prenderti un monitor decente che supporti almeno i 1024x768... :D:muro:
è una vita che vai avanti così...
>bYeZ< sono appena 6 mesi che ho dovuto rispolverare questo fantastico AcerView 34TL da 14" del 1995 , 800*600@75Hz che associato alla Matrox G400@16MB non mi fa rimpiangere il mio ex LG da 17"
ci si innamora subito della mancanza delle sign, invece alla mancanza degli avatar ci si impiega dei giornbi. In fondo gli avatar li abbiamo solo da qualche anno.:)
In fondo gli avatar li abbiamo solo da qualche anno.:)
veramente si potrebbe dire che li abbiamo da sempre :D .. non ricordo gli inizi inizi tipo il 99/2000 ma dal 2001 di certo ci sono.. quindi mi pare + corretto dire che non ci sono stati x qualche anno.. ma è tanto se sono stati 2 ;)
>bYeZ<
edivad82
06-07-2005, 07:54
sono appena 6 mesi che ho dovuto rispolverare questo fantastico AcerView 34TL da 14" del 1995 , 800*600@75Hz che associato alla Matrox G400@16MB non mi fa rimpiangere il mio ex LG da 17"
ci si innamora subito della mancanza delle sign, invece alla mancanza degli avatar ci si impiega dei giornbi. In fondo gli avatar li abbiamo solo da qualche anno.:)
si certo...come dire...anche i colori li abbiamo aggiunti da poco...se vuoi torno alle gradazioni di verde :asd:
alebig69
06-07-2005, 10:15
Per quanto riguarda la firma, i 100x50 dell'immagine possono essere anche 90x60 o le dimensioni sono fisse "per lato"?
edivad82
06-07-2005, 13:29
Per quanto riguarda la firma, i 100x50 dell'immagine possono essere anche 90x60 o le dimensioni sono fisse "per lato"?
massimo 100 px larghezza
massimo 50 px altezza
ok per i 90, no per i 60 :D semplice :p
alebig69
06-07-2005, 13:38
massimo 100 px larghezza
massimo 50 px altezza
ok per i 90, no per i 60 :D semplice :p
Ok, vado al ritocco.
Perchè non c'è il "limitatore automatico" come per l'avatar?
edivad82
06-07-2005, 13:53
Ok, vado al ritocco.
Perchè non c'è il "limitatore automatico" come per l'avatar?
perchè non è un campo univoco come l'avatar...puoi inserirci sia testo che faccine che immagini...
avete notato che scrivendo 1 pvt, iil form dove si scrive finisce oltre il layout della pagina?
succede solo con i pvt ...con i messaggi normali è allineato a sinistra e rientra perfettamente nella pagina..
EDIT... anche quando si modifica 1 messaggio... :(
ps risoluzione 1024x768 ;)
se non erro se ne è già parlato ed era un prob di firefox
>bYeZ<
se non erro se ne è già parlato ed era un prob di firefox
>bYeZ<
ah già.... hai ragione... è un problema di FF.....
ma allora perchè quando si scrive il messaggio va bene?? :confused:
perchè sono 2 pagine diverse.... :D
>bYeZ<
perchè sono 2 pagine diverse.... :D
>bYeZ<
eh grazie al ca.... :p
l'avevo capito...però penso siano fatte allo stesso modo alla fine no? (non ci so molto di programmazione)
e non capivo perchè in una interpretasse correttamente l'allineamento a sx mentre nell'altra no :confused:
mistero.. come lo è il fatto che hai la sign irregolare... :D:D
lo smile è esterno al forum percui è una immagine, da qui vale
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
;)
>bYeZ<
edivad82
07-07-2005, 23:34
eh grazie al ca.... :p
l'avevo capito...però penso siano fatte allo stesso modo alla fine no? (non ci so molto di programmazione)
e non capivo perchè in una interpretasse correttamente l'allineamento a sx mentre nell'altra no :confused:
no...nelle altre ho cambiato io l'allineamento...nei pvt no...
supermario
07-07-2005, 23:56
io proporrei la seguente modifica
riabilitare il contapost in tutte le sezioni tranne che in piazzetta! che ne pensi davide?
edivad82
07-07-2005, 23:57
riabilitare il contapost in tutte le sezioni tranne che in piazzetta! che ne pensi davide?
che non sono io che decido ;) o meglio...non solo io ;) devo sentire anche gli altri...cmq non saprei ora su due piedi...
Alessandro Bordin
07-07-2005, 23:59
che non sono io che decido ;) o meglio...non solo io ;) devo sentire anche gli altri...cmq non saprei ora su due piedi...
Direi che essendo discussioni NON legate all'hardware informatico rimane tutto com'è ;)
supermario
08-07-2005, 00:22
tanto il fenomeno spam è stado debellato ovunque tranne che in piazzetta :D
Direi che essendo discussioni NON legate all'hardware informatico rimane tutto com'è ;)
quoto :)
altrimenti si fa il fenomeno contapost :asd:
no...nelle altre ho cambiato io l'allineamento...nei pvt no...
ah ...capito :ave:
mistero.. come lo è il fatto che hai la sign irregolare... :D:D
lo smile è esterno al forum percui è una immagine, da qui vale
;)
>bYeZ<
ma che hai te? fiuti a distanza tutti quelli che possono avere qualcosa di irregolare?? 6 peggio di 1 cane antidroga :D :D
cmq non ci avevo fatto caso.... :fagiano:
w.tommasi
09-07-2005, 08:54
Scusate se mi permetto di inserirmi ma non trovo altri 3d in cui poter sollevare il mio (spero non sia solo mio) problema ... da quando è cambiata la versione del forum ho spesso problemi nel login, nel senso ke inserisco user e pwd e dopo aver cliccato il bottone x accedere mi appare la pagina di errore del browser ke mi dice errore nel dns ... cosa ke nel vekkio forum non è MAI accaduta. Da cosa dipende ???
;)
p.s. Inoltre a voi viene salvata la pwd in autmatico dal browser ???
Che cos'è il contapost? :confused:
mjordan
Senior Member
L'Avatar di mjordan
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
Le magliette di HWUpgrade fanno lamer :sofico:
ecco.. te ne mandiamo subito una.. taglia???
:asd:
>bYeZ<
Pugaciov
09-07-2005, 13:15
Hai 11 messaggio/i(s) in questa discussione, l'ultimo 27-06-2005.
C'è ancora questo piccolo errore di traduzione :)
E' una cosa da nulla ma quando mi capita di leggerlo mi da fastidio :p :)
Qui mi si ignora ragazzi :O
:D
http://nicuzza.altervista.org/marroni.gif
ma non sopravvivi anche se c'è quell'errore ancora? magari, e dico MAGARI, ci sono prob + urgenti... magari eh!
;)
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
09-07-2005, 13:24
Tu non capisci cosa significhi essere un perfezionista...io sì...:O
mjordan
Senior Member
L'Avatar di mjordan
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
Ho capito ma siccome si parlava di "rimetterlo" non mi risultava che fosse mai stato tolto :confused:
Ho capito ma siccome si parlava di "rimetterlo" non mi risultava che fosse mai stato tolto :confused:
No.. si è detto di "riabilitarlo" su tutte le sezioni tranne che in piazzetta... ora in tutto OT il contapost non sale +..
p.s. indirizzo per la spedizione della maglietta???
>bYeZ<
No.. si è detto di "riabilitarlo" su tutte le sezioni tranne che in piazzetta... ora in tutto OT il contapost non sale +..
>bYeZ<
ma non era così anche prima? ... quando mettevo i mes in sport non mi è mai salito il contapost :confused:
ma non era così anche prima? ... quando mettevo i mes in sport non mi è mai salito il contapost :confused:
prima quando? dall'anno scorso in TUTTO OT i post non salgono + ..
anche per te la maglietta? :D
>bYeZ<
>bYeZ<
Ah questo non lo sapevo... :confused: Non ho mai partecipato ad una discussione off topic... :mc:
p.s. indirizzo per la spedizione della maglietta???
No grazie :D
prima quando? dall'anno scorso in TUTTO OT i post non salgono + ..
>bYeZ<
io ho iniziato a frequentarlo assiduamente solo da 1 annetto (quando ho l'adsl) quindi prima non lo sapevo...non avevo mai messo mes in OT prima ...
scusa se mi sono permesso :fuck: :ciapet:
a proposito di maglietta... :fiufiu:
io aspetto ancora :nera:
Pugaciov
10-07-2005, 11:22
http://nicuzza.altervista.org/marroni.gif
ma non sopravvivi anche se c'è quell'errore ancora? magari, e dico MAGARI, ci sono prob + urgenti... magari eh!
;)
>bYeZ<
Tu non capisci cosa significhi essere un perfezionista...io sì...:O
:read:
No dai, sono semplicemente pignolo in certe cose :D
Ma, seriamente, che altri problemi ci sono? Io sono l'Utente Medio :D e non noto niente che non va :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.