PDA

View Full Version : Che rapporto avete col vostro corpo?

Irenina
02-05-2005, 18:08
Sono qui a rilassarmi, dopo la doccia e una giornata intensa di preparativi.
Dopo l'accappatoio sono passata a una camicia da notte leggera (fa un caldo!!!), coi bottoncini davanti.
Mia suocera arriva e mi squadra.
Lei non ha un rapporto così libero con la sua fisicità: per me non c'è nulla di male a stare in casa, anche se è quella dei miei suoceri, in libertà. Fosse la mia starei già girando nuda. ma io vengo dalla città e paradossalmente sono abituata a non essere guardata se vado in giro strana. Qui è diverso.

La cosa mi ha fatto riflettere.
Voi che rapporto avete col vostro corpo? come lo vivete? lo curate, lo coccolate, o lo trascurate? vi piace? :)

korry78
02-05-2005, 18:14
Dipende dai giorni...
Cmq non gli faccio niente di particolare.

Se scrivi ste cose i maschietti che leggono rischiano di avere subito un rapporto con la propria fisicità... :oink:

Irenina
02-05-2005, 18:16
Se scrivi ste cose i maschietti che leggono rischiano di avere subito un rapporto con la propria fisicità... :oink:
Ho modificato (il che dimostra che la gente se pensa al corpo pensa al sesso. Che barba :rolleyes: )

sbera
02-05-2005, 18:17
Dipende dai giorni...
Cmq non gli faccio niente di particolare.

:D :D :D

cmq neanch'io faccio niente di particolare al mio bel corpicino :p

CYRANO
02-05-2005, 18:17
mi ha dato ingiunzione di sfratto da 2 anni...

sto riccorrendo in appello.

Ciaozzz

Northern Antarctica
02-05-2005, 18:19
Io giro per casa sempre in t-shirt e boxer. E' una cosa per me talmente naturale che amici e le amiche che vengono a trovarmi non ci fanno nemmeno caso: ormai hanno associato da tempo la persona a questo tipo di abbigliamento domestico :D

Irenina
02-05-2005, 18:19
mi ha dato ingiunzione di sfratto da 2 anni...

Cioè? :confused:

Iluccia
02-05-2005, 18:20
non ho particolari problemi col mio corpo, non me ne vergogno però sono piuttosto incostante quindi se faccio qualche cosa per "coccolarmi" dura ben poco :D

FastFreddy
02-05-2005, 18:21
Dopo l'accappatoio sono passata a una camicia da notte leggera (fa un caldo!!!), coi bottoncini davanti.
Mia suocera arriva e mi squadra.
Lei non ha un rapporto così libero con la sua fisicità: per me non c'è nulla di male a stare in casa, anche se è quella dei miei suoceri, in libertà. Fosse la mia starei già girando nuda. ma io vengo dalla città e paradossalmente sono abituata a non essere guardata se vado in giro strana. Qui è diverso.

Irenina, così mi turbi! :oink:

:D :D :D :D

Scherzi a parte, quando mi sento in disordine mentalmente mi sento anche sciatto, non so perchè...
Mi faccio una doccia e tutto sembra tornare in ordine, mi ritorna il buonumore!

Quando sto a casa di solito giro in maglietta, calzoncini e ciabatte...

CYRANO
02-05-2005, 18:22
Cioè? :confused:

era un battuta :D

guarda mi sto contorcendo dal mal di schiena da stamane... non è che io sia in vena di parlare di benessere del mio corpo.
comunque , per educazione ,posso dire che il mio rapporto con lui è limitato al minimo indispensabile fisiologicamente.
soprattutto perchè non considerandolo un bel corpo , non lo curo oltre lo stretto necessario...

:O

Ciaozzz

bluelake
02-05-2005, 18:24
Voi che rapporto avete col vostro corpo? come lo vivete? lo curate, lo coccolate, o lo trascurate? vi piace? :)
Bah, questo è e questo devo tenermi... lo curo il più possibile, ma mi fa schifo...

korry78
02-05-2005, 18:25
Ho modificato (il che dimostra che la gente se pensa al corpo pensa al sesso. Che barba :rolleyes: )

E dai, non te la prendere! :)
Era solo una burla. ;)

MILANOgirl
02-05-2005, 18:26
dipende dai periodi...a volte compro mille cosette per farmi bella tra creme, balsami e cosette cosi...a volte nn m pettino per giorni...

per fortuna sono bella di natura! :)

Irenina
Irenina, così mi turbi! :O :oink:

:D :D :D :D
Pigli po' cul@? :mbe:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Irenina
E dai, non te la prendere! :)
Era solo una burla. ;)
Però ho modificato :D

FastFreddy
02-05-2005, 18:28
Pigli po' cul@? :mbe:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Sai com'è, a noi uomini basta poco per far galoppare la fantasia, siamo "suini-inside™" :p :p

Thebaro
02-05-2005, 18:30
Viziato se posso:

Viso... Garnier pure
Crema Contorno Occhi
Dopobarba Axe
Profumo ck One
Dopobarba Nivea
Deodorante, il primo ke capita... :stordita:

Irenina
02-05-2005, 18:30
Bah, questo è e questo devo tenermi... lo curo il più possibile, ma mi fa schifo...
No, ma perchè? :(

]Rik`[
02-05-2005, 18:33

:rotfl:

:asd:

Thebaro
02-05-2005, 18:35
dipende dai periodi...a volte compro mille cosette per farmi bella tra creme, balsami e cosette cosi...a volte nn m pettino per giorni...

modesta..... :mbe:

hikari84
02-05-2005, 18:35
Odio e amore, come in tutte le cose...

Ehm, Irenina... fossi stata al posto della tua suocera avrei fatto lo stesso... ;) :p

Irenina
02-05-2005, 18:36
Ehm, Irenina... fossi stata al posto della tua suocera avrei fatto lo stesso... ;) :p
Probabilmente anch'io :D

Sicuramente mia suocera pensa che io tengo irretito a me il figlio con le mie doti zezzuali :O :D

MILANOgirl
02-05-2005, 18:37
Rik`[']:rotfl:

:help:

shinji_85
02-05-2005, 18:40
:help:

beh dai... non sei brutta se sei quella della foto, anzi :eek: :)

comunque a casa sto sempre in ciabatte (ora infradito perché comincia il caldo)... adesso in canottiera, d'inverno in felpa :)

felixmarra
02-05-2005, 18:42
Voi che rapporto avete col vostro corpo?
mi stuprerei :O :D

eriol
02-05-2005, 18:45
mi piaccio abbastanza.

Ser21
02-05-2005, 18:59

foto!

ManyMusofaga
02-05-2005, 19:00
Anke io in casa giro come mi pare...in accappatoio, in vestaglia, in mutande....nessuno mi guarda storto x' i miei genitori mi hanno abituata così. Non abbiamo problemi a farci vedere nudi, nè ad usare il bagno con la porta aperta o cose simili. Ogni tanto mia madre mi rimprovera x' giro nuda con le finestre aperte....io me ne frego, sono in casa mia e tanto basta....

del mio corpo nn mi lamento, qualcosa mi piace di più qualcos'altra meno...in genere cerco sempre di valorizzare i miei punti forti e ho una autentica fissa x i capelli...se nn sono come dico io faccio fatica ad uscire di casa

felixmarra
02-05-2005, 19:03
Ogni tanto mia madre mi rimprovera x' giro nuda con le finestre aperte....
affittano una casa di fronte alla tua?

CYRANO
02-05-2005, 19:05
foto!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TI PREGO NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

:fear: :fear:

Ciaozzz

ManyMusofaga
02-05-2005, 19:05
affittano una casa di fronte alla tua?

Vendono un appartemento se ti interessa :D

cmq battute a parte ho le tendine alle finestre e poi nn è che tutta nuda ci sosto davanti...giusto x chiarire che il mio nn è esibizionismo...semplicemente mi piace stare in casa mia come dico io e nn voglio nemmeno farmi paranoie sul "vicino che ti guarda in casa" o sul "vicino che se alzi la voce ti sente"...ecc....

felixmarra
02-05-2005, 19:07
Vendono un appartemento se ti interessa :D

forse è ora di investire nel mattone :D

ManyMusofaga
02-05-2005, 19:08
forse è ora di investire nel mattone :D

Che scemotto :D :D :D

felixmarra
02-05-2005, 19:09
Che scemotto :D :D :D
ecco, finisce sempre così... :O

MILANOgirl
02-05-2005, 19:13
cmq battute a parte ho le tendine alle finestre e poi nn è che tutta nuda ci sosto davanti...giusto x chiarire che il mio nn è esibizionismo...semplicemente mi piace stare in casa mia come dico io e nn voglio nemmeno farmi paranoie sul "vicino che ti guarda in casa" o sul "vicino che se alzi la voce ti sente"...ecc....

ti capisco...io giro per casa in magliettina e mutande...

Beelzebub
02-05-2005, 19:16
Probabilmente anch'io :D

Sicuramente mia suocera pensa che io tengo irretito a me il figlio con le mie doti zezzuali :O :D
:eek: :oink: :D

A parte ciò... anche io vado a periodi, ora ad esempio ho la mania della crema esfoliante Nivea for Men, la uso una volta al giorno tutti i giorni (mi dura pochissimo, ce n'è una quantità irrisoria nel tubetto... :mad: ) e mi sembra che faccia...

L'altra volta sotto la doccia ho provato a mettermi un pò di olio Baby Johnson, perchè ultimamente ho la pelle un pò secca... Bè, sono uscito dalla doccia che sgusciavo come un'anguilla! :eek:

Mai più!!! :stordita:

FastFreddy
02-05-2005, 19:19
I miei prodotti di bellezza si riducono a: Schiuma da barba, sapone, schampoo e deodorante per le ascelle! :O

Raven
02-05-2005, 19:19

Non mi piace... e cerco di ignorarlo. Allora lui per ripicca ingrassa... :O (già i capelli mi hanno salutato da tempo, ormai...)

eriol
02-05-2005, 19:21
ho una autentica fissa x i capelli...se nn sono come dico io faccio fatica ad uscire di casa

forse potrà sembrarti una domanda stupida..
ma perchè hai difficoltà ad uscire di casa se non ti senti completamente a posto?

ManyMusofaga
02-05-2005, 19:30
forse potrà sembrarti una domanda stupida..
ma perchè hai difficoltà ad uscire di casa se non ti senti completamente a posto?

La difficoltà ad uscire riguarda solo i capelli x i quali ho una vera fissa. Se nn sono come dico io mi sento a disagio. Poi posso essere in tuta, struccata, in ciabatte...ma i capelli devo averli nei miei standard. Fondamentalmente ritengo che i capelli giochino un ruolo cruciale nell'aspetto di una donna arrivando quasi a cambiarle l'espressione a seconda che siano a posto o meno. I capelli trasandati mi danno un'idea di disordine,incuria, trasandatezza, scarso igiene se li vedo sugli altri....riscontrarli su me stessa mi crea disagio quindi o me li sistemo prima di uscire o nn esco.

eriol
02-05-2005, 19:34
grazie ;)
potrei ancora chiederti altro a proposito ma lascio stare :)

ManyMusofaga
02-05-2005, 19:38
grazie ;)
potrei ancora chiederti altro a proposito ma lascio stare :)

di nulla, nessun problema da parte mia ;)

Iluccia
02-05-2005, 19:39
anche io ho la fissa dei capelli, e devo averli sempre puliti [e considerando che si sporcano subitissimo devo lavarli qussi tutti i giorni :muro:]

marKolino
02-05-2005, 19:40
cerco di essere sempre a posto e presentabile. Capelli sempre corti e puliti. In ordine. Doccia una volta al giorno e sempre sbarbato. ...ma capita che se rimango a casa nel fine settimana e non devo vedere nessuno mi "lascio andare" :D

Non uso creme particolari se non quella per le mani.

ugox@
02-05-2005, 19:43
La difficoltà ad uscire riguarda solo i capelli x i quali ho una vera fissa. Se nn sono come dico io mi sento a disagio. Poi posso essere in tuta, struccata, in ciabatte...ma i capelli devo averli nei miei standard. Fondamentalmente ritengo che i capelli giochino un ruolo cruciale nell'aspetto di una donna arrivando quasi a cambiarle l'espressione a seconda che siano a posto o meno. I capelli trasandati mi danno un'idea di disordine,incuria, trasandatezza, scarso igiene se li vedo sugli altri....riscontrarli su me stessa mi crea disagio quindi o me li sistemo prima di uscire o nn esco.

quoto, per quanto riguarda i capelli, infatti i miei compagni si incazzano sempre una cifra ( ci sto un po per farli :D )....per quanto riguarda le varie creme uso:

Crema per le mani: kaloderma geleè ( una, due volte a settimana)
Dopobarba e gel per barba: nivea
Crema per il viso, una volta ogni tanto ( mi si irrita dopo la barba)
Deodorante
Profumo

aceto876
02-05-2005, 19:50
I miei prodotti di bellezza si riducono a: Schiuma da barba, sapone, schampoo e deodorante per le ascelle! :O

Anche i miei. Solo che la barba la faccio quasi sempre col regolabarba a zero, perchè con la lametta o col rasoio elettrico mi viene via la faccia :nono: Anche lo sciampo mi dura una vita dato che il numero dei miei capelli è monotonamente decrescente.

Sapone e deodorante sono necessari per non essere repellente. Altre cose sono inutili perdite di tempo, dato che al massimo risulterei comunque non-repellente :stordita:
O simpatico, a seconda di come la si voglia mettere :mc:

tntall\'ist
02-05-2005, 19:59
azz anche secondo me i capelli sono importanti...
il capello unto è bruttissimo :sofico:

hikari84
02-05-2005, 20:00
cerco di essere sempre a posto e presentabile.

E ci riesci...? :asd:

ugox@
02-05-2005, 20:03
E ci riesci...? :asd:

:mano:

Ork
02-05-2005, 20:05

eccerto, i mesi di palestra si devono adorare come una divinità :O

:D

Irenina
02-05-2005, 20:32
il capello unto è bruttissimo
Ci sono stati due o tre giorni in cui non sono riuscita a lavarmi i capelli ... che schifo :fagiano:

Nicky
02-05-2005, 20:34
Non ho un bel rapporto col mio corpo.
Non mi piaccio: sono troppo in carne, soprattutto per quanto riguarda giro-vita e pancia.
I capelli si sporcano subito e fanno quello che vogliono..li lavo e li fono spesso, ma nel giro di poco tempo sembrano già poco curati.
Ho la pelle un po' grassa e mi si formano spesso i punti neri, nonostante usi latte detergente, topexan e crema almeno due volte al giorno.
Non mi piacciono i miei denti e ho un sorriso idiota.
Se potessi mi cambierei dalla testa ai piedi, insomma :D
Però cerco comunque di curarmi il più possibile.. soprattutto per quanto riguarda creme et similia.
Ultimamente ho lasciato un po' da parte la palestra, ma ho intenzione di rimettermi sotto..

Per quanto riguarda l'ambiente casalingo sono abituata a vestirmi in modo da stare comoda e rilassata: solitamente punto a magliette extralarge e basta.
Uso i pantaloncini se non sono sola in casa.

ugox@
02-05-2005, 20:50
Non ho un bel rapporto col mio corpo.
Non mi piaccio: sono troppo in carne, soprattutto per quanto riguarda giro-vita e pancia.
I capelli si sporcano subito e fanno quello che vogliono..li lavo e li fono spesso, ma nel giro di poco tempo sembrano già poco curati.
Ho la pelle un po' grassa e mi si formano spesso i punti neri, nonostante usi latte detergente, topexan e crema almeno due volte al giorno.
Non mi piacciono i miei denti e ho un sorriso idiota.
Se potessi mi cambierei dalla testa ai piedi, insomma :D
Però cerco comunque di curarmi il più possibile.. soprattutto per quanto riguarda creme et similia.
Ultimamente ho lasciato un po' da parte la palestra, ma ho intenzione di rimettermi sotto..

Per quanto riguarda l'ambiente casalingo sono abituata a vestirmi in modo da stare comoda e rilassata: solitamente punto a magliette extralarge e basta.
Uso i pantaloncini se non sono sola in casa.

ma se non sbaglio ti ho visto in foto, non sembri male anzi :oink:

:p

milli1979
02-05-2005, 20:52
mi piace molto truccarmi e curarmi
per il resto vivo con 3 donne in casa, quindi se capita che giriamo nude o in slip non c'è problema...inoltre sono tutte e 3 sangue del mio sangue (madre e sorelle), direi che ci conosciamo abbastanza bene!

ugox@
02-05-2005, 20:53
mi piace molto truccarmi e curarmi
per il resto vivo con 3 donne in casa, quindi se capita che giriamo nude o in slip non c'è problema...inoltre sono tutte e 3 sangue del mio sangue (madre e sorelle), direi che ci conosciamo abbastanza bene!
mi ospitteresti per un po... :asd:

tntall\'ist
02-05-2005, 20:54
Ci sono stati due o tre giorni in cui non sono riuscita a lavarmi i capelli ... che schifo :fagiano:

si innesca poi il meccanismo grattuggia selvaggia :D

non riesci più a smettere di grattarti la testa .. ed è peggio ancora :muro:

LeEzSwEeTfAiRy
02-05-2005, 21:36
Più o meno come Nicky.
Sono troppo in carne, i capelli li lavo tutti i giorni ma si sporcano lo stesso, ho anche io i punti neri (fortunatamente non ho brufoli), odio ogni parte del mio corpo, faccia compresa :D
Non lo coccolo, uso solo una crema quando il mio corpo chiede pietà perchè ho la pelle secca a forza di lavarmi :D

ps: giro sempre vestitissima, o con pigiama o con maglia e jeans.

ManyMusofaga
02-05-2005, 21:45
si innesca poi il meccanismo grattuggia selvaggia :D

non riesci più a smettere di grattarti la testa .. ed è peggio ancora :muro:

Davvero!!! Figuratevi che io ho talmente la fissa che comincio a grattarmi persino se vedo qualcun altro con i capelli grassi.....

SquallSed
02-05-2005, 22:00
io mi sento a posto così.
Vorrei solo essere un pò + in carne,ma vi va bene così,x quello c'è tempo :O
X il resto shampo regolare ogni 2 giorni,doccia qndo serve (ogni giorno o 1 volta ogni 2,poi dipendei... :O )
Ogni tanto uso la crema esfoliante della nivea4man,raramente qualche maschera
X casa sto sempre in pantaloncini e canottiera nei mesi caldi e tuta o pigiama x qnto riguarda il resto dell'anno :) :D

fefed
02-05-2005, 22:08
Ahimè ho diversi KG di troppo addosso.
non ho bisogno di particolari cure se non di tenere a bada i miei capelli e barba ribelli.

juninho85
02-05-2005, 23:37
se curare vuol dire fare sport e palestra allora si,diciamo che non è la fine dl mondo,ma non fa manco cacare:D

populus
02-05-2005, 23:56
da quando mi ha lasciato la mia ragazza ( ormai un mese ) e a quando mi sono riproposto che forse era l'ora di perdere qualche kiletto e di far tornare fuori quelli che ormai erano solo resti polverosi di muscoli sto curando di piu la mia persona...

ora mi sento bene... anche se non sono del tutto completo ^^