View Full Version : Pantelleria: com'è?
Vorrei andare in vacanza ad agosto sull'isola di Pantelleria.
Ho però il dubbio che sia una località più adatta a persone di mezza età o a coppie.
Qualcuno sa dirmi se il mio timore è fondato?
killerone
02-05-2005, 15:35
Vorrei andare in vacanza ad agosto sull'isola di Pantelleria.
Ho però il dubbio che sia una località più adatta a persone di mezza età o a coppie.
Qualcuno sa dirmi se il mio timore è fondato?
Più che fondato è decisamente vero.
Cmq è bellissima.
Che tipo di vacanza cerchi?
beh..chiedo io ;)
costi?
in agosto è strapieno?
link utili per aereo/nave?
grazie!
killerone
02-05-2005, 15:44
beh..chiedo io ;)
costi?
in agosto è strapieno?
link utili per aereo/nave?
grazie!
Costi non li so di preciso, non pagavo io :D
Quello che è certo è che costa meno una settimana li che in uno dei vari villaggi nel mediterraneo.
In Agosto è pieno, meglio Luglio o fine Giugno.
Essendo un'isola hanno determinati flussi da far rispettare quindi lo strapieno stile Riccione non lo vedrai, per fortuna, mai.
Link utili non ne ho adesso, ma credo che il buon google dissiperà ogni tuo dubbio.
Se vuoi una vacanza relax, mare, spiaggia, buon cibo e tante sane notti appassionate con la consorte è il posto giusto :D
Più che fondato è decisamente vero.
Cmq è bellissima.
Che tipo di vacanza cerchi?
Intanto grazie per la risposta.
Siamo un gruppo di amici e vorremmo una vacanza dove ci sia un bel mare, bei paesaggi, buoni ristoranti, ma anche divertimento, discoteche e un pò di vita notturna.
Volevo capire se Pantelleria era solo un bel posto oppure era anche un pò movimentata, perchè altrimenti corro il rischio di annoiarmi.
Cosa mi consigli?
Tu ci sei gia stato?
ManyMusofaga
03-05-2005, 15:48
... ma anche divertimento, discoteche e un pò di vita notturna.
Volevo capire se Pantelleria era solo un bel posto oppure era anche un pò movimentata, perchè altrimenti corro il rischio di annoiarmi.
Non ci sono stata ma me ne hanno parlato persone che ci sono state: posto molto suggestivo, mare stupendo (mio cugino ci è andato a fare sub) ma in quanto a vita notturna mi pare di aver capito poco o niente. Se cerchi una vacanza tranquilla, x coppie è ok. Per una vacanza con amici io sconsiglierei.
killerone
03-05-2005, 18:23
Intanto grazie per la risposta.
Siamo un gruppo di amici e vorremmo una vacanza dove ci sia un bel mare, bei paesaggi, buoni ristoranti, ma anche divertimento, discoteche e un pò di vita notturna.
Cosa mi consigli?
Tu ci sei gia stato?
Ci sono stato, ero un pò piccolo ma da racconti più recenti non è cambiato nulla.
Pochi posti per la sera, quasi tutti ristoranti e poco o nulla del genere locali notturni.
Se cercate il divertimento serale unito ad un bel mare aihmè non è il luogo adatto. Cercate in Sardegna o in Grecia o sulle isole spagnole.
Se vuoi ti posso consigliare a grandi linee qualcosa.
valerio86
03-05-2005, 19:56
Eseendo della provincia di TP confermo che la vita notturna sull'isola è pressochè inesistente. Se siete un gruppo di amici e volete passare uan bella vacanza su un'isola consiglio senza dubbio Malta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.