View Full Version : Momento di sconforto
TheDarkProphet
01-05-2005, 23:25
Non voglio tediarvi, è solo che non ho nessuno a cui dire qualcosa. Quindi non rispondete se vi ho dato fastidio, passate oltre, che non cerco nessuna risposta.
Però devo dirlo a qualcuno, a voi che non sapete nemmeno che faccia io abbia, a voi che non mi conoscete e non mi potete giudicare, a voi che magari ci siete entrati ed usciti, che magari siete ancora dentro o che magari mai ci entrerete.
C'è gente che sa crearsi una vita felice. C'è gente che, magari un pò insoddisfatta, riesce però a vivere. E c'è gente, come me, che si trova col culo per terra e non si rialza più.
E sono qui, solo, senza un cazzo, senza nessuno, con le tasche vuote e le mani strette attorno al nulla, senza futuro, senza la voglia di cercarne uno, con tanti ricordi che al solo essere rievocati si trasformano in rimorsi, colpe, disagi, rimpianti, errori e fantasmi URLANTI.
Sono qui , solo, a raccontare i cazzi miei a gente a cui non gliene frega un cazzo di me, solo perchè non so più come sfogarmi, perchè l'alcool è un amico bastardo e non mi merita, perchè la musica è stata ascoltata tutta, le parole sono state scritte tutte e i consigli sono solo frasi vuote e senza significato.
Sono qui, solo, a scrivere piano per non svegliare gli altri, che guai se si rendessero conto che sto male, perchè già sono un fallito, e la loro pietà è l'ultima cosa che voglio.
Sono qui, solo, a rendermi conto dei momenti esatti in cui ho sbagliato, creando questo fottuto vuoto intorno e dentro me, che non solo non so come colmare, ma non ho nemmeno voglia di cercare una soluzione. Perchè è tutto inutile, quello che ora desidero è andato, via, è dietro le spalle e corre sempre più forte, FUGGE DA ME.
Sono qui, solo, con tanta, tanta, tanta voglia di scappare anch'io e chiudere con tutto.. MA non ho nemmeno le palle di assumermi la responsabilità dei miei gesti..
Sono qui, solo, e fanculo me e fanculo tutto, che domani è un altro giorno.. E come sempre spero vada meglio.. Ma come sempre sarà solo un altro scalino verso il basso..
Fanculo va..
prova a spiegare cosa ti è successo, invece di scrivere poesie ;)
l'unica cosa che mi sento d dirti è che prima o poi, inevitabilmente, arriva un giorno che è meno difficile di quello precedente.
ciao
così si sentono tutti.
fuggi via dalla realtà e ti sentirai meglio
Volevo scrivere qualcosa per cercare di darti un pò di conforto,invece ti dico solo che capisco esattamente come ti senti.
così si sentono tutti.
fuggi via dalla realtà e ti sentirai meglio
Bella cagata. Come fai a fuggire dalla realtà? Facendoti una canna? e poi? Torni indietro inevitabilemente alla realtà e sei preso peggio di prima. E c'hai pure meno soldi. ma per favore... :rolleyes:
TheDarkProphet
01-05-2005, 23:48
Volevo scrivere qualcosa per cercare di darti un pò di conforto,invece ti dico solo che capisco esattamente come ti senti.
Esatto.. Non mi serve ora il conforto.. Cmq grazie, a te e a tutti gli altri, per le parole non dovute ma comunque ben accette.
Il mio oggi sta diventando il mio ieri.. Chiudiamo qui..
Notte...
d!
sempreio
01-05-2005, 23:54
il passato è passato non esiste più, solo il presente conta, pensa e agisci su quello che puoi fare da questo momento, ricordati che non vivi in un paese del terzo mondo dove non esistono prospettive noi siamo italiani con un glorioso con un passato di conquistatori, prenditi quello che è tuo con la forza :O
Bella cagata. Come fai a fuggire dalla realtà? Facendoti una canna? e poi? Torni indietro inevitabilemente alla realtà e sei preso peggio di prima. E c'hai pure meno soldi. ma per favore... :rolleyes:
non esiste solo la canna. vabbè che te lo spiego a fare
cosa posso dirti..
ad alcuni forse va meglio che ad altri.
a volte sembra che sia nati solo per soffrire o per vivere belle emozioni che fuggono via più rapidamente di quelle brutte.
io non so quali siano i tuoi problemi ma so come ci si sente quando si è soli e tormentati dai propri pensieri.
da soli è possibile capirsi ma da soli non se ne si esce.
devi combattere e soffrire cercando di non autocommiserarti.
la gente che ti può dare una mano c' è sempre, che sia una donna, gli amici o semplicemente i frequentatori di un forum a cui magari non interessano i tuoi problemi (perchè hanno già i propri) ma che comunque li capiscono perchè forse li hanno vissuti anche loro sulla propria pelle.
cerca le persone giuste che sappiano aiutarti davvero nell' incoraggiarti e pensa che il grosso del lavoro comunque dovrai farlo tu.
e che ne uscirai se vuoi.
cerca le persone giuste che sappiano aiutarti davvero nell' incoraggiarti e pensa che il grosso del lavoro comunque dovrai farlo tu.
quoto.
Penso di capirti, e l'unica cosa ke posso dirti è ke secondo me 6 sulla buona strada per riprendere la vita in mano, perkè fare mente locale della situazione in cui uno è nn mai facile....ora sai solo te come 6 messo, è questo ke konta, ora devi solo darti degli obbiettivi e scopi per uscire dal fosso.....dico così perkè anke io nn sono messo bene....mio papà è mancato e mi ha lasciato delle belle gatte da pelare, e nn sò come ne uscirò.....ho delle situazioni e decisioni complesse a cui far fronte....in bokka al lupo
ninjathoo
02-05-2005, 01:24
Non si capisce cosa ti è successo (ma intuisco che la donna ti ha mollato) ma sono cmq dispiaciuto che tu ti senta così.
:(
Coraggio.
Dai, tirati su, ormai quello che è fatto è fatto, cerca di uscirne con meno danni possibile e ricomincia da capo con il primo mattone.
Che sto dicendo non lo so nemmeno io, voglio solo tirarti su. Ciao.
(C6o6Bhc!
02-05-2005, 04:21
Non voglio tediarvi, è solo che non ho nessuno a cui dire qualcosa. Quindi non rispondete se vi ho dato fastidio, passate oltre, che non cerco nessuna risposta.
Però devo dirlo a qualcuno, a voi che non sapete nemmeno che faccia io abbia, a voi che non mi conoscete e non mi potete giudicare, a voi che magari ci siete entrati ed usciti, che magari siete ancora dentro o che magari mai ci entrerete.
C'è gente che sa crearsi una vita felice. C'è gente che, magari un pò insoddisfatta, riesce però a vivere. E c'è gente, come me, che si trova col culo per terra e non si rialza più.
E sono qui, solo, senza un cazzo, senza nessuno, con le tasche vuote e le mani strette attorno al nulla, senza futuro, senza la voglia di cercarne uno, con tanti ricordi che al solo essere rievocati si trasformano in rimorsi, colpe, disagi, rimpianti, errori e fantasmi URLANTI.
Sono qui , solo, a raccontare i cazzi miei a gente a cui non gliene frega un cazzo di me, solo perchè non so più come sfogarmi, perchè l'alcool è un amico bastardo e non mi merita, perchè la musica è stata ascoltata tutta, le parole sono state scritte tutte e i consigli sono solo frasi vuote e senza significato.
Sono qui, solo, a scrivere piano per non svegliare gli altri, che guai se si rendessero conto che sto male, perchè già sono un fallito, e la loro pietà è l'ultima cosa che voglio.
Sono qui, solo, a rendermi conto dei momenti esatti in cui ho sbagliato, creando questo fottuto vuoto intorno e dentro me, che non solo non so come colmare, ma non ho nemmeno voglia di cercare una soluzione. Perchè è tutto inutile, quello che ora desidero è andato, via, è dietro le spalle e corre sempre più forte, FUGGE DA ME.
Sono qui, solo, con tanta, tanta, tanta voglia di scappare anch'io e chiudere con tutto.. MA non ho nemmeno le palle di assumermi la responsabilità dei miei gesti..
Sono qui, solo, e fanculo me e fanculo tutto, che domani è un altro giorno.. E come sempre spero vada meglio.. Ma come sempre sarà solo un altro scalino verso il basso..
Fanculo va..
Parole stupende le tue. Ti capisco in pieno. A volte anche io mi sento esattamente come te. A volte riesco a tirarmi su in fretta, altre invece no. Sono le 5.20, non ho ancora chiuso occhio. E' tutta notte che penso...penso...penso...a cosa di preciso non lo so. Forse penso appunto a "rimorsi, colpe, disagi, rimpianti, errori e fantasmi URLANTI". Che dire...domani è un altro giorno. Speriamo in bene.
verolenny
02-05-2005, 07:16
.....
verolenny
02-05-2005, 07:17
Speriamo in bene.
eh, già.... speriamo in bene
TheDarkProphet
02-05-2005, 07:55
devi combattere e soffrire cercando di non autocommiserarti.
Però è così facile..
La cosa che mi spaventa, eriol, è che ora non ho niente che mi stimoli a farlo.. Sai quando pensi che qualcosa è inutile? Ecco..
Grazie Eriol, cmq, ci rifletterò.
d!
TheDarkProphet
02-05-2005, 07:57
in bokka al lupo
Crepi.. In bocca al lupo anche a te. Il mio se ne è andato 4 anni fa.. Non ho versato una lacrima..
d!
TheDarkProphet
02-05-2005, 07:58
A volte anche io mi sento esattamente come te. A volte riesco a tirarmi su in fretta, altre invece no.
Pure io una volta ci riuscivo, mi bastava fregarmene e andare avanti.. Ma ora la misura è colma.. Grazie, a te come a tutti gli altri..
d!
TheDarkProphet
02-05-2005, 07:59
eh, già.... speriamo in bene
:tie:
:D
d!
Genjo Sanzo
02-05-2005, 09:01
la questione è semplice....se non hai motivazioni per uscirne, se non lo vuoi.....non ne esci
non dico che dovresti averle, forse il tuo Destino è proprio questo.
tuttavia, parti dal presupposto che la tua attuale situazione, è SOLO ed esclusivamente responsabilità delle tue azioni....e tu e solo tu, sei l'unico in grado di prenderla in mano e plasmarla come meglio vuoi....
certo, non è una scelta così comoda come autocommiserarti....bisogna avere i coglioni ;)
Tanti ci passano, qualcuno decide di lasciarsi trascinare dalla corrente, qualcun altro esce dal fiume e si ferma su un sasso a guardar scorrere la propria vita, altri invece decidono di ricominciare a nuotare per vedere cosa c'è dopo le rapide.
Nessuno può dirti cosa fare e non esistono parole che possano cambiare la situazione e di sicuro nessuno può fare nulla per te.
Dice bene Genjo Sanzo, ma in fondo è così comoda e godereccia l'autocommiserazione, che viene da chiedersi per quale motivo farsi un culo come un paiolo per correre il rischio di fare un buco nell'acqua?
Beh, quando è toccato a me ho deciso di nuotare, perché in ogni caso quel buco sarebbe stato mio, tutto mio e solo mio. E in quel buco si è depisitato il seme da cui è germogliata una vita nuova per me.
Fai il tuo buco, semina la tua vita e innaffiala quotidianamente di lacrime e concimala di rimorsi, di rimpianti e di fallimenti, perché diventino i mattoni del tuo castello.
Ora mi levo dalle palle. Fai come se non fossi mai passato di qua, perché quello che dico io non vale un cazzo, ma in fondo provarci che ti costa? Fai sempre in tempo a lasciarti annegare.
Genjo Sanzo
02-05-2005, 10:12
non avrei saputo dirlo meglio....e in effetti non l'ho fatto :D
Sheerqueenie
02-05-2005, 10:13
dico una frase che potrebbe sembrare qualunquista: " SE SAPESSI COME MI SENTO IO CON TUTTE LE COSE CHE HO PASSATO E CHE STO PASSANDO E CHE PASSERO'..."
ti dico questo però:
LO SCOPO ULTIMO DELLA VITA lo sai quale è? FINIRE!
questo purtroppo non è uno scopo che ognuno di noi si prefigge,ma è uno scopo che la vita stessa ci appioppa appena usciamo dalla pancia di nostra mamma....
premesso che io al destino(vita) non ci credo molto,perchè non mi piace l'idea che io non possa gestire la mia vita...
A NOI LA SCELTA quindi: o raggiungiamo lo scopo che la vita ci ha appioppato....,e per farlo ci sono tanti modi,dai + rapidi ai + lunghi ...
oppure scegliamo di vivere questa vita nella maniera + intensa possibile, assaporando momenti belli e tristi...,momenti che scaturiscono un pò dal destino,un pò dalle nostre scelte...
a te la scelta,e ricordati,qualsiasi scelta comporta dei vantaggi e dei svantaggi...
ci sono giorni in cui vorresti che la tua mente fosse solo un soffio di vento che vola via nei ricordi cattivi e invece ti accorgi che e- lei che ti tatura con tutto cio di piu cattivo che puo pensare e mentre i ricordi ti tartassano dalla sera alla mattina non riesci a renderti conto che intorno a te accadono milioni di belle cose che potrebbero aiutarti... e'come una persona sana che viene rinchiuso in un maniconio e anche se sano dopo un po perde il senno...
non perdere la lucidita delle tue azioni, anche se rinchiuso nel tuo manicomio mentale... sei una persona in grado di compiere azioni stupende e di fare cio che vuoi anche se non ne hai la voglia... tutte le mattine io non ho voglia di alzarmi e preferirei sprofondare nel letto per non alzarmi piu, ma le gambe si alzano e le ringrazio ogni mattina quando mi accorgo che qualcosa di buono e'successo proprio perche mi sono alzato... sembra un paragone stupido ma non lo e'se ci pensi ognuno e'triste per qulcosa che reputa tale..
anche per me non e'un bel momentop, tanti problemi, tanti casini, la ragazza mi ha lasciato , lúni va uno schifo... insomma un periodo da considerare SOLO negativo pieno di rimorsi per il giorno passato... ma poi ho scoperto che ci sono cose che riescono a levarmi la camicia di forza e a farmi prendere unóra d'aria... quelle cose sono quegli avvenimenti che ti fanno capire che oltre quelle mura bianche in cui sei rinchiuso da chissa quanto ci sono persone e fatti che ti fanno tornare la voglia di liberarti da quelle catene... non devi tirarti su... nessuno pretende che tu ti tiri su da solo, pero cerca solo di vedere cio che davvero e' bello... ognuno sa cosa per se e' bello, cerca di capirlo fino in fondo e vedrai che capirai un sacco di misteri ancora non svelati... e quei fantasmi che ogni notte ti tormentano diventeranno i tuoi piu cari amici per dormire...
ciao :)
hikari84
02-05-2005, 12:32
l'unica cosa che mi sento d dirti è che prima o poi, inevitabilmente, arriva un giorno che è meno difficile di quello precedente.
ciao
Da tutta una vita lo aspetto...
hikari84
02-05-2005, 12:34
Tanti ci passano, qualcuno decide di lasciarsi trascinare dalla corrente, qualcun altro esce dal fiume e si ferma su un sasso a guardar scorrere la propria vita, altri invece decidono di ricominciare a nuotare per vedere cosa c'è dopo le rapide.
Altri provano a nuotare, ma la corrente li spinge sempre più in basso...
Da tutta una vita lo aspetto...
vedrai che arriverà. prima o poi.
no..infatti..la bamba..l'eroina...il suicidio..la matematica...scegli tu...
D4rkAng3l
02-05-2005, 14:11
Fanculo va..
ti capisco anche io..situazione decisamente simile...almeno non mi sento un fallito però è come se il tempo scivolasse e che le cose e le brutte situazioni rimanessere sempre le stesse
ti capisco anche io..situazione decisamente simile...almeno non mi sento un fallito però è come se il tempo scivolasse e che le cose e le brutte situazioni rimanessere sempre le stesse
Un piccolo trucco che ho imparato (non è semplice, ma è incredibile l'aiuto che può fornire) è quello di cambiare il verbo ausiliario.
Possiamo dire "io ho un dolore" oppure "ho un senso di fallimento" o ancora "provo grande frustrazione", e smettere invece di dire "sono addolorato, sono un fallito, sono frustrato".
In apparenza non cambia nulla, ma in realtà aiuta a smettere di restare completamente immersi nel proprio dolore, cosa che porta quasi inevitabilmente all'autocommiserazione. E l'autocommiserazione assorbe tutte le nostre energie senza che ce ne accorgiamo e ci tiene nell'immobilità.
Non è semplice, ma ogni attimo della nostra vita è prezioso e vale la pena di essere vissuto intensamente.
TheDarkProphet
02-05-2005, 14:25
tuttavia, parti dal presupposto che la tua attuale situazione, è SOLO ed esclusivamente responsabilità delle tue azioni....e tu e solo tu, sei l'unico in grado di prenderla in mano e plasmarla come meglio vuoi....
certo, non è una scelta così comoda come autocommiserarti....bisogna avere i coglioni ;)
Vero, verissimo. Però è proprio questo che mi abbatte.. Ok, qualcosa mi è capitato, è vero.. Questo potrei accettarlo, combatterlo e vincerlo.. Ma cazzo quest'ultima goccia che è traboccata.. L'ho aggiunta io al vaso.. Assieme a molte altre prima.. E' un fallimento totale, non posso fare a meno di credere che sbaglierò ancora.. Saranno altri errori, ma verranno commessi.
I coglioni li ho, l'ho visto sia in passato che di recente.. Spero di saperli tirare fuori ancora..
d!
Come mi sentivo io un paio di anni fa....
devi avere la forza di affrontare i tuoi demoni.
Fidati ;)
Cmq un po di ferie fuori dall' Italia di potrebbero essere d'aiuto.. e vai da solo così ti arrangi per tutto.
TheDarkProphet
02-05-2005, 14:29
Ora mi levo dalle palle. Fai come se non fossi mai passato di qua, perché quello che dico io non vale un cazzo, ma in fondo provarci che ti costa? Fai sempre in tempo a lasciarti annegare.
Si, hai ragione, faccio sempre in tempo.. In fondo il tempo non manca.. Ora però devo stare a guardare, devo anche aspettare di sapere cosa deciderà per me il mondo esterno, prima di prendere qualunque iniziativa..
Al momento non ho nemmeno la speranza che possa risolversi bene, ma non escludo la possibilità che accada. Magari questa speranza la abbraccierò tra un pò.
Santo cielo, è triste veder crollare un castello solido e forte, solo perchè col tempo ne ho smangiato i pilastri senza accorgermene..
d!
TheDarkProphet
02-05-2005, 14:30
Cmq un po di ferie fuori dall' Italia di potrebbero essere d'aiuto.. e vai da solo così ti arrangi per tutto.
A questo ci ho pensato. Prima però devo sistemare un pò di questioni in sospeso, poi l'Irlanda potrebbe accogliermi un pò.
d!
Si, hai ragione, faccio sempre in tempo.. In fondo il tempo non manca.. Ora però devo stare a guardare, devo anche aspettare di sapere cosa deciderà per me il mondo esterno, prima di prendere qualunque iniziativa..
Al momento non ho nemmeno la speranza che possa risolversi bene, ma non escludo la possibilità che accada. Magari questa speranza la abbraccierò tra un pò.
Santo cielo, è triste veder crollare un castello solido e forte, solo perchè col tempo ne ho smangiato i pilastri senza accorgermene..
d!
La vita non ammette i paletti. Dura e triste, ma vera, almeno per me.
E così dope averli visti crollare tutti, uno dopo l'altro, ho smesso di cercarli e soprattutto di piantarli.
Ultima breve riflessione.
Ogni volta che prendiamo una decisione (piccola o grande), lasciamo qualcosa per trovarne qualcun'altra. Ciò non rappresenta una perdita, perché lasciamo indietro ciò che non ci serve più per accogliere ciò che ci piace o di cui abbiamo bisogno. E questo qualcosa ci accompagnerà per un po', finché non ci accorgeremo che sarà giunto il momento di lasciarlo indietro, e questo accadrà per tutta la nostra vita.
TheDarkProphet
02-05-2005, 14:36
Un piccolo trucco che o imparato (non è semplice, ma è incredibile l'aiuto che può fornire) è quello di cambiare il verbo ausiliario.
.
Proverò Lucio, grazie del consiglo.
E grazie pure a tutti gli altri, adesso non vi quoto tutti perchè mi rompo i coglioni, ma ho letto tutto e spero di poter mettere in pratica i vostri consigli.
Grazie ancora
d!
Sheerqueenie
02-05-2005, 14:44
Ogni volta che prendiamo una decisione (piccola o grande), lasciamo qualcosa per trovarne qualcun'altra.
quello che ho detto io prima:ogni scelta comporta dei vantaggi e dei svantaggi...
D4rkAng3l
02-05-2005, 15:44
Un piccolo trucco che o imparato (non è semplice, ma è incredibile l'aiuto che può fornire) è quello di cambiare il verbo ausiliario.
Possiamo dire "io ho un dolore" oppure "ho un senso di fallimento" o ancora "provo grande frustrazione", e smettere invece di dire "sono addolorato, sono un fallito, sono frustrato".
In apparenza non cambia nulla, ma in realtà aiuta a smettere di restare completamente immersi nel proprio dolore, cosa che porta quasi inevitabilmente all'autocommiserazione. E l'autocommiserazione assorbe tutte le nostre energie senza che ce ne accorgiamo e ci tiene nell'immobilità.
Non è semplice, ma ogni attimo della nostra vita è prezioso e vale la pena di essere vissuto intensamente.
Guarda io non mi sento affatto un fallito anzi credo di poter dire che ho avuto le palle di uscire da svariate situazioni assurde...a volte stò male per situazioni esterne a me e non interne quindi questo discorso può fuznionare poco...
ma poi alla fine credo che il dolore sia generale e che nella vita tutti abbiano i propri scazzi e i propri problemi più o meno seri...si può essere sfigati ma alla fine soffrire tocca a tutti prima o poi...
TheDarkProphet
02-05-2005, 15:44
Crash, che intendi?
d!
Guarda io non mi sento affatto un fallito anzi credo di poter dire che ho avuto le palle di uscire da svariate situazioni assurde...a volte stò male per situazioni esterne a me e non interne quindi questo discorso può fuznionare poco...
ma poi alla fine credo che il dolore sia generale e che nella vita tutti abbiano i propri scazzi e i propri problemi più o meno seri...si può essere sfigati ma alla fine soffrire tocca a tutti prima o poi...
Avevo letto il tuo post ed il mio prendeva spunto dal tuo, e non voleva tanto essere una risposta diretta quanto una considerazione generale.
Non sono invece del tutto convinto del discorso delle situazioni esterne.
Che vuol dire esterne? Che non dipendono da noi o che non fanno parte di noi? Se non fanno parte di noi allora non ci toccano, se invece non dipendono da noi ma ci toccano, talvolta ci travolgono, allora non sono esterne, ma diventano nostre fino in fondo. Allo stesso modo anche se non possiamo fare nulla per migliorare situazioni che non dipendono da noi, possiamo però migliorare il nostro approccio e il nostro modo di viverle tali situazioni.
Ovvio, è il mio pensiero.
D4rkAng3l
02-05-2005, 16:48
Avevo letto il tuo post ed il mio prendeva spunto dal tuo, e non voleva tanto essere una risposta diretta quanto una considerazione generale.
Non sono invece del tutto convinto del discorso delle situazioni esterne.
Che vuol dire esterne? Che non dipendono da noi o che non fanno parte di noi? Se non fanno parte di noi allora non ci toccano, se invece non dipendono da noi ma ci toccano, talvolta ci travolgono, allora non sono esterne, ma diventano nostre fino in fondo. Allo stesso modo anche se non possiamo fare nulla per migliorare situazioni che non dipendono da noi, possiamo però migliorare il nostro approccio e il nostro modo di viverle tali situazioni.
Ovvio, è il mio pensiero.
non per carità sotto alcuni aspetti ti dò pienamente ragione..è che quando sei smerdato è difficile a farsi..cmq terrò presente per il futuro e ci proverò :)
Però è così facile..
dì pure "naturale".
solo che è non è neanche inutile...è dannoso.
La cosa che mi spaventa, eriol, è che ora non ho niente che mi stimoli a farlo.. Sai quando pensi che qualcosa è inutile? Ecco..
grazie Eriol, cmq, ci rifletterò.
d!
figurati.
ci passiamo tutti credo.
gli stimoli arriveranno quando sentirai il bisogno es: di una donna, di soldi, di nuovi amici ecceccecc...
per inciso: dubito molto che tu non abbia bisogno di una di queste 3 cose. ;)
fissato l' obiettivo devi tirarti su e cercare di raggiungerlo.
lo so che è facile parlare dall' esterno ma so bene come ci si sente in situazioni come la tua ma ci sono già uscito una volta.
sudando, autoconvincendomi di avere delle possibilità (grandi possibilità) e alla fine riuscendoci.
TheDarkProphet
02-05-2005, 16:55
dì pure "naturale".
solo che è non è neanche inutile...è dannoso.
figurati.
ci passiamo tutti credo.
gli stimoli arriveranno quando sentirai il bisogno es: di una donna, di soldi, di nuovi amici ecceccecc...
per inciso: dubito molto che tu non abbia bisogno di una di queste 3 cose. ;)
fissato l' obiettivo devi tirarti su e cercare di raggiungerlo.
lo so che è facile parlare dall' esterno ma so bene come ci si sente in situazioni come la tua ma ci sono già uscito una volta.
sudando, autoconvincendomi di avere delle possibilità (grandi possibilità) e alla fine riuscendoci.
Di una donna.. Si.. Ma non una qualsiasi.. Di lei.. E di tanto altro..
Oddio Eriol, vorrei spiegarvi ma non c'è la possibilità di farlo, non basterebbe un'intera serata davanti al camino.. Boh, non lo so, adesso vedo.. Cazzoooooooooooooooo.....
d!
Sheerqueenie
02-05-2005, 18:53
guarda facendo il paragone con me tu STAI DA DIO!
anche io evito di parlare...
ps,un consiglio,comprati un dvd...oscaricati un divx :)
TheDarkProphet
02-05-2005, 22:41
ps,un consiglio,comprati un dvd...oscaricati un divx :)
Attila Flaggello d'iddio va bene? :mbe:
Boh ragazzi, oggi la chiudo qui che sono a pezzi. Vediamo domani come andrà Grazie a tutti.
d!
swarzy85
02-05-2005, 23:38
Se hai aperto questo thread vuol dire che la voglia di tirarti fuori da questa situazione ce l'hai...
ma vedi, spesso nella vita, per orgoglio, si finisce per rifiutare l'aiuto offerto dagli amici....da quei VERI amici che rivaluti proprio nel momento del bisogno.
Mi son trovato nella tua stessa condizione e, seppur sia una persona molto orgogliosa, alla fine ho dovuto piegarmi e ho dovuto accettare l'aiuto offertomi da una vera amica.
Ci sono situazioni in cui devi farlo....perchè lo vuoi ma da solo non ci riesci.
Hai la voglia ma non è così forte da spingerti a reagire.
Ti serve quella spinta che ti consente poi di farcela da solo.
Potrei scriverti tante frasi di circostanza ma non servono proprio a nulla...ti costringerei solo a leggere delle righe "belle" ma inutili.
Prendi il tuo tempo perchè i problemi non si risolvono dall'oggi al domani.
Non preoccuparti se sbaglierai ancora perchè la vita è costellata d'errori...sono inevitabili. C'è chi sbaglia di più e chi sbaglia di meno ;)
L'unico consiglio importante che posso darti è: non guardare mai gli altri....non provare mai invidia per gli altri. TUTTI stiamo male. C'è chi lo fa vedere e chi tiene tutto dentro e non ci dorme la notte. C'è chi nasce più fortunato e chi nasce meno fortunato; c'è chi nasce intelligente ma non ha voglia e chi nasce meno intelligente ma ha gli attributi quadrati.
Se nasci senza voglia te la devi far venire da solo.
Gli altri ti servono solo per darti uno spunto, poi dipende da te.
Tu la voglia ce l'hai, lo ripeto, altrimenti non avresti scritto nulla qui e l'avresti fatta finita da un pezzo. Quando raggiungi quel punto vuol dire che non c'era proprio più niente da fare.
Concludo scrivendoti una cosa che dico spesso....credimi, non è retorica:
si vive per aspettare quell'unica cosa bella che ti capita in tutta la vita.
Probabilmente in tanti, come me, stanno ancora attendendo quel momento...ma mi piace pensare che quel momento verrà perchè altrimenti la vita non avrebbe alcun senso.
inutile... beh prendila cosi': questa situazione ti fa star male. il passato e' passato, ormai non si puo' cambiare. guarda in avanti, tira fuori le palle e vedi cosa puoi fare. per chi? per te.
e' difficile, ma ne vale la pena.
TheDarkProphet
15-05-2005, 08:57
Ogni tanto ritorna lo sconforto :(
d!
LO SCOPO ULTIMO DELLA VITA lo sai quale è? FINIRE!
Matrix? :mbe:
Sheerqueenie
15-05-2005, 11:36
guarda che non mi riferivo di certo al film..
non sto qui a spiegare per non andare off topic...
all'autore del 3d: DAI DAI CHE CE LA FAI!
non ti fermare...
run baby run
TheDarkProphet
10-06-2005, 14:13
all'autore del 3d: DAI DAI CHE CE LA FAI!
non ti fermare...
run baby run
Eh..
Sticazzi ragazzi.. Che doccia fredda.. Credevo di aver rimesso in piedi almeno uno dei pilastri della mia vita..
Mi sono accorto invece che è fragile come un grissino, questo pilastro..
E' tutta merda..
io starei come te se la mia ragazza mi abbandonasse!!!
Chicca78
10-06-2005, 16:56
perchè la musica è stata ascoltata tutta, le parole sono state scritte tutte Ma come sempre sarà solo un altro scalino verso il basso..
Fanculo va..[/QUOTE]
La musica non è stata ascoltata tutta,e le parole non sono state scritte tutte. Ce ne sono miliardi ancora di musiche e parole da scoprire. Solo se uno lo permette.
Non so cosa ti sia successo, nè cosa tu abbia perso, che corre così veloce da te. Non so se è irrecuperabile del tutto.
Di Sbagli se ne fanno, di grossi anche. Se non si smette di sbagliare e si affonda la mano nonostante ce si renda conto di farlo è forse perchè si sta anche un bel po' male. E forse soli.
Forse stai gridando in qualche modo la tua voglia di riscatto.E risalita. Pur se nascosta dietro rassegnati "fanculo" che rassegnati non sono.
Allora,(anche se pensi che non sia così)..per quanto puoi aver sbagliato, stai comunque capendo di averlo fatto.
Si puo' fallire in alcune cose. Ma questo non implica che uno sia un fallito a Vita.
Ciao
sempreio
10-06-2005, 17:04
secondo me, la risorsa che ti permette di ripartire è il contante, prima cerca il contante poi puoi ripartire è inutile piangersi adosso
secondo me, la risorsa che ti permette di ripartire è il contante, prima cerca il contante poi puoi ripartire è inutile piangersi adosso
Certo che la base fondamentale è il contante, ma è anche vero che è la risorsa più difficile da ricavare. Quando si parla di errori, sbagli, sicuramente ci si riferisce a scelte di lavoro, errati investimenti, debiti a cui non si riesce a far fronte, certo c'è anche il resto, donne, amici , ma a mio parere roba da porre in secondo piano, come si suol dire l'importante è avere il :ciapet: parato.
L'unica cosa che posso dire è che l'autocommiserazione è la via più facile, ma non porta a nulla anzi peggiora la situazione, quindi forza e coraggio che proprio gli errori dovrebbero spronarci a reagire a questa vita dove sembra che gli altri abbiano sempre il meglio e siano i più fortunati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.