PDA

View Full Version : aiuto asus mypal730 dopo 3 mesi morto

biga73
01-05-2005, 16:39
:doh: ragà ho fallito dopo aver acquistato asus mypal 730 online in germania in appena tre mesi di vita ha cessato di funzionare. dopo tanti tentativi tra negozi call center e lunghe attese su assistenza asus italia con esito negativo mi è stato rifiutato il riparare sia in garanzia che a pagamento dicendomi che non essendo acquistato in italia non possono in nessun modo intervenire certo che è da ridere...comunque pare che non carica la batteria per funzionare neanche sulla basetta, ho provato a sostituire niente da fare mi ritrovo con
il provare a spedirlo da dove l'ho acquistato il tragico che essendo tedesco non ci capisco un cubo mi sapete dare qualche consiglio sono esasperato ciao

pierpo
02-05-2005, 08:04
Se la garanzia e' europea, dovrebbero ripararlo pure in in Italia.
Penso

lellopisello
02-05-2005, 16:25
Va in un'associazione consumatori, stanno in ogni città, e vedi che ti dicono.
Asus italia lo deve ripare...lo hai acquistato in europa ? Lo devono riparare.
Fa come ti ho detto, poi ci pensano loro a parlare con Asus italia

biga73
04-05-2005, 22:22
Se la garanzia e' europea, dovrebbero ripararlo pure in in Italia.
Pensomi sembra garanzia normale con lettera in caso di rinvio adesso dovranno darmi consigli sulla procedura d'invio, restituzione e riparazione, sperando che vada bene l'azienda che l'ho acquistato si chiama mindfactory germania. sicuramente avrò altre spese ammetto ho sbagliato x risparmiare 50 euro mi ritrovo in disastro a pensare che dopo solo 2 mesi in italia costa a parità di quanto l'ho pagato ciao grazie del consiglio