PDA

View Full Version : A7n8X-X o A7V880 .. quale scegliere?

DJ491
01-05-2005, 14:04
salve gente, un mio amico deve sostituire la sua Asrock K7S8X-E causa sbalzo di tensione .. dando un'occhiata su mobo di fascia "bassa" abbiamo trovato le mobo citate nel titolo del thread ... data la minima differenza di prezzo, volevamo sapere quale è meglio.. contate ke sto mio amico usa il pc x navigare, giocare e vedere film... mi affido a voi!

sermic
05-05-2005, 15:30
salve gente, un mio amico deve sostituire la sua Asrock K7S8X-E causa sbalzo di tensione .. dando un'occhiata su mobo di fascia "bassa" abbiamo trovato le mobo citate nel titolo del thread ... data la minima differenza di prezzo, volevamo sapere quale è meglio.. contate ke sto mio amico usa il pc x navigare, giocare e vedere film... mi affido a voi!

Stai lontano dalla ASUS A7N8X-X è single channel! e mi si è scassata dopo 5 mesi. fortuna era in garanzie (2 mesi d'attesa). Ho pagato una differenza al negoziante e ho preso altro

DioSpada
05-05-2005, 16:43
A me invece la A7N8X-X anche se è SINGLE CHANNEL e non ho visto tutta sta differenza con la DFI INFINITY che ho adesso, è piaciuta tantissimo come Mboard.....Stabilissima e mi ha dato soddisfazioni anche in overclock....Raggiunti i 253 di FSB max :D

Io ti consiglio questa rispetto alla A7V880 che monta il VIA.....

Poi vedi tu, se hai soldi vai di DFI....