PDA

View Full Version : Ok, ma non è una atomica ...

Goldrake_xyz
01-05-2005, 09:51
Eh, si, succede anche questo ...

http://www.canon.it/Images/80_262231.pdf

però non sono mica delle bombe a mano ! :asd:

[K]iT[o]
01-05-2005, 10:25
Ma è terribile, roba da farti perdere la voglia di usare batterie :doh:

Special
01-05-2005, 11:04
si vabbè ma l'hai bella e riconosciuta...

Dr Nick Riviera
03-05-2005, 01:50
A me pare una propagandina della Canon per cercare di convincere la gente ad acquistare le loro batterie..

(IH)Patriota
03-05-2005, 07:35
Si parla di batterie contraffatte e marchiate come originali Canon quando in realta' non lo sono...

..compatibili ma non rimarchiate Canon magari sono meno pericolose :sofico:

Pare molto propagandistico visto che le BP 511 le trovi su ebay a 15€ circa contro i circa 70€ delle "originali"... ammesso e non concesso che poi il produttore delle une e delle altre non sia il medesimo :D

the_joe
03-05-2005, 09:00
Se vendono batterie non originali marchiate Canon allora è una truffa bella e buona.

Per il fatto di non usare batterie non originali, ognuno è libero di pensarla come vuole, comunque non mi risulta che Canon produca batterie quindi si deve affidare a qualche produttore OEM che gliele fa su specifiche e quindi se lo stesso produttore si mette a venderle per conto proprio, sono le medesime batterie con un'altro marchio quindi non credo ci sia nessun tipo di problema.

Su e-bay ci sono venditori di batterie molto affidabili che vendono le compatibili ad una frazione del prezzo delle originali e nel caso di quelle per la mia Ixus sono pure + capienti.