lord2
30-04-2005, 23:09
due giorni fà ho attivato l aggiornamento automatico update di xp dal sito microsoft quando ha iniziato a scaricare i file dell aggiornamento pensavo ci volesse poco ma quando ho visto che dopo 20 minuti ero nientepopodimenochè solo al 10% mi ero rotto le palle e ho scollegato brutalmente l agiornamento chiudendo tutto...fino a quà niente di strano senonchè le mie varie connessioni ad internet erano lente fino al fastidio con ripetute sconnessioni li avevo capito che qualcosa non andava qualcosa era successo durante l agiornamento update di xp per caso ho lanciato questo programmino Windows worms doors cleaner 1.4.1 (Wwdc)che ho provato spedire per mail anche a trevi senza riuscirci che ora dopo aver ritrovato il link potete scaricarlo quà:http://www.firewallleaktester.com/wwdc.htm
e ho notato con dispiacere :rolleyes: che 3 porte erano aperte e una volta richiuse sempre tramite Wwdc la connessione ha ripreso a funzionare per cui fate attenzione il mio consiglio riguardo gli aggiornamenti microsoft è di scaricare e di installare in un secondo tempo a sconnessione avvenuta per non incorrere a problemi del genere ciao
e ho notato con dispiacere :rolleyes: che 3 porte erano aperte e una volta richiuse sempre tramite Wwdc la connessione ha ripreso a funzionare per cui fate attenzione il mio consiglio riguardo gli aggiornamenti microsoft è di scaricare e di installare in un secondo tempo a sconnessione avvenuta per non incorrere a problemi del genere ciao