View Full Version : Problema sulle icone
napoliboy
30-04-2005, 22:57
Da un po di giorni mi è sparita l'icona di windows media player sugli mp3, e non riesco più a metterla.Ora gli mp3 sono indicati da un foglio e con un megafono sopra; la cosa strana però è che i divx vengono ancora indicati dall'icona di windows media player. Sapete come cambiare l'icona degli mp3?
clicca su di uno con il tasto destro ==> proprietà==> generale==> apri con - clicca su cambia ==> scegli wmp e vista usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file
napoliboy
30-04-2005, 23:22
Già ci avevo provato, ma purtroppo non si cambiano le icone; eppure anche io sapevo che era questo il metodo. Spero solo che prima o poi riuscirò a risolverlo, perchè sembra una stupidaggine però a me mi fa troppo arrabbiare.
:muro:
supermario
01-05-2005, 00:07
nn è che sn stati associati a winamp?
Quando fai doppio click sull'mp3, che programma ti apre?
napoliboy
01-05-2005, 21:00
Ragazzi vi ho disturbato per senza niente; problema risolto. Infatti stesso ieri, ho aperto wmp e sono andato nelle opzioni, poi sulla sottocartella "tipi di file" e ho deselezionato e poi riselezionato la casella mp3.Poi senza nemmeno toccare la casella wma mi è riapparsa l'icona di wmp sia sugli mp3 che sui wma.Grazie a tutti.
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.