View Full Version : mi hanno citato in giudizio!
la storia e' lunga, cominciata a luglio 2003. erano le 2 di notte circa, stavo accompagnando un amico a casa sua quando ad un incrocio ho evitato uno scontro con un'altra auto, le dovevo la precedenza ma me la sono vista all'improvviso inchiodare alla mia destra, cmq l'impatto e' stato evitato e le auto si sono fermate a diversi metri di distanza. la donna che guidava e' scesa e ha cominciato a insultarmi e accusandomi di aver sfondato la portiera della sua macchina. io e il mio amico non siamo nemmeno scesi, ho preso il cellullare dicendo che avrei chiamato i carabinieri allora lei si e' rimessa in macchina ed e' andata via.
la mattina dopo l'ho raccontato a mio padre e mi ha detto di portare subito la macchina dal perito della assicurazione per fare delle foto e una perizia, la mia macchina era intatta.
dopo mesi arriva la prima lettera del suo avvocato che sembrava una barzelletta: l'incrocio era diverso da quello dell'accaduto, io avevo mancato la precedenza a destra e la avevo urtata violentemente sulla sua destra e mi ero dato alla fuga :eek:. assolutamente ridicolo, feci fare una lettera da un avvocato amico di mio padre e stop.
questo inverno mi chiama la mia assicurazione per avere notizie, volevano che facessi la denuncia perche' stavano per pagare la tipa in questione non volendo nessun grattacapo legale.
ho fatto delle ricerche per conto mio sulla signora che ha dei precedenti con la giustizia per prostituzione e detenzione di sostanze stupefacenti e 4 denunce di incidenti fra lei e la cognata con 2 diverse compagnie di assicurazioni.
ebbene alla luce di cio' in via ufficiosa andai alla sede centrale dell'assicurazione e parlai con il responsabile liquidatore mostrandogli le mie ricerche, prese atto di tutto e mi disse che non avrebbe pagato.
adesso mi e' arrivata la citazione davanti al giudice di pace, idem per mia madre [proprietaria della macchina] e la mia assicurazione.
se questa put#&$@ si e' permessa di continuare fin qui spera di vincere? cosa pu' decidere il giudice?
madaboutpc
30-04-2005, 11:27
ho avuto una storia simile
è fondamentale che ci sia il tuo amico come testimone
in bocca al lupo
vegetaweb
30-04-2005, 11:42
Ciao sono fatti veramente incresciosi...
Purtroppo in questi casi anche la controparte presenterà testimoni che diranno la versione pattuita con la signora...è la tua parola contro la loro!
Se tu hai le foto del perito della tua assicurazione sei a posto e puoi denunciarla per falsa testimonianza...
In bocca al lupo.... Ciao
lei era sola ma adesso e' spuntato un suo testimone, sara' la nostra parola contro la loro immagino...
il perito che ha visto la mia macchina e' lo stesso che poi e' stato incaricato dall'assicurazione e ha gia' detto a suo tempo che se anche ci fosse stato uno scontro le altezze non corrispondono. tra l'altro trovo' nel suo archivio una delle denunce fatte dalla signora a sua cognata con lo stesso danno che le avrei causato io!
scusate ma mi vengono in mente altri particolari. quando sono stato alla sede centrale dell'assicurazione il responsabile [molto gentile e disponibile per fortuna] mi disse che il suo avvocato aveva detto che io ero ubriaco e che mi puzzava l'alito da paura, sulla citazione pero' scrive che me ne sono scappato.
poi lei non ando' subito al pronto soccorso ma dopo 2 giorni e si rifiuto' di fare le radiografie per sospetta gravidanza.
anonimizzato
30-04-2005, 11:56
hai tutta la mia solidarietà ... distruggila!
juninho85
30-04-2005, 12:00
la storia e' lunga, cominciata a luglio 2003. erano le 2 di notte circa, stavo accompagnando un amico a casa sua quando ad un incrocio ho evitato uno scontro con un'altra auto, le dovevo la precedenza ma me la sono vista all'improvviso inchiodare alla mia destra, cmq l'impatto e' stato evitato e le auto si sono fermate a diversi metri di distanza. la donna che guidava e' scesa e ha cominciato a insultarmi e accusandomi di aver sfondato la portiera della sua macchina. io e il mio amico non siamo nemmeno scesi, ho preso il cellullare dicendo che avrei chiamato i carabinieri allora lei si e' rimessa in macchina ed e' andata via.
la mattina dopo l'ho raccontato a mio padre e mi ha detto di portare subito la macchina dal perito della assicurazione per fare delle foto e una perizia, la mia macchina era intatta.
dopo mesi arriva la prima lettera del suo avvocato che sembrava una barzelletta: l'incrocio era diverso da quello dell'accaduto, io avevo mancato la precedenza a destra e la avevo urtata violentemente sulla sua destra e mi ero dato alla fuga :eek:. assolutamente ridicolo, feci fare una lettera da un avvocato amico di mio padre e stop.
questo inverno mi chiama la mia assicurazione per avere notizie, volevano che facessi la denuncia perche' stavano per pagare la tipa in questione non volendo nessun grattacapo legale.
ho fatto delle ricerche per conto mio sulla signora che ha dei precedenti con la giustizia per prostituzione e detenzione di sostanze stupefacenti e 4 denunce di incidenti fra lei e la cognata con 2 diverse compagnie di assicurazioni.
ebbene alla luce di cio' in via ufficiosa andai alla sede centrale dell'assicurazione e parlai con il responsabile liquidatore mostrandogli le mie ricerche, prese atto di tutto e mi disse che non avrebbe pagato.
adesso mi e' arrivata la citazione davanti al giudice di pace, idem per mia madre [proprietaria della macchina] e la mia assicurazione.
se questa put#&$@ si e' permessa di continuare fin qui spera di vincere? cosa pu' decidere il giudice?
aveva ragione tonino carotone....
io la vorrei distruggere e ho tanto dalla mia parte... ma e' della giustizia che non mi fido. se il suo avvocato ha continuato fino a qui vuol dire che un po' ci sperano
aveva ragione tonino carotone....
ma non è morto di overdose?
Lei sta provando a mettertela in quel posto, ma non mi sembra che abbia prove a favore della sua tesi.
Fenomeno85
30-04-2005, 12:39
solo una cosa spaccale in cul@ e denunciala :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
juninho85
30-04-2005, 12:57
ma non è morto di overdose?
scherzi?:eek:
non ci si crede...
a me è successo che 2 tipi mi anno fatto 1.150€ di danni su uno scooter da nemmeno mille euro ed è da più di un anno che si rifiutano di pagare...
Che gente che c'è in giro :rolleyes:
FastFreddy
30-04-2005, 13:06
lei era sola ma adesso e' spuntato un suo testimone, sara' la nostra parola contro la loro immagino...
il perito che ha visto la mia macchina e' lo stesso che poi e' stato incaricato dall'assicurazione e ha gia' detto a suo tempo che se anche ci fosse stato uno scontro le altezze non corrispondono. tra l'altro trovo' nel suo archivio una delle denunce fatte dalla signora a sua cognata con lo stesso danno che le avrei causato io!
Fatti mettere PER ISCRITTO la testimonianza del perito....
denunciala dopo che hai vinto il processo !!!
Lei sta provando a mettertela in quel posto, ma non mi sembra che abbia prove a favore della sua tesi.
Beh, io invece trovo strano il suo post. E leggendolo si nota il contrario.
:fagiano:
spaccala...
io ho denunciato l'INTERO COMUNE l'anno scorso perchè sono caduto in una buca per la strada..
appena ho presentato denuncia con l'avvocato..IL GIORNO DOPO hanno tappato la buca per occultare le prove (rendetevi conto che schifo..)..
ovviamente io avevo fatto 15 FOTO di tutto..e non me lo hanno messo in quel posto..
dopo una lotta legale..mi sono beccato 5000 EUROZZI...GODOOOO :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
cmq..l'importante è avere un testimone..se lo hai e hai fatto le foto (FONDAMENTALISSIME..sono la tua arma segreta)..allora la puoi fottere..ricordati che quando vincerai la causa (e la vincerai)..lei deve pagare TUTTE le spese legali e in + hai il diritto di denunciarla per falsa testimonianza..però se fossi in te andrei sul civile e non sul penale..che te ne frega de si fa 1 settimana in galera?? colpiscila nel portafogli e fatti dare qualche soldino...il portafoglio è il punto debole di ste persone di merda...
Retropiantaglielo nel culo e affonda il colpo + che puoi.
In poche parole, annientala.
Retropiantaglielo nel culo e affonda il colpo + che puoi.
In poche parole, annientala.
Bella questa :D
matt22222
30-04-2005, 13:25
l
dopo mesi arriva la prima lettera del suo avvocato che sembrava una barzelletta: l'incrocio era diverso da quello dell'accaduto, io avevo mancato la precedenza a destra e la avevo urtata violentemente sulla sua destra e mi ero dato alla fuga :eek:.
ma è convinta che tu sappia volare :D :D ??se manchi la precedenza a destra, picchi sempre sulla fiancata sinistra
cmq se hai le foto del giorno dopo credo che tu non abbia problemi a ucciderla legalmente
ciau:D:D:D
Beh, io invece trovo strano il suo post. E leggendolo si nota il contrario.
:fagiano:
vorresti spiegarti meglio? :)
alle 6 ho un appuntamento con il mio avvocato, ebbene adesso ho anche un avvocato :rolleyes:.
a me non interessa metterla nel culo a nessuno e allo stesso modo non tollero che ci sia qualcuno che mi vuole inculare, questa tipa puo' fregare chi vuole ma non il sottoscritto. questo inverno se soltanto avessi dato retta a mio padre [lascia stare tanto si sa come vanno queste cose... diceva] lei si sarebbe trovata con un migliaio di euro in tasca e io con l'aumento della polizza e la perdita di un paio di classi minimo. per cosa?!? e' vero che lei aveva la precedenza ma sono riuscito ad evitare l'urto senza danni. si e' permessa di dire che l'ho urtata e che me ne sono scappato... cose da pazzi.
vorresti spiegarti meglio? :)
alle 6 ho un appuntamento con il mio avvocato, ebbene adesso ho anche un avvocato :rolleyes:.
a me non interessa metterla nel culo a nessuno e allo stesso modo non tollero che ci sia qualcuno che mi vuole inculare, questa tipa puo' fregare chi vuole ma non il sottoscritto. questo inverno se soltanto avessi dato retta a mio padre [lascia stare tanto si sa come vanno queste cose... diceva] lei si sarebbe trovata con un migliaio di euro in tasca e io con l'aumento della polizza e la perdita di un paio di classi minimo. per cosa?!? e' vero che lei aveva la precedenza ma sono riuscito ad evitare l'urto senza danni. si e' permessa di dire che l'ho urtata e che me ne sono scappato... cose da pazzi.
Appunto.
Alla luce di come stanno le cose, forse il messaggio non era molto chiaro cmq, ora mi esprimo meglio:
Retropiantaglielo nel culo e affonda il colpo + che puoi. Annientala, succhiale l'anima fino all'osso (monetariamente parlando)
Così va meglio? :Perfido:
Mi spiace molto per quanto ti è accaduto, e spero che tu riesca a ribaltare la situazione a tuo favore ed annientare la... uhm... perchè la chiami ripetutamente "signora", che non ha proprio niente di signorile ? :D
C'e' un punto, tuttavia, che mi perplime:
l
Come sei arrivato a sapere questi fatti della vita della tr01@ ?
Di per sè, l' esercizio della prostituzione non è illegale (e quindi non può costituire un precedente per la giustizia, a meno che non intendi lo SFRUTTAMENTO della prostituzione).
La semplice detenzione di modiche quantità stupefacenti è, invece, illegale, ma non costituisce illecito penale, ma solo amministrativo (= niente gabbio, solo sospensione per due mesi di patente, passaporto e porto d' armi, e solo alla prima segnalazione).
Insomma, entrambe le cose non compaiono sul certificato penale e (teoricamente) non dovrebbero nemmeno essere pubblicate sui giornali; poi, siccome siamo nel paese delle banane, spesso i giornali locali pubblicano impunentemente nome cognome, indirizzo et altro di quanti vengono blindati con una canna... ma qui andiamo OT.
Prova a sentire dal tuo avvocato se puoi usare a tuo vantaggio il precedente amministrativo della detenzione di stupefacenti. Cerca di capire se la mignotta, al momemto del non_incidente aveva la patente valida o sospesa. Se lei ha mentito dicendo che ti puzzava il fiato, tu contrattacca dicendo che lei barcollava ed aveva gli occhi "pallati", ovviamente questo contrattacco e' possibile solo se non contraddice le tue dichiarazioni precedenti.
In bocca al lupo, e se le cose dovessero andarti male, ti puoi sempre consolare facendoti una bambolina di pezza e trafiggendola di spilloni mentre pensi intensamente alla puttana (che tanto, abbiamo appurato che lo è...) ed al torto che ti ha fatto :D . Personalmente non ci credo, ma non sarei affatto contento di sapere che qualcuno me lo sta facendo.
Mr. Framerate
30-04-2005, 23:43
Mi spiace molto per quanto ti è accaduto, e spero che tu riesca a ribaltare la situazione a tuo favore ed annientare la... uhm... perchè la chiami ripetutamente "signora", che non ha proprio niente di signorile ? :D
C'e' un punto, tuttavia, che mi perplime:
Come sei arrivato a sapere questi fatti della vita della tr01@ ?
Di per sè, l' esercizio della prostituzione non è illegale (e quindi non può costituire un precedente per la giustizia, a meno che non intendi lo SFRUTTAMENTO della prostituzione).
La semplice detenzione di modiche quantità stupefacenti è, invece, illegale, ma non costituisce illecito penale, ma solo amministrativo (= niente gabbio, solo sospensione per due mesi di patente, passaporto e porto d' armi, e solo alla prima segnalazione).
Insomma, entrambe le cose non compaiono sul certificato penale e (teoricamente) non dovrebbero nemmeno essere pubblicate sui giornali; poi, siccome siamo nel paese delle banane, spesso i giornali locali pubblicano impunentemente nome cognome, indirizzo et altro di quanti vengono blindati con una canna... ma qui andiamo OT.
Prova a sentire dal tuo avvocato se puoi usare a tuo vantaggio il precedente amministrativo della detenzione di stupefacenti. Cerca di capire se la mignotta, al momemto del non_incidente aveva la patente valida o sospesa. Se lei ha mentito dicendo che ti puzzava il fiato, tu contrattacca dicendo che lei barcollava ed aveva gli occhi "pallati", ovviamente questo contrattacco e' possibile solo se non contraddice le tue dichiarazioni precedenti.
In bocca al lupo, e se le cose dovessero andarti male, ti puoi sempre consolare facendoti una bambolina di pezza e trafiggendola di spilloni mentre pensi intensamente alla puttana (che tanto, abbiamo appurato che lo è...) ed al torto che ti ha fatto :D . Personalmente non ci credo, ma non sarei affatto contento di sapere che qualcuno me lo sta facendo.
Basta avere un amico che lavora in polizia e sai quello che vuoi.. :)
ninjathoo
01-05-2005, 02:46
io la vorrei distruggere e ho tanto dalla mia parte... ma e' della giustizia che non mi fido. se il suo avvocato ha continuato fino a qui vuol dire che un po' ci speranoTi rispondo a qc punto per esperienza personale. 1° I testimoni trovati quà e là, lasciano il tempo che trovano, ql validi sono ql che al momento del fatto si sono presentati alle FF OO, anche a me successe che si presentarono 4 test contrari al processo, ma venne presa in considerazione solo una persona che diede subito ai vigili i propri dati e la propria versione dei fatti. 2° se il loro avvocato si è spinto fin là ci spera davvero, ma bisogna vedere come l'ha messa giù lei (l'avvocato non era mica presente sul luogo del fatto). 3° Il fatto che non abbia voluto fare le radiografie influisce negativamente in qt se c'è un sospetto di gravidanza ti coprono col piombo e ti fanno i raggi (se è necessario che fanno? Lasciano morire una perchè è incinta?). Ha praticamente perso la causa perchè ha dichiarato una cosa diversa (mancata precedenza a dx e urto a dx, sarebbe il primo caso :D ). Il resto lo deve fare il tuo legale. ;)
P.S. Lascia perdere le assicurazioni che al posto di accollarsi le spese processuali pagano il danno se non è elevato (e qs mi pare il tuo caso).
ninjathoo
01-05-2005, 02:48
P.S. ti sconsiglio di dire di aver svolto tue indagini private in qt potresti incorrere nel reato di violazione della privacy (ma qs te lo può dire meglio un avvocato) e non credo che valgano granchè.
;)
ho un amico finanziere, ci ha messo pochi minuti a darmi quelle informazioni, adesso pero' non mi ricordo se parlava di sfruttamento o cosa di prostituzione... mentre quelle relative agli incidenti, e' stato lo stesso perito che ha cercato nel suo archivio.
Brigante
01-05-2005, 11:41
la storia e' lunga, cominciata a luglio 2003. erano le 2 di notte circa, stavo accompagnando un amico a casa sua quando ad un incrocio ho evitato uno scontro con un'altra auto, le dovevo la precedenza ma me la sono vista all'improvviso inchiodare alla mia destra, cmq l'impatto e' stato evitato e le auto si sono fermate a diversi metri di distanza.
...
Oh cazzo!! ...Ma la gente è completamente pazza!! :eek:
se sai dove abita prendila tra il chiaro e lo scuro e spediscila sulla sedia a rotelle
sono serio, questa gente di merda inquina il pianeta
se sai dove abita prendila tra il chiaro e lo scuro e spediscila sulla sedia a rotelle
nn mi aspettavo nessun'altro tipo di risposta da fabio:asd:
nn mi aspettavo nessun'altro tipo di risposta da fabio:asd:
e che gli dovevo dire? affronta un processo, col rischio che a suon di avvocati, testimonianze false e così via ci smena pure dei soldi?
e che gli dovevo dire? affronta un processo, col rischio che a suon di avvocati, testimonianze false e così via ci smena pure dei soldi?
si...penso che farei lo stesso..però nn in prima persona..semplicemente farei appello alle amicizie e la farei mettere sulla sedia a rotelle... :fagiano:
dissossala!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Certo che di gente strana al mondo ce n'è a bizzeffe :mbe:
Ma come sta procedendo la cosa???
Fenomeno85
04-05-2005, 18:41
i metodi radicali son sempre i migliori :mano:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Certo che di gente strana al mondo ce n'è a bizzeffe :mbe:
Ma come sta procedendo la cosa???
per ora niente di nuovo, non sono ancora riuscito a parlare personalmente con il responsabile dell'ufficio sinistri dell'assicurazione. il mio avvocato mi ha detto che se si costituisce parte civile l'assicurazione io potrei non fare nulla ed essere chiamato solo come testimone.
voglio stargli dietro all'assicurazione e rompergli le balle che questi di punto in bianco possono pagare piuttosto che affrontare il processo, naturalmente poi mi abbassano di classe e aumentano la polizza :mad:.
ma le assicurazioni non dovrebbero tutelare in qualche modo i loro clienti? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
patrizio1982
05-05-2005, 11:26
io farei come suggerisce il buon fabio80....!!
viuleeeeeenza!!!!
Blind Guardian
05-05-2005, 12:52
scusa ma... ti assicura topo gigio??
la tua compagnia stava per liquidare quella la senza uno straccio di CID o rapporto dei carabinieri o altro?? quindi io potrei prendere le targhe di tutte le auto che stanno al parcheggio dell'auchan e chiedere una liquidazione danni a tutte quante? ma sono impazziti?
senza prove (e non ne ha, dato che il fatto non sussiste) che tu le hai fatto un danno, non può chiederti un fico secco. mi lascia basito che la tua assicurazione stesse addirittura vagliando l'ipotesi della liquidazione danni!!
Ergo o hai fatto degli omissis tu, oppure puoi stare tranquillo al 100%.
Non nego che l'ipotesi di andar di notte a sfondarle l'auto per davvero è stuzzicante... gente come quella, fosse per me, starebbe a cavar sale dalle miniere 16h/die.... :rolleyes:
ninjathoo
06-05-2005, 01:42
ma le assicurazioni non dovrebbero tutelare in qualche modo i loro clienti? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Mai pensato di scrivere un libro di barzellette????
Ql tutelano solo i loro interessi, dei tuoi se ne fottono :mad: :mad: :mad:
ninjathoo
06-05-2005, 01:49
scusa ma... ti assicura topo gigio??
la tua compagnia stava per liquidare quella la senza uno straccio di CID o rapporto dei carabinieri o altro?? La mia ex compagnia di assicurazione ha liquidato un danno nonostante ci fosse stato un test a mio favore (che ha dato immediatamente la sua versione alla polizia municipale) solo perchè la controparte si era presentata con 4 test e affermava di avere ragione. :mad: A sentir loro, avrebbero speso meno a liquidare 1800000 lire anzicchè affrontare un processo dove l'esito era incerto. Morale, ho vinto la causa, ho intascato 27000000 di lire, ho disdetto l'assicurazione (senza dir loro che avevo vinto la causa) e li ho mandati a ql paese. Ora sto con un'assicurazione che prima di pagare se la fa mettere in ql posto. per chi vuol sapere il nome della mia ex assicurazione lo richieda in pvt. :mad: :mad:
:)
superpap
06-05-2005, 08:44
La mia ex compagnia di assicurazione ha liquidato un danno nonostante ci fosse stato un test a mio favore (che ha dato immediatamente la sua versione alla polizia municipale) solo perchè la controparte si era presentata con 4 test e affermava di avere ragione. :mad: A sentir loro, avrebbero speso meno a liquidare 1800000 lire anzicchè affrontare un processo dove l'esito era incerto. Morale, ho vinto la causa, ho intascato 27000000 di lire, ho disdetto l'assicurazione (senza dir loro che avevo vinto la causa) e li ho mandati a ql paese. Ora sto con un'assicurazione che prima di pagare se la fa mettere in ql posto. per chi vuol sapere il nome della mia ex assicurazione lo richieda in pvt. :mad: :mad:
:)
27 MILIONI di lire??? :eek: :eek:
per caso ti avevano anche stuprato?
ninjathoo
06-05-2005, 13:32
27 MILIONI di lire??? :eek: :eek:
per caso ti avevano anche stuprato?Hai mai fatto un incidente serio che non sia il solito colpo di frusta che serve a pigliar per il culo le assicurazioni (nella maggior parte dei casi)? No? bhè, ti auguro che non ti succeda mai. :) A mia moglie in ql'incidente si fratturò il polso ed era anche incinta. Giusto perchè tu ti faccia un idea, la macchina che l'ha urtata ha fatto 10 metri di frenata, ha preso la mia ar75 sum montante della porta ant sx ha continuato a strisciarla fino a spaccare (e intendo tirare via la ruota) il mozzo della ruota sx e si è fermata 8 metri dopo su un'altra macchina parcheggiata! Se avessi dovuto dare retta ai medici che consigliavano una montagna di esami e se il feto si fosse danneggiato, un aborto, hai voglia a darmi 27 milioni. Me lo sarei mangiato a colazione ql'idiota che guidava. Ora ho una splendida donnina! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.