<Straker>
29-04-2005, 21:12
Il primo bollettino postale, dopo nemmeno un mese di adsl (e gia' qui... vabe'):
"Gentile pollo da spennare -ehm scusate, volevo scrivere "Cliente"- trovera' in allegato un bollettino di cc postale precompilato che le chiediamo di utilizzare per il pagamento della presente fattura: per un temporaneo disguido, infatti, risulta impossibile procedere all'addebito automatico. Le assicuriamo che in questo modo non verra' assolutamente modificata la modalita' di pagamento da lei prescelta, che diventera' operativa una volta ripristinato il regolare flusso automatico".
Oggi, seconda fattura, e indovinate un po'? Bravi, secondo bollettino :mad:
Ora, a parte il fatto che a casa mia "un temporaneo disguido" dura meno di tre mesi (mi immagino la scenetta: il supermegadirigente tiscali che gestisce cosi' brillantemente le fatture commerciali che torna a casa la sera, e la moglie che gli dice: "Caro, oggi ho avuto un temporaneo disguido e quindi non potro' prepararti la cena per tre mesi"... forse sono abituati cosi'...) :mc: :rotfl: ho telefonato al 130 e ho chiesto (il dubbio mi e' venuto, non si sa mai) se per caso era un problema della mia banca, che non aveva ancora concesso l'autorizzazione all'addebito.
La risposta e' stata che no, era un problema interno tiscali.
E allora perche' mai dovrei essere io a pagare i loro disguidi. :mbe:
Piuttosto mi addebitano due o tre canoni bimestrali nel momento in cui si organizzano per prelevare i soldi. E magari mi chiedono il permesso prima (ma forse a casa del dirigente che gestisce cosi' brillantemente l'assistenza clienti, capitano le stesse scenette di quello di sopra...), visto che potrei anche organizzare i miei soldi in modo da non avere fondo a sufficienza per l'addebito due o tre canoni contemporanei.
A parte il pipp**ne che vi ho fatto :D :D succede anche a qualcun'altro di voi? Che fare?
"Gentile pollo da spennare -ehm scusate, volevo scrivere "Cliente"- trovera' in allegato un bollettino di cc postale precompilato che le chiediamo di utilizzare per il pagamento della presente fattura: per un temporaneo disguido, infatti, risulta impossibile procedere all'addebito automatico. Le assicuriamo che in questo modo non verra' assolutamente modificata la modalita' di pagamento da lei prescelta, che diventera' operativa una volta ripristinato il regolare flusso automatico".
Oggi, seconda fattura, e indovinate un po'? Bravi, secondo bollettino :mad:
Ora, a parte il fatto che a casa mia "un temporaneo disguido" dura meno di tre mesi (mi immagino la scenetta: il supermegadirigente tiscali che gestisce cosi' brillantemente le fatture commerciali che torna a casa la sera, e la moglie che gli dice: "Caro, oggi ho avuto un temporaneo disguido e quindi non potro' prepararti la cena per tre mesi"... forse sono abituati cosi'...) :mc: :rotfl: ho telefonato al 130 e ho chiesto (il dubbio mi e' venuto, non si sa mai) se per caso era un problema della mia banca, che non aveva ancora concesso l'autorizzazione all'addebito.
La risposta e' stata che no, era un problema interno tiscali.
E allora perche' mai dovrei essere io a pagare i loro disguidi. :mbe:
Piuttosto mi addebitano due o tre canoni bimestrali nel momento in cui si organizzano per prelevare i soldi. E magari mi chiedono il permesso prima (ma forse a casa del dirigente che gestisce cosi' brillantemente l'assistenza clienti, capitano le stesse scenette di quello di sopra...), visto che potrei anche organizzare i miei soldi in modo da non avere fondo a sufficienza per l'addebito due o tre canoni contemporanei.
A parte il pipp**ne che vi ho fatto :D :D succede anche a qualcun'altro di voi? Che fare?