View Full Version : StarWars III e il TG5
Ieri sera mi accingevo a cenare quando sul TG5 trasmettono un servizio su StarWars III, e sulla sua imminente uscita quando...
sono iniziate a volare parolacce contro la giornalista che ha fatto il servizio, non mi ricordo come si chiama.
Ragione???
Un mega SPOILER sul film e più precisamente quella brava giornalista,ha svelato la ragione del passaggio al male di Anakin Skywalker.
Forse è una cosa che sapevano tutti, tranne io!!!
Il mio unico intento era non rovinarmelo, come poi è accaduto!!!
Ma vaff@@@@@o!!!
francesco25
29-04-2005, 10:22
:D :D :D
:muro: :muro: :muro:
chi è che ha svelato la roba , la presentatrice del tg? o proprio la giornalista che ah fatto il servzio?? :muro: io non l'ho visto ma pretendo di sapere il nome o di vedere la foto di costei! :muro:
marKolino
29-04-2005, 10:23
si ma dai... anche i sassi sanno come si svilupperà il terzo episodio... :D
Quincy_it
29-04-2005, 10:38
In effetti c'è poco da spoilerare: essendo un prequel, basta fare "2+2" (oltre a qualche ricerca sul web per i profani della saga) per sapere cosa succede. ;)
francesco25
29-04-2005, 10:43
si ma se facessero cosi per tutte le recensioni di film che fanno ai TG?
è il principio che conta! :mad: :D :D
oscuroviandante
29-04-2005, 10:45
SPOILER
l'impero vince...
Anakin diventa Darth Vader
inizia la Ribellione
Palpatine è Sidious
costruiscono la Morte Nera
:D :D :D :D :D :D :D :D
Eddie666
29-04-2005, 10:47
Ieri sera mi accingevo a cenare quando sul TG5 trasmettono un servizio su StarWars III, e sulla sua imminente uscita quando...
sono iniziate a volare parolacce contro la giornalista che ha fatto il servizio, non mi ricordo come si chiama.
Ragione???
Un mega SPOILER sul film e più precisamente quella brava giornalista,ha svelato la ragione del passaggio al male di Anakin Skywalker.
Ma vaff@@@@@o!!!
e non l'hanno bannata immediatamente? :eek:
:sofico:
Ragione???
Ma vaff@@@@@o!!!
E ti pareva :rolleyes:
E' recidiva... fece la stessa cosa con Million dollar baby:muro:
AlexGatti
29-04-2005, 11:35
Ragione???
Ma vaff@@@@@o!!!
Mah sarà stata la mitica Anna Praderio detta SpoilerMachine.
Dovunque fa un servizio su un film spoilera la trama, quando intervista gli attori preferisce domande del tipo "E' stato difficile girare l'ultima scena del film, quando si scopre che in realtà sei tu l'assassino, e cerchi di uccidere tua moglie, venendo a tua volta ucciso dalla polizia" (con le virgole ben evidenziate). :muro: :muro: :muro: :cry:
La odio ed è nella mia personale lista di persone da mandare al rogo, a pari merito con Cristina D'Avena.
Dovunque fa un servizio su un film spoilera la trama, quando intervista gli attori preferisce domande del tipo "E' stato difficile girare l'ultima scena del film, quando si scopre che in realtà sei tu l'assassino, e cerchi di uccidere tua moglie, venendo a tua volta ucciso dalla polizia" (con le virgole ben evidenziate). :muro: :muro: :muro: :cry:
La odio ed è nella mia personale lista di persone da mandare al rogo, a pari merito con Cristina D'Avena.
Bravo ,Anna Pradeiro quella str@@@a!!!!
http://www.telegiornaliste.com/annapraderio01.jpg
http://www.cinemotoreonline.net/prade.jpg
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
oscuroviandante
29-04-2005, 16:12
brava.......brava davvero.........ma che brava....ma che brava......
adesso che ci penso è vero che ha la mania di spoilerare....
Se non ricordo male l'ha fatto anche con "I soliti sospetti"......
Beelzebub
29-04-2005, 20:06
:rotfl:
Ho rischiato l'infarto dal ridere!!!
:rotfl:
PhoEniX-VooDoo
29-04-2005, 21:53
a me è capitato spesso di leggere la trama dei film sul sito online di Canale 5 o Italia1 e scoprire tutto, con tanto di finale! :eek: :rolleyes: :muro: :cry:
che gente...
alphacygni
29-04-2005, 23:39
Se non ricordo male l'ha fatto anche con "I soliti sospetti"......
:eek: spoilerare quel film dovrebbe essere un reato federale per dirla all'americana... se me lo avesse rovinato giuro che la sarei andata a cercare con la lupara :mad:
PaTLaBoR
29-04-2005, 23:53
NOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooo :muro:
ma magari non sa nemmeno che significa spoiler :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.