PDA

View Full Version : SCARAFAGGI PER CASA

GILGALAD
28-04-2005, 22:38
ci sono gli scarafaggi che hanno invaso il mio condominio...cantine giroscale e cortili...sto difendendo alacremente casa...cosa fare?

luvì thanks

Kael
28-04-2005, 22:40
Uccidili tutti, semplice.

Ah, non lasciarli arrivare alla tastiera, sennò si infilano sotto i tasti... :D

MILANOgirl
28-04-2005, 22:41
ma crocchiano quando li schiacci?!

Syd Barrett
28-04-2005, 22:43
La spuma della Bayer....
Costa uno spavento, però funziona molto meglio delle trappole.
L'inconveniente di dover raccogliere i corpicini agonizzanti resta.

GILGALAD
28-04-2005, 22:48
ma crocchiano quando li schiacci?!

porca vacca se crocchiano...sembrano fatti apposta...scricchiano come se fossero di....scarafaggio...

P.S: pensavo di usare il napalm

Lucio Virzì
28-04-2005, 22:48
ci sono gli scarafaggi che hanno invaso il mio condominio...cantine giroscale e cortili...sto difendendo acremente casa...cosa fare?

Prendi un vocabolario, Italiano, non Lingualand, cerchi la parola "acremente", non la trovi, ti incazzi, sbatti il vocabolario in terra e ammazzi due tre scarafaggi.
Poi ti viene in mente che si dice "alacremente", allora lo riprendi e verifichi, ti incazzi perchè te l'ho detto io, lo risbatti a terra e hai finito il lavoro.

LuVi

P.S. A Mauritius ne ho visto una razza, in camera, enorme... 10 cm, con le ali.....

CYRANO
28-04-2005, 22:51
Prendi un vocabolario, Italiano, non Lingualand, cerchi la parola "acremente", non la trovi, ti incazzi, sbatti il vocabolario in terra e ammazzi due tre scarafaggi.
Poi ti viene in mente che si dice "alacremente", allora lo riprendi e verifichi, ti incazzi perchè te l'ho detto io, lo risbatti a terra e hai finito il lavoro.

LuVi

P.S. A Mauritius ne ho visto una razza, in camera, enorme... 10 cm, con le ali.....

potevi portarla a casa per Penics , lo sai che lui fa colazione con quella roba li' !!!

:O :stordita:

Ciaozzz

GILGALAD
28-04-2005, 22:52
potevi portarla a casa per Penics , lo sai che lui fa colazione con quella roba li' !!!

:O :stordita:

Ciaozzz

qua potremme mangiare per secoli...ci sono di tutte le misure

MILANOgirl
28-04-2005, 22:54
porca vacca se crocchiano...sembrano fatti apposta...scricchiano come se fossero di....scarafaggio...

come le carotine?

Special
28-04-2005, 22:56
il napalm è ottimo!

kureal
28-04-2005, 22:59
Ci sono diversi modi per eliminare gli scarafaggi.............
Metodo americano:

Il furgoncino della disinfestazione arriva senza che tu lo chiami. Danno fuoco alla tua casa con te dentro, poi ti tirano fuori bruciacchiato e dicono in tv di averti salvato dalle fiamme. Alla fine ti costringono a stipulare un mutuo con loro per ricostruire la casa. Tanto che sono lì chiedono ai vicini se hanno bisogno del loro aiuto.

Metodo inglese:

Si mettono dietro al furgoncino americano portando fiammiferi e benzina.

Metodo italiano:

Il padrone della ditta è favorevole alla disinfestazione ma non ti manda nessuno. I dipendenti scendono in sciopero perché sono contrari e dicono che degli scarafaggi te ne devi liberare da solo. Tanto che discutono passano gli americani e bruciano tutto. Alla fine t'arrivano venti imbianchini e non sai chi te li ha mandati...

Metodo franco-tedesco:

La ditta non ha nessuna intenzione di effettuare la disinfestazione. Gli scarafaggi sono nutriti in parte da loro. Alla fine prestano il furgoncino agli americani in cambio della possibilità di ricostruirti un pezzo di casa.

Metodo turco:

La ditta cerca di convincere il tuo vicino a darti fuoco alla casa. Alla fine non se ne fa nulla perché gli americani gli hanno parcheggiato il furgoncino in mezzo ai piedi.

Metodo russo:

La ditta è favorevole alla disinfestazione. Mentre gli americani bruciano tutto mandano dei pompieri a salvare gli scarafaggi.

Scegli tu........... :D

Count_z3r0
29-04-2005, 00:55
come le carotine?

:asd:

cmq odio gli scarafaggi, come i ragni... non ce la faccio nemmeno ad ucciderli tanto mi fanno schifo :(

fabio80
29-04-2005, 00:59
di solito uso un tesla coil...

crashd
29-04-2005, 07:42
sono gustosi con lo zucchero..http://www.fantasy.be/assets/images/Timon-Pumba.gif

chandler8_2
29-04-2005, 07:54
sono gustosi con lo zucchero..http://www.fantasy.be/assets/images/Timon-Pumba.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ps: chiama Grissom!

mailand
29-04-2005, 08:48
usa la schiuma per le fessure da dove pensi che entrino e lì vicino ci metti le trappole chimiche
se invece sei sadico e vuoi vederli agonizzare, in aggiunta alle prime due (che sono tossiche) o in sostituzione delle seconde vicino agli alimenti usa queste:

http://www.disinfestazione.it/e-commerce/trappole/indiana1.gif

:D

GILGALAD
29-04-2005, 09:09
usa la schiuma per le fessure da dove pensi che entrino e lì vicino ci metti le trappole chimiche
se invece sei sadico e vuoi vederli agonizzare, in aggiunta alle prime due (che sono tossiche) o in sostituzione delle seconde vicino agli alimenti usa queste:

http://www.disinfestazione.it/e-commerce/trappole/indiana1.gif

direi che le mie sono proprio balatte...

giovane acero
29-04-2005, 09:11

Da latte?

GILGALAD
29-04-2005, 09:11

Comunemente detti scarafaggi o blatte, hanno corpo molto appiattito con il capo ricoperto da un disco dorsale (pronoto). Le dimensioni sono molto varie, le specie presenti in Italia oscillano da pochi mm fino a oltre i 35 mm. La colorazione è di solito uniforme, variabili dall'ocra al bruno, al nero. Tipicamente presentano due paia di ali, ma non mancano le specie con gli organi di volo variamente ridotti oppure del tutto assenti. Insetti prevalentemente terrestri, sono i grofili ed hanno abitudini crepuscolari e notturne. Originaria dell'oriente, e più precisamente della Russia, la blatta si è diffusa in tutto il mondo, scegliendo come suo habitat l'ambiente umano dove vive a spese delle più svariate sostanze d'origine organica, avendo un regime alimentare vario, in pratica onnivora.

capito tutto

Lorekon
29-04-2005, 09:18
blatta orientalis mica per niente ;)

cmq l'unico sistema sicuro per evitare che appena disinfestato ritornino, è curare al MASSIMO la pulizia, soprattutto delle cucine, e tappare i buchi nei muri, tipo quelli di entrata/uscita delle tubature.

scommetto che nel palazzo c'è un panettiere, o una pizzeria/ristorante o qlcs del genere.

mailand
29-04-2005, 09:19
buon divertimento...
io ho avuto lo stesso problema appena cambiata casa... una volta disinfestato con schiuma, trappole ed esche non ho più avuto problemi. comunque una volta che le hai debellate lascia comunque qualche trappola/esca in giro... ;)
anche se comunque la massima soddisfazione resta sempre spiaccicarli con i dr. scholl :D :sofico:

GILGALAD
29-04-2005, 09:19

cmq l'unico sistema sicuro per evitare che appena disinfestato ritornino, è curare al MASSIMO la pulizia, soprattutto delle cucine, e tappare i buchi nei muri, tipo quelli di entrata/uscita delle tubature.

scommetto che nel palazzo c'è un panettiere, o una pizzeria/ristorante o qlcs del genere.

no ma penso che ci siano delle cantine di qualche vecchiardo particolarmente onte.

GILGALAD
29-04-2005, 09:20
buon divertimento...
io ho avuto lo stesso problema appena cambiata casa... una volta disinfestato con schiuma, trappole ed esche non ho più avuto problemi. comunque una volta che le hai debellate lascia comunque qualche trappola/esca in giro... ;)
anche se comunque la massima soddisfazione resta sempre spiaccicarli con i dr. scholl :D :sofico:

dr.scholl?

mailand
29-04-2005, 09:24

basta una cantina con qualcosa di lurido, la cisterna del gasolio non bonificata, le variabili sono miliardi, comunque la pulizia è fondamentale. per la cronaca, ho un bimbo piccolo e come potrai intuire l'igiene è necessaria, ma l'invasione delle blatte l'ho avuta comunque ;)

mailand
29-04-2005, 09:26
dr.scholl?
si...
zoccoli di legno :D

Brigante
29-04-2005, 09:31
...Quanto li odio!!! :Puke:
Chiama la disinfestazione!!! Di corsaaaa!!!

sortak
29-04-2005, 09:32
il potere della ciabattata è infinito, vai e fallo conoscere alle bestiacce :O :D

GILGALAD
29-04-2005, 09:46
il potere della ciabattata è infinito, vai e fallo conoscere alle bestiacce :O :D

penso che userò il cannello quello con la bomboletta sotto
...
http://img241.echo.cx/img241/5595/pscheda00064tl.jpg (http://www.imageshack.us)

mailand
29-04-2005, 09:53
barbaro!

poi ti trovi i 50 imbianchini di qualche post fa... :D

maximarco
29-04-2005, 10:43
Io ho un invasione di formiche per casa. E il bello è che entrano da una finestra della cucina e escono dall'altra senza fermarsi in casa mia.

Ho provato con un insetticida "professionale", ne ho ammazzate circa 500 ma loro non demordono.

mi sa che tra un po' do fuoco alla cucina così se ne andranno per forza :D

Lucio Virzì
29-04-2005, 10:56
Comunemente detti scarafaggi o blatte, hanno corpo molto appiattito con il capo ricoperto da un disco dorsale (pronoto). Le dimensioni sono molto varie, le specie presenti in Italia oscillano da pochi mm fino a oltre i 35 mm. La colorazione è di solito uniforme, variabili dall'ocra al bruno, al nero. Tipicamente presentano due paia di ali, ma non mancano le specie con gli organi di volo variamente ridotti oppure del tutto assenti. Insetti prevalentemente terrestri, sono i grofili ed hanno abitudini crepuscolari e notturne. Originaria dell'oriente, e più precisamente della Russia, la blatta si è diffusa in tutto il mondo, scegliendo come suo habitat l'ambiente umano dove vive a spese delle più svariate sostanze d'origine organica, avendo un regime alimentare vario, in pratica onnivora.

capito tutto

ARGH! ZONO KOMUNISTE! CHIAMA PUSH! :asd:

maximarco
29-04-2005, 15:31
ARGH! ZONO KOMUNISTE! CHIAMA PUSH! :asd:

Non c'è bisogno di bush, basto io :D

Spazius
29-04-2005, 15:39
Uccidili tutti, semplice.

Ah, non lasciarli arrivare alla tastiera, sennò si infilano sotto i tasti... :D
str@nzo!!!

cmq vai giu di deodorante e accendino!!:D:D
a parte gli scherzi non saprei che fare nella tua situazione...

cmq è periodo di infestazioni questo, stanno arrivando le maledettissime formiche..quanto le odio!!!!1

bananarama
29-04-2005, 16:26
ci sono gli scarafaggi che hanno invaso il mio condominio...cantine giroscale e cortili...sto difendendo alacremente casa...cosa fare?

luvì thanks

vendite casa

GILGALAD
29-04-2005, 19:59
stasera do da mangiare a cinesi e giapponesi con tutti sti cadaveri...

Lucio Virzì
29-04-2005, 20:10
stasera do da mangiare a cinesi e giapponesi con tutti sti cadaveri...

:confused:

*sasha ITALIA*
29-04-2005, 20:13
nel senso che sono tanti e sfama mezzo mondo...

crashd
29-04-2005, 20:17
Comunemente detti scarafaggi o blatte, hanno corpo molto appiattito e più precisamente della Russia
LOL

Lucio Virzì
29-04-2005, 20:18
nel senso che sono tanti e sfama mezzo mondo...

Ah beh, allora meglio Cinesi+Indiani, così sfama veramente mezzo mondo! :D

crashd
29-04-2005, 20:22
Ah beh, allora meglio Cinesi+Indiani, così sfama veramente mezzo mondo! :D
cosa vuoi che capisca, per lui sono tutti uguali :D

Thunderman
29-04-2005, 20:22
Azzo, sporchi e negri scarafaggi, dagli fuoco uccidili disintegrali, apri un campo di concentramento...

igiolo
29-04-2005, 20:24

LuVi

Vorrei sapere cosa mangi tu..ma poi un brivido mi percorre la schiena..:D

igiolo
29-04-2005, 20:24
..... apri un campo di concentramento...

*sasha ITALIA*
29-04-2005, 20:32
cosa vuoi che capisca, per lui sono tutti uguali :D

ma sì, tutti dal giallo ocra al giallo canarino...
:stordita: :D

Nemini
29-04-2005, 20:38
alcool e fiammifero

:Perfido:

Capirossi
29-04-2005, 20:43
prendili a capocciate
tanto la tua testa è dura no ? :mbe:

Capirossi
29-04-2005, 20:44
Azzo, sporchi e negri scarafaggi, dagli fuoco uccidili disintegrali, apri un campo di concentramento...
:rotfl:

Lucio Virzì
29-04-2005, 20:47
Vorrei sapere cosa mangi tu..ma poi un brivido mi percorre la schiena..:D

E che razzo c'entra quello che mangio io? :confused:

gigafotonico
30-04-2005, 00:14
Ma quanti sono sti scarafaggi che hai per casa? Milioni? Ti puoi armare di guanto e poi li giri a panza in su, dopo un po' moriranno misteriosamente. :rotfl: :rotfl:

quartex
02-05-2005, 12:35
Aimè mi associo anch'io a questa combriccola di combattenti verso la schifosissima specie delle BLATTE!! :nera: :Puke:

Purtroppo, io dormo su un letto a terra tipo futon (praticamente dei pallet con un materasso sopra), andando a pulire in questi giorni sotto ho trovato un bakerozzo nero nero di un paio di cm. AHAH!!! La cosa peggiore è che dovendo spostare i pallet e il materasso per ucciderlo !! non l'ho più trovato; ho tolto tutta le cose lungo i muri della mia camera ma niente !! dove è andatoooooo!!!!!!!!!!!!!!! AZZ!!! Sembra impossibile ma è sparito!

Cmq. ne ho visti altri altri in casa vicino al bagno, sorpattutto la notte se mi alzo ne vedo, spesso di più piccoli e alcuni sono più rossicci che neri neri, saranno due specie diverse??? Boh. In rete ho visto che ci sono 4 quattro specie.

Cosa ho fatto? Beh, mi sono rimontato un letto tradizionale a 30cm da terra..!!

CHE PARANOIA, AAAACCCIDENTIIIII!!! :cry: :mad: :mad: :mad:

*sasha ITALIA*
02-05-2005, 13:01
il GILGALAD in questione è malato. :p

Passo a aprenderlo in macchina e mi dice di scendere, vedo che tira fuori una bomboletta di deodorante ed un accendino, e a mo di lanciafiamme lungo le mura del condominio si diverte a dar fuoco alle bestiacce :asd:

http://clarence.supereva.com/contents/cultura-spettacolo/cinehall/sequel/images/alien06_big.jpg

Basileus88
02-05-2005, 13:08
io uso lo svitol, e poi le raccolgo infilzandole :D

..:::M:::..
23-11-2005, 18:58
up

Kael
23-11-2005, 19:57
up

Perchè?
Ti sono arrivati gli scarrafoni in casa? :mbe:

*sasha ITALIA*