View Full Version : Confessate! Quanti di voi vorrebbero essere al suo posto!? :D
Oslo, 28 apr 2005 - 13:36
NORVEGIA: DONNA CONDANNATA PER STUPRO, E' LA PRIMA VOLTA
Nel nome della parita' tra i sessi, acquisita nei paesi nordici, per la prima volta in Norvegia una donna e' stata condannata per aver violentato un uomo. La vittima e' un trentunenne di Bergen, nell'ovest, che una notte dei gennaio dello scorso anno si era addormentato su un divano durante una festa. Al suo risveglio, aveva scoperto una giovane di 23 anni impegnata a fare sesso orale con lui. La legge norvegese stabilisce che tutti gli atti sessuali con qualcuno che sia "in stato di incoscienza o per altre ragioni impossibilitato a opporsi" sono da considerarsi stupro. Il tribunale ha dunque condannato la ragazza troppo intraprendente a nove mesi di carcere e un risarcimento di 40mila corone norvegesi, circa 5mila euro. Il pubblico ministero aveva chiesto 10 mesi e sollecitato la corte a non essere piu' comprensiva con un donna di quanto sarebbe stata con un uomo. "E' una sentenza molto dura", ha commentato l'avvocato della donna, per Magne Kristiansen, all'agenzia di stampa norvegese Ntb. In aula l'imputata si e' difesa sostenendo che l'uomo era sveglio e consenziente. (AGI)
http://www.kataweb.it/news/detail.jsp?idCategory=707&idContent=1070412
....ma voi, piuttosto, l'avreste denunciata? :asd:
andreamarra
28-04-2005, 17:12
qui l'articolo completo...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/27/oslo.shtml
c'era anche un'altra persona a fotografare il tutto, un uomo.
Northern Antarctica
28-04-2005, 17:14
e non era un uomo qualunque, ma il ragazzo di lei...
A chi dei due assegnereste il premio "il Coglionazzo d'oro"? :D :D
Ma... mi chiedo una cosa "tecnica"... come fai a violentare un uomo se non gli si drizza? :D
andreamarra
28-04-2005, 17:16
Ma... mi chiedo una cosa "tecnica"... come fai a violentare un uomo se non gli si drizza? :D
credo che trattandosi di pompone l'erezione non era fondamentale, mancando appunto la penetrazione.... :D
credo che trattandosi di pompone l'erezione non era fondamentale, mancando appunto la penetrazione.... :D
Sì ma secondo me se gli si è drizzato diventa consenziente... :D
Proviamo a vedere su emule se hanno messo online le foto del processo? :asd:
jumpermax
28-04-2005, 17:25
più che altro vorrei capire come lo ha costretto a subire se non voleva... :mbe:
andreamarra
28-04-2005, 17:28
più che altro vorrei capire come lo ha costretto a subire se non voleva... :mbe:
pare che fosse ubriaco e stesse dormendo sul divano, e si è svegliato con lei in mezzo alle gambe...
come si dice: "Il buongiorno si vede dal p*****o!".... :asd:
ehm.. l'espressione "sogno bagnato" ti dice niente? :D
beh denunciare una cosa del genere mi pare esagerato ma magari la tipa è un cesso e poi c'era l'altro tizio a fotografare. magari gli hanno detto che avrebbero diffuso le foto tra amici e conoscenti e lui si è incazzato
era ben quest'aspetto tecnico dello stupro maschile che mi sfugge... :D
Se non ti drizza, mica l'attacchi alla pompa della bicicletta e lo gonfi... :sofico:
beh denunciare una cosa del genere mi pare esagerato ma magari la tipa è un cesso e poi c'era l'altro tizio a fotografare. magari gli hanno detto che avrebbero diffuso le foto tra amici e conoscenti e lui si è incazzato
Quindi è tutto qui il problema :D Ne ero certo... :asd:
Comunque svegliarsi trovandosi sotto le attenzioni di una bella vichingona... :sbav: :D
SI'! SI'! dopo che ha finito però! :asd:
a trovarne di donne così!
a trovarne di donne così!
calmi ! se l'ha denunciata evidentemente era un super cessazzo, 100 kg di adipo e cellulite per chiappa :D
se invece l'ha denunciata ed e' una bella vichinga... allora il ragazzone ha problemi :confused:
andreamarra
28-04-2005, 21:56
ragazzi se io mi sveglio dopo una festa e vedo una ragazza (brutta o bella che sia) che mi sta dilaniando il pene a colpi di lingua e virulente succhiate di sicuro le faccio terminare il suo lavoro. Poi se è bella si continua, se è brutta ci si allontana :O
però sinceramente se svegliandomi ritrovassi il mio pene in una bocca femminile che non conosco e poi vedo dei flash che mi fotografano il tutto -ed è un ragazzo a farmi le foto-, sinceramente mi si gonfierebbe ancora di più.
Alla fine il tipo ha avuto 5000 euro e una pompa, forse la pompa più preziosa della storia, e i soldi sono usciti dalla ragazza...
dove devo firmare :asd:????
Alla fine il tipo ha avuto 5000 euro e una pompa, forse la pompa più preziosa della storia,
La Lewinski, andrea, la Lewinski.. quella e' la pompa della storia, con la seconda che arriva terza :D
beppegrillo
28-04-2005, 22:16
L'ho sempre detto, che la cultura nordica su stè cose non si batte!!!
Mica tutte le erezioni sono volontarie.. un uomo può anche essere costretto all'erezione pur non volendo.
Mica tutte le erezioni sono volontarie.. un uomo può anche essere costretto all'erezione pur non volendo.
vero...però è strano, si sarebbe svegliato dai!
Northern Antarctica
29-04-2005, 08:52
a dire il vero nessuna erezione è volontaria ;) :D
Ci sono passato anch'io... E' una violenza psicologica incredibile... Sono cose che ti segnano dentro :(
:sofico: magari :D
Brigante
29-04-2005, 10:13
Posso ammazzare di botte quel coglione? :nono:
:D
RiccardoS
29-04-2005, 10:17
P.s. Si può mica avere il numero di cell. di quella rea? Le faccio passare la voglia di "reare"! :D :D
col culo che hai te, attento che non si riveli un "reo" :asd:
RiccardoS
29-04-2005, 10:18
...
come si dice: "Il buongiorno si vede dal p*****o!".... :asd:
:rotfl:
lunaticgate
29-04-2005, 10:42
Ma altro che coglione!
Ha avuto una pompa e 5000€!!!!
Se non avesse esposto denuncia adesso avrebbe solo una pompa e niente soldi!
Invece con 5000€ si fa un bel viaggio con i controcoglioni e si fa fare altre pompe!
E' un investimento! Mica esiste solo la tizia in questione che fa le pompe??? :O
RiccardoS
29-04-2005, 11:15
.....(@RiccardoS: funziona?)...
Diventerò riccoooooooo!
:cool: :D
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.