View Full Version : Cheapnet!!!!
minutemide87
28-04-2005, 17:16
Qualcuno sa dirmi qualcosa a rigurdo??? Dovrei mettermi questa adsl dato che nn ho la rete telefonica!! mi sapete dire se è buona?? :fagiano:
lorenzo999
28-04-2005, 17:48
a me sembra a posto. certo però dovresti sentire il parere di qlcn che ce l'ha perchè potrai disdire senza penali solo dopo il primo anno di utilizzo. ;)
e poi...
tu ti fideresti di un provider il cui anagramma è "enchapet" ? :mbe:
minutemide87
28-04-2005, 18:28
a me sembra a posto. certo però dovresti sentire il parere di qlcn che ce l'ha perchè potrai disdire senza penali solo dopo il primo anno di utilizzo. ;)
e poi...
Quindi tu dici che è apposto???!!!! tralasciando l'anagramma :D
Scusa, ma io fossi in te considererei anche ngi, banda garantita e ping bassissimi che volendo ti tira una linea dati fino in casa...senza nulla togliere a chapnet che non conosco naturalmente. :)
Ciao
:asd:
a parte questo: penso sia un provider che, come al solito, non disponendo di rete propria si basa sulle offerte wholesale della telecom. In pratica affitta tot megabits di banda per lotto (città) su cui questo provider rivende adsl agli utenti.
problemi: lotto da 2Mbit con 10 utenti che hanno adsl 1.28Mbit = lotto saturo = scarichi peggio di un 56k
cmq il tutto va a culo :ciapet: : se la tua zona è in un lotto scarico allora si può fare.
ti consiglio di informarti se dalle tue parti qualcuno possiede questa adsl.
ciao
minutemide87
28-04-2005, 18:56
Come faccio, vado casa per casa a chiedere oppure mi dai tu una mano? Cmq anche NGI funziona senza rete telefonica???
www.ngi.it - il call center è ottimo. ;)
Ciao
ma lol.
ogni tanto ho il dubbio che ngi sguinzagli qualche mod sotto mentite spoglie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.