View Full Version : Mini Cooper s
ciao raga, cosa ne pensate di questo giocattolino?
motore sovralimentato da 170cv, ben rifinita (interni in pelle), ottima linea ( fantastica rossa con il tetto bianco e la bandiera inglese) il tutto per 24.000 euro
penso che da guidare sia un go-cart ma soprattutto è bella da far paura
Brigante
28-04-2005, 12:21
E' molto bella, ed è ottima anche meccanicamente parlando, però a 24.000€ ci penserei un attimo, soprattutto pensando a cosa ti servirà l'auto.
Topomoto
28-04-2005, 12:23
Penso sia un...giocattolino da 24.000 euro :D
qualcuno per caso l'ha provata?
è davvero un missile?
mi sto solo guardando intorno per chiarire le idee :)
R|kHunter
28-04-2005, 12:28
Costa 24 mila euro perchè è uno status symbol del kaiser (IMHO) e non li vale neanche lontanamente...
Con 24 mila euro ci compri macchine più grandi e più veloci... Civic Type-R per fare un esempio...
Oppure macchine molto più comode e lussuose, tipo la Passat vecchio modello che adesso che è appena uscita quella nuova con 24 mila euro te ne porti a casa una fulloptionals... Poi i gusti son gusti! Se ti piace tanto la Mini prendila, ma sappi che paghi 24 mila euro per un'auto che non ne vale + di 18-19 mila (IMHO) :read:
Quei soldi per quello scatolotto non li spenderei mai. Ad un mio amico per la Cooper JCW gli hanno chiesto più di 30mila €. Lui ha risponsto "ma vi rendete conto, 30mila€?". Come risposta ha ricevuto un "ma poi sai quanto va forte quella macchina". Bella finchè vuoi, ma personalmente 24mila€ sono un prezzo fuori dal mercato.
85kimeruccio
28-04-2005, 12:31
Costa 24 mila euro perchè è uno status symbol del kaiser (IMHO) e non li vale neanche lontanamente...
Con 24 mila euro ci compri macchine più grandi e più veloci... Civic Type-R per fare un esempio...
Oppure macchine molto più comode e lussuose, tipo la Passat vecchio modello che adesso che è appena uscita quella nuova con 24 mila euro te ne porti a casa una fulloptionals... Poi i gusti son gusti! Se ti piace tanto la Mini prendila, ma sappi che paghi 24 mila euro per un'auto che non ne vale + di 18-19 mila (IMHO) :read:
;) vero
io cmq l'ho provata.. viaggia bene devo dire.. anche se pensavo meglio...
io non la comprerei
slipknot2002
28-04-2005, 12:46
Con 7-8000 € ti porti a casa una bella Fiat Coupè usata, un bel 2000 20V da 220CV. :D :D :D
CELO.
:Prrr:
Però ti consiglio di fare la mia scelta...
USATA!
Sui 18.000€ con un paio di anni.
24.000€ mai li spenderei.
http://img204.echo.cx/img204/3373/0019ih.jpg
http://img224.echo.cx/img224/9350/0025hr.jpg
85kimeruccio
28-04-2005, 13:03
che poi auto del genere si svalutano abbastanza infretta... a mio avviso.. anche se c'è da tenere conto che è uno status symbol.. forse il valore lo tiene per quello
che poi auto del genere si svalutano abbastanza infretta... a mio avviso.. anche se c'è da tenere conto che è uno status symbol.. forse il valore lo tiene per quello
La parola "svalutazione" questa macchina proprio non la conosce.
In 3 anni tiene il prezzo di 2K€ più alto delle altre...
85kimeruccio
28-04-2005, 13:07
La parola "svalutazione" questa macchina proprio non la conosce.
In 3 anni tiene il prezzo di 2K€ più alto delle altre...
allora era come immaginavo..
forse una jcw dovrebbe svalutarsi di +... boh sai delle mini non mi sono nemmeno mai interessato..
io cmq andrei su altro... passando nello stesso pomeriggio da una Cooper S.. ad una civic typeR.. la differenza era davvero tanta... il prezzo no.. :D
allora era come immaginavo..
forse una jcw dovrebbe svalutarsi di +... boh sai delle mini non mi sono nemmeno mai interessato..
io cmq andrei su altro... passando nello stesso pomeriggio da una Cooper S.. ad una civic typeR.. la differenza era davvero tanta... il prezzo no.. :D
Certo, la TYPE-R è molto più estrema ma cmq hai un 2.0 da 200cv da mantenere e la differenza c'è eccome!
E su una macchina del genere la svalutazione la senti eccome. Dovresti trovarla intorno ai 15K€.
85kimeruccio
28-04-2005, 13:15
Certo, la TYPE-R è molto più estrema ma cmq hai un 2.0 da 200cv da mantenere e la differenza c'è eccome!
E su una macchina del genere la svalutazione la senti eccome. Dovresti trovarla intorno ai 15K€.
vero da mantenere sono un po differenti.. e cmq è vero che i cavallozzi di differenza si sentono abbastanza..
era un discorso riferito solo al prezzo di acquisto il mio ovviamente.. che con lo stesso prezzo c'è altro ;)
certo che una typeR usata bene e poco.. alletterebbe chiunque :D
vero da mantenere sono un po differenti.. e cmq è vero che i cavallozzi di differenza si sentono abbastanza..
era un discorso riferito solo al prezzo di acquisto il mio ovviamente.. che con lo stesso prezzo c'è altro ;)
certo che una typeR usata bene e poco.. alletterebbe chiunque :D
Sono cmq 2 ottime macchine calcolando il rapporto PREZZO (usato)/PRESTAZIONE/QUALITA'
Topomoto
28-04-2005, 13:41
Stando alla prova di Auto, come consumi sono simili. Mentre come prestazioni non sono neanche lontanamente paragonabili. La Civic è un vero mostro, ha un motore come non ne esistono in circolazione.
Quindi se si vuole l'auto "fighetta" va bene (anche se il costo è esagerato), se invece si cercano le prestazioni è un altro discorso.
a quel prezzo prenderei una mr2 :cool: :p
la cooper s piace anche a me, però 24k € non li vale proprio. al max se ti piace proprio andrei su un usato... :p
85kimeruccio
28-04-2005, 13:52
al volo anche io prenderei una mr2...
o al massimo una s2000 usata :D
*sasha ITALIA*
28-04-2005, 14:25
bellissima, spero divenga mia questa estate...
[©Ice, 2004]™
28-04-2005, 17:58
al volo anche io prenderei una mr2...
o al massimo una s2000 usata :D
ecco, s2000 usate si trovano a partire da quelle cifre minimo... lì sì che si ragiona :cool:
Con 7-8000 € ti porti a casa una bella Fiat Coupè usata, un bel 2000 20V da 220CV. :D :D :D
vero, però prova ad andare a figa con una mini o con un fiat coupè e vedi la differenza
85kimeruccio
28-04-2005, 19:06
vero, però prova ad andare a figa con una mini o con un fiat coupè e vedi la differenza
è risaputo che le donne non capiscono un casso di auto.. a parte la mia donna :D
cmq prova ad andare a figa con una mr2 o una s2000.. poi ne riparliamo..
se poi anche in questo caso lei non vuole per colpa dell'auto.. gli sputo in un okkio anche se è figa :D anzi.. su auto così dovrebbero solo salire persone ke non pensano che l'auto sia solo "bella" o "mezzo di trasporto"...
*sasha ITALIA*
28-04-2005, 20:17
se vede una S2000 le sa di truzza :D
85kimeruccio
28-04-2005, 20:22
se vede una S2000 le sa di truzza :D
beh.. se mi dicesse così.. la lascerei a piedi :D
ps. s2000 truzza? smettila di guardare F&F... :D
*sasha ITALIA*
28-04-2005, 20:25
io preferisco di gran lunga la mini :O (motori a parte)
http://arabam.milliyet.com.tr/fuar/2004/cenevre/mini_cabrio.jpg
85kimeruccio
28-04-2005, 20:34
bella vasca da bagno :D
gusti :D
bananarama
28-04-2005, 21:06
vuoi fare il figo? va bene.
vuoi guidare? buttala.
dipende tutto da te.
io preferisco di gran lunga la mini :O (motori a parte)
cioè tu preferisci la cooper s a una s2000? :mbe:
Topomoto
28-04-2005, 23:59
cioè tu preferisci la cooper s a una s2000?
:eek: :eek: :eek:
Che tra l'altro, in versione cabrio, costa sui 27.000 euro....cifre da rapina.
Ma con tutti quei soldi c'è pure l'idromassaggio di serie? :D
:eek: :eek: :eek:
Che tra l'altro, in versione cabrio, costa sui 27.000 euro....cifre da rapina.
Ma con tutti quei soldi c'è pure l'idromassaggio di serie? :D
si, ti danno anche la ragazza nuda dentro che si fa il bagno...:D :oink:
ziozetti
29-04-2005, 11:44
24.000 € per una macchinetta 2 posti?
Ho visto autoscontro più grandi! :D
Beh, ma se uno vuole spazio si compra una SW mica una spider.
:muro:
lucadeep
29-04-2005, 11:54
Se ci fai un buon assetto diventa divertente da guidare, certo non è il top ;)
Poi bisogna vedere se uno si diverte a guidare in pista o montagna...
slipknot2002
29-04-2005, 13:00
ho capito, ma vuoi mettere la soddisfazione di umiliare il fighetto? :D :D ... poi la fidanzata al suo fianco esclamerà sicuramente "caro guarda quello come ti ha fregato, quello si che è un vero uomo" :D :D :D
85kimeruccio
29-04-2005, 14:00
si si prenditi le cazzatine allora :D
marKolino
29-04-2005, 14:20
bella la mini. Se hai quei soldi comprala e fanculo a tutti... troppo cool :)
ZigoZago
29-04-2005, 15:28
ho capito, ma vuoi mettere la soddisfazione di umiliare il fighetto? :D :D ... poi la fidanzata al suo fianco esclamerà sicuramente "caro guarda quello come ti ha fregato, quello si che è un vero uomo" :D :D :D
:asd:
il vero uomo si vede a letto non al volante ;)
si ma il manico si vede di più al volante :D :asd:
85kimeruccio
29-04-2005, 15:41
si ma il manico si vede di più al volante :D :asd:
a letto si vedono altri manici :D
E poi non conta quanto va una macchina ma quanto la si fa andare.
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/42.gif
slipknot2002
29-04-2005, 16:14
non confondiamo i due manici per cortesia. :D :D :D
piottocentino
29-04-2005, 23:29
Sulla mia c'ho il plus, che monta di serie anche la s, nn è il massimo ma è abbastanza divertente da guidare...:)
La s la trovi di 1 anno a 20000 euri superaccessoriata, l'ha fatta un amico ha pure il navigatore che tra parentesi nn mi piace xkè va ad occupare il posto del contachilometri al centro della plancia...
Io avessi 24000euro comunque facevo una cooper superaccessoriata, magari con l'impianto stereo quello tosto che nn ricordo il nome, oppure te lo fai da solo...
Se hai bisogno di spazio e ti piace la mini, bè guarda QUI (http://www.progetto2000.it/forum/viewtopic.php?t=447):)
ps: ma a voi funzionano le faccine? a me tocca inserirle a mano:(
Lasciando le fighe e i manici con cui devono lavorare da parte....
Io penso che c'è da inchinarisi davanti alla BMW per aver trovato il coraggio di lanciarsi in un impresa dai risultati tutt'altro che scontati!
Detto questo, penso che la macchina sia fatta veramente bene, solida e con materiali di qualità. E' una BMW a tutti gli effatti, soprattutto nella tenuta del prezzo!
La guida è eccezionale, non ha niente a che vedere con la Type-R e le altre, è unica e basta!
Per quanto riguarda il motore, invace, avrei un po più di critiche....parcchie.....anzi, diciamo che per me quel motore (One, Cooper e Cooper S montano tutte lo stesso 1600) è veramente na ciofeca :Puke: Se non sbaglio è sviluppato dalla Chrisler!!!!
E' un 16 valvole con monoalbero e bilanceri, ed veramente troppo lento a prendere giri per essere paragonato hai motori Honda!!!
Ecco un bel kit per una VERA SUPERMINI: :D :D :D
http://www.lospino.com/public/miniM3_01.jpg
http://www.lospino.com/public/miniM3_02.jpg
Monta il motore della M3 E36 con 340CV e trazione posteriore.....gli inglesi ci sanno veramente fare in questa cose!!!!
85kimeruccio
30-04-2005, 00:14
e ovviamente è gratis :rolleyes:
spinbird
30-04-2005, 00:17
Monta il motore della M3 E36 con 340CV e trazione posteriore.....gli inglesi ci sanno veramente fare in questa cose!!!!
soprattutto quando sono tedeschi
piottocentino
30-04-2005, 00:29
azz che figata...ma nn credo sia in vendita, anche xkè il solo spostamento della trazione ti costa un occhio:)
comunque hai ragione, il 1600 nn è gran che, la coppia è alta e il motore ci mette un botto x scattare, io giro sempre in seconda x avere il motore sempre pronto:D
Poi le marce sono lunghissime sulla cooper, in seconda passa 1 100km/h, in terza 160km/h:(
Ora però sulla versione nuova le hanno accorciate un pochino...
Bilancino
30-04-2005, 03:09
Un mio amico ha preso una MG rossa cabrio in super ottimo stato a 8500euro!
E' stupenda.......
Ciao
soprattutto quando sono tedeschi
Il pazzo creatore veramente è olandese, Erick Qvick, ma è poi stata sviluppata in inghilterra dove corre nel campionato Belcar.
Comunque, la Beechdean Dairies, stà sviluppando una versione stradale che, come al solito, credo che non arriverà mai in europa ma resterà in UK come quasi tutte le auto con le palle cubiche (vedi Radical, Weastfield, Noble, Birikin, Atom, Scorpion, Seven....)
hikari84
30-04-2005, 19:19
bella la mini. Se hai quei soldi comprala e fanculo a tutti... troppo cool :)
Troppo da fighetti vorrai dire... :D
io ho guidato sia cooper S che cooper S Works beh..che dire della S works sono innamorato è veramente stupenda da guidare incollata a terra e guidabilità da go-kart se mi dicessero s2000 o cooper S works dovrei pensarci seriamente.. :sofico:
bananarama
30-04-2005, 22:52
io ho guidato sia cooper S che cooper S Works beh..che dire della S works sono innamorato è veramente stupenda da guidare incollata a terra e guidabilità da go-kart se mi dicessero s2000 o cooper S works dovrei pensarci seriamente.. :sofico:
stai scherzando spero... ci devi pensare? lo sanno pure i serci qual e' meglio
piottocentino
01-05-2005, 04:35
La s2000 è una scheggia si sa, io comunque se avessi i soldi prenderei la cooper s JCW senza pensarci...che devo fare mi piace troppo...:)
85kimeruccio
01-05-2005, 18:26
:mbe: eh si... bisognerebbe propio pensarci :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.