View Full Version : Velocità 1280 e setting
Ciao...
io ho il router d-link g604t , e grazie hai vostri consigli ora il mio "mulo" lavora bene :D :D
però la questione è la seguente:
sono passato da 2 gg da tin 640 a 1280 di down e 250 di up....ma non noto nessuna differenza di velocità sia di navigazione che di download generale.
è possibile che debba cambiare qualche setting nel router???
sopratutto nella pagina "Connection" con tutte quei misteriosi termini MTU, MRU, VPI, VCI etc. etc. :muro: :muro: :muro:
Grazie
vabbè che il post non è di interesse mondiale, ma una risposta qualcuno me la puo' dare....??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Elchemperto
29-04-2005, 11:38
purtroppo la differenza è veramente minima :(
il mulo va come prima.
fino a quando nn raddoppieranno l'upload nn si noterà la differenza :rolleyes:
Grazie x la risposta.... ;)
ma a parte il mulo, che sembrerebbe peggiorato :( , facendo i test di velocità della banda online, mi dice che sto come sempre :cry: :cry: :cry:
mentre se vado nel router mi dice:
DSL Speed------> 320 Kbps Upstream e 1504 Kbps Downstream
PERCHEEEEEE :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Elchemperto
29-04-2005, 22:04
Grazie x la risposta.... ;)
ma a parte il mulo, che sembrerebbe peggiorato :( , facendo i test di velocità della banda online, mi dice che sto come sempre :cry: :cry: :cry:
mentre se vado nel router mi dice:
DSL Speed------> 320 Kbps Upstream e 1504 Kbps Downstream
PERCHEEEEEE :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
se leggi nei post vedi ke pure ad altri ji hanno aggiornato la banda ma in realta vanno come prima sui 80 k
se leggi nei post vedi ke pure ad altri ji hanno aggiornato la banda ma in realta vanno come prima sui 80 k
quindi e' normale, giusto ?
L'operazione di upgrade della linea avviene in due fasi, la prima appunto e' l'aumento della portante (che tu hai già avuto) mentre nella seconda ti aumentano il limiti di download (a 1280), normalmente dovrebbero avvenire assieme, ma non sempre è così.
Ad esempio a casa l'upgrade me lo hanno fatto completo (circa 12 ore dopo aver chiamato il 187 per segnalare il mancato upgrade della linea), mentre in ufficio mi hanno aumentato solo la portante.
Le strade sono due, o aspetti oppure chiami il 187 e chiedi spiegazioni (io ritengo di farlo sempre gentilmente)
scusate, ma telecom aveva iniziato ad upgradare tutti dal 15 marzo e a me mi hanno aumentato la banda (o la portante....boh!!! :confused: ) solo 5 gg fà.....ed in piu' li avrò chiamati un 100 di volte chiedendo spiegazioni sul ritardo dell'aumento di banda.
Voi dite che adesso mi devo rimettere al telefono x sollecitare il passaggio dalla portante alla 1024 effettiva??? :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
A casa l'uèpgrade lo ho avuto circa una settimana fa ;)
L'operazione di upgrade della linea avviene in due fasi, la prima appunto e' l'aumento della portante (che tu hai già avuto) mentre nella seconda ti aumentano il limiti di download (a 1280), normalmente dovrebbero avvenire assieme, ma non sempre è così.
Ad esempio a casa l'upgrade me lo hanno fatto completo (circa 12 ore dopo aver chiamato il 187 per segnalare il mancato upgrade della linea), mentre in ufficio mi hanno aumentato solo la portante.
Le strade sono due, o aspetti oppure chiami il 187 e chiedi spiegazioni (io ritengo di farlo sempre gentilmente)
in ufficio dopo quanto tempo hanno aperto il rubinetto della tua adsl ?
Ciao
in ufficio dopo quanto tempo hanno aperto il rubinetto della tua adsl ?
Ciao
Anche qui pochi gg fa..
Anche qui pochi gg fa..
hai aspettato molto tempo ?
quanto fate in questo test: http://www.helpadsl.it/modules.php?name=speedtest
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.