View Full Version : Sono io che pretendo troppo?
Dico.. sono io che pretendo troppo?
Configurazione: AMD 3200+ 939 + MSI k8neo2 (Nforce 3), 1 GB di ram , 1 hd Sata Seagate 7200 da 160 gb, Radeon 9700 pro.
Programmi utilizzati in contemporanea : Nero in scrittura a 8X su DVD, aperto emule, 3 pagine di explorer, messenger , e windows media player per ascoltare musica.
In questa situazione il pc, se provo a girovagare per le cartelle, è mostruosamente rallentato, tanto che per aprire risorse del computer e cercare un file sta li vari secondi prima di aprire la finestra richiesta.
Sono io che chiedo troppo a questa macchina? :confused:
BravoGT83
28-04-2005, 10:26
prova a masterizzare + lentamente e non trovi questa lentezza....è l'hd che non sta dietro....
prova a masterizzare + lentamente e non trovi questa lentezza....è l'hd che non sta dietro....
Quoto, o dividi i compiti con un'altro hd o provi un raid
hackboyz
28-04-2005, 11:06
Anch'io penso sia l'HD però sbaglio o l'A64 su XP non è il massimo nel multitasking (ma va meglio multi-threading)?
PS: spero di non aver chiesto una castronata, l'ho sentito dire da qualche parte nella sezione processori :asd:
BravoGT83
28-04-2005, 11:10
Quoto, o dividi i compiti con un'altro hd o provi un raid
esatto....
se no prima masterizzi e poi fai altre cose
ma si riuscirebbe a risolvere utilizzando un 2 HD e magari masterizzando i dati dall'HD 1 e usando poi per le altre cose l'HD 2? :mc:
BravoGT83
28-04-2005, 11:37
ma si riuscirebbe a risolvere utilizzando un 2 HD e magari masterizzando i dati dall'HD 1 e usando poi per le altre cose l'HD 2? :mc:
sicuramente la cosa migliorebbe...cmq la soluzione migliore è il raid0
sicuramente la cosa migliorebbe...cmq la soluzione migliore è il raid0
Il raid 0 è più veloce, ma ha come lato negativo che se ti si ferma un disco sei fregato..
Gattonerissimo
28-04-2005, 12:00
un bel raptor x l's.o. :D
un per raptor x l's.o. :D
un raptor per il sistema operativo potrebbe giovare? :)
un raptor per il sistema operativo potrebbe giovare? :)
Sì, a patto che ne hai sempre un'altro per archivio
Gattonerissimo
28-04-2005, 13:08
Sì, a patto che ne hai sempre un'altro per archivio
naturalmente ;)
ti conviene sempre un'hd nn partizionato e veloce x l'so e gli altri x i dati.
lucas86mj23
28-04-2005, 13:29
e magari usa qualke altro programma per ascoltare musica , tipo winamp
e magari usa qualke altro programma per ascoltare musica , tipo winamp
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.