PDA

View Full Version : Mi date info sui driver nvidia mobile

Wall
28-04-2005, 10:20
Perfavore,
qualcuno potrebbe farmi un pò di chiarezza sui vari driver per i chip Nvidia dei notebook?
Ho visto che ci sono "detonator" "omega" "forceware" ecc. ecc.
Cosa cambia??
Io ora hon installato questo: http://download.laptopvideo2go.com/drivers/7650.exe
ma non ho mica capito che "tipo" di driver è... boh...
In 3dmark03 sono arrivato a 2744 senza overclock (275/600) e 2767 con overclock (340/625)... con altri driver potrei fare meglio? Ho le directx 9c

grazie!!!

THE MATRIX M+
28-04-2005, 10:23
I detonator e i forceware non sono direttamente compatibili con i chip mobile dei note, gli omega si. Ma che scheda hai? :confused:

Wall
28-04-2005, 10:27
I detonator e i forceware non sono direttamente compatibili con i chip mobile dei note, gli omega si. Ma che scheda hai? :confused:

geforce fx go5600

Wall
28-04-2005, 10:29

Quindi gi omega non hanno bisogno di un inf modificato?
E tra detonator e forceware che cambia?
grazie

THE MATRIX M+
28-04-2005, 10:30
Sul mio note, installando gli omega, nei giochi perdo qualcosina nella qualità grafica ma guadagno abbastanza nella velocità da far valere la loro installazione. Provali! casomai rimetti quelli che avevi. Esatto gli omega non hanno bisogno di un .inf modificato. Tra i detonator e i forceware la differenza è che i detonator sono di concezione più vecchia rispetto ai forceware che dovrebbero essere più stabili e veloci dei loro predecessori.

Wall
28-04-2005, 10:35
Sul mio note, installando gli omega, nei giochi perdo qualcosina nella qualità grafica ma guadagno abbastanza nella velocità da far valere la loro installazione. Provali! casomai rimetti quelli che avevi. Esatto gli omega non hanno bisogno di un .inf modificato. Tra i detonator e i forceware la differenza è che i detonator sono di concezione più vecchia rispetto ai forceware che dovrebbero essere più stabili e veloci dei loro predecessori.

quindi i detonator non vengono più sviluppati?
Praticamente i forceware hanno sostituito i detonator?
Proverò a installare gli omega, hai un link ufficiale?
Supportano le directx 9c gli omega? Se non le supportano consigli di rimuoverle?

grazie!!

THE MATRIX M+
28-04-2005, 10:38
Si le supportano, li puoi scaricare da quì (http://www.omegadrivers.net)

N@RcIsO
28-04-2005, 13:15
ehm... e dove si scaricano gli inf modificati??? :cry:

chandler8_2
28-04-2005, 15:09
scusate se mi intrometto..

io ho una nvidia ge force go 400 mi pare, che driver mi consigliate?!?

non mi va di installare tutti i driver del note solo per quello, gli altri li ho già aggiornati singolarmente

THE MATRIX M+
28-04-2005, 15:23
Sempre gli stessi...omega...