giolov
28-04-2005, 00:36
Ciao a tutti,
finalmente ritorno a far visita in questo forum stupendo.
Devo acquistare a giorni un portatile.
Il mio budget arriva fino ai 2500 euro.
Vorrei prendermi una bella bestia con uno schermo da 17".
Io con il Pc non ci gioco, però mi serve un portatile che abbia una bella autonomia di batterie, un'ottima dotazione di ingressi ed uscite e periferiche.Prremetto che non mi serve un Hd troppo capiente perchè lavoro con Hd esterni firewire800.
Fondamentalmente mi serve per acquisizione video, elaborazione immagini 2D, e tutto il resto.
Mi serve praticamente un portatile potente perchè il desktop che ho adesso lo voglio dedicare unicamente all'audio e all'Hard disk recording (sono un musicista).
Datemi qualche consiglio perchè sto proprio a digiuno di portatili.
Grazieeee..... ;)
P.S.(per curiosità, il top del top per quanto riguarda i portatili quanto viene?)
finalmente ritorno a far visita in questo forum stupendo.
Devo acquistare a giorni un portatile.
Il mio budget arriva fino ai 2500 euro.
Vorrei prendermi una bella bestia con uno schermo da 17".
Io con il Pc non ci gioco, però mi serve un portatile che abbia una bella autonomia di batterie, un'ottima dotazione di ingressi ed uscite e periferiche.Prremetto che non mi serve un Hd troppo capiente perchè lavoro con Hd esterni firewire800.
Fondamentalmente mi serve per acquisizione video, elaborazione immagini 2D, e tutto il resto.
Mi serve praticamente un portatile potente perchè il desktop che ho adesso lo voglio dedicare unicamente all'audio e all'Hard disk recording (sono un musicista).
Datemi qualche consiglio perchè sto proprio a digiuno di portatili.
Grazieeee..... ;)
P.S.(per curiosità, il top del top per quanto riguarda i portatili quanto viene?)