PDA

View Full Version : P4P800-E Deluxe Reboot continuo

aemer
27-04-2005, 22:53
Ciao, ho acquistato ieri una Asus P4P800-E Deluxe e la ho montata con tutti i vecchi pezzi del mio pc ( in pratica ho cambiato solo la MB) che sono

P4 2.4 533
2 x 256 Mb DDR PC 2700
2 HDD Maxto 80 GB
Radeon 9600 xt

Sull'hdd di boot cera installato Windows server 2003 e la asus una volta configurato il bios ( tutto standard e niente raid) con i 2 HDD installati.......si accende e appena arriva a caricare il S.O. si riavvia.

Riesco a fare il boot da cd e se gli attacco come primario un hdd senza partizioni di boot mi dice correttamente che manca il S.O.
Adesso ho formattato il C: e la scheda non si riavvia più ma non ho ancora installato nulla....

Vi sembra possibile, si riavviava ancora prima di far vedere a video la schermata di caricamento di win2003.

:muro:

Dite che c'e' qualche problema....?

E' successo a altri...?

Ciao

OverClocK79®
27-04-2005, 22:55
se nn hai formattato succede spesso.....

BYEZZZZZZZZZZZzzz

aemer
27-04-2005, 23:13
Nel senso che è normale con la Asus del mio modello o in generale?
Avrei creduto magari di trovarmi davanti ad una bella schermata blu a metà del caricamento ma non una cosa così instantanea.....sembra quasi sia ancora ai settori di boot.

Allora comincio una nuova installazione e speriamo bene....

P.S. Ho letto il manuale ma non capisco una cosa....ho connesso 2 HHD Eide al canale primario ide, 2 lettori cd ( lettore e masterizzatore) sul canale secondario ide e niente su quelli sata sia normali che in raid.......se abilito il chip per il raid dicendogli però di non farlo, posso connettere un'altro hdd eide sul canale ide raid ? In pratica connettere 5 periferiche eide sulla scheda madre?

Ciao e grazie

OverClocK79®
27-04-2005, 23:15
si normalissimo con tutte le mobo con chip diverso.....

si puoi basta che fai operare il controller sata in modalità IDE
puoi collegare un massimo di 6 perfieriche
2 sata e 4 pata
SENZA alcun driver aggiuntivo

BYEZZZZZZZZZZZ

aemer
27-04-2005, 23:22
Scusa se rompo....ma non ho capito bene....pù
Io vorrei collegare 5 periferiche pata e 0 sata, naturalmente se me lo permette... :mc:

Ciao e grazie

OverClocK79®
27-04-2005, 23:26
ah ok
credevo con il solo controller INTEL

si diciamo che puoi ma devi usare il Promise in modalità EIDE e caricare i driver EIDE del promise

in tutto sulla tua mobo puoi collegare 6 PATA e 4 SATA per un totale di 10 periferiche

BYEZZZZZZZZZZz