PDA

View Full Version : Per prendere uno Shuttle devo andare sulla luna?

Pipposuperpippa
27-04-2005, 19:28
E' dal giorno del suo annuncio (fine febbraio) che voglio acquistare un barebone Shuttle SN25P (l'unico con socket 939 nforce 4).

Abito in Lombardia e vorrei acquistarlo, se non proprio sotto casa mia, quantomeno in uno shop che sia nel raggio di 200 Km (così per un RMA o altri problemi posso all'occorrenza recarmici) ;)

Fatto sta che questo Barebone, che in Germania è disponibile e costa 370 euro, si trova da pochi giorni solo in negozi romani al prezzo di 450-470 euro.

A parte la solita cresta italiana sui prezzi :mbe: (altro che dare la colpa all'euro se i prezzi sono aumentati...), è possibile che un prodotto di una casa leader nel mondo come la Shuttle debba distribuire il suo prodotto col contagocce e in pratica solo a Roma?? Shop di rilevanza nazionale (che non cito) non ce l'hanno e non sanno quando arriva!!!!!
Tanto vale che ordino in Germania, anzi se passano ancora un po' di giorni credo che lo farò, però è davvero una situazione penosa... :cry:

Jack 85
28-04-2005, 09:50
Come non quotarti :(

Layenn
28-04-2005, 10:29
guarda fino a pochi mesi fa mi hanno fatto aspettare per circa un mese per farmi avere una mobo sock 939... i ritardi legati al nuovo socket sono ereditari allora :asd:

z3n0
02-11-2005, 16:13
senti anche io sono interessato a quello shuttle..

sai chi lo vende a prezzi decenti? magari roma potrebbe andare bene!altrimenti indicami qualche sito se puoi..