PDA

View Full Version : Sin 2

Van Helsing
27-04-2005, 13:58
Stando all'ultimo aggiornamento apparso sul sito di Ritual Entertainment, infatti, la software house pare aver avviato tutte le pratiche necessarie per lo sviluppo di Sin 2, seguito di un famoso e piuttosto apprezzato sparatutto del passato. La compagnia ha infatti creato una pagina-teaser in cui compare il logo della LifeWorks, una sussidiaria della SinTEK Corporation che dovrebbe rivestire un importante ruolo nel nuovo episodio.

A questo punto non è esclusa un'apparizione del gioco al prossimo Electronic Entertainment Expo.

Fonte:Nextgame (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=34340)

Il primo mi ha lasciato piuttosto indifferente e a voi?

MaBru
27-04-2005, 14:04
Il primo mi ha lasciato piuttosto indifferente e a voi?
L'ho sempre considerato superiore ad Half Life. Peccato per i bug e peccato che di quei Ritual siano rimasti in quattro gatti.

Io comunque questa pagina teaser non la vedo. Se si va sulla pagina dedidati ai giochi sviluppati ci sono solo due "coming soon"

Trabant
27-04-2005, 14:11
Ma i Ritual sono quelli di Star Trek EF2?

MaBru
27-04-2005, 14:13
Ma i Ritual sono quelli di Star Trek EF2?
Sì.

street
27-04-2005, 14:30
L'ho sempre considerato superiore ad Half Life. Peccato per i bug e peccato che di quei Ritual siano rimasti in quattro gatti.

Io comunque questa pagina teaser non la vedo. Se si va sulla pagina dedidati ai giochi sviluppati ci sono solo due "coming soon"

*

o quantomeno al pari.

Entrambi i titoli innovatori: hl per non avere un intermezzo, ma esser un film giocabile e senza pause.

Sin perché quello che facevi in un livello si ripercuoteva nel successivo (per esempio nella prima missione se dall' elicottero tiravi giù con la mitragliatrice una insegna, questa passava in una vetrata e nel livello successivo vedevi la vetrata infranta, con l' insegna che aveva sfondato una fontana.

Maury
27-04-2005, 14:49
SIN è un gioco meraviglioso, mi ha divertito tantissimo, e di bug non ne avevo se non uno, il bestione che rimaneva fermo, ma per il resto mi ha divertito molto più di HL :)

sider
27-04-2005, 18:27
SIN è un gioco meraviglioso, mi ha divertito tantissimo, e di bug non ne avevo se non uno, il bestione che rimaneva fermo, ma per il resto mi ha divertito molto più di HL :)

Forse ti sbagli....il gioco era buggatissimo ed è diventato "quasi" giocabile dopo una mega patch inscaricabile con un 56k che era lo standard all'epoca...

MaBru
27-04-2005, 23:06
Nella versione scatolata una porta non si apriva. Nel livello dove c'era la gru se non ricordo male.

Maury
29-04-2005, 07:43
Forse ti sbagli....il gioco era buggatissimo ed è diventato "quasi" giocabile dopo una mega patch inscaricabile con un 56k che era lo standard all'epoca...

Non mi sbaglio io l'ho giocato senza problemi, avrò avuto una versione già con la patch non lo so, ma di sicuro non ho avuto problemi :)

Ovviamente versione originale ;)

Xilema
29-04-2005, 07:56
Il gioco retail era buggatissimo, ad un certo punto non si poteva proseguire, ed è per questo che fu criticato a manetta.
Le patch successive lo sistemarono.
Io ci giocai dopo le patch, e mi piacque come (e forse di più) di HL.
Fu il primo gioco ad introdurre i danni localizzati, una cosa rivoluzionaria al tempo, che tuttavia passò in secondo piano...
E poi il protagonista... era un tamarro allucinante !

sider
29-04-2005, 18:48
Non mi sbaglio io l'ho giocato senza problemi, avrò avuto una versione già con la patch non lo so, ma di sicuro non ho avuto problemi :)

Ovviamente versione originale ;)

Peccato allora me lo sono perso

Van Helsing
18-06-2005, 17:32
E' apparso un countdown sul sito ufficiale http://www.sin2.com

Gordon
19-06-2005, 01:11
io ricordo che sin 2 fu' terminato (quasi da release canditate)
ma poi ma pubblicato poiche' la ritual falli' o venne acquistata
probabilmente hanno aggiornato il gioco ed ora esce :D

cmq nel mondo dei game c'e' un ritorno al passato
prey
sin 2

non ci sono nuove idee come al cinema? si ripropone il passato perche' le sceneggiature scarseggiano?
guardate il cinema, tirano di piu' le serie TV ormai

bhà vedremo :D

byz

lowenz
19-06-2005, 10:14
E poi il protagonista... era un tamarro allucinante !
Ganzissimo con quella mega magnum in mano! Secondo solo al Duca in tamarrosità :)

Van Helsing
07-07-2005, 19:03
-1 (http://www.ritual.com/splash/)

Domani verrà svelato finalmente Sin:Episodes.
Come da titolo sarà suddiviso in episodi.
Riporto dal sito della Ritual:

"SiN Episodes expands on the role of Colonel John R. Blade, a battle worn hero in charge of HardCorps, an elite strike force with a long history of conflict with SinTEK, a powerful multibillion dollar empire headed up by Elexis Sinclaire, a beautiful, brilliant, and ruthless scientist who is out to remake humanity according to her own twisted vision. Joining Blade on his mission are JC, a HardCorps hacker with a secret to keep, and Jessica Cannon, a fiery rookie who can find her way into any secure facility.

The upcoming SiN Episodes chapter entitled Emergence is the first in a series of episodic adventures powered by the award-winning Source ™ engine developed by Valve®. Delivered on Steam™, the online content delivery system, Sin Episodes takes a bold new step into the future of gaming."

:D