PDA

View Full Version : Complimenti a libero per il servizio gratuito Jumbo Mail

ninoo
27-04-2005, 12:52
:D Ieri sera ho spedito la prima email 650 MB di video tramite il servizio free Jumbo Mail di libero , stupendo a dir poco.Si puo' mandare file di qualsiasi genere grandi anche 1 GB e il destinario riceve un email con un link dove scaricare il file.E' molto piu' comodo dei vecchi ftp .

Stupendo complimenti a libero ...........

Ciao

Napolux
27-04-2005, 13:08
:D Ieri sera ho spedito la prima email 650 MB di video tramite il servizio free Jumbo Mail di libero , stupendo a dir poco.Si puo' mandare file di qualsiasi genere grandi anche 1 GB e il destinario riceve un email con un link dove scaricare il file.E' molto piu' comodo dei vecchi ftp .

Ciao

Bravo, fatti beccare subito per "scambio di materiale protetto da copyright", mi raccomando :D

:fagiano:

Pensa una cosa: secondo te non fanno un minimo controllo di quello che passa x le loro reti???

Gattonerissimo
27-04-2005, 13:22
complimenti a libero..

http://it.geocities.com/gattonerissimo/liberocacca.gif

inizialmente nn funzionava per nulla, ho kiamato il servizio di assistenza, ed una vocina registrata dice "sarete rikiamati entro le 22 d domani" ma nn kiama nessuno, dopo 4 o 5 giorni sono riuscito a parlare con la solita telefonista incompetente.
profondamente deluso mi sono avvalso del diritto di recesso, adesso risulta in disattivazione da 1.5 mesi
complimenti davvero libero.

midian
27-04-2005, 13:50

Ciao
ma per poter avere questo servizio bisogna essere user di libero ADSL?

ninoo
27-04-2005, 19:28
x Napolux

"Bravo, fatti beccare subito per "scambio di materiale protetto da copyright", mi raccomando "

>>Prima di parlare dovresti chiedere non credi ? :mad: Era una mia produzione video quindi sono liberissimo di mandarlo via posta.Come hobby creo filmati e ora tramite questo servizio posso spedire il file.Per me è utilissimo.

"Pensa una cosa: secondo te non fanno un minimo controllo di quello che passa x le loro reti???""

>>Non pensi che uno possa spedire un video autoprodotto .Dalla tua risposta si evinche che probabilmente sei te che scambi film pirata .Ti sei fregato rispondendo..... :D

x Gattonerissimo

Mi spiace che hai avuto problemi , ma io uso la posta di libero ma non ho detto che ho libero , come ADSL ho alice e mi trovo molto bene.

x midian

No , il bello è quello .Io uso ADSL Alice ma ho la posta con libero.

Ciao

Praetorian
27-04-2005, 20:04
:D lool :D

Gattonerissimo
27-04-2005, 20:18
no ma figurati...mi spiego mejo
mandare con la mail file di centinaia di mega e utilissimo (ke poi siano film pirata o altre cose sono problemi dell'utente)
tante volte dovevo mandare-ricevere cose troppo grosse per la mail..
quindi il servizio lo trovo utilissimo
solo ke appena sento libero...:grrr:

ninoo
27-04-2005, 20:45
hgai ragione quando sento gratis anche io me sembra strano

ma tecnicamente io non ho pagato niente , non vorrei che pagasse chi riceve

:D

Dai no è gratuito almeno per il momento....

midian
27-04-2005, 21:14
x Napolux
No , il bello è quello .Io uso ADSL Alice ma ho la posta con libero.
Ciao
:eek: :eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
no comment...

ninoo
27-04-2005, 21:39
di strano

deepol
27-04-2005, 22:12
accidenti e proprio un bel servizio, peccato che in alcune zone d'italia la copertura adsl non è disponibile!!!!!
siamo nel 2005 e ancora la telecom non ha coperto tutto il territorio, e intanto le offerte adsl non possono essere attivate.
che volete farci

juninho85
27-04-2005, 22:42
accidenti e proprio un bel servizio, peccato che in alcune zone d'italia la copertura adsl non è disponibile!!!!!
siamo nel 2005 e ancora la telecom non ha coperto tutto il territorio, e intanto le offerte adsl non possono essere attivate.
che volete farci
si ma che c'entra con la jumbo mail?:fagiano:

deepol
27-04-2005, 22:56
si ma che c'entra con la jumbo mail?:fagiano:

il fatto che questo servizio lo può usare senza problemi solo chi la l'ADSL, le persone che si collegano in analogico, o GPRS, che hanno una connesione "lenta" o confronto dell'ADSL, per mandare un file da un 1GB, ci metteno un'eternità, ci non ha ADSL come fa? immagina che un utente mi manda un file da 1 GB io che non ho l'ADSL (da me non c'è copertura), che faccio gli mando un'e-mail chiedendo se il file me lo mette su un dvd e me lo spedisce, forse arriva prima.

juninho85
27-04-2005, 23:03
il fatto che questo servizio lo può usare senza problemi solo chi la l'ADSL, le persone che si collegano in analogico, o GPRS, che hanno una connesione "lenta" o confronto dell'ADSL, per mandare un file da un 1GB, ci metteno un'eternità, ci non ha ADSL come fa? immagina che un utente mi manda un file da 1 GB io che non ho l'ADSL (da me non c'è copertura), che faccio gli mando un'e-mail chiedendo se il file me lo mette su un dvd e me lo spedisce, forse arriva prima.
ho capito,è come se vorresti dire che dovrebbero pensare prima a fornire la copertura per l'adsl a tutta l'italia piuttosto che fare sta roba qua della jumbo mail,però devi pure capire che i costi dei due servizi sono troppo doversi per poter essere rapportati