View Full Version : gommino procio
ivanisevic82
26-04-2005, 21:49
Ciao ragazzi, potresti darmi un aiuto per un problemino??
Ho un atlhon 2500+ mobile a cui tengo molto a cui si è staccato un gommino, sapreste dirmi come riincollarlo?
Ho provato con attack ma non tiene...
So che con 3 gommini può stare lo stesso, ma preferirei averne nuovamente 4, fatemi sapere!
Ciao!
Uhmmm strano...a me era partito 1 gommino su di un vekkio palomino 1800 ma con l'attak è tornato ok...
Prova a pulire bene la zona di contatto prima di incollarlo. Altrimenti 3 soluzioni :
-incolli il gommino a caldo (parekkio difficult ma possibile) scaldano 1 faccia con l'accendino
-ti costruisci 1 gommino in 1 qualke modo
-ti compri 1 copper shimmer in rame da mettere tra procio e dissy (questo ha l'altezza dei gommini all'incirca)
CiauzZ
Gattonerissimo
27-04-2005, 01:33
se il gommino e in buono stato usa un goccio di colla da skarpe, quella gialla un po gommosa, ma davvero poca e poi premi con delicatezza per un minuto.
OverClocK79®
27-04-2005, 08:28
cavolo con l'attak?????
bastava della colla perche' stesse fermo!!!
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
cavolo con l'attak?????
bastava della colla perche' stesse fermo!!!
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
Ahahahhaah a certe temperature SOLO IL MEGLIO! :D :D
Skerzi a parte non è così semplice fissarlo...con la liquida ke nn sia attak viene 1 mezza porcata...Il meglio è colla a gel della bostik o attak...
CiauzZ
OverClocK79®
27-04-2005, 12:08
un buon BIADESIVO????
nn mi sembra poi così difficile da levare anke quello di serie
BYEZZZZZZZZZZZZ
Si anke il biadesivo è 1 valida alternativa (a patto ke sia di qualità),il problema è ke nn ne avevo + (sfruttato ampiamente x 2 skede video e x i mosfet della mobo) :D
CiauzZ
Piripikkio
27-04-2005, 14:00
Ciao
Vai tranquillo con l'attak, mentre pulivo un tb 1333 pieno di pasta all'argento sparsa dappertutto, mi si sono staccati tutti e quattro i piedini, al che dopo che ho finito di pulirlo per bene, ho preso il tubetto dell'attak e ne ho messo appena appena una gocciettina sui quattro punti dove c'erano i gommini, ho tenuto premuto per circa 1 minuto, ed ora è tutto ok.
Ciao
Gattonerissimo
27-04-2005, 14:45
a me sembra un po drastiko l'attak :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.