View Full Version : [Monza Sesto (MI) Vendo PIII 733 + mobo microatx + ram + case]
Allora vendo:
- PIII 733 (bus133) insieme ad un dissipatore e una mobo Matsonic ms7308et microatx con video audio e lan integrati.
- 2 banchi da 256mb l'uno di ram pc133
- case per mobo microatx (dotato di alimentatore atx) con floppy
I componenti sono stati acquistati da pochissimo tempo qui sul forum, li ho solo assemblati e ho acceso per settare il bios e controllare che tutto fosse in ordine.
Li rivendo perchè la persona a cui stavo assemblando il pc ha avuto altre grosse spese e ha cambiato idea.
I prezzi sono:
- 40€ per cpu mobo e dissi
- 40€ per i due banchi di ram
- 20€ per il case
In totale 100€ per il blocco (5€ in meno rispetto a quanto ho pagato il tutto)
La precedenza è all'acquisto in blocco e al mio prezzo.
Accetterei come parziale scambio:
- hd da 120-160 solo ata133
- case microatx con ali microatx
- videogame e accessori per gamecube
Altro non mi viene in mente per ora :D
Eccovi alcune foto del case...
http://img259.echo.cx/img259/951/rimg01496yy.jpg
http://img259.echo.cx/img259/1216/rimg01481yd.jpg
http://img259.echo.cx/img259/909/rimg01454dd.jpg
marcus24
27-04-2005, 01:07
OCda per i due moduli con spese incluse in raccomandata, ovviamente se smembri e spedisci.
Byez.
Posso smembrare e spedire ma cmq aspetto offerte al mio prezzo.
In coda per cpu se smembri.....
...scusa, le ram sono da 8 o da 16 chip ?
le hai mai tirate oltre i 133 ?
...eventualmente in coda...a mano...
Come ho scritto nel post iniziale i vari componenti sono stati acquistati da pochissimo qui sul forum, li ho solo montati assieme e ho acceso per vedere che tutto fosse a posto e per settare il bios (tra l'altro fsb e molti della cpu si settano direttamente da bios: niente jumpers).Le ram sono doppia faccia con 16chips.
x saveen: preferisco se proprio devo smembrare ma nei blocchi che ho indicato.
Come ho scritto nel post iniziale i vari componenti sono stati acquistati da pochissimo qui sul forum, li ho solo montati assieme e ho acceso per vedere che tutto fosse a posto e per settare il bios (tra l'altro fsb e molti della cpu si settano direttamente da bios: niente jumpers).Le ram sono doppia faccia con 16chips.
x saveen: preferisco se proprio devo smembrare ma nei blocchi che ho indicato.
se vuoi concludiamo anche subito...
funziona tutto vero?
Certo.
Preferisco aspettare un pochino per vedere se ho offerte per il blocco o cmq offerte per tutti i pezzi: non voglio rischiare di trovarmi con dei pezzi invenduti.
Certo.
Preferisco aspettare un pochino per vedere se ho offerte per il blocco o cmq offerte per tutti i pezzi: non voglio rischiare di trovarmi con dei pezzi invenduti.
ok, forse ti potrei prendere anche un banco di 256
francesco25
27-04-2005, 11:47
io ti prendo i 2 banchi di ram anche subito.... fammi sapere! :O
Se trovo qualcuno che mi prenda il case...
Se trovo qualcuno che mi prenda il case...
e di mobo cpu e case con floppy quanto mi faresti?
con sconto? :D
Potremmo fare 65 spedito in j+3 (in pratica pagheremmo metà spedizione a testa).
Di meno non posso davvero: già il case lo avevo pagato 25 insieme ad una mobo che si era rivelata non funzionante quindi sono già sceso di 5€ più ci rimetterei altri 5€ di spedizione più eventuali altre spese per imballaggio etc.
eoropall
27-04-2005, 19:43
Coda per i 2 banchi di ram..
Marca ? Cas latency ?
bye :)
Appena ho un attimo di tempo le smonto dalla mobo e ti dico almeno per la marca, per il cas vedo se c'è qualche etichetta sopra i banchi che lo specifichi ma non ci giurerei..
Potremmo fare 65 spedito in j+3 (in pratica pagheremmo metà spedizione a testa).
Di meno non posso davvero: già il case lo avevo pagato 25 insieme ad una mobo che si era rivelata non funzionante quindi sono già sceso di 5€ più ci rimetterei altri 5€ di spedizione più eventuali altre spese per imballaggio etc.
allora, sento il tipo e se gli va bene concludiamo. ti faccio sapere domani. eventualmente quando pensi che riusciresti a spedire?
Se riesco a recuperare scatola e imballaggi in fretta venerdì (a ricarica su postepay effettuata) oppure direi di saltare direttamente a lunedì dato che spedendo di sabato i tempi sono gli stessi che spedendo al lunedì mattina almeno rimarrebbe meno tempo nelle loro mani.
Up e avviso che il blocco è in vendita anche fuori dal forum.
kingvisc
28-04-2005, 10:19
ciao carissimo, se ti avanza un banchetto di ram, ho un amico interessato!
Ciao giovane! Vedo perchè preferirei di gran lunga vendere il più possibile tutto insieme.
eoropall
29-04-2005, 11:50
Io ci sono :)
Allora faccio una coda e contatto in pvt gli interessati:
Ram:
- GIVDYX
- francesco25
- eoropall
Mobo + Cpu + dissi:
- ALESCS (forse anche case)
kingvisc
30-04-2005, 13:19
io lascio l'interessamento per la ram, causa morte improvvisa del computer a cui era destinata :muro: in pratica si è sciolto il banco di ram che vi era montato :eek:
Nessuna risposta ricevuta dai primi due in coda x le ram.
Eoropall se vuoi concludere scrivimi in pvt che ci accordiamo.
Ciao.
nextstyle
01-05-2005, 11:50
ciao! io sono interessato.. è ancora possibile prendere tutto?
il case quanti spazi ha per i lettori? devo montarci dvd+masterizzatore
però per posta (sono della basilicata)
magari con una limatina al prezzo
ti interessa?
ciauss
marcus24
01-05-2005, 11:55
:eekk: incredibile
IO non ci sono nella coda? :confused:
DURONMEN
01-05-2005, 12:19
Allora vendo:
- PIII 733 (bus133) insieme ad un dissipatore e una mobo Matsonic ms7308et microatx con video audio e lan integrati.
- 2 banchi da 256mb l'uno di ram pc133
- case per mobo microatx (dotato di alimentatore atx) con floppy
I componenti sono stati acquistati da pochissimo tempo qui sul forum, li ho solo assemblati e ho acceso per settare il bios e controllare che tutto fosse in ordine.
Li rivendo perchè la persona a cui stavo assemblando il pc ha avuto altre grosse spese e ha cambiato idea.
I prezzi sono:
- 40€ per cpu mobo e dissi
- 40€ per i due banchi di ram
- 20€ per il case
In totale 100€ per il blocco (5€ in meno rispetto a quanto ho pagato il tutto)
La precedenza è all'acquisto in blocco e al mio prezzo.
Accetterei come parziale scambio:
- hd da 120-160 solo ata133
- case microatx con ali microatx
- videogame e accessori per gamecube
Altro non mi viene in mente per ora :D
Eccovi alcune foto del case...
http://img259.echo.cx/img259/951/rimg01496yy.jpg
http://img259.echo.cx/img259/1216/rimg01481yd.jpg
http://img259.echo.cx/img259/909/rimg01454dd.jpg
Mi interessa il blocco senza ram, o al limite con un solo banco da 256MB.
Però dovresti includermi le spese di spedizione, oppure se per caso passi da Parma me lo allunghi. ;)
nextstyle
01-05-2005, 12:28
io prendo tutto... non dovrei avere la precedenza? :wtf:
ciao, visto che hai gente in coda per il blocco, lascio
ti ringrazio cmq tanto
ciao e alla prossima
falabrac
01-05-2005, 23:26
Se ho ben capito dovrebbero essere disponibili i 2 muduli ram, se così fosse li prendo io!
Allora andiamo in ordine:
Marcus non ci sei nella coda perchè hai chiesto le ss incluse per le ram ed è un'offerta che non accetto. Posso trattare uno sconticino sulle spese di sped (come sto facendo con nextstyle) ma per un blocco consistente ma solo per le ram no.
La maggioranza delle persone che vendono ram di questo tipo qui sul mercatino le vendono a 25€ (e ho visto anche qualcuno a 30€) dunque il prezzo è già buono e come ripeto le rivendo al prezzo a cui le ho pagate due settimane fa dunque non voglio perderci.
Per tutti quanti: netstyle ha la precedenza avendomi richiesto il blocco completo. Stiamo perfezionando la trattativa in pvt.
falabrac
02-05-2005, 10:30
OK, casomai ci fossero ripensamenti dell'ultimo minuto, io ci sono! ;)
marcus24
02-05-2005, 14:30
Allora andiamo in ordine:
Marcus non ci sei nella coda perchè hai chiesto le ss incluse per le ram ed è un'offerta che non accetto. Posso trattare uno sconticino sulle spese di sped (come sto facendo con nextstyle) ma per un blocco consistente ma solo per le ram no.
La maggioranza delle persone che vendono ram di questo tipo qui sul mercatino le vendono a 25€ (e ho visto anche qualcuno a 30€) dunque il prezzo è già buono e come ripeto le rivendo al prezzo a cui le ho pagate due settimane fa dunque non voglio perderci.
Per tutti quanti: netstyle ha la precedenza avendomi richiesto il blocco completo. Stiamo perfezionando la trattativa in pvt.
Ok lascio alla prossima.
Byez.
HighVoltage
21-05-2005, 19:58
Se ancora disponibile ti offro 20€ comprese ss per il banco Sdram 256Mb PC133.... :)
nextstyle
21-05-2005, 23:15
Se ancora disponibile ti offro 20€ comprese ss per il banco Sdram 256Mb PC133.... :)
purtroppo ho preso tutto io e mi è andata male :( mobo con problemi e uno dei due banchi di ram era danneggiato... tutto risolto con danmar cmq, ho avuto il rimborso, se qualcuno è interessato però rivendo il processore p3 733 che è perfetto! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=943098
HighVoltage
22-05-2005, 00:09
purtroppo ho preso tutto io e mi è andata male :( mobo con problemi e uno dei due banchi di ram era danneggiato... tutto risolto con danmar cmq, ho avuto il rimborso, se qualcuno è interessato però rivendo il processore p3 733 che è perfetto! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=943098Mi ke fortuna ke hai avuto.... :D cmq tutto bene quel ke finisce bene..... :O
nextstyle
22-05-2005, 00:42
Mi ke fortuna ke hai avuto.... :D cmq tutto bene quel ke finisce bene..... :O
eh fortuna certo :D ci ho perso la metà, in pratica... la ram la piazzo ma il case e il processore mi restano sullo stomaco
chissà se riesco a venderli.. ma poco ci spero
HighVoltage
22-05-2005, 00:46
eh fortuna certo :D ci ho perso la metà, in pratica... la ram la piazzo ma il case e il processore mi restano sullo stomaco
chissà se riesco a venderli.. ma poco ci spero :D
nextstyle
22-05-2005, 01:36
:D
il case è interessante (molto + piccolo degli standard miniatx) anche se ammaccato ovunque.. forse ci faccio un mod
resta solo il processore... l'ho rimesso in vendita ma nessuno mi ha cagato neanche di striscio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.