View Full Version : due piccioni con 1 fava
sgdfgsgfsgs
26-04-2005, 17:38
salve gente!
scusate il titolo ma non volevo aprire 2 post per 2 argomenti diversi e in un solo 3d il titolo mi sarebbe venuto lunghissimo :cool:
cmq
vi vorrei chiedere 2 cose:
1)
chi ha emulato fin ora tekken/tekken2/tekken3/tekkentag con successo? io ho le roms (e anche i giochi originali) ma con il mame proprio non va, i giochi vanno proprio male... :( vanno lentissimi e il sonoro lascia molto a desiderare :(
2) sono alla ricerca di 2 giochi di calcio, entrambi stupendi e con i quali sono cresciuti, ora pero non mi ricordo i nomi :(
- descrizione del primo: gioco a nazioni, dove ogni nazione aveva SOLO 1 o se non ricordo male SOLO 2 (quindi niente taito cup finals o affini dove ogni squadra aveva tante e le stesse supermosse) supermosse, mi ricordo che il brasile aveva il bananashot, un tiro infuocato che curvava, mi ricordo che + si andava avanti con il gioco è + potevi avere nuove supermosse che rubavi alle squadre che battevi (chi aveva la barriera al giocatore, chi il superlancio, chi uno schema di 3 passaggi, chi il passaggio lungo rasoterra) etc.... chi si ricorda il nome?
- il secondo gioco è un gioco di calcio vecchissimo ma bellissimo. praticamente il giocatore che aveva segnato, lui e solo lui, poteva fare un supertiro, bastava che prendesse la palla e aspettasse che una barra si caricava completamente, premevi il pulsante per il tiro e faceva una rovesciata e potevi segnare anche dalla difesa :D . mi ricordo che ogni campo aveva un colore diverso (es. il primo era verdino, il secondo verdone, il terzo mi ricordo che era arancione). mi ricordo anche che si potevano selezionare poche squadre (tipo 8 o 10) e che gli avversari ti segnavano quasi sempre effettuando un cross verso l' attaccante di fascia che faceva una girata al volo e ti segnava, infatti le squadre + forti perke avevano 4 difensori quindi i terzini di fascia che intercettavano questi cross erano l' italia e la germania.... in + mi ricordo che per segnare (io e tanti altri miei amici) utilizzavamo sempre il "truccetto" di andare sulla fascia (in basso) crossare e segnare di testa...
help help :muro:
sgdfgsgfsgs
26-04-2005, 19:09
up :(
sgdfgsgfsgs
27-04-2005, 10:20
up :(
su mame sono lenti...ma meglio di cosi causa driver da risistemare non si puo fare.
il sonoro proprio manca...come emulazione.
ti consiglio di prelevare lo zinc le roms vanno bene quelle che hai... li ci riesci a giocare un po meglio.
sgdfgsgfsgs
29-04-2005, 09:03
ok grazie tante :)
per i giochi di calcio, nessuno? :mc: :(
Il secondo è Seibu Cup Soccer...
Il primo potrebbe essere Tecmo World Cup '98 oppure Soccer Superstars
sgdfgsgfsgs
29-04-2005, 16:51
Il secondo è Seibu Cup Soccer...
Il primo potrebbe essere Tecmo World Cup '98 oppure Soccer Superstars
TI AMO!!!!
per quanto riguarda il primo, non è tecmo world cup 98, per soccer superstars, non riesco a trovare degli screen shot :(
http://www.ag.ru/geo/7464
http://www.klov.com/game_detail.php?letter=S&game_id=9605
seibu cup soccer, si trova funzionante come clone, solo ke ha l'audio di worlcup 90!!
sgdfgsgfsgs
29-04-2005, 17:22
seibu cup soccer, si trova funzionante come clone, solo ke ha l'audio di worlcup 90!!
no non è superstar soccer....
oltre alle info del primo post mi ricordo che si poteva scegliere la visuale, se orizzontale o verticale.... :mc:
sgdfgsgfsgs
29-04-2005, 17:23
mi ricordo anche che era 3d :D
sgdfgsgfsgs
07-05-2005, 13:35
up :D :D
el_marchet
08-05-2005, 13:18
... forse uno e' dream soccer 94?
P.S. per TheBaro:
perche' non mi funzionano Seibu Cup Soccer, soccer superstars e Tecmo World Cup '98 ?
:(
P.S. per TheBaro:
perche' non mi funzionano Seibu Cup Soccer, soccer superstars e Tecmo World Cup '98 ?
hai i bios aggiornati? se no scaricali da mamechannel e scompatta il file nella directoy roms
mame che usi? ultima 0.96u1
sgdfgsgfsgs
08-05-2005, 13:28
P.S. per TheBaro:
mi sa di no :( ora provo :D
el_marchet
08-05-2005, 20:31
hai i bios aggiornati? se no scaricali da mamechannel e scompatta il file nella directoy roms
mame che usi? ultima 0.96u1
uso la 0.95
mi puoi spiegare meglio la faccenda dei bios?
Kernel32
10-05-2005, 11:18
chi ha emulato fin ora tekken/tekken2/tekken3/tekkentag con successo? io ho le roms (e anche i giochi originali) ma con il mame proprio non va, i giochi vanno proprio male... :( vanno lentissimi e il sonoro lascia molto a desiderare :(
Prova da dip switch (F2) a togliere lopzione "interlace".
Si guadagnano parecchi FPS.
sgdfgsgfsgs
10-05-2005, 12:11
grazie provero' ;)
sgdfgsgfsgs
13-05-2005, 21:46
cmq per questo gioco nessuno sa niente?
magari un sito con una lista di giochi di calcio dei bar cosi mi spulcio gli screenshot :D
descrizione del primo: gioco a nazioni, dove ogni nazione aveva SOLO 1 o se non ricordo male SOLO 2 (quindi niente taito cup finals o affini dove ogni squadra aveva tante e le stesse supermosse) supermosse, mi ricordo che il brasile aveva il bananashot, un tiro infuocato che curvava, mi ricordo che + si andava avanti con il gioco è + potevi avere nuove supermosse che rubavi alle squadre che battevi (chi aveva la barriera al giocatore, chi il superlancio, chi uno schema di 3 passaggi, chi il passaggio lungo rasoterra) etc.... chi si ricorda il nome?
7joeblack8
15-05-2005, 20:47
colgo l'occasione per mettere alla prova gli esperti...io cerco un gioco di calcio che mostrava in caso di goal vari personaggi dei fumetti come batman fra gli spalti
chi mi può aiutare?
- descrizione del primo: gioco a nazioni, dove ogni nazione aveva SOLO 1 o se non ricordo male SOLO 2 (quindi niente taito cup finals o affini dove ogni squadra aveva tante e le stesse supermosse) supermosse, mi ricordo che il brasile aveva il bananashot, un tiro infuocato che curvava, mi ricordo che + si andava avanti con il gioco è + potevi avere nuove supermosse che rubavi alle squadre che battevi (chi aveva la barriera al giocatore, chi il superlancio, chi uno schema di 3 passaggi, chi il passaggio lungo rasoterra) etc.... chi si ricorda il nome?
Questo bananashot non mi e' nuovo... mi ricordo sto tiro a effetto! Pero' l' unico titolo che mi viene in mente e' Empire Soccer, ma dubito sia quello...
E' per pc il gioco che stai cercando?
EDIT: confermo, Empire Soccer aveva il bananashot :D
sgdfgsgfsgs
18-05-2005, 18:35
Questo bananashot non mi e' nuovo... mi ricordo sto tiro a effetto! Pero' l' unico titolo che mi viene in mente e' Empire Soccer, ma dubito sia quello...
E' per pc il gioco che stai cercando?
EDIT: confermo, Empire Soccer aveva il bananashot :D
non riesco a trovare nessun screenshot :(
non riesco a trovare nessun screenshot :(
Ho trovato solo questo, ma penso sia la versione per amiga:
http://www.back2roots.org/g/EmpireSoccer.png
Guarda la mano che lancia la monetina... ti sembra quello il gioco?
EDIT:
http://www.the-underdogs.org/games/e/empiresoc/empiresoc.jpg
sgdfgsgfsgs
18-05-2005, 22:43
Ho trovato solo questo, ma penso sia la versione per amiga:
http://www.back2roots.org/g/EmpireSoccer.png
Guarda la mano che lancia la monetina... ti sembra quello il gioco?
EDIT:
http://www.the-underdogs.org/games/e/empiresoc/empiresoc.jpg
no no :D
quello che dico io ha una grafica mooolto migliore, è anche 3d
possibile che nessuno se lo ricorda? :cry:
eppure è un bellissimo gioco di calcio da bar :(
sgdfgsgfsgs
20-05-2005, 09:15
uppettino disperato :mc:
no no :D
quello che dico io ha una grafica mooolto migliore, è anche 3d
possibile che nessuno se lo ricorda? :cry:
eppure è un bellissimo gioco di calcio da bar :(
Forse è Tecmo World Cup Millenium (seguito di Tecmo World Cup '98), eccoti un'immagine:
http://www.planetemu.net/temp/zinc070305.jpg
sgdfgsgfsgs
10-06-2005, 17:41
Forse è Tecmo World Cup Millenium (seguito di Tecmo World Cup '98), eccoti un'immagine:
http://www.planetemu.net/temp/zinc070305.jpg
dagli screenshot non riesco a capire se è quello ma se lo è ti adoro :*
uC.ArTaX
21-04-2006, 07:08
Anche se è molto vecchio questo thread (trovato con google) voglio rispondere:
il primo gioco che cerchi, quello con le supermosse è SICURAMENTE Tecmo World Cup '98, mio gioco da sala giochi preferito.
Il Brasile aveva il Banana Shoot, la barriera (scissor) per impedire ti che rubassero la palla, il palleggio arcobaleno. L'olanda aveva di bella la super rovesciata, la germania il tiro superpotente, l'italia il super Tackle.
sgdfgsgfsgs
21-04-2006, 07:27
Anche se è molto vecchio questo thread (trovato con google) voglio rispondere:
il primo gioco che cerchi, quello con le supermosse è SICURAMENTE Tecmo World Cup '98, mio gioco da sala giochi preferito.
Il Brasile aveva il Banana Shoot, la barriera (scissor) per impedire ti che rubassero la palla, il palleggio arcobaleno. L'olanda aveva di bella la super rovesciata, la germania il tiro superpotente, l'italia il super Tackle.
:D
si giusto!
bellissimo gioco....peccato non sia emulabile..... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.