View Full Version : [Thread Ufficiale] Swat 4
F_Sinister
25-03-2010, 21:31
Mah, ripeto, mi sembra strano. Informerò lo staff che si occupa del server per sapere cosa hanno da dire.
Grazie "San ax89" :)
Ciao a tutti,
meno male che il thread é ancora in piedi...
ho rispolverato la mia amata copia Gold e mi accingo a
reinstallarla molti anni fà la disinstallai a causa dello schifo che
c'era online,ora spero di potermi divertire con gente seria.
Ps:anche se "attempato" questo gioco é sempre DA PAURAAAA
Tranquillo, è ancora pieno di pirla. C'è che uccide i compagni senza motivo, chi si accanisce con armi "non letali" contro i chi anche per sbaglio uccide un nemico che loro stanno arrestando, chi si piazza negli angoli più bui aspettando il malcapitato di turno, chi insulta...
I giocatori seri sono ben pochi:nono:
Tranquillo, è ancora pieno di pirla. C'è che uccide i compagni senza motivo, chi si accanisce con armi "non letali" contro i chi anche per sbaglio uccide un nemico che loro stanno arrestando, chi si piazza negli angoli più bui aspettando il malcapitato di turno, chi insulta...
I giocatori seri sono ben pochi:nono:
E' vero, ma ci sono ancora quei clan dove si può giocare senza troppi muppets in giro.
WOW che piacere,grazie della bella notizia :muro:
lanciafiamme84
18-08-2010, 14:56
ragazzi ce ancora chi gioca a questo gioco io l'ho reinstallato dop ou npaio di anni ho la versione 1.1 piu la pacth stetchkov syndicate... una volta sapevo giocare ora ho perso la mano se ce qualcuno che gioca ancora online contattatemi ciaoo a presto
ragazzi ce ancora chi gioca a questo gioco io l'ho reinstallato dop ou npaio di anni ho la versione 1.1 piu la pacth stetchkov syndicate... una volta sapevo giocare ora ho perso la mano se ce qualcuno che gioca ancora online contattatemi ciaoo a presto
Mi trovi sul clan e sui server del |SOG| - Special Operations Group.
www.sog-team.com
Ciao.
Mirkio90
02-10-2010, 10:59
ciao a tutti!
dopo un po di tempo ho deciso di rigiocare online a questo, se pur vecchio, fantastico gioco...
per allenarci volevamo mettere in piedi un serverino dedicato da muletto, solo che su internet risulta invisibile... qualcuno mi sa dire se è necessario aprire qualche porta in particolare o impostare qualcosa?
c'è qualcuno che gioca ancora online? :D
Mai giocato a questo genere. Come primo acquisto sono indecisa fra Swat 3 e 4.
Sono particolarmentre difficili?
Ho giocato solo al 4: la campagna è bella, abbastanza impegnativa ma comunque la soddisfazione sta nel fare tutto pulito arrestando e via dicendo... ad uccidere tutti i criminali non c'è gusto e perdi l'originalità...
Ciao
Non comprare il 3, in quanto i server per le partite online sono stati chiusi 2 anni fa. Il 4 invece è ancora ampiamente giocabile, in quanto non è certo se ci saranno sequel che lo scalzeranno via. Tuttavia, Swat 3 e relativa espansione meritano ampiamente di essere giocati per la qualità della campagna in single player, sebbene non sempre l'IA sia brillante, Swat 3 si distingue per una trama originale che ha un filo conduttore continuo tra le varie missioni, contrariamente a SWAT 4 (non l'espansione The Stetchkov Syndicate), dove ogni missione è a sé stante.
lo so che è passato un anno.... ma sarei curioso di sapere 2 cose: 1 se i server sono ancora pieni, e 2 se si sa di un seguito .. un possibile swat 5 :D
lo so che è passato un anno.... ma sarei curioso di sapere 2 cose: 1 se i server sono ancora pieni, e 2 se si sa di un seguito .. un possibile swat 5 :D
Del seguito non se n'è più parlato, perché lo sviluppatore, la Irrational Games, è adesso 2K Games (controllata da Take2), mentre i diritti sono di Vivendi Games, controllata da Vivendi SA (ex Vivendi Universal), che ha acquisito e possiede lo studio di Sierra, il produttore del gioco. Chi delle due società si farà avanti per il successore è un bel dilemma, perché da una parte ci sarebbe il problema dei diritti sul nome, dall'altro dello sviluppo ex novo di un progetto che sebbene abbia un potenziale numero "fisso" di appassionati che lo sosterrebbero comprandone il gioco, non è dei più remunerativi per le odierne software house in termini di costi di sviluppo, specie se si guarda al mercato console (vorrei vedere quanti si filerebbero uno SWAT per console).
I server di SWAT 4 sono ancora in circolo e abbastanza frequentati, perlopiù vanno quelli in cooperativa, sospetti barricati (deathmatch a squadre) e scorta del VIP, e soprattutto le comunità che si basano su questo gioco ci sono ancora e vanno avanti (non tutte).
C'era un titolo simile che doveva uscire lo scorso anno, tale Team Bravo: Weapons and Tactics, sviluppato da Atari e pubblicato da City Interactive, ma non se n'è più saputo nulla, quindi le alternative, a meno di non crearsele in proprio (magari sfruttando l'SDK free dell'UE3 o l'imminente SDK dell'id Tech 4), purtroppo non esistono.
lanciafiamme84
18-11-2011, 16:40
per giocare a swat 4 multiplayer installate la versione 1.0 anche se si puo installare tutte le versioni con una semplice procedura.... cmq i server online ci sono soprattutto quelli italiani e sono molto frequentati per lo piu si gioca in sospetti barricati ci sono una 10 di clan italiani attivi ciaooo a tutti
per giocare a swat 4 multiplayer installate la versione 1.0 anche se si puo installare tutte le versioni con una semplice procedura.... cmq i server online ci sono soprattutto quelli italiani e sono molto frequentati per lo piu si gioca in sospetti barricati ci sono una 10 di clan italiani attivi ciaooo a tutti
E' vero che ci stanno ancora server con la versione 1.0, ma visti i bug che ha, sarebbe meglio usare la 1.1 (obbligatoria peraltro per installare l'espansione The Stetchkov Syndicate).
Ciao a tutti, mi piace giocare a questo "vecchio" gioco ancora molto frequentato in MP online.
Frequento i servers che reputo più "seri": i SOG servers, gli ITS ed ultimamente i SAS ma sinceramente mi piacerebbe condividere questo gioco, magari anche a "voce", con giocatori che parlano la mia stessa lingua originale (non sono, ahimè, un gran parlatore in inglese).
Esiste un CLAN "serio" italiano?
Esiste un forum "vivo" italiano?
In definitiva: che voi sappiate, esistono players italiani interessati a condividere le proprie esperienze sul gioco e disposti a giocare insieme (magari un'oretta dopo cena) anche senza dover per forza essere membri di un clan?
Mi piace giocare in co-op mode tutto qui. ;)
Saluti,
Francesco.
Ciao a tutti, mi piace giocare a questo "vecchio" gioco ancora molto frequentato in MP online.
Frequento i servers che reputo più "seri": i SOG servers, gli ITS ed ultimamente i SAS ma sinceramente mi piacerebbe condividere questo gioco, magari anche a "voce", con giocatori che parlano la mia stessa lingua originale (non sono, ahimè, un gran parlatore in inglese).
Esiste un CLAN "serio" italiano?
Esiste un forum "vivo" italiano?
In definitiva: che voi sappiate, esistono players italiani interessati a condividere le proprie esperienze sul gioco e disposti a giocare insieme (magari un'oretta dopo cena) anche senza dover per forza essere membri di un clan?
Mi piace giocare in co-op mode tutto qui. ;)
Saluti,
Francesco.
Aggiungimi su Xfire, e ne parliamo là, ti ho mandato un PM col mio contatto.
Salve Ragazzi!! Vi ricordate di me? Ho fondato il clan TNS con i miei amici (Avalon;Sanji;Lupetto;Jack87;Moai;CaSh..etc)
Le emozioni che mi ha dato Swat4 non me le ha date nessun altro gioco, e così sentendone la mancanza l'ho reinstallato.....e cosa vedo!
NESSUN CLAN ITALIANO!
Allora mi sono detto, se è mancato a me forse è mancato anche a qualcun'altro.
Quindi che ne dite di reinstallare il gioco e iniziare nuove sfide?.....anche per rompere qualche polacco! :grin:
Il mio contatto Xfire è : r3gst3r
VORREI GIOCARE CON QUALCHE ITALIANO!!!!!! :wb:
Spero di vederci presto
vincenzomary
27-05-2012, 19:33
dove trovo in digital delivery swat, e quale prendere. grazie.
Ti consiglio di prendere SWAT 4 "Gold Edition"
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51W426cevBL._SL500_AA280_.jpg
Questo cofanetto contiene sia "SWAT 4" che la sua espansione "SWAT 4 The Stetchkov Syndicate".
Queste sono le due versioni che ancora resistono bene in MP, i servers ci sono, sono attivi e c'è abbastanza movimento. :)
vincenzomary
30-05-2012, 12:05
Ti consiglio di prendere SWAT 4 "Gold Edition"
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51W426cevBL._SL500_AA280_.jpg
Questo cofanetto contiene sia "SWAT 4" che la sua espansione "SWAT 4 The Stetchkov Syndicate".
Queste sono le due versioni che ancora resistono bene in MP, i servers ci sono, sono attivi e c'è abbastanza movimento. :)
dove si trova, STEAM ecc... grazie.
Risposta lampo!
:mc:
Premetto che non sono un esperto in merito, ma a quanto mi risulta il gioco non è presente su Steam e/o simili.
Credo perchè inizia ad essere considerato "vecchiotto" (pur non dimostrando la sua età).
Attualmente credo sia reperibile solo fisicamente e non tramite download legale.
Su Amazon e su eBay ci sono varie copie della Gold Edition (SWAT 4" + "SWAT 4 The Stetchkov Syndicate), a circa 10-15 euro.
---
Tanto per far capire quanto sia "vivo" ancora questo gioco in MP il 1 giugno di quest'anno è uscita una nuova MOD del gioco ispirata allo Special Air Service (SAS), la principale forza speciale del Regno Unito.
MOD tra l'altro realizzata da due italiani :)
Ad oggi 650 download ed una decina di servers dedicati (ed è solo una MOD).
Spero di incontrarvi presto ingame ;)
Risposta lampo!
:mc:
Premetto che non sono un esperto in merito, ma a quanto mi risulta il gioco non è presente su Steam e/o simili.
Credo perchè inizia ad essere considerato "vecchiotto" (pur non dimostrando la sua età).
Attualmente credo sia reperibile solo fisicamente e non tramite download legale.
Su Amazon e su eBay ci sono varie copie della Gold Edition (SWAT 4" + "SWAT 4 The Stetchkov Syndicate), a circa 10-15 euro.
---
Tanto per far capire quanto sia "vivo" ancora questo gioco in MP il 1 giugno di quest'anno è uscita una nuova MOD del gioco ispirata allo Special Air Service (SAS), la principale forza speciale del Regno Unito.
MOD tra l'altro realizzata da due italiani :)
Ad oggi 650 download ed una decina di servers dedicati (ed è solo una MOD).
Spero di incontrarvi presto ingame ;)
Questa mod la conosco anche io, come pure i due creatori (uno anche incontrato di persona).
Come gioco tira ancora tanto perché secondo me non trovi un altro FPS con dinamiche così particolari e una buona editabilità.
lanciafiamme84
10-07-2013, 09:23
ciaoo mi date qualche link per scaricare questa mod
ps chi e stato a crearla?
Ciao, la mod si trova qui: http://www.moddb.com/mods/sas-mod-v10-for-swat-4-expansion-tss
Il mirror ufficiale però è down, bisognerebbe capire se ce ne stiano degli altri.
lanciafiamme84
14-07-2013, 09:14
vediamo se tra le mie vecchie conoscenze della community di swat qualcuno ce l'ha, cosi se la trovo posto il link :D
7gunner7
01-08-2013, 19:24
L'ho ripreso dopo anni, fantastico. :cool:
Sono bloccato alla missione 8, l'ho iniziata almeno 10 volte ma c'è sempre qualcosa che va storto. :mad:
Tipo 2 dei miei che al primo scontro a fuoco vengono messi KO, qualcuno che ammazza un civile, io che per non essere ucciso sparo per primo ed alla fine nella valutazione mi da uso ingiustificato della forza (lol), o io che nel caveau guardo dappertutto tranne che in un angolo e come ci passo davanti che lo stronzo (l'unico che rimaneva!) che mi fa fuori. :muro:
Che spettacolo però, è un gioco che ti prende tantissimo. :D
sgrinfia
01-08-2013, 22:39
un game che ho giocato molto tempo fa.......
un gioco molto bello,consigliato.:cool:
lanciafiamme84
08-08-2013, 08:12
L'ho ripreso dopo anni, fantastico. :cool:
Sono bloccato alla missione 8, l'ho iniziata almeno 10 volte ma c'è sempre qualcosa che va storto. :mad:
Tipo 2 dei miei che al primo scontro a fuoco vengono messi KO, qualcuno che ammazza un civile, io che per non essere ucciso sparo per primo ed alla fine nella valutazione mi da uso ingiustificato della forza (lol), o io che nel caveau guardo dappertutto tranne che in un angolo e come ci passo davanti che lo stronzo (l'unico che rimaneva!) che mi fa fuori. :muro:
Che spettacolo però, è un gioco che ti prende tantissimo. :D
ci ho giocato per anni ma delle missioni in single player ne ho fatte solo due :D
bassplayercasale
29-10-2014, 22:06
Ciao a tutti...ho iniziato Swat4 da 3 giorni ...sono alla missione della fabbrica di diamanti,..online c'è ancora qualcuno?...se si ,che versione consigliate ?...meglio usare xfire? gRAZIE!:D
lanciafiamme84
30-10-2014, 08:40
usa xfire ma non so c'e ancora gente che gioca per quanto riguarda la campagna mai fatta solo multiplayer vedi se trovi online qualche italiano ricordo che c'ra un modo per installare tutte e tre le versioni ma ora non ricordo come si fa cercain rete qualcosa la trovi
Ciao a tutti...ho iniziato Swat4 da 3 giorni ...sono alla missione della fabbrica di diamanti,..online c'è ancora qualcuno?...se si ,che versione consigliate ?...meglio usare xfire? gRAZIE!:D
Ciao,
Vivendi Universal (proprietaria di Sierra, il publisher della serie SWAT) ha chiuso anni fa il matchmaker, per giocare online penso si debba ricorrere a dei dedicati di cui conoscere l'IP in anticipo. Io ho ancora entrambi gli SWAT 4 (originale ed espansione), ma non gioco da diverso tempo, usavo Xfire per la chat vocale, ma ormai non mi connetto da lungo (da quando ho smesso di giocare a SWAT per capirci).
Per quanto riguarda la versione, io uso la più recente in quanto richiesta dall'espansione per funzionare, e penso che sia così per la maggior parte dei server.
bassplayercasale
06-11-2014, 09:01
Ok!-Grazie! :D
lanciafiamme84
19-10-2015, 20:01
hola
Thorax45
16-01-2016, 11:30
Nessuno che ci gioca ancora? :mc: :mc:
lanciafiamme84
16-01-2016, 13:00
Nessuno che ci gioca ancora? :mc: :mc:
ti ho mandato messaggio privato
raga ho rispolverato questo gioco dopo taanto tempo ma mi da questo errore
No Label
Crash Time: 05/03/16 13:25:57
CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 4229 MHz with 1023MB RAM
Video: No Video
UserName: lore
ComputerName: LOREPC
Application location: C:\Program Files (x86)\Sierra\SWAT 4\Content\System\
SWAT Build Number: 31973
ERROR: SwatGameEngine, native class size (504) does not match scripted class size (512)
History: UClass::Serialize [(Class SwatGame.SwatGameEngine)] <- LoadObject [(Class SwatGame.SwatGameEngine 682641==682641/4429710 682468 174)] <- ULinkerLoad::Preload [(Class SwatGame.SwatGameEngine)] <- PreLoadObjects <- UObject::EndLoad <- UObject::StaticLoadObject [(Core.Class SwatGame.gine NULL)] <- UObject::StaticLoadClass <- InitEngine
come posso risolvere??:mc: :mc:
Se non hai installato delle mod, potrebbe essere che il supporto di installazione sia danneggiato. Prova a reinstallare il gioco da capo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.