PDA

View Full Version : E questa sarebbe arte....???? Un monumento addirittura !?!?!?!? MAH!!!

AlexB
26-04-2005, 15:18
Ciao, leggete qua e dite la vostra attraverso il sondaggio...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/26/lovati.shtml

Ciao, Ale

Zodd_Il_nosferatu
26-04-2005, 15:20

Ciao, Ale
ma sono impazziti? :rotfl:

kureal
26-04-2005, 15:21
Che minchi@ta! :D :rotfl:

gtr84
26-04-2005, 15:23
Politica Culturale Cittadina....

Che città di maniaci....

giovane acero
Finalmente un monumento al pilu! CAZZU CAZZU IU IU!!! :D

bananarama
chi mette la jpeg della merda d'artista?

ma annassero affanculo va', io me spacco e non riesco a fare niente, questi prendono i soldi pe ste cazzate... .ma annatevene affanculo n'antra vorta va'! :mad:

kikbond
bhe..c'era la merda d'artista e tutte quelle vaccate..perkè nn questa?

Nicky
Direi che è allo stesso livello dei bimbi impiccati in piazza ventiquattro maggio.
La gente ormai spaccia tutto per arte...senza un minimo di vergogna ._.

hikari84
26-04-2005, 15:24
Ma che è sta merda???

AlexB
26-04-2005, 15:29
Direi che è allo stesso livello dei bimbi impiccati in piazza ventiquattro maggio.

Si ma da quello che ho capito..questo...diventerà (verrà considerato) un MONUMENTO...cioè ci riendiamo conto ?

Al di la del fatto che pure l esposizione di quei bambini impiccati in piazza 24 maggio..avrei impiccato l' artista...cazzo come si fa a definire tale...

Io ritengo che tutto ciò sia veramente grave...a me piacerebbe trovare un migliaio di persone disposte una volta impiantato cotanto monumento andar li a distruggerlo...tanto per far capire che la gente nn la si può prendere x il culo...quello che fa ste "opere d arte" in miniera x 10 anni...

Ciao, Ale

AlexB
26-04-2005, 15:30
bhe..c'era la merda d'artista e tutte quelle vaccate..perkè nn questa?

Beh ragionevole discorso...nn pensi che magari il mio 3d aveva proprio (con la scusa dell ultima stronzata) lo scopo di chiedere cosa se ne pensa di TUTTE queste meraviglie ?

Certo anche le precedenti secondo me sono da denuncia...

J3X
26-04-2005, 15:31
La verità è che non capite NULLA di arte ;)

(:asd: qualcuno lo doveva dire... :D per quanto riguarda "l'opera" ... BLEAAHH! )

Lucio Virzì
26-04-2005, 15:32

Ciao, Ale

http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/04_Aprile/26/graf_ricciolo.jpg

"Istallazione"??!?! :muro:
Comunque s'è visto di peggio... ricordi i bambini impiccati? :rolleyes:

LuVi

MaloBestino
26-04-2005, 15:34

Concordo.
E' sempre il solito discorso della provocazione, ma più che il basso livello artistico mi imbarazza maggiormente la solita reazione perbenista dell'opinione pubblica.

Sulla qualità artistica dell'opera non so giudicare, non ho mai avuto un grande senso artistico, ma sinceramente non mi piace

KenMasters
26-04-2005, 15:34
ma andassero a lavorare please...

Syd Barrett
26-04-2005, 15:37
Che brutta... Ancora più brutta del coso che hanno messo in Piazza Cadorna, ma non ai livelli di cattivo gusto degli impiccati che diceva Nicky

Brigante
26-04-2005, 15:38

...Non proprio allo stesso livello, quella dei bambini impiccati era da denuncia, questa è si una stronzata ma almeno è discutibile.

lucio68
26-04-2005, 15:38
...
I riccioli saranno forniti da gentili signore e signorine e una parte del ricavato dalla vendita delle opere sarà devoluto all’Aido, l’Associazione dei donatori di organi.
Lodevole l'iniziativa benefica, anche se ero convinto che l'Aido avesse a che fare con organi interi e non con parti di essi. :asd:

AlexB
26-04-2005, 15:41
Concordo.
E' sempre il solito discorso della provocazione, ma più che il basso livello artistico mi imbarazza maggiormente la solita reazione perbenista dell'opinione pubblica.

Sulla qualità artistica dell'opera non so giudicare, non ho mai avuto un grande senso artistico, ma sinceramente non mi piace

Ma reazione perbenista un cazzo...x quanto mi riguarda potrebbero pure metterci un cazzo di gomma da 20 metri..che me frega..basta che nn se ne escano con minkiate atte a farlo passare per un opera d arte...che te credi che mi scandalizzo per una figa di ferro ?

Ma per piacere...nn facciamo gli originali a tutti i costi...ste cose sono stronzate..diciamolo e nn nascondiamoci dietro al concetto di arte moderna/contemporanea/cazzi e buffi...nn pigliamo per il culo la gente...questo mi fa imbestialire...capire che cercano di pigliarmi per il culo...nn lo sopporto...mi sta al cazzo che in tutti i modi e con tutti i mezzi vogliono trasformarci in un popolo di rincoglioniti che vanno ad ammirare ste opere d arte (e purtroppo temo che con un certo numero di persone ci riescono...nn so come ma ci riescono)...ciao, Ale

BadMirror
26-04-2005, 15:43
Ma che è sta merda???

http://www.pieromanzoni.org/index_it.htm

Mio commento sull' "opera": il fatto che il ricavato andrà in beneficenza è forse l'unica difesa per non essere sputati direttamente in faccia :D

Nicky
26-04-2005, 15:45
Si ma da quello che ho capito..questo...diventerà (verrà considerato) un MONUMENTO...cioè ci riendiamo conto ?

Ma secondo te c'è qualcuno che davvero avrà il coraggio di considerare quella robaccia monumento? :D
Come per i bambini vogliono una reazione e magari sarà tolta dalle balle dopo poco tempo.
Io mi preoccupo per danni permanenti come quelli avvenuti in Cadorna, dove hanno messo quello schifo di ago e quella costruzione dai colori improponibili..

redsith
26-04-2005, 15:45
Che cazzata. Odio gli artisti che per "provocare" ( :rolleyes: ) fanno delle cagate a caso...

redsith
26-04-2005, 15:46
Io mi preoccupo per danni permanenti come quelli avvenuti in Cadorna, dove hanno messo quello schifo di ago e quella costruzione dai colori improponibili..

Straquoto! fa proprio schifo quella roba la :muro:

Harvester
26-04-2005, 15:48
Finalmente un monumento al pilu! CAZZU CAZZU IU IU!!! :D

:eek: :eek: :eek: :eek: ho pensato la stessa cosa :eek: :eek: :eek: :eek:

BadMirror
26-04-2005, 15:48
Affrontavo un discorso simile sulla musica l'altro giorno, c'è un sacco di gentaglia che più che artisti sono solo "gente che non ha voglia di lavorare finanziata da altra gente che non ha bisogno di lavorare", che non capisce che "provocare" non è alla portata di tutti ma di pochissimi. Dalì era uno che poteva permettersi l'eccesso, questi invece puntano all'eccesso perchè il resto, l'arte vera, la possono soltanto ammirare e mai e poi mai riprodurre.

MaloBestino
26-04-2005, 15:51
Ma reazione perbenista un cazzo...x quanto mi riguarda potrebbero pure metterci un cazzo di gomma da 20 metri..che me frega..basta che nn se ne escano con minkiate atte a farlo passare per un opera d arte...che te credi che mi scandalizzo per una figa di ferro ?

Ma per piacere...nn facciamo gli originali a tutti i costi...ste cose sono stronzate..diciamolo e nn nascondiamoci dietro al concetto di arte moderna/contemporanea/cazzi e buffi...nn pigliamo per il culo la gente...questo mi fa imbestialire...capire che cercano di pigliarmi per il culo...nn lo sopporto...mi sta al cazzo che in tutti i modi e con tutti i mezzi vogliono trasformarci in un popolo di rincoglioniti che vanno ad ammirare ste opere d arte (e purtroppo temo che con un certo numero di persone ci riescono...nn so come ma ci riescono)...ciao, Ale

Forse avrei dovuto spiegarmi meglio.
Riguardo all'opinione pubblica non mi riferivo a te che avevi aperto il sondaggio, quanto ai commenti che ho già sentito stamattina in radio.
Per il resto direi che siamo piuttosto d'accordo, neanch'io riesco a considerare ne questa ne i famosi bambini un opera d'arte, ma neanch'io mi faccio scandalizzare da questo tipo di rappresentazioni.
Quello che mi dà semplicemente fastidio è la reazione scandalizzata dell'opinione pubblica, che al solito si dice sempre impressionata da cotanta volgarità, senza capire che in realtà in questo modo (almeno secondo me) c'è tutta una schiera di artisti (sedicenti e non) che vanno intenzionalmente a provocare la medisima opinione per cercare lo scandalo, in tal modo facendo, in un modo o nell'altro, parlare di sè.

(nessuna pubblicità è cattiva, basta far parlare) :O

giovane acero
26-04-2005, 15:53
:eek: :eek: :eek: :eek: ho pensato la stessa cosa :eek: :eek: :eek: :eek:

:D

'cchiù pilu pe' tutti!!! :O

bluelake
26-04-2005, 16:05
Si sa, ormai una cosa per avere successo deve avere la topa da qualche parte. Visto che ultimamente alle fiere di Milano 'un c'andava più nessuno, mettendoci un po' di topa qualcuno in più ci andrà :D

Blue Spirit
26-04-2005, 16:07

ma annassero affanculo va', io me spacco e non riesco a fare niente, questi prendono i soldi pe ste cazzate... .ma annatevene affanculo n'antra vorta va'! :mad:

GRANDEEEEEEEEEEEEE :winner:

cmq queste porcherie mi fanno pensare ad altre "opere d'arte" :asd: molto simili che si trovano alla Modern Tate di Londra... :Puke:

MaloBestino
26-04-2005, 16:10
Si sa, ormai una cosa per avere successo deve avere la topa da qualche parte. Visto che ultimamente alle fiere di Milano 'un c'andava più nessuno, mettendoci un po' di topa qualcuno in più ci andrà :D

:rotfl:
Assolutamente vero!Purtroppo hanno deciso di metterlo vicino al just cavalli cafè e all'old fashion.
Come al solito la topa a Milano sta sempre dove ci sono i locali fighetti con gente piena di soldi :D

kikbond
26-04-2005, 16:13
Beh ragionevole discorso...nn pensi che magari il mio 3d aveva proprio (con la scusa dell ultima stronzata) lo scopo di chiedere cosa se ne pensa di TUTTE queste meraviglie ?

Certo anche le precedenti secondo me sono da denuncia...

bhe...il fatto è che una volta aveva un senso...visto che era innovativa come cosa..e in quanto come nuovo tipo arte meritiva questo nome..adesso nn è + così...

Nevermind
26-04-2005, 16:15
Poco fa son tornato da una seduta tremenda in bagno ho partorito un'opera di arte moderna + bella di quella cosa li...dite che se la conservo qualcuno a cui venderla lo trovo?? :D :D

Magari ci fanno pure un monumento "la cagata tonante" :sofico:

Saluti.

alphacygni
26-04-2005, 16:15
Lodevole l'iniziativa benefica, anche se ero convinto che l'Aido avesse a che fare con organi interi e non con parti di essi. :asd:

sul primo punto non ci piove...:asd:

ma poi... che monumento? Non incoraggiamo questa trasandatezza, viceversa una bella rasatina ogni tanto...:oink: :sofico:

Nevermind
26-04-2005, 16:17
Ma vi immaginate i commneti di grandi artisti del passato tipo Michelangelo, Donatello, (e le altre tartarughe ninja :D), ecc. se vedessero i capolavori di arte moderna d'oggi esibiti in musei e addirittura fatti a manumento?? :D :D

Saluti.

lucio68
26-04-2005, 16:24
Ma vi immaginate i commneti di grandi artisti del passato tipo Michelangelo, Donatello, (e le altre tartarughe ninja :D), ecc. se vedessero i capolavori di arte moderna d'oggi esibiti in musei e addirittura fatti a manumento?? :D :D

Saluti.
E' normale che anche l'arte si evolva e cerchi nuove forme di espressione, anche se talvolta è difficile comprendere dove finisca l'arte e cominci la circonvenzione di incapace.

Eddie666
26-04-2005, 16:33
a me questa cosa m'ha ridato il sorriso,ma ringrazio il divino di non vivere a Milano,perche' la cosa mi farebbe oltremodo vergognare.......

pralina
26-04-2005, 16:35
solo a milano si può dar corda a gente così...alla faccia degli artisti veri! Che tristezza! :rolleyes:
Questi sono gli artisti che andranno sui libri di storia dell'arte? I veri geni ce li siamo giocati dal secolo scorso in giù! doppio :rolleyes:

Nicky
a me questa cosa m'ha ridato il sorriso,ma ringrazio il divino di non vivere a Milano,perche' la cosa mi farebbe oltremodo vergognare.......

Ti ricordo che a Viareggio avete il "phone rock" [o come si chiama]: non è che state messi meglio :ciapet::D

Nevermind
E' normale che anche l'arte si evolva e cerchi nuove forme di espressione, anche se talvolta è difficile comprendere dove finisca l'arte e cominci la circonvenzione di incapace.

Io da artista ti dirò che il 90% dell'arte moderna la ritengo una accozzaglia di stronzate fumanti :O

Io la penso così chi sa disegnare e scolpire lo fa gli altri si danno all'arte moderna :asd:

Non per niente una delle offese tipiche è "sei bella come un capolavoro d'arte moderna" :D

Saluti.

MILANOgirl
26-04-2005, 16:37
mica mi toglieranno la palla d rami per sta cosa??? :eek:

Northern Antarctica
26-04-2005, 16:43

.

Eddie666
26-04-2005, 16:45
Ti ricordo che a Viareggio avete il "phone rock" [o come si chiama]: non è che state messi meglio :ciapet::D

ma almeno non viene spacciato come opera d'arte...............
anzi,sto raccogliendo firme per una petizione allo scopo di raderlo al suolo e farci fare un bocciodromo :D

p.S. e poi a voler essere pignoli non e' viareggio,bensi' lido di camayork :ciapet: :sofico:

pralina
26-04-2005, 16:45
eccola qua

edit

commento di mio padre che stava guardando la TV: "Pensa 'n' po', cò dù stronzi te ce compri 'na villetta" :D :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kael
26-04-2005, 17:53

Ciao, Ale

Oltre alla fucilazione, aggiungo che l'arte è morta. Da molto tempo.

Thebaro
26-04-2005, 18:27
la prossima si chiamerà Stronzo di donna....

saluti.

anonimizzato
26-04-2005, 18:29
tanto se hanno il coraggio di metterlo ci sarà prima o poi qualcuno che andrà a distruggerlo.

per fortuna :p

negator136
26-04-2005, 18:30
ho votato la prima... però più che l'artista, fucilerei chi gli da retta :D

Bandit
26-04-2005, 20:55
questa è la dimostrazione che nel mondo hanno importanza e si da retta a chi non la dovrebbe avere.

PHCV
26-04-2005, 21:59
Beh... tanto per consolarti.. guarda che "monumento ai caduti" han fatto nella mia città... lascia perdere il manifesto, è la prima foto di quell'obbrobbrio che ho trovato googleando..

http://www.an-venezia.net/pzzledonatoridisangue.jpg

cmq... se non si capisse sono due LASTRE DI FERRO ARRUGGINITO spesse 7-8 cm saldata a circa un 100-120° tra di loro... e ce le han fatte pagare anche MOOOOOOLTO care :P

Vash88
26-04-2005, 23:21
Io l'arte moderna non la comprendo

CYRANO
26-04-2005, 23:27
l'arte e' arte... secondo me non dovrebbe avere confini tali da salvare solo l'arte classica.
senno' picasso & C. ne dovrebbero rimanere fuori...

Ciaozzz

Kael
27-04-2005, 00:01
Io l'arte moderna non la comprendo

Non c'è nulla da comprendere, non è arte. è Schifezza. E senza appello. :O

Vash88
27-04-2005, 00:16
l'arte e' arte... secondo me non dovrebbe avere confini tali da salvare solo l'arte classica.

Ciaozzz

Mi sono sbagliato volevo dire contemporanea!

Fino al futurismo mi piace, riesco a capire cosa volesse trasmettere l'autore, questo non riesco a vederlo come arte. Non mi trasmette niente.

juninho85
27-04-2005, 00:17
un atto dovuto :O

FAM
27-04-2005, 00:23
Una banda di teppisti che voglia rendersi utile alla comunità si trova? :O

Thebaro
27-04-2005, 00:53
Una banda di teppisti che voglia rendersi utile alla comunità si trova? :O

io ci sono :D

Layenn
27-04-2005, 02:21
evvai, "fucilare l'artista" sta rimontando su "e' una cazzata orrenda"...
queste cose mi fanno andare a ninna felice :asd:

ninjathoo
27-04-2005, 03:16

Ciao, AleVabbè, hanno considerato arte gli impiccati............

:rolleyes:

Nevermind
27-04-2005, 08:54
..

Ciaozzz

Per me infatti il caro Picasso è decisamente fuori....fuori di zucca oltretutto :D

Saluti.

Nevermind
27-04-2005, 08:57
Saltino fuori le 8 persone che si eccitano con sta roba !!!! :D :D :D

Saluti.

MILANOgirl
27-04-2005, 10:31
ma mica sostituiranno questa, vero?

http://img244.exs.cx/img244/8571/palladrami3kx.png

DjLode
27-04-2005, 10:32
Che minchi@ta! :D :rotfl:

Vorrai dire che figata :D

DjLode
27-04-2005, 10:34

http://img244.exs.cx/img244/8571/palladrami3kx.png

Cos'è un enorme testicolo?

MILANOgirl
27-04-2005, 10:34
Cos'è un enorme testicolo?

:rolleyes:

no.

Nevermind
27-04-2005, 10:39

Non capisco cosa rappresenterebbe a me pare una spece di enorme cespuglio :D :D

Da un cespuglio all'altro :asd:

Saluti.

nEA
27-04-2005, 10:40
a me lascia abbastanza indifferente...e penso che questo sia il peggiore fallimento per un artista (o presunto tale).

MILANOgirl
27-04-2005, 10:42
Non capisco cosa rappresenterebbe a me pare una spece di enorme cespuglio :D :D

Da un cespuglio all'altro :asd:

Saluti.

no no..è una palla enorme fatta d rami, dentro è vuota ...è una rappresentazione del mondo fatta con elementi naturali...

veramente bellissima.... :)

BadMirror
27-04-2005, 10:59

Ciaozzz

Bè Cyrà, col cavolo ;) Picasso aveva una pennellata e uno stile belli e veramente artistici (oltrettutto basti dare uno sguardo anche al periodo blu precedente). Questi invece che fanno, i saldatori? :D ;)

juninho85
27-04-2005, 11:44
no no..è una palla enorme fatta d rami, dentro è vuota ...è una rappresentazione del mondo fatta con elementi naturali...

veramente bellissima.... :)
da qul poco che si puo vedetre dalla foto....che dire.....fa cagare:D

Nevermind
27-04-2005, 11:47
Adesso sono addirittura 9 quelli che si eccitano....fuori i nomi :O :D

Propongo il ban :D

Saluti.

giovane acero
27-04-2005, 11:50

:nonsifa: Si dice che "aiuta la naturale regolarità" :O

DjLode
27-04-2005, 12:01

Come pensi abbia fatto a crescere così tanto?

fabio80
27-04-2005, 12:04
I riccioli saranno forniti da gentili signore e signorine e una parte del ricavato dalla vendita delle opere sarà devoluto all’Aido, l’Associazione dei donatori di organi. Perché se proprio scandalo sarà, almeno a fin di bene

un pò equivoca come frase... :rolleyes:

juninho85
27-04-2005, 12:10
Come pensi abbia fatto a crescere così tanto?
in effetti...:asd: