View Full Version : Problemi con insatallazione PerfectDisk [HELP!!!]
Non riesco a installare il suddetto programma....
Quasi subito spunta fuori un errore che non ho mai visto (il mio winxp è installato da 1 anno):
"Impossibile aprire il pacchetto patch. Verificare che tale pacchetto esista e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto patch di windows sia valido"
Non riesco a capire dove sia l'inghippo e se esiste una soluzione.
Sapete aiutarmi?
Grazie
Non riesco a installare il suddetto programma....
Quasi subito spunta fuori un errore che non ho mai visto (il mio winxp è installato da 1 anno):
"Impossibile aprire il pacchetto patch. Verificare che tale pacchetto esista e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto patch di windows sia valido"
Non riesco a capire dove sia l'inghippo e se esiste una soluzione.
Sapete aiutarmi?
Grazie
Sei l'amministratore della macchina? Talvolta capita che se non si è amministratori non sia possibile installare alcuni programmi.
Il sito della Raxco ha una knowledge base che puoi interrogare per verificare se il tuo problema è riportato, oppure forse puoi contattare il loro servizio di assistenza.
si, sono l'amministratore nonchè unico utente del computer....non sono riuscito a risolvere il problema, sarò costretto a utilizzare un software di derammentazione analogo....
Che ne dite di Disk Keeper?
si, sono l'amministratore nonchè unico utente del computer....non sono riuscito a risolvere il problema, sarò costretto a utilizzare un software di derammentazione analogo....
Che ne dite di Disk Keeper?
Non è ai livelli di perfectdisk, ma è sicuramente migliore rispetto al defrag di windows (che in effetti diskeeper va a sostituire, se non erro)
Ivan The Bastard
26-04-2005, 15:25
Diskeeper è molto meglio di Perfect disk, vai tranquillo, io li ho provati tutti, e con diskeeper la differenza si nota dopo la deframmentazione, tutte le operazioni diventano molto più scattanti, dal trasferimento di un file, all'apertura dei programmi, con Perfect disk, a parte che ci metteva il triplo del tempo a deframmentare, poi non ho mai notato differenze di velocità tra prima e dopo deframmentazione.
P.S.
con Diskeeper, mi riferisco a Diskeeper 9 Professional, non a versioni obsolete, la versione 8, va bene cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.