View Full Version : Questa si che è assistenza clienti HP!
Non me lo sarei mai aspettato! Mi hanno appena telefonato al cellulare un'impiegata HP per informarmi che è disponibile nel sito HP un aggiornamento del bios per il mio zd8080ea! Mi ha anche spiegato passo passo la proceduara da seguire! Questa si che è un'essistenza personalizzata! Dimenticavo... avevano il mio numero perchè quando li ho contattati per chiedere alcune informazioni, mi sono registrato come cliente HP!
Dott.Wisem
26-04-2005, 11:59
Se si son presi la briga di telefonare, ad uno ad uno, tutti i possessori di questo notebook, mi viene il sospetto che nel bios precedente ci fossero uno o più bug molto gravi, tali da poter determinare, a lungo andare, anche dei danni all'hardware (tipo dei valori eccessivi per le soglie entro cui si accende la ventolina, oppure dei voltaggi errati per le ram, ecc.)... Altrimenti, per loro, sarebbe molto più conveniente mandare un avviso per email, no?
Mi hanno mandato anche la mail... e l'oggetto è " Vantaggi della registrazione HP" .. sembra + un modo per far notare che la registrazione è utile... poi non so! Non ti nascondo che mi hai fatto venire il dubbio... ma ho questo hp da diversi mesi... e spesso è acceso notte e giorno.... se ci fossero stati problemi gravi... sarebbero saltati fuori.... credo!
Dott.Wisem
26-04-2005, 19:37
Potrebbe anche essere un'azione che fanno a periodi prestabiliti per fidelizzare i clienti. Se fosse così, fanno bene: il cliente rimane soddisfatto e parla bene dei loro prodotti.
cryptopsy_74
26-04-2005, 19:43
PER IL CASO QOSMIO: BOICOTTARE TOSHIBA/EPRICE
PER IL CASO QOSMIO: BOICOTTARE TOSHIBA/EPRICE
Scusa... ma cosa c'entra??? E giusto per risponderti... secondo me avete sollevato un vespaio per niente! E' talmente palese il vostro tentativo di truffare ePrice per comprare un prodotto ad un prezzo regalato.... e ancora insistete e pretendete di avere anche ragione????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.