View Full Version : Qual'è il dissi leader del momento??!!
Ho intenzione di aggiornare il mio pc con nuovi componenti tra cui
AMD Athlon64 (939) 3200+ Boxed.
Mi chiedevo che dissipatore posso acquistare... ?
NN so più quale sia il prodotto leader nel mercato sicuramente nn vorrei lasciare il dissipatore che c'è nella confezione......boxed...
vorrei un bel dissipatore che riesca a combinare funzionalità ed estetica visto che dovrà fare una bella figura dalla finestra del mio xaser3
Che mi consigliate???
Jaguar64bit
25-04-2005, 22:16
Prendi uno zalman 7700cu con la ventola trasparente e led.
Imho potresti anche pensare all'XP120 di thermalright, davvero un ottimo dissi ;) , a cui potresti aggiungere un ventola "luminosa", l'unica cosa è che dovresti sempre però controllare la compatibilità con la mobo che andresti a prendere, bye :)
Necromachine
25-04-2005, 23:14
Anch'io sono per i Thermalright :read: :).
L'XP-90, XP-90C, XP-120 sono molto belli e assolutamente performanti (per l'XP-120 controlla la compatibilità con la scheda madre sul sito Tr).
Altrimenti ottimi pure Zalman 7000 e 7700 (per entrambi sempre controllare la compatibilità).
ragazzi la mia piastra sarà la Asus A8N-SLI Deluxe ....!sono compatibili con questa mabo?
per ora l'unico dissi ceh ho visto è il Cooler Master Ultra Vortex KCC-V91
che ne dite ?? ...
Iantikas
26-04-2005, 00:23
ma ke ci devi fare???...ti serve solo x tenerlo nel range di temp ottimali o vuoi occare??? quanto 6 disposto a spendere???...byez
vorrei un buon prodotto....semplicemente funzionale e con un estetica gradevole
Iantikas
26-04-2005, 02:03
vorrei un buon prodotto....semplicemente funzionale e con un estetica gradevole
grazie x le risp...ke nn centravano niente con le mie domande... :)
...ci sono stato :D ...byez
Bhè effettivamente se non vuoi occare e badi solo a tenere il procio nel suo range di temperatura, un XP120 potrebbe essere un pò sovradimensionato, bye :D
Bhè effettivamente se non vuoi occare e badi solo a tenere il procio nel suo range di temperatura, un XP120 potrebbe essere un pò sovradimensionato, bye :D
Quoto, a chi non è interessato ad occare non consiglierei mai un dissi del genere.
beh io ora ho un a epox 8rda3+ con un 2500 barton (1gb corsair xms 400mhz),con questa piastra e questo processore son riuscito a salire un bel po....
ora nn saprei che possibilità mi può dare il mio nuovo sistema con Athlon64 (939) 3200+ e Asus A8N-SLI Deluxe ....certo se riesco a salire e rimane stabile .....oc sicuramente!!
senò rimarrà un 3200+
per questo cmq chiedevo una combinazione che mi permettesse buone prestazioni e una gradevole estetica.....
che scelgo?? dilemma
Cooler Master Ultra Vortex KCC-V91?
thermalright xp120 ? (con che ventola?che marca?)
o zalman 7700cu ?(con ventola trasparente e led)
.....
Direi xp 120 tutto sommato.E' 1 bell'investimento visto ke cmq costa circa 60€ solo il dissy.
Ma ti posso assicurare ke se lo abbini a ventole silenziose come le papst gl 12x12 (50 cfm circa e molto silenziose) ottieni 1 ottimo rapporto dissipazione/rumorosità.
Concludo dicendoti ke un buon dissy ti aiuta di certo a salire di clock quindi non fai di certo male a prenderlo ;)
CiauzZ
OverClocK79®
26-04-2005, 15:28
XP120 anke se costikkia
BYEZZZZZZZZZZZ
XP90 - C + PapSt GL 92 * 92
XP120 + PapSt GL 120 * 120
:)
Er Paulus
27-04-2005, 09:56
CoolerMaster Hyper 6
io citerei anche i mitici gigabyte,rocket o come caspita si chiama,ottimo dissi
certo che costa quanto uno zalmann,quindi la scelta diventa dura
ho spulciato il forum e tutti paralno molto bene del Thermalright XP-120 e delle ventole papst.
penso che la mia scelta cadrà su questo o sul xp-90.
ora rimane un dilemma ...esistono ventole luminose papst per questi due dissi???
o cmq di qualche altra marca che siano degne di rafreddare i Thermalright ?????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.