View Full Version : Il p2p ha le ore contate?
http://www.giornaletecnologico.it/news/200504/22/4267b8e50489f/
Che ne pensate di questa notizia???
É arriva l'ora di chiudere baracca e burattini?É finita la pacchia?
Finirà mai il p2p?
Gattonerissimo
25-04-2005, 12:07
nn sanno piu cosa inventare x rompere le @@
cmq dubito ke possano realmente distruggere una cosa com il p2p
al massimo infastidiscono un po..
BravoGT83
25-04-2005, 12:10
c'era guà un 3d di questa notizia....
cmq ci sarà sempre p2p
Se facessero una cosa del genere io disdirei l'abbonamento di alice :D
altrimenti a cosa serve :D
hehehehehe che poveri sciocchi, ma lo vogliono capire che la gente oramai comprera cose originali solo se abbasseranno i prezzi??? vi ricordate la starforce 3.3??? quella incraccabile?? bhe l hanno craccata e io rido col culo aperto.....questa farsa?? ammesso che funzioni (ne dubito fortemente, nel senso che come diavolo fa a capire cosa è originale e cosa no?? se mi corrompesse dati personali io chiederei 10 miliardi di risarcimento a quella sw house) pensate che non uscira un "antivirus" per quella porcheria nel giro di una settimana??
dormite sonni tranquilli che il p2p sotterra tutti e comprate cd solo quando vengono messi in smile price a 10/15 euro, cosi si renderanno conto che per quella cifra c' e anche gente disposta a comprare un macello di roba originale (come il sottoscritto)
hehehehehe che poveri sciocchi, ma lo vogliono capire che la gente oramai comprera cose originali solo se abbasseranno i prezzi??? vi ricordate la starforce 3.3??? quella incraccabile?? bhe l hanno craccata e io rido col culo aperto.....questa farsa?? ammesso che funzioni (ne dubito fortemente, nel senso che come diavolo fa a capire cosa è originale e cosa no?? se mi corrompesse dati personali io chiederei 10 miliardi di risarcimento a quella sw house) pensate che non uscira un "antivirus" per quella porcheria nel giro di una settimana??
dormite sonni tranquilli che il p2p sotterra tutti e comprate cd solo quando vengono messi in smile price a 10/15 euro, cosi si renderanno conto che per quella cifra c' e anche gente disposta a comprare un macello di roba originale (come il sottoscritto)
quoto pienamente :D
io infatti sono il primo a prendere solo i giochi originali a max 19 euro !!
o solo quelli che vale veramente la pena di prendere
Gattonerissimo
25-04-2005, 13:26
ke poi la colpa principalmente e di tasse e siae ke sn il 70% o piu del prezzo finale :eek:
cosa pretendono ke la gente spenda tutti i suoi risparmi x dar da mangiare a codesti parassiti? ma vaff...
BravoGT83
25-04-2005, 14:02
quoto i film in dvd dovrebbero costare sui 10-15 al massimo
ricci-o1976
25-04-2005, 14:59
tutto giusto quello che dite ragazzi, e in +:
io penso che 9,5 persone su 10, abbiano adsl flat quasi esclusivamente per p2p, si , ok anch'io lavoro con l'estero e ricevo via mail disegni tecnici e grafici per 1giga al giorno...
e se finirà il p2p, finiranno anche molti abbonamenti da 40 euro al mese.....
non so se convenga a tutti.
cia
oggi giorno nascono nuovi programmi di sharing on -line quindi è quasi impossibile chiudere del tutto il p2p
Dottor Brè
27-04-2005, 16:13
http://www.giornaletecnologico.it/news/200504/22/4267b8e50489f/
Che ne pensate di questa notizia???
É arriva l'ora di chiudere baracca e burattini?É finita la pacchia?
Finirà mai il p2p?
si come quando inserivano appositamente disturbi su alcuni brani.
dopo un pò di giri, si identificavano e nella rete, tramite i commenti negativi, si evitava il download.
Non la vedo una buona soluzione per diminuire il fenomeno di scambio.
per rendere fattibile una cosa del genere dovrebbero inserire questo applicativo in molti file in condivisione: ma questo corromperebbe l'hash del file stesso. Quindi, nisba.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.