View Full Version : Ricevitore radio USB
Ho un case (di un acer aspire rc950) dove è montato un ricevitore per radio usb. Dopo aver adattato i fili l'ho connesso alla scheda madre, e win lo riconosce; Ora però il problema: non ho i driver. Sapete mica dove posso trovarli? (ho già provato sul sito della acer, ma nulli :( ).
In alternativa, conoscete qualche produttore che faccia questo dispositivo? Magari i driver sono compatibili, non si sa mai :)
Grazie ;)
rusudanion
16-09-2005, 23:17
Ho un case (di un acer aspire rc950) dove è montato un ricevitore per radio usb. Dopo aver adattato i fili l'ho connesso alla scheda madre, e win lo riconosce; Ora però il problema: non ho i driver. Sapete mica dove posso trovarli? (ho già provato sul sito della acer, ma nulli :( ).
In alternativa, conoscete qualche produttore che faccia questo dispositivo? Magari i driver sono compatibili, non si sa mai :)
Grazie ;)
ciao.il ricevitore radio e per la tastiera e il mouse wireless.
anche se trovi i driver che fai se non hai la tastiera ed il mouse.
E' un ricevitore FM, visto che il pc in questione è dotato appunto di radio FM.. quindi non centra niente tastiera e mouse :p
rusudanion
18-09-2005, 17:12
E' un ricevitore FM, visto che il pc in questione è dotato appunto di radio FM.. quindi non centra niente tastiera e mouse :p
alora io ho il pc a casa.il ricevitore si trova fra la case e la parte esterna quella con il display piu meno dove ce scritto acer.la radio cel'ha ma e inclusa nella scheda tv.
queello e un ricevitore per la mouse wireless e tastiera.ho fatto pure una prova ho stacato il ric dalla scheda madre e non mi funziona piu la tastiera.
comunque fai quello che credi ma non dirmi che non centra niente con la tastiera ,per che iu avendo il pc completo a casa ho fatto delle prove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.