PDA

View Full Version : Abbordaggio al tel - Lo avete mai fatto?

PaTLaBoR
25-04-2005, 00:40
Sabato è venuta in negozio una ragazza stupenda che mi ha fatto palpitare il cuore a 1000 già al primo sguardo :eek: (mai successa na cosa del genere)
io stavo fuori all'ingresso, la vedo uscire dalla macchina(ci stava sua madre dentro), lei un pò in carne(mi piacciono così :D) capelli neri lunghissima, non tanto alta, e mi guarda fisso negli occhi con una dolcezza mai vista in vita mia! :eek: alchè rimango di stucco...
all'uscita, io mi giro e lei mi riguarda(fermandosi un attimo) con gli stessi occhi di prima :eek: :eek: mi sono letteralmente invaghito di lei.....

praticamente, il tipico colpo di fulmine.

Dopo 4 giorni di estenuanti ricerche e pedinamenti sono riuscito a farmi dare il suo numero di telefono! e stasera le ho mandato un mess nell'imbarazzo più totale :D

"credo di non aver mai visto in tutta la mia viita occhi così belli come i tuoi guardarmi in quel modo, forse ti avrò disturbata, non so.. se è così ignorami, ti capisco, ma se non te lo avessi detto avrei rischiato di scoppiare"

:sofico:
Mi ha risposto dicendomi "ok è uno scherzo delle mie amiche sicuro.. chi sei?" e da li bla bla bla bla bla :sofico:
le ho chiesto quanti anni aveva ma non ha più risposto, forse si sarà addormentata :muro:
Domani la richiamo!

Avete mai abbordato qualcuno al tel in questo modo così schifoso? :D :D
io no, questa è la prima volta, ma dovevo assolutamente farlo! mi sono innamorato dei suoi occhi :cry: :cry: :cry:

populus
25-04-2005, 00:42
Sabato è venuta in negozio una ragazza stupenda che mi ha fatto palpitare il cuore a 1000 già al primo sguardo :eek: (mai successa na cosa del genere)
io stavo fuori all'ingresso, la vedo uscire dalla macchina(ci stava sua madre dentro), lei un pò in carne(mi piacciono così :D) capelli neri lunghissima, non tanto alta, e mi guarda fisso negli occhi con una dolcezza mai vista in vita mia! :eek: alchè rimango di stucco...
all'uscita, io mi giro e lei mi riguarda(fermandosi un attimo) con gli stessi occhi di prima :eek: :eek: mi sono letteralmente invaghito di lei.....

Dopo 4 giorni di estenuanti ricerche e pedinamenti sono riuscito a farmi dare il suo numero di telefono! e stasera le ho mandato un mess nell'imbarazzo più totale :D

"credo di non aver mai visto in tutta la mia viita occhi così belli come i tuoi guardarmi in quel modo, forse ti avrò disturbata, non so.. se è così ignorami, ti capisco, ma se non te lo avessi detto avrei rischiato di scoppiare"

Mi ha risposto dicendomi "ok è uno scherzo delle mie amiche sicuro.. chi sei?" e da li bla bla bla bla bla :sofico:
le ho chiesto quanti anni aveva ma non ha più risposto, forse si sarà addormentata :muro:
Domani la richiamo!

io no, questa è la prima volta, ma dovevo assolutamente farlo! mi sono innamorato dei suoi occhi :cry: :cry: :cry:

si , e non e' affatto un modo schifoso... anzi spesso disimpegna la parte iniziale del " non so cosa dire" cosi quando poi magari vi vedete per uscire ( se cosi sara ) avrete gia qualcosa di cui discutere e sara piu facile

PaTLaBoR
25-04-2005, 00:50
si , e non e' affatto un modo schifoso... anzi spesso disimpegna la parte iniziale del " non so cosa dire" cosi quando poi magari vi vedete per uscire ( se cosi sara ) avrete gia qualcosa di cui discutere e sara piu facile

e anche su cui riderci sopra :)
oddio spero proprio che risponda domani :mc: :mc:

Wilde
25-04-2005, 02:37
Hai fatto bene a buttarti...mi immagino che dormirai poco la notte ora che hai allacciato il contatto....e fai bene a sognare!

:D

Stelix
25-04-2005, 02:50
Spero davvero che ti possa andar bene :)
Sono emozioni bellissime da vivere :)

Miky Mouse
25-04-2005, 08:58
questa storia è tropppppo dolce!! assolutamente tienici aggiornatiii!!!! :p :cool:

:oink: :oink: :oink: :sofico:

Pitonti
25-04-2005, 09:10
bravo, sono felice per te :)

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 10:05
Che cosa dolce!
Se ricevessi io un messaggio così mi scioglierei *_*

Augurissimi e in bocca al lupo per questo tentativo! speriamo bene!

Irenina
25-04-2005, 10:14
no, ma mi è capitato di "subire" l'abbordaggio, e la storia è andata poi avanti un anno e mezzo.

Syd Barrett
25-04-2005, 11:06
Mai successo... però mi è successo di ricevere SMS da sconosciuti, dopo un tot non ho più risposto. Falle capire chi sei, se non l'ha capito :eek:

pO|_iNo
25-04-2005, 11:10
Secondo me le hai mandato un bel msg...se lei ha capito chi sei ed i suoi occhi erano sinceri, penso che andrà tutto a buon fine!! :D

felixmarra
25-04-2005, 11:51
però mi è successo di ricevere SMS da sconosciuti
ma dai, non mi hai riconosciuto? :sofico:

alphacygni
25-04-2005, 11:59
uhm, in genere non sono molto propenso a queste cose pero' devo riconoscere che l'esordio e' stato estremamente equilibrato, non invadente e non scontato... xo' falle capire chi sei (senza insistere troppo) altrimenti e' un cazzo e tutt'uno :D

CRL
25-04-2005, 12:03
...io ho portato avanti na storia del genere per mesi, puntando sulla sua curiosità, e senza mai dirle chi fossi...
Stavamo sui 20sms al giorno (esoso! :p) ma poi è diventato anche un rapporto reale...
Vai vai, gioca sulla sua curiosità, e non ti mollerà più...

- CRL -

D4rkAng3l
25-04-2005, 12:12
spero di rinnamorarmi anche iuo come te...

Fradetti
25-04-2005, 12:34
io sono appena stato abbordato su icq da una francese che sta imparando l'italiano e vuole venire a sanremo...... sarà meglio farsi mandare la foto :p

GRIFONE_85
25-04-2005, 13:36
Dipende dalle ragazze...

Una mia amica odia ricevere messaggi del tipo..

Ciao ieri sera ti ho visto.. bla bla ..
soprattutto se non gli dici chi sei....

Comunque se gli piacevi e ha capito chi sei non ti preoccupare....

PaTLaBoR
25-04-2005, 15:17
Mi ha chiamato è ho risposto! proprio adesso! :eek: :eek:
che figura di merdaaa...

Mi ha detto che è fidanzata :cry: :cry:
io le dico: "ci siamo visti in piazza" (bugia :D )
lei: "ah.. allora magari se ci rivediamo ci fermiamo a parlare e ti fai ved...(non ha finito)"
e io: "eh magari... la prox volta ci vediamo"

e lei: "si ma comunque io sono fidanzata, non mi hai vista in piazza?"

io: :eek: :eek: :eek: oddio scusami, no ti ho vista sola (ehm...)

ok scusami allora, e lei:" vabbè.. nulla, ciao eh"
:cry:

le ho mandato un messaggio adesso:
"scusam! non sapevo fossi fidanzata. Mi spiace tantissimo averti disturbata così, ma dopo averti vista era la minima cosa che potessi fare. Ciao e scusami ancora. Cancello il tuo numero.. con tristezza..."

sicuro che non risponderà..
vabbè c'ho provato.. che caghetto quando ha chiamato al tel :D :D :D

Pitonti
25-04-2005, 15:21
:( passare dalle stelle alle stalle :(

Tiafx
25-04-2005, 15:28
IIIIIINSISTIIIII :O

]Rik`[
25-04-2005, 15:46
povero pietruzzo :***

kureal
25-04-2005, 15:48
Dille che hai visto il suo ragazzo slinguazzarsi con un tipo! :D

3NR1C0
25-04-2005, 15:57
Io una volta sono rimasto folgorato da una tipa all'UNIEURO, ma non sapevo come abbordarla anche perchè io non sono capace di farlo... di solito le ragazze mi vengono presentate :D

Insomma, ho preso un commesso a caso e mi son fatto dare carta e penna, poi le ho scritto una dedica con numero di telefono e gliel'ho fatta consegnare al tipo, ben consapevole che non mi avrebbe mai risposto.

In ogni caso ogni volta che rientro in quel centro commerciale lei mi lancia delle occhiate molto compiaciute (sa che sono io ad aver scritto quel messaggio perchè mi sono descritto molto bene), ma non ho mai avuto il coraggio di avvicinarmi, e l'assurdo è che non me ne frega pure niente nel senso che non mi vergognerei a chiederle alcunchè, ma preferisco lasciare tutto così e conservare un ricordo dolce di lei, come ragazza bella ed impossibile.

PaTLaBoR
25-04-2005, 18:07
non ha più risposto :cry: :cry:
che delusione... vabbè :) almeno c'ho provato....

3NR1C0
25-04-2005, 18:12

Non demordere, lascia passare qualche giorno e poi riprova... le donne sono come il meteo... oggi danno pioggia, domani te la danno :D:D:D

PaTLaBoR
25-04-2005, 18:14
Non demordere, lascia passare qualche giorno e poi riprova... le donne sono come il meteo... oggi danno pioggia, domani te la danno :D:D:D

:D :D

non so, credo che potrebbe pure incazzarsi. E mettere di mezzo il ragazzo se insisto troppo...
aspetto un pò di giorni, magari squilla.. dopo tutti quei complimenti....
(see.. sto fresco)

Miky Mouse
25-04-2005, 18:15
fossi in te aspetterei un po e poi mi farei risentire... però digli dove l'hai vista veramente... hai visto mai che fosse solo una scusa che è fidanzata? non vorrei darti false speranze così... e poi anche se è fidanzata... è un problema??? :sofico: :sofico: :sofico:

MILANOgirl
25-04-2005, 18:16

:kiss: su su...nessuna storia dura per sempre :)

3NR1C0
25-04-2005, 18:17
:D :D

non so, credo che potrebbe pure incazzarsi. E mettere di mezzo il ragazzo se insisto troppo...
(see.. sto fresco)

Aspetta anche 2 settimane... ci vuole pazienza, magari nel frattempo litiga col ragazzo (capita sempre) e tu hai strada libera...

Quando ha ragione ha ragione :O

felixmarra
25-04-2005, 18:17
(see.. sto fresco)
fermarla x parlarle come ti ha detto lei?

GRIFONE_85
25-04-2005, 18:18
Dille che non sei assolutamente geloso del ragazzo..

e poi ti sei fregato non facendola capire chi eri.... per me il fidanzato è una scusa... ;)

MILANOgirl
25-04-2005, 18:18

infatti pietro, nn sei mica un brutto ragazzo...dai.. mettiti in mezzo!! :D

3NR1C0
25-04-2005, 18:19

Cosa son ste confidenze? :huh:

PaTLaBoR
25-04-2005, 18:20

grazie eh, mi ci vuole un pò d'ottimismo :doh: :D

farò così... mi ha pure detto al tel di fermarla in piazza la prox volta :eek:
vedrem :D

MILANOgirl
25-04-2005, 18:21
Cosa son ste confidenze? :huh:

sssh... :kiss:

kureal
25-04-2005, 18:22
grazie eh, mi ci vuole un pò d'ottimismo :doh: :D

Insisti, insisti! :huh:

felixmarra
25-04-2005, 18:22
appunto...

PaTLaBoR
25-04-2005, 18:24
appunto...

ah si lo avevi già detto tu :D...
sisi farò così. :eek: magari invece di fare lo spudorato le lancierò uno dei miei sguardi penetranti :oink: :D

kureal
25-04-2005, 18:25
ah si lo avevi già detto tu :D...
sisi farò così. :eek: magari invece di fare lo spudorato le lancierò uno dei miei sguardi "penetranti" :oink: :D
Solo! :eek:
:D

PaTLaBoR

in mezzo? :eek: :oink: questi sono i consigli che mi piacciono! :D

felixmarra
magari invece di fare lo spudorato le lancierò uno dei miei sguardi penetranti :oink: :D
datti una calmata con le penetrazioni :O

CYRANO
25-04-2005, 18:30
E fregatene se è fidanzata! le fidanzate se sfidanzano ,mica son incollate con l'attack :D

Ciaozzz

alexis1980
25-04-2005, 19:17
Sei un babbone, dovevi aggiungere al messaggio "ciao, risp. tvttb"! :rolleyes:

felixmarra
25-04-2005, 19:20
:rotfl:

PaTLaBoR
25-04-2005, 19:21

ma se manco la conosco, babbone :D

CRL
25-04-2005, 19:26
....se una così carina come la descrivi non avesse avuto il fidanzato io avrei sentito puzza di fregatura...
...ovviamente esclusi casi di momenti di riflessione, o appena lasciata, che sono i peggiori...

GRAZIE CHE E' FIDANZATA!!!! :p

...che pensavi che girava col Burka?
...l'avevi vista solo te?

Anzi meglio così!

...aspetta qualche giorno e poi ritorna all'attacco, senza lottare un po' non ti prenderà mai neanche in considerazione...

- CRL -

felixmarra
25-04-2005, 20:00
....se una così carina come la descrivi non avesse avuto il fidanzato io avrei sentito puzza di fregatura...

:rolleyes: quindi non c'è speranza di trovare una ragazza molto carina e libera? Ma che discorso è? :O

motogpdesmo16
25-04-2005, 20:08
:rolleyes: quindi non c'è speranza di trovare una ragazza molto carina e libera? Ma che discorso è? :O
stando a ciò che dice CRL è davvero così.
Tempi duri per noi allora.....
@felix: ho letto il tuo thread. Ti auguro di cuore di trovare una persona normale, così come la cerco anche io ;)

felixmarra
25-04-2005, 20:14
stando a ciò che dice CRL è davvero così.
Tempi duri per noi allora.....
a me pare una cagata... nella maggioranza dei casi è così, ma non è SEMPRE così.
@felix: ho letto il tuo thread. Ti auguro di cuore di trovare una persona normale, così come la cerco anche io ;)
grazie, ricambio gli auguri :)

Special
25-04-2005, 20:51
Si ma non mi ha mai risposto :D

CRL
26-04-2005, 00:12
a me pare una cagata... nella maggioranza dei casi è così, ma non è SEMPRE così.

...a me non pare una cagata, avendola scritta, e stranamente mi trovo anche d'accordo con la seconda metà della frase, chiaramente non è SEMPRE così, come spiegavo nella riga dopo, ovviamente tutto va preso un po' con cautela, altrimenti dovremmo scrivere i papiri...

...e poi trovami una cosa che vale SEMPRE quando si tratta di persone...

- CRL -

fabius00
26-04-2005, 12:11
vai pat ;)

appena la becchi sola abbordala di nuovo ;)

kikbond
26-04-2005, 12:53
ma che state a dì??

quelle fighe e carine son tutte fidanzate??Ma in che dimensione? :help:

Thebaro
26-04-2005, 12:54
ma che state a dì??

quelle fighe e carine son tutte fidanzate??Ma in che dimensione? :help:

pari alla tua sfiga..

kikbond
26-04-2005, 12:55
pari alla tua sfiga..

mi sa che ti confondi con qualkun altro ciccio :Prrr:

Thebaro
26-04-2005, 13:09
mi sa che ti confondi con qualkun altro ciccio :Prrr:

si so ki è il campione qui....francescox87

ma dalla tua esclamazione mi sa che ....un po di sfiga ce l'hai.... è un utopia trovarla carina e non occupata.

shinji_85
26-04-2005, 13:13

ma dalla tua esclamazione mi sa che ....un po di sfiga ce l'hai.... è un utopia trovarla carina e non occupata.

non sarà impossibile trovarla carina e non occupata... anzi... ce ne sono...
ma il problema è trovarla carina, simpatica, non troppo stupida, libera e disponibile (con te, almeno :D)...

ok ok... ho capito... rinuncio al carina... però un po' mi piange il cuore :D

slipknot2002
26-04-2005, 13:15
Mi ha chiamato è ho risposto! proprio adesso! :eek: :eek:
che figura di merdaaa...

Mi ha detto che è fidanzata :cry: :cry:
io le dico: "ci siamo visti in piazza" (bugia :D )
lei: "ah.. allora magari se ci rivediamo ci fermiamo a parlare e ti fai ved...(non ha finito)"
e io: "eh magari... la prox volta ci vediamo"

e lei: "si ma comunque io sono fidanzata, non mi hai vista in piazza?"

io: :eek: :eek: :eek: oddio scusami, no ti ho vista sola (ehm...)

ok scusami allora, e lei:" vabbè.. nulla, ciao eh"
:cry:

le ho mandato un messaggio adesso:
"scusam! non sapevo fossi fidanzata. Mi spiace tantissimo averti disturbata così, ma dopo averti vista era la minima cosa che potessi fare. Ciao e scusami ancora. Cancello il tuo numero.. con tristezza..."

sicuro che non risponderà..
vabbè c'ho provato.. che caghetto quando ha chiamato al tel :D :D :D

Gran mossa, però così è andata. Lasciala perdere e passa alla prossima vittima. :D :D :D

bananarama
26-04-2005, 14:00

Domani la richiamo!

bravo, cosi' non la inchiodi manco tra mille anni! :O

primo: la inviti a ignorarti. secondo: complimenti troppo oltre per la circostanza. terzo: quanti anni hai? a rincoglionito de chat, le pisque al terzo grado scappano a gambe levate, soprattutto dagli sconosciuti.

e non chiamarla ogni due secondi che la fai sbroccare.

ma quando cazzone vi imparate a trattare le donne?

kikbond
26-04-2005, 14:06

ma che stai a di?
ma dove abiti?

conosco un mare di ragazze carine e single...o anke fighe e single....e nn vedo capisco tutto questo pessimismo sul trovare ragazza fighe e libere...boh....

marco1474
26-04-2005, 14:06
terzo: quanti anni hai? a rincoglionito de chat..........

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pepo è sempre er mejo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nicky
26-04-2005, 14:13
Io non insisterei, rischi di diventare pure pesante.
T'ha dato picche, mettiti il cuore in pace.

E la prossima volta fermala subito che gli abbordaggi per telefono spesso danno fastidio.
Io avrei timore di trovare un pazzo :mbe: [d'altro canto un uomo che mi trova carina, normale nun po' esse :D]

PaTLaBoR
26-04-2005, 15:46
bravo, cosi' non la inchiodi manco tra mille anni! :O

primo: la inviti a ignorarti. secondo: complimenti troppo oltre per la circostanza. terzo: quanti anni hai? a rincoglionito de chat, le pisque al terzo grado scappano a gambe levate, soprattutto dagli sconosciuti.

e non chiamarla ogni due secondi che la fai sbroccare.

ma quando cazzone vi imparate a trattare le donne?

ho detto che l'ho chiamata ogni due secondi? :mbe:
rincojonito de chat? io? :rotfl: al massimo tu sarai rincojonito di phiga(per mancanza) :rolleyes:
grazie per i suggerimenti la proxima volta te li puoi tenere anche per te ;)

PaTLaBoR
26-04-2005, 15:47
tra parentesi, mi ha chiesto subito di fermarla la prox volta che l'avessi vista in piazza ;)

bananarama
26-04-2005, 15:50
ho detto che l'ho chiamata ogni due secondi? :mbe:
rincojonito de chat? io? :rotfl: al massimo tu sarai rincojonito di phiga(per mancanza) :rolleyes:
grazie per i suggerimenti la proxima volta te li puoi tenere anche per te ;)

aho, non te devi incazza', non lo dicevo per offenderti, ma per fartela acchiappare! ;)

poi per me gli puoi pure chiedere via sms se fa i bocchini primavera, so' problemi tuoi, pero' il mio era un consiglio da amico forummista! :D

Nevermind
26-04-2005, 15:55
Aspetta anche 2 settimane... ci vuole pazienza, magari nel frattempo litiga col ragazzo (capita sempre) e tu hai strada libera...

..

Ciao Atlhon vedo che hai cambiato il nick :D ci tenevo a dirti che è orribile :D :D

Saluti.

Nevermind
26-04-2005, 15:59
tra parentesi, mi ha chiesto subito di fermarla la prox volta che l'avessi vista in piazza ;)

Sai che stile mi immagino la scena:
"CIao sono Patlabor quello degli sms..."
Lei "ah sei tu!!!.... amore è lui il maniaco degli sms.."
Arriva un bestione alto 2mx140kg che ti insacchetta di botte :sofico:

Saluti.

AlexB
26-04-2005, 16:11

Domani la richiamo!

Avoija....ad una mia ex al secondo messaggio che ci siamo scambiati le chiesi :

"ma sei bionda naturale ?"

Risposta: "Si, perchè ?"

"perchè vorrei capire se sei bionda ovunque!"

Risposta: "Ah...comunque sappi che io mi depilo la ..."

Quindi trombammo allegramente per 4 mesi...quindi per me ottimo modo di "rompere il ghiaccio" :D :D :D

Ciao, Ale

Nevermind
26-04-2005, 16:14
Avoija....ad una mia ex al secondo messaggio che ci siamo scambiati le chiesi :

"ma sei bionda naturale ?"

Risposta: "Si, perchè ?"

"perchè vorrei capire se sei bionda ovunque!"

Risposta: "Ah...comunque sappi che io mi depilo la ..."

Quindi trombammo allegramente per 4 mesi...quindi per me ottimo modo di "rompere il ghiaccio" :D :D :D

Ciao, Ale

Si vabbè ma finchè chiami quell delle hotline non vale :D :D

Saluti.

Nicky
26-04-2005, 16:15
ci tenevo a dirti che è orribile :D :D

Saluti.

Abbiam pensato la stessa cosa :D

Nevermind
26-04-2005, 16:18

Ma dai incredibile!!!! :sofico: ....

E non intendo incredibile che tu abbia pensato :asd:

Saluti.

AlexB
26-04-2005, 16:52
Si vabbè ma finchè chiami quell delle hotline non vale :D :D

Saluti.

tz tze....io nn chiamo quelle delle hotline...era una mia ex... :D ...ed era mejio di quelle delle hotline... ! Dava il "massimo" di se...nn ce metteva solo la voce ! :D

Ale

CRL
26-04-2005, 18:04
Sai che stile mi immagino la scena:
"CIao sono Patlabor quello degli sms..."
Lei "ah sei tu!!!.... amore è lui il maniaco degli sms.."
Arriva un bestione alto 2mx140kg che ti insacchetta di botte :sofico:

Saluti.

...e questo sarà il tuo test d'ammissione, stretta di mano very strong con lui, sguardo impavido, poi fissa solo lei, sii cortese, e lui non inculartelo...
Poi se vedi che quello ti massacra in due secondi, preparati una frase per la guerra psicologica, del tipo: "credi che perchè sei arrivato prima sarà sempre tua? ...se pensi di essere migliore di me non hai niente da temere, ma lascia che sia lei a scegliere..."
Poi ovviamente devi andartene prima che lei dica "no grazie", ma almeno forse ti risparmi un mare di botte, e la tua figura l'hai fatta...
Ovviamente più lui era grosso più punti guadagnerai...

- CRL -

3NR1C0
26-04-2005, 18:41
Ciao Atlhon vedo che hai cambiato il nick :D ci tenevo a dirti che è orribile :D :D

Saluti.

Peggio di quello di prima è difficile... cmq grazie per il giudizio sereno :D:D:D

Io non capisco che abbia che non va... ma vi siete visti i vostri 2 ... brutti ceffi che non siete altro :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: